Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Per usare gli stemmi originali hanno usato la web-cam,compatibile con il gioco.

 

Ma quindi quanti stemmi originali si possono inserire?? Si può sia di squadre che di leghe?? Inoltre io vorrei farlo ma bisogna usare la webcam 360?? PS non voglio modificare la console però, se si può senza farlo bene, altrimenti lo tengo così!!!

 

 

PS per CICCIO... Il tipo lì è un farabutto e basta, lui deve valutartelo per il prezzo effettivo. Chiama un altro gamestop e verifichi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi oggi sn stato a prendere un gioco al gamestop di roma est e dovevo vendere pes 2009 di un mio amico, il tizio mi fa "guarda nn ti do più di 2,50 € xke me ne sn rientrati già troppi" ovviamente nn lo venduto xo ki sa spiegarmi il motivo di questo prezzo ?????

 

ps il miglior pes uscito su console MICROSOFT è PES5 (XBOX original) IMHO

Da quanto ho capito non hai giocato questo 2009. Come fai a giudicare senza averlo provato? ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo pes piace..

Sono 10 anni che sono dietro a winning eleven a pes e devo dire che quest'anno le cose sono migliorate..

la modalità diventa un mito è straordinEria..e dò contro a chi dice che è una modalità "copiata" perchè anni fà esisteva la modalità fantasista in winning eleven ed era già fata molto bene!

non stò quì ad elencare pregi e difetti perchè ci sarebbe da scrivere molto..

ho notato solo una cosa estremamente negativa..i contatti spalla spalla..soprattutto in live quando si gioca contro squadre con attacchi stratosferici i giocatori non si fermano..sarà che devo prenderci ancora bene la mano ma ho notato che una volta che prendono palla o si anticipano o fanno come gli pare :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa negativa è che il LIVE ad oggi risulta ancora INGIOCABILE. E non ditemi che vi va bene che lagghi così tanto perchè nel 2008 è incomprensibile... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Esatto.

Può essere bello quanto vi pare, ma se non posso giocare live con gli amici, è destinato a morire tra poche settimane.

Dopo aver finito la champions e la modalità mito, credo che finirà sulllo scaffale di casa. mia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a todos,

siccome ho alcuni giochi, che penso presto usciranno dal rittiro per offerta nei vari centri, pensavo di prendere pes09,

sinceramente non sono mai stato fan di pes o di fifa, per me la scelta era sempre casuale,anche se preferivo pes perchè aveva piu nomi inventati

 

da come mi è sembrato di capire quindi ci sono squadre con nomi e giocatori inventati giusto?

la grafica è d impatto? ci sono chicche simpatiche particolari tipo nell ingresso in campo?

la telecronaca com è?

io ci giocherei dicimao se ce una modalità storia(allenatore insomma che fai un po di stagioni) solo offline

ciauz

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho fatto alcune partite online e con adl di virgilio (è un abbonamento vecchissimo a 2mb) io ho sempre pallino giallo e nonostante quest è tutto relativamente buono. Unica cosa che ad un certo punto mi si è sconnesso tutto perchè il tipo con cui giocavo avev aperto il mulo e dava lui giallo e io rosso, ma sappiamo tti gli effetti devastanti dell'"asinetto" !!! :rotfl:

 

Io con l'off mi sto scimmiando troppo! CL da paiura :rotfl: e modalità MITO assurda e bellissima !! :rotfl: contentodi aver preso pes 2009 !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a todos,

siccome ho alcuni giochi, che penso presto usciranno dal rittiro per offerta nei vari centri, pensavo di prendere pes09,

sinceramente non sono mai stato fan di pes o di fifa, per me la scelta era sempre casuale,anche se preferivo pes perchè aveva piu nomi inventati

 

da come mi è sembrato di capire quindi ci sono squadre con nomi e giocatori inventati giusto?

la grafica è d impatto? ci sono chicche simpatiche particolari tipo nell ingresso in campo?

la telecronaca com è?

io ci giocherei dicimao se ce una modalità storia(allenatore insomma che fai un po di stagioni) solo offline

ciauz

 

 

non ho capito preferisci i nomi inventati?

per offline prendi pes la modalità leggenda la trovo molto più divertente di quella della controparte perchè la cpu di pes gioca molto ma molto meglio. se invece puoi giocare online e devi avere solo uno dei due l'altro...ma io li ho entrambi :P e spesso sono indeciso a quale giocare dico davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi piace di piu quando ce nomi e team inventati,

la telecronaca come è?

 

cavoliii ti voglio bene lo sai? dopo aver visto gente che si scanna per qualche licenza mancata e i pantaloncini con la striscia un po sbavata mi arrivi tu che preferisci i nomi inventati,probabilmente solo perchè ti fanno divertire di piu' o non saprei che altro motivo ti frulla in quel cervellino! l'unica cosa che so è che sei il mio mito,il vero VIDEOGIOCATORE che si diverte a modo suo e non seguendo la moda! eheheh sei un grande....! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, a me piace giocato offline, e vorrei farvi alcune domande:

 

1) Si possono cambiare i numeri dei giocatori??

 

2) Perchè in "DIVENTA UN MITO" le partitelle di allenamento tra squadra A e B non permettono di apportare sostituzioni alla rosa??

 

3) Voi per curiosità editate la premier, la liga, gli stemmi e gli 8 stadi modificabili?? Facendo questo ho più probabilità che il gioco mi freezi?? Spero di no dato che offline mi sta divertendo davvero moltissimo, non so voi :ok:

 

Grazie a tutti un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, a me piace giocato offline, e vorrei farvi alcune domande:

 

1) Si possono cambiare i numeri dei giocatori??

 

2) Perchè in "DIVENTA UN MITO" le partitelle di allenamento tra squadra A e B non permettono di apportare sostituzioni alla rosa??

 

3) Voi per curiosità editate la premier, la liga, gli stemmi e gli 8 stadi modificabili?? Facendo questo ho più probabilità che il gioco mi freezi?? Spero di no dato che offline mi sta divertendo davvero moltissimo, non so voi :ok:

 

Grazie a tutti un salutone

 

basta andare su modifica e si cambiano... per diventa un mito più fai paartite di allenamento più valutazioni buone hai e presto andrai ad allenarti nella squadra A e poi in panchina e titolare...stai tranquillo nn c'èda preoccuparsi io ho modificato già tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...