Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

al blockbuster vicino casa mia il prezzo di 59,90 è solo x chi prenota il gioco....

Ah ecco mi sembrava strano!! Adesso vado a dare un'occhiata nel sito ufficiale del block per vedere se è una promozione solo per alcune zone d'italia oppure no.....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che lo vendono da domani, e se volevo prenotarlo oggi domani lo pagavo 59,90 invece di 69,90, ma mi sa che aspetto.....

mi interessa sapere com'è l'online prima....

 

che pizza..beh fra poco provo a passare lo stesso..se vedo la porta del magazzino semi chiusa io mi ci fiondo dentro :mrgreen:

Modificato da marco9ilaria
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che lo vendono da domani, e se volevo prenotarlo oggi domani lo pagavo 59,90 invece di 69,90, ma mi sa che aspetto.....

mi interessa sapere com'è l'online prima....

Tra poco lo provo, anche online e poi ti faccio sapere :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto piano con le Parole, perche' non sono tuo fratello.

seconda cosa, posso permettermi tutto cio che voglio , comprare vendere fare quello che mi pare con i miei soldi.. anche perche' io in un anno guadagno come te in 5. (sempre se lavori)

Io ho espresso la mia idea, dicendo che dopo due ore l'ho rivenduto. NON MI PIACE! non c'e feeling che tenga o diavolerie varie.. mi piace molto di piu' Fifa. STOP!

SONO GUSTI!.

 

a me piacciono di piu le bionde occhi azzurri ( latvia- riga in primis)

a te magari le more occhi neri.

 

io scopo la mia e tu scopi la tua..

 

saluti.

 

Scusatemi ma non potevo esimermi dal commentare il post di questo fenomeno... ma mi hai divertito un macello!!!! :rotfl: :rotfl: sei un mito per me! schietto! diretto! qualcuno ha detto un po' p....a ma quelli sono opinioni, (che io in effetti condivido), pero' visto che sbatti in faccia a tutti il tuo modello unico e che conosci quello di tutti quelli che probabilmente consideri poveri sfigati perchè guadagnano 1/5 di quello che guadagni te... ti lancio una proposta, perchè non regali 4 pes a quelli con il reddito piu' basso nel forum??? forza ragazzi, mandate estratti conti e buste paghe...!!!

Ti faccio solo notare che non sono un fan boy, non mi interessano le guerre tra questo e l'altro titolo ed ho 32 anni (non 16 come potrai immaginare), certo è che in un forum una cosa come quella che hai scritto te non l'avevo mai letta... strano che i moderatori non ti abbiano risposto in coro... io come ho premesso, no ho potuto non commentarti!

Ciao! :crazy:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito dei toni,cioè chi è stato arrogante,chi ha fatto paragoni pesanti ecc ecc,ma scusate,perchè uno è ignorante se ha rivenduto il gioco dopo 2 ore perchè non gli piace?sembra abbia commesso un peccato mortale.... :crazy: magari puo essere criticato il fatto che lo abbia comprato ugualmente nonostante non gli sia piaciuta la demo (presumo) cmq il fatto del non apprezzare il titolo subito ma farlo in seguito è in parte vero,ma ci sono alcuni casi in cui si forma una sorta di "allergia" ad un titolo,e l'utente non è minimamente invogliato a proseguire nell assimilazione...io ho fatto lo stesso per pers 2008...giocato una settimana,giocabilità sempre la stessa, quindi non da buttare,ma alcune lacune gravi me lo hanno fatto odiare all'istante...

è un fatto di feeling secondo me come gameplay il 2008 puo essere anche buono,ma non riesco a mandare giu quelle animazioni pessime e quella sensazione di legnosità che accompagna tutta l'esperienza...oltre le difese impotenti verso alcuni giocatori iperpompati...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito dei toni,cioè chi è stato arrogante,chi ha fatto paragoni pesanti ecc ecc,ma scusate,perchè uno è ignorante se ha rivenduto il gioco dopo 2 ore perchè non gli piace?sembra abbia commesso un peccato mortale.... :crazy: magari puo essere criticato il fatto che lo abbia comprato ugualmente nonostante non gli sia piaciuta la demo (presumo) cmq il fatto del non apprezzare il titolo subito ma farlo in seguito è in parte vero,ma ci sono alcuni casi in cui si forma una sorta di "allergia" ad un titolo,e l'utente non è minimamente invogliato a proseguire nell assimilazione...io ho fatto lo stesso per pers 2008...giocato una settimana,giocabilità sempre la stessa, quindi non da buttare,ma alcune lacune gravi me lo hanno fatto odiare all'istante...

è un fatto di feeling secondo me come gameplay il 2008 puo essere anche buono,ma non riesco a mandare giu quelle animazioni pessime e quella sensazione di legnosità che accompagna tutta l'esperienza...oltre le difese impotenti verso alcuni giocatori iperpompati...

 

personalmente non giudico la scelta di rivenderlo o di comprarlo, certo che è il tono della risposta che è di una bassezza inaudita... non da forum, ecco tutto.... :teach:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto che l'on-line ancora non funziona. Aprono i server domani. Molti (inglesi) cercando di giocare sono stati fermati da avvisi di errori da parte del gioco on-line. Da domani affermano che sarà tutto regolare. Comunque fateci sapere, magari capita solo agli inglesi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non potevo esimermi dal commentare il post di questo fenomeno... ma mi hai divertito un macello!!!! :rotfl: :rotfl: sei un mito per me! schietto! diretto! qualcuno ha detto un po' p....a ma quelli sono opinioni, (che io in effetti condivido), pero' visto che sbatti in faccia a tutti il tuo modello unico e che conosci quello di tutti quelli che probabilmente consideri poveri sfigati perchè guadagnano 1/5 di quello che guadagni te... ti lancio una proposta, perchè non regali 4 pes a quelli con il reddito piu' basso nel forum??? forza ragazzi, mandate estratti conti e buste paghe...!!!

Ti faccio solo notare che non sono un fan boy, non mi interessano le guerre tra questo e l'altro titolo ed ho 32 anni (non 16 come potrai immaginare), certo è che in un forum una cosa come quella che hai scritto te non l'avevo mai letta... strano che i moderatori non ti abbiano risposto in coro... io come ho premesso, no ho potuto non commentarti!

Ciao! :crazy:

 

 

Io ve l'avevo detto di non scrivere sul forum le vostre dichiarazioni dei redditi.......ecco cosa succede poi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto che l'on-line ancora non funziona. Aprono i server domani. Molti (inglesi) cercando di giocare sono stati fermati da avvisi di errori da parte del gioco on-line. Da domani affermano che sarà tutto regolare. Comunque fateci sapere, magari capita solo agli inglesi :rotfl:

Ecco spiegato cos'è l'aggiornamento di domani, altro che rose... mannaggia !!!!!! :bang:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito dei toni,cioè chi è stato arrogante,chi ha fatto paragoni pesanti ecc ecc,ma scusate,perchè uno è ignorante se ha rivenduto il gioco dopo 2 ore perchè non gli piace?sembra abbia commesso un peccato mortale.... :crazy: magari puo essere criticato il fatto che lo abbia comprato ugualmente nonostante non gli sia piaciuta la demo (presumo) cmq il fatto del non apprezzare il titolo subito ma farlo in seguito è in parte vero,ma ci sono alcuni casi in cui si forma una sorta di "allergia" ad un titolo,e l'utente non è minimamente invogliato a proseguire nell assimilazione...io ho fatto lo stesso per pers 2008...giocato una settimana,giocabilità sempre la stessa, quindi non da buttare,ma alcune lacune gravi me lo hanno fatto odiare all'istante...

è un fatto di feeling secondo me come gameplay il 2008 puo essere anche buono,ma non riesco a mandare giu quelle animazioni pessime e quella sensazione di legnosità che accompagna tutta l'esperienza...oltre le difese impotenti verso alcuni giocatori iperpompati...

 

 

Preparati caro, che ti aspetto online ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non giudico la scelta di rivenderlo o di comprarlo, certo che è il tono della risposta che è di una bassezza inaudita... non da forum, ecco tutto.... :teach:

infatti non ce l'avevo minimamente con te, e poi non volevo assolutamente commentare quel lato del discorso (come da me scritto nel preambolo) :teach:

 

...tornando IT: ma nessuna recensione italiana ancora??? strano di solito su alcuni siti arrivano proprio il giorno prima del day one...dite che prima di sbilanciarsi vogliono vedere da che parte tira il vento??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ce l'avevo minimamente con te, e poi non volevo assolutamente commentare quel lato del discorso (come da me scritto nel preambolo) :teach:

 

...tornando IT: ma nessuna recensione italiana ancora??? strano di solito su alcuni siti arrivano proprio il giorno prima del day one...dite che prima di sbilanciarsi vogliono vedere da che parte tira il vento??? :fischio:

 

No ma mika ti ho quotato per quel discorso......era solo per dirti che ti aspetto online ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ci sto giocando ora....appena messo il dischetto e caricato il gioco ho selezionato una partita di champions league a livello intermedio (si può fare una partita a modalità "esibizione" di champions con tutto il contorno che ne segue) usando l'inter contro il cluj per vedere se c'era molta differenza tra una squadra forte e una molto meno....le mie prime impressioni è che il gioco è rallentato molto anche nella corsa dei giocatori rispetto all'anno scorso, il commento si può definire finalmente tale (alla faccia di sandreani e meccia) e le texture sono molto più curate...al momento durante la partita sta piovendo e si sente il rumore della pioggia e mi sembra carino, anche le textures sono migliorate secondo me rispetto alla demo il gioco è diverso e non poco.(in positivo s'intende)

Ci si può scordare delle classiche sgroppate sulla fascia perchè i difensori ti chiudono quando arrivi sulla tre quarti......per il resto aspettate un po che continuo la partita!! :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati caro, che ti aspetto online ;)

ho mi sei mancato in questi 1 giorni 8 ore 17 minuti e 16 secondi...(cioè da quando avevi detto che non mettevi piu piede nel 3ad :mrgreen: )

Tanto ero sicuro al 120% che non ce l'avresti fatta a stare lontano da qui...di la verità :fischio:

cmq se lo prendo sicuro che facciamo una maratona pes io contro di te 24 ore di fila....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la recensione su The Games Machine per la versione PC...voto 92...

 

Commento :

 

+ Gioco solido e divertente, sensazioni di goduria, modalità mito, cura nei menù

 

- Episodi di velocità artificiosa, mancanza di Liga e Premier, rose non aggiornate

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mi sei mancato in questi 1 giorni 8 ore 17 minuti e 16 secondi...(cioè da quando avevi detto che non mettevi piu piede nel 3ad :mrgreen: )

Tanto ero sicuro al 120% che non ce l'avresti fatta a stare lontano da qui...di la verità :fischio:

cmq se lo prendo sicuro che facciamo una maratona pes io contro di te 24 ore di fila....

 

 

Si lo ma vi voglio troppo bene pure se mi fate incazzare......è tipo na droga..lo ammetto.

 

PS: a erminiù ma come famo senza Batista e Menez ?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...