Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

ho visto un video su youtube, beh **** mi sembra l'opposto della demo! cioè sembra un bel gioco, volevo chiedere una cosa, ma la velocità di gioco è settabile? devo dire telecronaca fantastica

Non mi sembra si possa settare la velocità che cmq è imposta su un buon livello secondo me! :ok:

Concordo ottima telecronaca, chicca nella seconda partita di Champions che facevo con il Milan all'inizio Pardo dice "nonostante la sconfitta nella prima gara continua con il 4-5-1 dall'inizio, un scelta prudente...) figata! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma scusate, chi come me nn gioca per niente on line puo' sapere per cortesia se val la pena di investire un bel po' di euri su questo titolo???????????????????????

Gioco a PES da tanto tempo che ho perso il conto......

I giocatori che nn ci sono si fanno con l'edit come tutti i pes......(e basta con sto milito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Per quanto riguarda il gioco offline è OTTIMO!!

In più hanno inserito la sezione "LEGGENDA" che è la carriera di un giocatore, creato da te, con tutte le potenzialità in avanzamento manmano che giochi partite.

Ti consiglio l'acquisto e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così imparate a farvi fregare dalla konami XDDD continuate ad aspettare aggiornamente su aggiornamenti, magari riuscite a giocare!

Ed evviva le facce vecchie di 4 anni. Ma io non vi capisco. Dopo 2 anni di prese per il culo ci ricascate? :crazy:

premesso che ancora non l'ho acquistato ma prevedo di farlo, ti sembra farsi prendere per il culo comprare un gioco che se piace può regalarti divertimento? non so cosa ti riferisci per facce vecchie, se ti riferisci ai volti hai sparato una cagata perchè sono identici, in generale vecchio non mi sembro, vecchio era pes 2008, qui qualche sforzo c'è stato, magari graficamente non è il top, ma i giochi sono anche divertimento spensierato.

un domanda per chi ha già il gioco: ma è vero come ho letto in una recensione, che i portieri non bloccano mai la palla e così favoriscono il gol facile su ribattuta?

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che ancora non l'ho acquistato ma prevedo di farlo, ti sembra farsi prendere per il culo comprare un gioco che se piace può regalarti divertimento? non so cosa ti riferisci per facce vecchie, se ti riferisci ai volti hai sparato una cagata perchè sono identici, in generale vecchio non mi sembro, vecchio era pes 2008, qui qualche sforzo c'è stato, magari graficamente non è il top, ma i giochi sono anche divertimento spensierato.

un domanda per chi ha già il gioco: ma è vero come ho letto in una recensione, che i portieri non bloccano mai la palla e così favoriscono il gol facile su ribattuta?

Si ma non c'entra. Perchè uno si deve prendere un aggiornamento di un gioco che aggiunge una modalità, uno stadio qualche animazione in più ma le squade non sono aggiornate neanche a pagarle, e con un live decisamente schifoso? Perchè spendere 70 euro per un gioco che (almen oa me, visto che ci gioco da un amico, ma non ci sto più iocando) stufa e si mostra sempre uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà... io ero davvero scettico a vedere i video durante l'estate. pero poi con la demo mi sono ricreduto, e comprandolo ho detto "FINALMENTE é FATTO BENE!" certo non è perfetto, graficamente è ancora migliorabile, ma è stato fatto un gioco della madonna sotto tutti gli aspetti! graficamente potra esserci di meglio, ma la grafica non è tutto. la giocabilità di pes è sempre stata unica, e come prestazioni finalmente l'hanno alleggerito, non scatta piu.

fortunatamente han tolto civoli e sandreani, pardo fa da dio la telecronaca. però potevano evitare altafini, parla davvero male.

peccato che il live non è perfetto gia dall'inizio, ma aspettiamo le patch dai. :loving: sarà l'anno giusto che me lo divorerò completamente?

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non c'entra. Perchè uno si deve prendere un aggiornamento di un gioco che aggiunge una modalità, uno stadio qualche animazione in più ma le squade non sono aggiornate neanche a pagarle, e con un live decisamente schifoso? Perchè spendere 70 euro per un gioco che (almen oa me, visto che ci gioco da un amico, ma non ci sto più iocando) stufa e si mostra sempre uguale?

de gustibus, ogni giudizio è molto soggettivo, come tutti i giochi penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè io adesso sono perplesso e non poco.....

ma come l'on-line non va....................... :piange: :rolleyes:

non sono mai stato così indeciso sull'aquisto di un gioco :piange:

anche io sono indeciso, ma non per il live in quanto sto poco sul live, ma per il mio portafoglio :mrgreen:

ritornado al fatto che è questione di gusti, basti pensare che su un sito ha preso 2,5 cioè penso uno dei voti più bassi della storia su un altro invece 8,6

Link al commento
Condividi su altri siti

affittatelo...oppure andate da gs lo prendete (il gioco :mrgreen: ) e entro 24 ve lo cambiano con un altro senza rimetterci nulla in termini di money...io ho risolto giocandolo per pc...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ritornado al fatto che è questione di gusti, basti pensare che su un sito ha preso 2,5 cioè penso uno dei voti più bassi della storia su un altro invece 8,6

non è che era 2,5/5? è stranissimo, nemmeno giochi come eragon o bomberman (quello con i robot) hanno mai preso un voto del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che era 2,5/5? è stranissimo, nemmeno giochi come eragon o bomberman (quello con i robot) hanno mai preso un voto del genere

ha preso:

grafica: 1,5

sonoro: 6

giocabilita: 3,5

longevità: 4,5

forse hai ragione tu è 2,5/5 non lo so però mi sembra un pelo esagerata....

ripeto la domanda: nel gioco finale è vero che i portieri non la bloccano mai? e che dalla loro respinta nasce sempre un gol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comprato ieri alle 18.07......messo nella console alle 18.33....tirato fuori alle 20.30....SCETTICO....ceno...mi lavo...e riprovo...21.15 rinserisco il gioco PES09......con un amico prolungo lo SPERPETUO sino alle 23.05.....lo levo e inserisco FIFA09 (un'altro pianeta).

Oggi 9.26 vendo PES09 a 50€ (nemmeno 24 ore di vita) Sono di napoli!

Nn venite a dirmi cose del tipo "IL SOLITO IDIOTA....pretende di capire o di piacergli il gioco in una 15ina o 20ina di partite!" bhe io dico a tutti quelli che potrebbero contraddirmi della mia erronea scelta di vendere il gioco...."Se non mi ha colpito alla 1°..2°...3°...4° etcetc....perchè mi dovrebbe coinvolgere dopo 30partite?? se fino alla 30esima sono arrivato perchè cercavo di trovare qualcosa che mi potesse appassionare...ma nulla spaicenti....è anni luce indietro sia giocabilmente che graficamente...non voglio scendere in dettagli...per non mancare di rispetto al TOPIC...ma posso dirvi prima di spendere 69€ siate sicuri di avere tra le mani, per me, un prodotto stile "CONAN" per 360...se non siete funboy, dubito che lo accetterete...Poi come me, che leggevo a destra e a manca di non comprarlo...ho voluto provare sulla mia pelle :mrgreen:

CMQ il gioco è in vendita 50€ incluse spese di spedizione...SE QUALCUNO è di NAPOLI..meglio ancora scmabio a mano :mrgreen: ....GRX

Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso:

ripeto la domanda: nel gioco finale è vero che i portieri non la bloccano mai? e che dalla loro respinta nasce sempre un gol?

come fa a essere da 5 la scala, se il sonoro ha 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso:

Mi dai il link?

si può mettere! :ok:

Raga comprato ieri alle 18.07......messo nella console alle 18.33....tirato fuori alle 20.30....SCETTICO....ceno...mi lavo...e riprovo...21.15 rinserisco il gioco PES09......con un amico prolungo lo SPERPETUO sino alle 23.05.....lo levo e inserisco FIFA09 (un'altro pianeta).

Oggi 9.26 vendo PES09 a 50€ (nemmeno 24 ore di vita) Sono di napoli!

Nn venite a dirmi cose del tipo "IL SOLITO IDIOTA....pretende di capire o di piacergli il gioco in una 15ina o 20ina di partite!" bhe io dico a tutti quelli che potrebbero contraddirmi della mia erronea scelta di vendere il gioco...."Se non mi ha colpito alla 1°..2°...3°...4° etcetc....perchè mi dovrebbe coinvolgere dopo 30partite?? se fino alla 30esima sono arrivato perchè cercavo di trovare qualcosa che mi potesse appassionare...ma nulla spaicenti....è anni luce indietro sia giocabilmente che graficamente...non voglio scendere in dettagli...per non mancare di rispetto al TOPIC...ma posso dirvi prima di spendere 69€ siate sicuri di avere tra le mani, per me, un prodotto stile "CONAN" per 360...se non siete funboy, dubito che lo accetterete...Poi come me, che leggevo a destra e a manca di non comprarlo...ho voluto provare sulla mia pelle :mrgreen:

CMQ il gioco è in vendita 50€ incluse spese di spedizione...SE QUALCUNO è di NAPOLI..meglio ancora scmabio a mano :mrgreen: ....GRX

mi sa che te lo prendo io! sono di NOLA potremmo fare scambio a mano in fine settimana, per sicurezza ti mando un pm

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco stupendo...pes = calcio spettacolo = divertimento da sempre.

ps..x ps3 xè il pad 360 e sto gioco non vanno daccordo come nei giochi di calcio in generale.

non è vero, per fifa ad esempio il pad della 360 è migliore, è più facile utilizzare gli analogici per il sistema di finte..

Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso:

grafica 1,5??? ma non è che hanno provato il primo sensible soccer per cabinato? :crazy:

secondo me la rece è fatta da qualche fanboy della concorrenza perche è davvero falso fare una recensione cosi, nemmeno un 4 o un 3 ci da? escludo la scala 1/5 dato che sul sonoro ha messo 6.. non sono recensioni serie perche anche la piu negativa da minimo un 4. non siamo davanti ad un gioco ingiocabile, dato che è palese che di passi avanti in confronto al 2008 ce ne sono, e voti cosi nemmeno lui li ha presi

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica 1,5??? ma non è che hanno provato il primo sensible soccer per cabinato? :crazy:

secondo me la rece è fatta da qualche fanboy della concorrenza perche è davvero falso fare una recensione cosi, nemmeno un 4 o un 3 ci da? escludo la scala 1/5 dato che sul sonoro ha messo 6.. non sono recensioni serie perche anche la piu negativa da minimo un 4. non siamo davanti ad un gioco ingiocabile, dato che è palese che di passi avanti in confronto al 2008 ce ne sono, e voti cosi nemmeno lui li ha presi

beh in effetti la grafica è veramente sparata...

va bene che l'erba o i campi non sono bellissimi da vedere, ma la riproduzione dei volti è forse la migliore in assoluto, solo quello merita un premio.. il resto come sempre non è curatissimo cmq ma il voto è esageratamente basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...