Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

qualcuno il gioco lo ha pirata ma qualcuno anche originale in fondo esce tra poco io domani so già che lo avrò originale in un negozio qui vicino.

che sia original o no però manco due info serie riescono a dare? impressioni, difetti o pregi a caldo, ecc... ecc...

 

leggendo diversi forum ho notato come persone diverse hanno detto che online è "più facile" nel senso che si segna troppo mentre in offline è più dura. Ora capire se per offline intendono anche partite contro umani o no è mica facile.

Perchè il discorso che contro la cpu è difficile giocare è perchè come già nel 2008 questa gioca bene davvero e difende anche bene. Se gioco online contro uno "scarso" e lo massacro ci sta. Il discorso è che se io sono bravo a difendermi devo poterlo fare per bene e non subire per forza 2-3 goal perchè non ho i mezzi per fermare gli avversari.

 

inviterei chi ha il gioco a puntare a non prendere gol online e dirci come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho giocato contro una persona lui aveva il milan io il manchester bè vi dico che tra io e lui abbian fatti certe serpentine,non so come spiegarlo ma è facile scartare l uomo.

 

 

che sia facile è un conto lo è sempre stato in pes perchè si ha una grandissima manovrabilità dei giocatori. detto questo è sempre dipeso dal giocatore usato(gattuso non dribblo molto kakà spacco tutto).

ma la cosa importante è se è bilanciato: nei pes passati i giocatori forti c'erano e di brutto(RCarlos owen sheva BABANGIDA quelli del 9 in velocità per capirsi) ma di contro c'erano i difensori fortissimi(stam thuram nesta maldini ecc..) e tra le grandi squadre contavano tantissimo.

ricordo tutti col brasile di Carlos e io con la corazzata francia, giocando sulla grandissima difesa (thuram blanc petit viera tutti fortissimi a interdire) tenevi testa a chiunque era solo un modo differente di giocare. Perchè premendo il pressing e il raddoppio su ronaldo arrivavano due trattori che gli passavano sopra.

da pes6 invece nesta cannavaro e ferdinand hanno perso importanza, adriano e ibra fenomeni mentre i difensori tutti mediocri.

 

infatti se si usano le squadre medie dove gli attaccanti sono meno forti e i difensori restano discreti le partite diventano molto più reali.

nei pes passati con stam dietro o passavi largo o ti passava sopra lui e la difesa se contava su fuoriclasse pesava quanto l'attacco. Questo si è perso ultimamente, cannavaro viene saltato come se fosse Grandoni (senza offesa per Grandoni buonissimo giocatore) mentre nella realtà anche gente come ibra o kakà gli vanno via 2-3 volte su 10 non 9 su 10.

 

attenzione: molti trovano pes2008 da questo punto di vista come pes6 ma invece è molto ma molto più bilanciato tra attacco e difesa. va giocato in un certo modo e non come i pes passati a 100km all'ora anche in fase difensiva. quindi prima di criticare il gioco attenzione all'approccio con cui giocate la fase difensiva. Perchè da pessaro se gioco a fifa e lo gioco come facevo con pes me ne vado in barca di brutto. ma se lo gioco come si conviene ho un'ottima padronanza della difesa.

pes2008 in difesa è diverso dai precedenti e va giocato in modo molto più ragionato e attendista(come capita poi nella realtà) e non a cannone pressando ogni cosa ch si muove(temporeggiare è basilare)

 

Bravissimo..Secondo me,il gioco non c'è l'ha nessuno.....Speriamo che esce domani.....

 

intanto salvaguardiamo i congiuntivi e speriamo che ESCA domani(maledetto maurizio costanzo e maria de filippi avete ucciso la lingua italiana).

 

qualcuno oggi potrebbe già averlo davvero. domani da me lo vendono liberamente e non agli amici o parenti, non c'è da stupirsi mancano pochi giorni prima dell'uscita ufficiale.

certo molti lo avranno via mulo se li è disponibile.... e cmq nell'era digitale se uno vuol essere preso davvero sul serio ci mette 2 minuti a postare una foto insindacabile(magari col suo nick vicino al gioco). Se non lo fanno accettino i dubbi degli altri utenti almeno è ovvio.

 

perchè dovremmo credere che il mondo sia pieno di gente onesta fino al midollo che non ha 2 minuti da perdere? se uno ci tiene a mostrare quanto è bravo e buono ne ha anche 10 di minuti da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia facile è un conto lo è sempre stato in pes perchè si ha una grandissima manovrabilità dei giocatori. detto questo è sempre dipeso dal giocatore usato(gattuso non dribblo molto kakà spacco tutto).

ma la cosa importante è se è bilanciato: nei pes passati i giocatori forti c'erano e di brutto(RCarlos owen sheva BABANGIDA quelli del 9 in velocità per capirsi) ma di contro c'erano i difensori fortissimi(stam thuram nesta maldini ecc..) e tra le grandi squadre contavano tantissimo.

ricordo tutti col brasile di Carlos e io con la corazzata francia, giocando sulla grandissima difesa (thuram blanc petit viera tutti fortissimi a interdire) tenevi testa a chiunque era solo un modo differente di giocare. Perchè premendo il pressing e il raddoppio su ronaldo arrivavano due trattori che gli passavano sopra.

da pes6 invece nesta cannavaro e ferdinand hanno perso importanza, adriano e ibra fenomeni mentre i difensori tutti mediocri.

 

infatti se si usano le squadre medie dove gli attaccanti sono meno forti e i difensori restano discreti le partite diventano molto più reali.

nei pes passati con stam dietro o passavi largo o ti passava sopra lui e la difesa se contava su fuoriclasse pesava quanto l'attacco. Questo si è perso ultimamente, cannavaro viene saltato come se fosse Grandoni (senza offesa per Grandoni buonissimo giocatore) mentre nella realtà anche gente come ibra o kakà gli vanno via 2-3 volte su 10 non 9 su 10.

 

attenzione: molti trovano pes2008 da questo punto di vista come pes6 ma invece è molto ma molto più bilanciato tra attacco e difesa. va giocato in un certo modo e non come i pes passati a 100km all'ora anche in fase difensiva. quindi prima di criticare il gioco attenzione all'approccio con cui giocate la fase difensiva. Perchè da pessaro se gioco a fifa e lo gioco come facevo con pes me ne vado in barca di brutto. ma se lo gioco come si conviene ho un'ottima padronanza della difesa.

pes2008 in difesa è diverso dai precedenti e va giocato in modo molto più ragionato e attendista(come capita poi nella realtà) e non a cannone pressando ogni cosa ch si muove(temporeggiare è basilare)

 

 

 

intanto salvaguardiamo i congiuntivi e speriamo che ESCA domani(maledetto maurizio costanzo e maria de filippi avete ucciso la lingua italiana).

 

qualcuno oggi potrebbe già averlo davvero. domani da me lo vendono liberamente e non agli amici o parenti, non c'è da stupirsi mancano pochi giorni prima dell'uscita ufficiale.

certo molti lo avranno via mulo se li è disponibile.... e cmq nell'era digitale se uno vuol essere preso davvero sul serio ci mette 2 minuti a postare una foto insindacabile(magari col suo nick vicino al gioco). Se non lo fanno accettino i dubbi degli altri utenti almeno è ovvio.

 

perchè dovremmo credere che il mondo sia pieno di gente onesta fino al midollo che non ha 2 minuti da perdere? se uno ci tiene a mostrare quanto è bravo e buono ne ha anche 10 di minuti da perdere.

Non è colpa di Costanzo,è colpa mia...Sono greco,scusate gli errori!! :mrgreen:

 

che sia facile è un conto lo è sempre stato in pes perchè si ha una grandissima manovrabilità dei giocatori. detto questo è sempre dipeso dal giocatore usato(gattuso non dribblo molto kakà spacco tutto).

ma la cosa importante è se è bilanciato: nei pes passati i giocatori forti c'erano e di brutto(RCarlos owen sheva BABANGIDA quelli del 9 in velocità per capirsi) ma di contro c'erano i difensori fortissimi(stam thuram nesta maldini ecc..) e tra le grandi squadre contavano tantissimo.

ricordo tutti col brasile di Carlos e io con la corazzata francia, giocando sulla grandissima difesa (thuram blanc petit viera tutti fortissimi a interdire) tenevi testa a chiunque era solo un modo differente di giocare. Perchè premendo il pressing e il raddoppio su ronaldo arrivavano due trattori che gli passavano sopra.

da pes6 invece nesta cannavaro e ferdinand hanno perso importanza, adriano e ibra fenomeni mentre i difensori tutti mediocri.

 

infatti se si usano le squadre medie dove gli attaccanti sono meno forti e i difensori restano discreti le partite diventano molto più reali.

nei pes passati con stam dietro o passavi largo o ti passava sopra lui e la difesa se contava su fuoriclasse pesava quanto l'attacco. Questo si è perso ultimamente, cannavaro viene saltato come se fosse Grandoni (senza offesa per Grandoni buonissimo giocatore) mentre nella realtà anche gente come ibra o kakà gli vanno via 2-3 volte su 10 non 9 su 10.

 

attenzione: molti trovano pes2008 da questo punto di vista come pes6 ma invece è molto ma molto più bilanciato tra attacco e difesa. va giocato in un certo modo e non come i pes passati a 100km all'ora anche in fase difensiva. quindi prima di criticare il gioco attenzione all'approccio con cui giocate la fase difensiva. Perchè da pessaro se gioco a fifa e lo gioco come facevo con pes me ne vado in barca di brutto. ma se lo gioco come si conviene ho un'ottima padronanza della difesa.

pes2008 in difesa è diverso dai precedenti e va giocato in modo molto più ragionato e attendista(come capita poi nella realtà) e non a cannone pressando ogni cosa ch si muove(temporeggiare è basilare)

 

 

 

intanto salvaguardiamo i congiuntivi e speriamo che ESCA domani(maledetto maurizio costanzo e maria de filippi avete ucciso la lingua italiana).

 

qualcuno oggi potrebbe già averlo davvero. domani da me lo vendono liberamente e non agli amici o parenti, non c'è da stupirsi mancano pochi giorni prima dell'uscita ufficiale.

certo molti lo avranno via mulo se li è disponibile.... e cmq nell'era digitale se uno vuol essere preso davvero sul serio ci mette 2 minuti a postare una foto insindacabile(magari col suo nick vicino al gioco). Se non lo fanno accettino i dubbi degli altri utenti almeno è ovvio.

 

perchè dovremmo credere che il mondo sia pieno di gente onesta fino al midollo che non ha 2 minuti da perdere? se uno ci tiene a mostrare quanto è bravo e buono ne ha anche 10 di minuti da perdere.

Non è colpa di Costanzo,è colpa mia...Sono greco,scusate gli errori!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me arriva forse mercoledì ma non sa...molto più probabile giovedì!

Dove sappiamo io e te domani gli arriva pes, ma sinceramente non so se si prenda la responsabilità di venderti il gioco prima della data ufficiale...... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sappiamo io e te domani gli arriva pes, ma sinceramente non so se si prenda la responsabilità di venderti il gioco prima della data ufficiale...... :rolleyes:

Appunto è per quello che dico domani :mrgreen:, tanto non penso lo prenderò subito! mancanza di cash...però settimana prossima penso proprio di si!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te,ma dove lo trovi a mezzanotte??Nei tuoi sogni??????

 

Il GS dove ho prenotato PES 2009 fà un apertura speciale alle 24.00 e io lo vado a prendere a quell'ora...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GS dove ho prenotato PES 2009 fà un apertura speciale alle 24.00 e io lo vado a prendere a quell'ora...

Ma di solito i GS non vendono i vg solo nel giorno di uscita ufficiale? :??:

Te lo chiedo perchè qui da me è cosi.....

 

mancanza di cash...però settimana prossima penso proprio di si!

Motivo più che valido per rimandare l'acquisto! :D

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ahime domani partirò per lavoro e tornerò lunedi notte... Quindi per me è rimandato di una settimana... Se tutto va bene lo riuscirò a prendere mercoledi mattina o al limite giovedi della settimana prossima... Intanto se riuscirò a connettermi da un dispositivo portatile vi seguirò nei prossimi giorni!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo..Secondo me,il gioco non c'è l'ha nessuno.....Speriamo che esce domani.....

 

dici che il giococ non c'e la nessuno?io c'e lo se non ci credi agiungimi in lista amici la mia tag e diablotex lo preso ieri al mio negozio di fiducia ciao. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco lo ha pure chi ha detto prima che non c'è quaresma all'inter! basta guardare la sua tag per rendersene conto quindi non siate cosi' disfattisti :mrgreen:

Tranquillo,io sono strafelice che il gioco è già in vendita da qualche parte!!!Questo significa che sta arrivando anche il nostro momento già da domani!!!

 

se sei greco sei anche troppo bravo allora :)

con un piccolo sforzo sei meglio di tanti italiani :ok:

Grazie!!!

 

be certo che è un mio amico altrimenti ieri mattina non me lo dava :mrgreen:

Allora.l'anno prossimo mi trasferisco nella tua città e faccio stretta amicizia con il tuo amico!!!! :mrgreen: Sei sodisfatto del gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo,io sono strafelice che il gioco è già in vendita da qualche parte!!!Questo significa che sta arrivando anche il nostro momento già da domani!!!

 

 

Grazie!!!

 

 

Allora.l'anno prossimo mi trasferisco nella tua città e faccio stretta amicizia con il tuo amico!!!! :mrgreen: Sei sodisfatto del gioco??

 

sisi sono soddisfattissimo anche perchè finalmente bisogna ragionare con il gioco e non come il 2008 che bastava andare dritti e via volentieri se ti trasferisci e un onore ciao grande!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...