Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

C'è la recensione su The Games Machine per la versione PC...voto 92...

 

Commento :

 

+ Gioco solido e divertente, sensazioni di goduria, modalità mito, cura nei menù

 

- Episodi di velocità artificiosa, mancanza di Liga e Premier, rose non aggiornate

grazie per l'informazione,ma aspetto qualcosa di specifico next gen, perchè un po di gente mi ha detto che la vers pc è abbastanza diversa da quella xbox/ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi spiace ma una critica la faccio : La difficoltà del gioco è ancora troppo bassa !!!

ho messo 3 giocatori editati personali su 8 . ho vinto senza problemi a difficoltà campione 1-0 e 2-0 su una partita

di soli 5 minuti

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ci sto giocando ora....appena messo il dischetto e caricato il gioco ho selezionato una partita di champions league a livello intermedio (si può fare una partita a modalità "esibizione" di champions con tutto il contorno che ne segue) usando l'inter contro il cluj per vedere se c'era molta differenza tra una squadra forte e una molto meno....le mie prime impressioni è che il gioco è rallentato molto anche nella corsa dei giocatori rispetto all'anno scorso, il commento si può definire finalmente tale (alla faccia di sandreani e meccia) e le texture sono molto più curate...al momento durante la partita sta piovendo e si sente il rumore della pioggia e mi sembra carino, anche le textures sono migliorate secondo me rispetto alla demo il gioco è diverso e non poco.(in positivo s'intende)

Ci si può scordare delle classiche sgroppate sulla fascia perchè i difensori ti chiudono quando arrivi sulla tre quarti......per il resto aspettate un po che continuo la partita!! :mrgreen:

Racconta, racconta, voglio la telecronaca :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'informazione,ma aspetto qualcosa di specifico next gen, perchè un po di gente mi ha detto che la vers pc è abbastanza diversa da quella xbox/ps3...

 

Si infatti...le versioni PC sono sempre un filino risicate rispetto alle controparti per console ( parlo dei due giochi di calcio del momento eh non di tutti i giochi in generale )...anche per questo motivo ho evitato di riportare i commenti relativi alla grafica...:ok:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ci sto giocando ora....appena messo il dischetto e caricato il gioco ho selezionato una partita di champions league a livello intermedio (si può fare una partita a modalità "esibizione" di champions con tutto il contorno che ne segue) usando l'inter contro il cluj per vedere se c'era molta differenza tra una squadra forte e una molto meno....le mie prime impressioni è che il gioco è rallentato molto anche nella corsa dei giocatori rispetto all'anno scorso, il commento si può definire finalmente tale (alla faccia di sandreani e meccia) e le texture sono molto più curate...al momento durante la partita sta piovendo e si sente il rumore della pioggia e mi sembra carino, anche le textures sono migliorate secondo me rispetto alla demo il gioco è diverso e non poco.(in positivo s'intende)

Ci si può scordare delle classiche sgroppate sulla fascia perchè i difensori ti chiudono quando arrivi sulla tre quarti......per il resto aspettate un po che continuo la partita!! :mrgreen:

 

Neo prova l'online !!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo ma vi voglio troppo bene pure se mi fate incazzare......è tipo na droga..lo ammetto.

 

PS: a erminiù ma come famo senza Batista e Menez ?? :mrgreen:

ma sicuramente a novembre uscira una patch per l'online...il problema piu che altro è per chi non ha il live che si dovrebbe mettere ad editare tutte le squadre non aggiornate...il che sarebbe ok per i grandi club (baptista e menez ci si mette un secondo a cambiarli) ma diventerebbe un epopea se non fossero aggiornate anche alcune piccole o squadre di cui non conosciamo la rosa attuale, per le quali sarebbe molto piu difficile mettersi a cercare i giocatori mancanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' vero che e' gia' disponibile da gamerush? :mrgreen:

 

 

Allora qui a Milano lo vendono sia i Gamesrush che i Gamestop.

Ho telefonato ad entrambi (io lavoro fino a tardi, spero di trovarne ancora una copia).

Ciao!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga, x chi è interessato sul sito della mediamondo c'è già pes2009, quindi sec me in negozio lo hanno già in vendita al prezzo di 69,90euro xò.......

no, purtroppo non è così.....

 

sono andato da MW e non me l'hanno voluto dare....categorici "DOMANI"

 

ma io non mi arrendo, verso le 8 ci riprovo perchè magari sistemano gli scaffali per domattina :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora qui a Milano lo vendono sia i Gamesrush che i Gamestop.

Ho telefonato ad entrambi (io lavoro fino a tardi, spero di trovarne ancora una copia).

Ciao!!!

grazie sono anche io lavoro stasera quando finisco mi fiondero' nei gamerush in quelli di napoli :mrgreen:

sperando di trovarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta con te una tua amica un pò scollata, vedi come te lo danno senza problemi;)

quel commesso mi sa che è gay, è troppo acido per essere un etero :mrgreen:

 

stasera lo riempirò di calci sulle gengive così vediamo se non sgancia pes :fischio: :mrgreen:

Modificato da CripplerMania

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo prova l'online !!!!!

Mi sono connesso e appena selezionato dal menu opzioni la scelta "rete" si deve accettare un contratto di licenza con konami, dopo aver accettato viene fuori un avviso della konami che dice che i server saranno operativi a pieno regime a partire dalle ore 14 di domani 16 ottobre e che quindi se vi fosse qualche problema loro non ne rispondono prima di domani alle 14.....comunque dopo chiede alcune informazioni tipo data di nascita e luogo, ma si possono skippare e subito dopo appare una schermata dove ci sono n. 6 server attivi di cui sono specificate le ubicazioni per ogni server.

C'è il server inglese, quello francese, quello italiano, quello spagnolo, quello tedesco ed infine un altro il quale è diviso perchè ospita partite sia per il portagallo che per l'olanda....a fianco dei server c'è un valore tipo 14/1000 e tutti i server hanno il valore finale in /1000 quindi presumo, come ad esempio adesso in quello italiano c'è un valore di 13/1000, che al massimo si possano hostare 1000 partite per ogni server.....tra poco provoia fare una partita e vi dico.....spero di essere stato il più chiaro possibile!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono connesso e appena selezionato dal menu opzioni la scelta "rete" si deve accettare un contratto di licenza con konami, dopo aver accettato viene fuori un avviso della konami che dice che i server saranno operativi a pieno regime a partire dalle ore 14 di domani 16 ottobre e che quindi se vi fosse qualche problema loro non ne rispondono prima di domani alle 14.....comunque dopo chiede alcune informazioni tipo data di nascita e luogo, ma si possono skippare e subito dopo appare una schermata dove ci sono n. 6 server attivi di cui sono specificate le ubicazioni per ogni server.

C'è il server inglese, quello francese, quello italiano, quello spagnolo, quello tedesco ed infine un altro il quale è diviso perchè ospita partite sia per il portagallo che per l'olanda....a fianco dei server c'è un valore tipo 14/1000 e tutti i server hanno il valore finale in /1000 quindi presumo, come ad esempio adesso in quello italiano c'è un valore di 13/1000, che al massimo si possano hostare 1000 partite per ogni server.....tra poco provoia fare una partita e vi dico.....spero di essere stato il più chiaro possibile!

ottimo! dacci qualche novità sul gameplay se non ti dispiace e se proprio vuoi diventare un mito gioca un amichevole col napoli e dimmi un pò come sono curati i calciatori (soprattutto il pocho) :loving:

 

Allora sai quello che devi fare..... :rotfl: :rotfl:

ho già contattato un mio amico bisex per portarlo con me....magari lui sa come convincerlo :fischio: :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono connesso e appena selezionato dal menu opzioni la scelta "rete" si deve accettare un contratto di licenza con konami, dopo aver accettato viene fuori un avviso della konami che dice che i server saranno operativi a pieno regime a partire dalle ore 14 di domani 16 ottobre e che quindi se vi fosse qualche problema loro non ne rispondono prima di domani alle 14.....comunque dopo chiede alcune informazioni tipo data di nascita e luogo, ma si possono skippare e subito dopo appare una schermata dove ci sono n. 6 server attivi di cui sono specificate le ubicazioni per ogni server.

C'è il server inglese, quello francese, quello italiano, quello spagnolo, quello tedesco ed infine un altro il quale è diviso perchè ospita partite sia per il portagallo che per l'olanda....a fianco dei server c'è un valore tipo 14/1000 e tutti i server hanno il valore finale in /1000 quindi presumo, come ad esempio adesso in quello italiano c'è un valore di 13/1000, che al massimo si possano hostare 1000 partite per ogni server.....tra poco provoia fare una partita e vi dico.....spero di essere stato il più chiaro possibile!

 

 

hanno riesumato il sistema server del 6 per pc? comunque i 1000 non stanno a indicare le partite ma gli utenti, quindi ogni server tiene dentro 1000 utenti ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono connesso e appena selezionato dal menu opzioni la scelta "rete" si deve accettare un contratto di licenza con konami, dopo aver accettato viene fuori un avviso della konami che dice che i server saranno operativi a pieno regime a partire dalle ore 14 di domani 16 ottobre e che quindi se vi fosse qualche problema loro non ne rispondono prima di domani alle 14.....comunque dopo chiede alcune informazioni tipo data di nascita e luogo, ma si possono skippare e subito dopo appare una schermata dove ci sono n. 6 server attivi di cui sono specificate le ubicazioni per ogni server.

C'è il server inglese, quello francese, quello italiano, quello spagnolo, quello tedesco ed infine un altro il quale è diviso perchè ospita partite sia per il portagallo che per l'olanda....a fianco dei server c'è un valore tipo 14/1000 e tutti i server hanno il valore finale in /1000 quindi presumo, come ad esempio adesso in quello italiano c'è un valore di 13/1000, che al massimo si possano hostare 1000 partite per ogni server.....tra poco provoia fare una partita e vi dico.....spero di essere stato il più chiaro possibile!

 

 

CHiarissimo, grazie Neo:)

Beh questa cosa dei server differenziati è interessante.......utile per evitare eventuali intasamenti online

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla demo il gioco è diverso e non poco.(in positivo s'intende)

per piacere potresti essere piu preciso,quando dici che il gioco e MIGLIORATO IN CONFRONTO ALLA DEMO. in che cosa e migliorato ( penso ti riferissi alla giocabilita) grazie mille della risposta. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi dico 2 miei pensieri sul gioco!

partiamo nel dire che e' migliorato confronto al 2008

ma purtroppo e' rimasto ancora troppo ancorato alla vecchia generazione non si ha ancora la sensazione di quel passo in piu' come ci si aspettava!

riguardo al gameplay mi sembra troppo semplice prima partita fatta a livello regolare ho vinto 3 a 0, la fisica della palla e' abb buona

per la grafica identico a quello dell'anno scorso anzi secondo me i pantaloncini sono anche peggiorati!

pero' bisogna cmq provarlo di persona , sono solo miei opinioni

gli stadi sono solo 19 un po' pochini e sono fatti anche abb male

e le rose non sono agg sheva e' ancora al chelsea

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerco di rispondere un pò a tutti, ma penso che la cosa più importante sia l'online....ho fatto una partita veloce non classificata dopo essermi connesso al server italiano contro un inglese (ho perso 2 a zero) e devo dire che durante la partita ho avuto diversi fenomeni di lag, tipo la palla che spariva e rallentamenti vari, ma questo penso e spero sia imputabile al fatto che come dicevo prima la konami avvisa che i server sono disponibili ma non opeartivi al massimo fino a domani alle ore 14.

 

@ chi mi chiedeva del napoli: non ho ancora guardato il napoli, dopo controllo e te lo dico! :mrgreen:

 

@ giovi@: guarda, secondo me e sottolineo secondo me il gioco è un pò più veritiero come velocità e come movimento delle gambe dei giocatori, ad esempio figo corre piano e quindi le gambe di conseguenza si muovono più lentamente e poi il fastidioso rumore del pallone si nota meno rispetto alla demo perchè mi sembra più basso il rumore della palla e perchè c'è anche il commento di pardo che è molto curato e che forse copre un pò il rumore e a mio avviso e le texture mi sembra siano leggermente più curate.

 

@ chi interessava inserire i cori dei tifosi: ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra che non sia possibile inserire files audio solo files con la live vision come l'anno scorso, ma devo controllare meglio.... :rolleyes:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerco di rispondere un pò a tutti, ma penso che la cosa più importante sia l'online....ho fatto una partita veloce non classificata dopo essermi connesso al server italiano contro un inglese (ho perso 2 a zero) e devo dire che durante la partita ho avuto diversi fenomeni di lag, tipo la palla che spariva e rallentamenti vari, ma questo penso e spero sia imputabile al fatto che come dicevo prima la konami avvisa che i server sono disponibili ma non opeartivi al massimo fino a domani alle ore 14.

 

@ chi mi chiedeva del napoli: non ho ancora guardato il napoli, dopo controllo e te lo dico! :mrgreen:

 

@ giovi@: guarda, secondo me e sottolineo secondo me il gioco è un pò più veritiero come velocità e come movimento delle gambe dei giocatori, ad esempio figo corre piano e quindi le gambe di conseguenza si muovono più lentamente e poi il fastidioso rumore del pallone si nota meno rispetto alla demo perchè mi sembra più basso il rumore della palla e perchè c'è anche il commento di pardo che è molto curato e che forse copre un pò il rumore e a mio avviso e le texture mi sembra siano leggermente più curate.

 

@ chi interessava inserire i cori dei tifosi: ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra che non sia possibile inserire files audio solo files con la live vision come l'anno scorso, ma devo controllare meglio.... :rolleyes:

Beh però non dovrebbero proprio andare..E guarda caso sono proprio gli stessi fenomeni "strani" che si verificavano l'anno scorso..Speriamo in bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso a Sanremo ora lo apro e lo provo. x il discorso online il titolare mi ha detto che non mi uccide nessuno ma se proprio posso di giocarci da domani che ufficialmente non dovrei averlo.

 

guarderò un pò l'editor magari per capire se come al oslito a noi xboxari ce la mettono nel didietro impedendo i fileoption e l'edit di stemmi ecc.. come invece fan su ps3.

 

ps: l'ho pagato un botto e il tipo mi fa "ti faccio pure lo sconto eh" muahahahahaha è un ladrone ma i giochi li ha spesso in anticipo e io non resisto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...