Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Domanda KotN, scudo del crociato:

Sono arrivato al forte..

 

Ci sono 2 cancelli chiusi, uno vicino a un ponte levatoio sollevato, l'altro in un'altra sala.

 

Ho già visto soluzioni varie, mi parlano di mattonelle da premere nell'ordine giusto.. ma io non ne vedo di mattonelle vicino a quei due cancelli.. :ph34r:

 

EDIT: Non è che c'è qualche leva che mi sono perso nella stanza dell'evocatore.?

 

Help.. :fischio:

Ri-EDIT: Risolto non avevo visto la leva.. :bang:

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tenendo premuto a lungoil pulsante per ataccare, dovresti riuscire pure a paralizzare momentaneamente il nemico

Succede ogni tanto che banditelli o scheletri inutili mi facciano volare in aria con particolari.. :ph34r:

 

è umiliante.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito la questa principale..

Mi hanno promesso l'armatura del drago, da andare a ritirare dopo 2 settimane presso l'armeria della Legione imperiale..

Dove sta l'armeria .?? :mrgreen:

Trovato basta aspettare le 2 settimane (che palle :mrgreen: ) e ti viene segnalata sulla mappa..

 

Altra cosa:

Una volta entrati nelle SI si può tornare indietro.? C'è na casa o qualcosa del genere per sistemare le proprie cose.?

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi tornare indietro... e di case ce ne sono come a Tamriel ma se non erro sono tutte già abitate (anche se in giro trovi dei bivacchi dove ci sono alcuni forzieri poco affidabili, imo, per lasciarci roba dentro...)...

Quindi se voglio tenermi qualcosa senza portarmela dietro devo tornare nella mia casetta a Tamriel..?

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un pg elfo oscuro ma l'ho fatto con la pelle chiarissima per farlo albino, i capelli però sono troppo scuri(nella luce della prigione non si vedeva 'na mazza O_O e così ho un elfo oscuro albino con capelli castani chiaro e non grigio, si può cambiare colore di capelli o di pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai dove è oppure è casuale?

mi serve, non ho voglia di aprlare agli stupidi elfi(a meno che nn siano oscuri come me :mrgreen: )

 

Ricordo che stava in uno degli alberghi nei giardini elfici :??:

ricorda che per ricevere il premio devi ucciderlo in un posto isolato :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ucciso tutti i tizi, ora sono un assassino privato di lucien lachance, quante quest ci sono ancora(non ne posso più)

e popi io avevo un cavallo, mi ha dato quello nero di lucien ma nonj ce l'ho, ho solo il mio vecchio schifoso cavallo maroone uffi.....

 

Se vai nella fortezza di Lucien lo ritrovi.

Comunque mi pare che mancano una decina di quest o di meno.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...