Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi...io ho fatto una domanda che non centra nulla sul fatto cheio lo avro' stasera(e lo avro stasera sicuramente).E' aggiornabile in single player?cioè...se voglio aggiornare il mercato manualmente posso farlo???e giocare con la serie A e champions con i giocatori attuali?Grazie...se non non lo prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...io ho fatto una domanda che non centra nulla sul fatto cheio lo avro' stasera(e lo avro stasera sicuramente).E' aggiornabile in single player?cioè...se voglio aggiornare il mercato manualmente posso farlo???e giocare con la serie A e champions con i giocatori attuali?Grazie...se non non lo prendo.

si come in tutti i pes il bello è l'editior, puoi aggiornare tutte le squadre del gioco manualmente, trasferimenti, maglie, nomi , stadi ecc....... e poi giocarci nelle varie competizioni tranne che online. ci sono vari siti con tutte le modifiche attuali da fare.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

si come in tutti i pes il bello è l'editior, puoi aggiornare tutte le squadre del gioco manualmente, trasferimenti, maglie, nomi , stadi ecc....... e poi giocarci nelle varie competizioni tranne che online. ci sono vari siti con tutte le modifiche attuali da fare.

per esempio??mi dici qualcosa?mi linki?grazie gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio??mi dici qualcosa?mi linki?grazie gentilissimo

pesfan.com i lmiglior sito che ci sia al mondo sell'editing, è in inglese ma si capisce. per leggere bisogna registarsi. la sezione è EDITING

CLICCA

qui cè il topic dei trasferimenti mancanti divisi in campionatiCLICCA

poi se guardi bene ci sono topic sui vari campionati.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi mi spiace, io ero riuscito ad avere la concorrenza prima dell'uscita, ma ho chiesto per voi e questa volta è molto difficile, mi ha detto il mio negoziante di fiducia che "per ora" no...per chi di voi volesse lui in negozio ha la tag live, contattatemi in privato in modo che possiate chiedere a lui...preciso che il negozio è in periferia di milano zona sesto san giovanni!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

ragazzi se qualcuno lo vuole , zona parma lo vendo... 2 ore di vita.

55 euro consegna a mano.

non spedisco assolutamente.

 

ciao.

seno' mi faccio fare il buono per un altro gioco..

 

 

ciao!

 

se non ci credete guardate la mia Tag.

 

saluti

grande folletto...passa da noi!!!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

grande folletto...passa da noi!!!

 

 

e' da una vita che son di la'...

 

vecchio old player all manual 08 :)

 

cmq Konami riuscira ancora a fregare parecchie persone.. mamma mia.. io il primo.. che l'ho preso.. ma ho gia trovato fortunatamente un mio collega.. pur di darlo via alla svelta, l'ho venduto a 50 euro.

 

 

ciao!

 

 

e buon search per chi lo Brama!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco finale ecco le mie considerazioni, premettendo che ho osannato anche la concorrenza!

 

-La fisica del pallone è migliorata in modo evidente

-CPU che è diventata esemplare, con raddoppi continui alle volte ti pressa in modo asfissiante e non ti fa ragionare ( questo a livello massimo )

-Dimenticatevi le sgroppate in solitario, i vari adriano-Ibrha-Ronaldo sono diventati giocatori sicuramente forti ma se anticipati a dovere o contrastati con il giusto tempismo non sono più alieni

-Ritmo di gioco rallentato, la manovra va costruita e ragionata, facendo riferimento ai mostri sacri, spesso come nella realtà si è costretti a dare il pallone dietro e ricostruire l'azione da capo e cercare altre azioni

-Telecronaca finalmente adeguata, si racconta sempre lo sviluppo dell'azione con i giusti tempi e mai ripetitivo che sembra un disco che ripete sempre le stesse frasi ogni volta che un giocatore tocca il pallone

-Giocatori riprodotti fedelmente con tratti somatici e fisici che hanno un dettaglio maniacale

-Unica pecca è l'aggiornamento delle rose, ma sono fiducioso in un aggiornamento a breve scadenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco finale ecco le mie considerazioni, premettendo che ho osannato anche la concorrenza!

 

-La fisica del pallone è migliorata in modo evidente

-CPU che è diventata esemplare, con raddoppi continui alle volte ti pressa in modo asfissiante e non ti fa ragionare ( questo a livello massimo )

-Dimenticatevi le sgroppate in solitario, i vari adriano-Ibrha-Ronaldo sono diventati giocatori sicuramente forti ma se anticipati a dovere o contrastati con il giusto tempismo non sono più alieni

-Ritmo di gioco rallentato, la manovra va costruita e ragionata, facendo riferimento ai mostri sacri, spesso come nella realtà si è costretti a dare il pallone dietro e ricostruire l'azione da capo e cercare altre azioni

-Telecronaca finalmente adeguata, si racconta sempre lo sviluppo dell'azione con i giusti tempi e mai ripetitivo che sembra un disco che ripete sempre le stesse frasi ogni volta che un giocatore tocca il pallone

-Giocatori riprodotti fedelmente con tratti somatici e fisici che hanno un dettaglio maniacale

-Unica pecca è l'aggiornamento delle rose, ma sono fiducioso in un aggiornamento a breve scadenza

Bene, questi sono commenti costruttivi e ben auguranti :dance: :dance:

Macano meno di 24h all'ora x (per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa da noi... fantastico! sembra una campagna elettorale... !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma non si parlava di videogiochi qui??? io sono di entrambi i partiti... è un problema? :mrgreen:

 

 

Una domanda seria: ma queste rose non aggiornate, E' SICURO che verranno aggiornate in stile "altro partito"??? o è una vostra comune illusione??? ci sono fonti certe che questo avvenga? no perchè che non ci sia quaresma all'inter puo' anche non fregare a molti... ma che oltre quaresma che manchino i vari sheva, baptista, menez... insomma... un po' mi girerebbero.. (parlo di online)....

Modificato da lellodee

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

e' da una vita che son di la'...

 

vecchio old player all manual 08 :)

 

cmq Konami riuscira ancora a fregare parecchie persone.. mamma mia.. io il primo.. che l'ho preso.. ma ho gia trovato fortunatamente un mio collega.. pur di darlo via alla svelta, l'ho venduto a 50 euro.

 

 

ciao!

 

 

e buon search per chi lo Brama!!!

 

 

Perchè lo hai dato già via?

Hai provato online???

I vecchi pes ci giocavi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa da noi... fantastico! sembra una campagna elettorale... !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma non si parlava di videogiochi qui??? io sono di entrambi i partiti... è un problema? :mrgreen:

 

 

Una domanda seria: ma queste rose non aggiornate, E' SICURO che verranno aggiornate in stile "altro partito"??? o è una vostra comune illusione??? ci sono fonti certe che questo avvenga? no perchè che non ci sia quaresma all'inter puo' anche non fregare a molti... ma che oltre quaresma che manchino i vari sheva, baptista, menez... insomma... un po' mi girerebbero.. (parlo di online)....

 

naturalmente sono speranze e non certezze anche se si è detto di possibili aggiornamenti delle rose anche per pes

praticamente le rose sono aggiornate al 30 settembre, tutti gli affari del 31 non sono stati inseriti

Mancano menez e baptista nella roma, manca quaresma nell'inter, nel napoli ci sono ancora domizzi ed altri giocatori ceduti, manca aronica ed altri trasferimenti nelle squadre minori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di comprare il gioco non vi conviene scaricare la demo?E se non avete l'online cercate di provarla da qualche amico..o in un centro commerciale.Io dopo aver visto la demo ho capito che la KONAMi i miei soldi non li vede....

 

ti assicuro che è tutta un'altra musica, anche io ero rimasto scandalizzato dalla demo e poi mi sono dovuto ricredere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di comprare il gioco non vi conviene scaricare la demo?E se non avete l'online cercate di provarla da qualche amico..o in un centro commerciale.Io dopo aver visto la demo ho capito che la KONAMi i miei soldi non li vede....

Sono daccordo.. per chi ha sempre seguito sempre e solo la serie.. vabbè, ma per gli altri consiglio di provare la demo.. ha una giocabilità che deve molto piacere, per alcuni è un capolavoro per altri invece no, dipenda dai gusti. Sicuramente è molto più immediata come giocabilità rispetto alla concorrenza, il che a molti può piacere, mentre altri la troveranno un tantino superficiale.

 

Cercate di evitare di acquistare giochi a occhi chiusi è un consiglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...