Doctor Raziel Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 http://www.fantasymagazine.it/imgbank/ZOOM/ARTICOLI/wall8_1024.jpg eccoli! paperino e fafnir, comunque non ha così tante scaglie il draghetto normalmente non mi si vede la foto... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ho visto un video dove si può avere un drago rosso come cavalcatura, è vero o è una mod :??: :??: :??: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 dov'è che mostra la posizione del drago sulla mappa??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 dov'è che mostra la posizione del drago sulla mappa??? Dietro il tempio delle nubi, sopra una sporgenza di ghiaccio e neve Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ho visto un video dove si può avere un drago rosso come cavalcatura, è vero o è una mod :??: :??: :??: mi spiace,è una infame mod per pc .... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 mi spiace,è una infame mod per pc .... d'oh Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 mi spiace,è una infame mod per pc .... OK, mi accontento di Shadowmere Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 OK, mi accontento di Shadowmere brutta roba i mod.... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 brutta roba i mod.... Se passa di qui un mod(eratore) potrebbe bannarti per calunnie? Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao a tutti... E' da quasi 40 pg che non riesco a farmi un guerriero decente :bang: Sapreste pe favore darmi un'aiutino sulle abilità e la razza :??: GRAZIE!!!!! Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao a tutti... E' da quasi 40 pg che non riesco a farmi un guerriero decente :bang: Sapreste pe favore darmi un'aiutino sulle abilità e la razza :??: GRAZIE!!!!! Spartan leggi un pochino quello che dice qui... Guerriero in oblivion Penso faccia al caso tuo! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Spartan leggi un pochino quello che dice qui... Guerriero in oblivion Penso faccia al caso tuo! Grazie mille... Spero di riuscire a creare un pg decente Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Se passa di qui un mod(eratore) potrebbe bannarti per calunnie? bella battuta!piccola domanda :ma quelle di questo tipo te le studi di notte ?!?(scherzo) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 bella battuta!piccola domanda :ma quelle di questo tipo te le studi di notte ?!?(scherzo) Ho una serie di autori che mi preparano le battute... in realtà Doctor Raziel è un'invenzione dei Mass Media Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ho una serie di autori che mi preparano le battute... in realtà Doctor Raziel è un'invenzione dei Mass Media Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Per la quest di Sheogorath: Non ricordo che si dovesse portare il tutto quando piove... Sicuro sia così? Ricordo però che anche io ebbi difficoltà inizialmente (era il primo santuario daedrico che facevo) perchè dopo essermi procurato la lattuga, il filo e la gemma dell'anima inferiore andavo dal sacerdote e il sacerdote mi ripeteva sempre cosa dovevo portare... Solo dopo qualche minuto ho capito che dovevo parlare alla statua del daedra... E così iniziò una delle quest più divertenti e spettacolari di tutto il gioco. Spero vivamente che tu riesca a farla partire così ti godi scenette divertentissime... (tipo una pioggia di cani morti in fiamme) Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Per la quest di Sheogorath: Non ricordo che si dovesse portare il tutto quando piove... Sicuro sia così? Ricordo però che anche io ebbi difficoltà inizialmente (era il primo santuario daedrico che facevo) perchè dopo essermi procurato la lattuga, il filo e la gemma dell'anima inferiore andavo dal sacerdote e il sacerdote mi ripeteva sempre cosa dovevo portare... Solo dopo qualche minuto ho capito che dovevo parlare alla statua del daedra... E così iniziò una delle quest più divertenti e spettacolari di tutto il gioco. Spero vivamente che tu riesca a farla partire così ti godi scenette divertentissime... (tipo una pioggia di cani morti in fiamme) mha,io l'ho fatta senza difficolta: SPOILER porti il formabggio nel pentolone,fai secche le capre e poiti godi la fine!SPOILER Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 (modificato) Per la quest di Sheogorath: Non ricordo che si dovesse portare il tutto quando piove... Sicuro sia così? Ricordo però che anche io ebbi difficoltà inizialmente (era il primo santuario daedrico che facevo) perchè dopo essermi procurato la lattuga, il filo e la gemma dell'anima inferiore andavo dal sacerdote e il sacerdote mi ripeteva sempre cosa dovevo portare... Solo dopo qualche minuto ho capito che dovevo parlare alla statua del daedra... E così iniziò una delle quest più divertenti e spettacolari di tutto il gioco. Spero vivamente che tu riesca a farla partire così ti godi scenette divertentissime... (tipo una pioggia di cani morti in fiamme) Si, per parlargli deve piovere..... Comunque grazie, proverò Ma per gemma dell'anima inferiore, per inferiore intendi il livello di anime?? Modificato 18 Ottobre 2009 da Spartan 118-Turok Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Si, per parlargli deve piovere..... Comunque grazie, proverò Ma per gemma dell'anima inferiore, per inferiore intendi il livello di anime?? no,io gli ho dato una gemma di valore 10 e l'ha accetteta(non chiedermi perche inferiore:non lo so!) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 no,io gli ho dato una gemma di valore 10 e l'ha accetteta(non chiedermi perche inferiore:non lo so!) Allora non so perchè non me le accetta.... Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Allora non so perchè non me le accetta.... Gemma dell'anima - gli diedi questa... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Allora non so perchè non me le accetta.... sei sicuro?gli hai dato quella --?riprova di nuovo! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 sei sicuro?gli hai dato quella --?riprova di nuovo! E' l'unica che non ho provato....grazie Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) sei sicuro?gli hai dato quella --?riprova di nuovo! E' l'unica che non ho provato....grazie Non so perchè mi ha copiato 2 volte il messaggio........... Modificato 19 Ottobre 2009 da Spartan 118-Turok Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 E' l'unica che non ho provato....grazie Non so perchè mi ha copiato 2 volte il messaggio........... bho... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.