qwer81 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Eh, speriamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Fossi in te aspetterei, tra poco esce una patch per PES che dovrebbe risolvere i problemi online ma, ripeto, dovrebbe... anche l'anno scorso sono uscite patch varie e faceva sempre pena... io penso che sta storia delle patch serva soltanto a far si che gli utenti RIMANGANO LEGATI A PES.... e non se ne disfino prima... sperando in una patch miracolosa. - mi sembra di vedere il film RICOMINCIO DA CAPO CON BILL MURRAY... - SVEGLIAMOCI DAL GIORNO DELLA MARMOTTA!!!!!!! Modificato 28 Ottobre 2008 da giovi@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 anche l'anno scorso sono uscite patch varie e faceva sempre pena... io penso che sta storia delle patch serva soltanto a far si che gli utenti RIMANGANO LEGATI A PES.... e non se ne disfino prima... sperando in una patch miracolosa. - mi sembra di vedere il film RICOMINCIO DA CAPO CON BILL MURRAY... - SVEGLIAMOCI DAL GIORNO DELLA MARMOTTA!!!!!!! A me lo vieni a dire!! L'ho scritto 2 volte e anche in grassetto che dovrebbe Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 anche l'anno scorso sono uscite patch varie e faceva sempre pena... io penso che sta storia delle patch serva soltanto a far si che gli utenti RIMANGANO LEGATI A PES.... e non se ne disfino prima... sperando in una patch miracolosa. - mi sembra di vedere il film RICOMINCIO DA CAPO CON BILL MURRAY... - SVEGLIAMOCI DAL GIORNO DELLA MARMOTTA!!!!!!! Se non ricordo male è uscita solo una patch per pes 2008 che non ha risolto nulla... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Se non ricordo male è uscita solo una patch per pes 2008 che non ha risolto nulla... purtroppo ricordi benissimo Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 se ricordo bene ne era uscita una anche per PES 6 che aveva migliorato la situazione comunque la modalita "diventa un mito" è troppo mitica voglio la nazionaleeeeeeee Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 se ricordo bene ne era uscita una anche per PES 6 che aveva migliorato la situazione comunque la modalita "diventa un mito" è troppo mitica voglio la nazionaleeeeeeee Si ma se non ricordo male quella di PES6 che migliorò l'online uscì dopo un bel pò di tempo........e cmq ricordo diversi aggiornamenti del gioco (non voglio dire cavolate). Diventa un mito è spaziale !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Quello che dico è se con una patch a 3 settimane dall'uscita riescono a risolvere tutto, si vede che è un problema da poco, ergo non potevano sistemarlo subito? Quindi secondo me è una patch esclusivamente per quegli aspetti di licenze spagnole che vengono aggiunte Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Diventa un mito è spaziale !!! Ma scusate, "Be a Pro" non sarebbe la versione di Pes della modalità professionista dell'altro...? Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Sinceramente a me non è piaciuta molto questa modalità, le partite sembrano interminabili e la cpu ti passa il pallone "una volta ogni morte di Papa" :sleep: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiston Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 North London - Arsenal West Midlands Village - Aston Villa Lancashire - Blackburn Rovers Middlebrook - Bolton London F.C. - Chelsea Merseyside Blue - Everton West London White - Fulham Yorkshire Orange - Hull City MAN Blue - Manchester City Teesside - Middlesbrough Tyneside -Newcastle United Pompy - Portsmouth The Potteries - Stoke City Wearside - Sunderland North East London - Tottenham Hotspur West Midland Stripes - West Bromwich Albion East London - West Ham United Lancashire Athletic - Wigan Athletic SPAGNOLE ALM Rojo/Blanco - Almeria SEV Verde/Blanco - Real Betis GET Azul - Getafe GIJ Rojo/Blanco - Sporting Gijon RHU Azul/Blanco - Recreativo Huelva MAD Rojo/Blanco - Atletico Madrid MLG Blanco/Azul - Malaga NUM Rojo - Numancia PAMP Rojo - Osasuna SANT Blanco/Verde - Racing Santander SEV Blanco - Siviglia VAL Narangja - Valencia VALL Violeta - Valladolid per i trasferimenti quelli che spavevo ho fatto es. quaresma,menez,brocchi,stendardo e molti altri Grazie mille! Immagino però che dovrò trovare anche i nomi dei giocatori corretti per completare l'opera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Grazie mille! Immagino però che dovrò trovare anche i nomi dei giocatori corretti per completare l'opera... I nomi sono corretti! Raga ma voi a che difficoltà giocate nella modalità "Diventa un mito" io già a professionista faccio fatica a fare gol... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 I nomi sono corretti! Raga ma voi a che difficoltà giocate nella modalità "Diventa un mito" io già a professionista faccio fatica a fare gol... bisogna allenarsi e tanto Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Sinceramente a me non è piaciuta molto questa modalità, le partite sembrano interminabili e la cpu ti passa il pallone "una volta ogni morte di Papa" :sleep: Se premi il grilletto destro due volte.....chiami la palla.......e te la passano quasi sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Se premi il grilletto destro due volte.....chiami la palla.......e te la passano quasi sempre Anche se sto in fuorigioco? GRaziee! Modificato 29 Ottobre 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ciao ragazzi! Ho comprato il gioco qua sul mercatino e mi dovrebbe arrivare in pochi giorni; avrei qualche domanda.. 1) Perchè la demo è in TEDESCO ? 2) sempre nella demo, quando aziono l'analogico destro, anzichè farmi i dribbling come il pes6 , mi fa un passaggio.. perchè ?? che è?? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ciao ragazzi! Ho comprato il gioco qua sul mercatino e mi dovrebbe arrivare in pochi giorni; avrei qualche domanda.. 1) Perchè la demo è in TEDESCO ? 2) sempre nella demo, quando aziono l'analogico destro, anzichè farmi i dribbling come il pes6 , mi fa un passaggio.. perchè ?? che è?? La demo è in teTesco per tutti Sono i passaggi manuali, se vuoi fare la veronica devi girare di 360° la levetta sinistra Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) qualcuno sa dove trovare le canzoni "Born to Win" e "All about the money" della soundtrack di pes2009...le vorrei tanto nel mio i-pod grazie Modificato 30 Ottobre 2008 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ciao a tutti qualcuno mi dà qualche dritta per fare delle finte o cose del genere su pes 09? grazie...io l'ho acquistato 2 giorni fa e se devo essere sincero è molto bello ed ha una giocabilità allucinante...qualche pecca,ma trovatemi un gioco che non ne ha.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 bisogna allenarsi e tanto Ora comincio a giocare dal primo minuto nel Napoli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) ieri ho giocato online.. ERAVAMO TUTTI E DUE VERDI.... e sapete cosa vi dico.... che era un pochino piu giocabile, ma ERA SEMPRE OSCENO!! ma possibile che anche se si e tutti e due verdi lagga sempre e comunque!!!! -in pes 6 avevo una media gol subiti di 0,80 ( piu o meno) -in pes 09 ne ho 4, 5, ma e possibile.... che e, sono diventato un pollo? -inoltre... la gente prende solo il barca o il manchaster, perche ha capito che basta dare la palla a messi o a cristiano ronaldo e poi fai tutto il campo( o quasi) - MA IO DICO.... MA QUESTO SECONDO VOI E PES? SECONDO ME NO!!! -QUESTO NON E CALCIO!! io di giocare cosi non ne ho voglia!! E POI... e vero che offiline il gioco e bello, ma cavolo... SIAMO NEL 2008, MICA NEL 1990... - i tempi cambiano come CAMBIA IL MODO DI VIDEOGIOCARE.... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti!!!! SVEGLIA KONAMI.... SVEGLIA!!! siete daccordo con me o no? Modificato 30 Ottobre 2008 da giovi@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ieri ho giocato online.. ERAVAMO TUTTI E DUE VERDI.... e sapete cosa vi dico.... che era un pochino piu giocabile, ma ERA SEMPRE OSCENO!! ma possibile che anche se si e tutti e due verdi lagga sempre e comunque!!!! -in pes 6 avevo una media gol subiti di 0,80 ( piu o meno) -in pes 09 ne ho 4, 5, ma e possibile.... che e, sono diventato un pollo? -inoltre... la gente prende solo il barca o il manchaster, perche ha capito che basta dare la palla a messi o a cristiano ronaldo e poi fai tutto il campo( o quasi) - MA IO DICO.... MA QUESTO SECONDO VOI E PES? SECONDO ME NO!!! -QUESTO NON E CALCIO!! io di giocare cosi non ne ho voglia!! E POI... e vero che offiline il gioco e bello, ma cavolo... SIAMO NEL 2008, MICA NEL 1990... - i tempi cambiano come CAMBIA IL MODO DI VIDEOGIOCARE.... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti!!!! SVEGLIA KONAMI.... SVEGLIA!!! siete daccordo con me o no? Super Quotone infatti io dopo la schifezza del 2008 non ho regalato i miei 70 € a konami..quest'anno o meglio già dall'anno scorso il miglior titolo di calcio è un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ieri ho giocato online.. ERAVAMO TUTTI E DUE VERDI.... e sapete cosa vi dico.... che era un pochino piu giocabile, ma ERA SEMPRE OSCENO!! ma possibile che anche se si e tutti e due verdi lagga sempre e comunque!!!! -in pes 6 avevo una media gol subiti di 0,80 ( piu o meno) -in pes 09 ne ho 4, 5, ma e possibile.... che e, sono diventato un pollo? -inoltre... la gente prende solo il barca o il manchaster, perche ha capito che basta dare la palla a messi o a cristiano ronaldo e poi fai tutto il campo( o quasi) - MA IO DICO.... MA QUESTO SECONDO VOI E PES? SECONDO ME NO!!! -QUESTO NON E CALCIO!! io di giocare cosi non ne ho voglia!! E POI... e vero che offiline il gioco e bello, ma cavolo... SIAMO NEL 2008, MICA NEL 1990... - i tempi cambiano come CAMBIA IL MODO DI VIDEOGIOCARE.... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti!!!! SVEGLIA KONAMI.... SVEGLIA!!! siete daccordo con me o no? Sono d'accordo con te su tutto !!!! Direi che potresti essere il leader della nostra piccola rivolta. Partiamo per il giappone domani ps: aspettiamo la patch tra qualche giorno per incazzarci ancora di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 io ancora non ho pes2009, però se volete x il giappone ci vengo lo stesso per i soldi spesi l'anno scorso hanno appena rilasciato la patch delle rose per ps3, speriamo che presto arrivi anche su 360 rettifico quanto detto prima, la patch l'hanno appena ritirata Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Se premi il grilletto destro due volte.....chiami la palla.......e te la passano quasi sempre basta una volta sola per dire di passarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.