Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Anche oggi live schifoso e ingiocabile :ph34r:

 

Ma oltretutto i movimenti dei giocatori nel live ( sopratutto la difesa ) perchè sono diversi da quelli dell'off line ? Si muovono a casaccio...

 

E' veramente un pessimo gioco in live :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Secondo anno di fila :crazy:

 

Almeno PES 06 dopo l'aggiornamento in live non laggava nulla....ZERO ASSOLUTO...adesso invece non riescono a far andare il live all'alba del 2009 ? Vergognoso !! E noi cretini che lo compriamo pure !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi par così strano che un Samsung così non sia compatibile con la 60PAL...

A parte gli scherzi, ha ragione bibbi...strano che quel samsung non lo supporti

ragazzi ho risolto, un amico mi ha prestato il cavo con lo switch hdtv che dall'altra parte al posto di arrivare sui 3 rca (bianco giallo rosso) arriva su rosso verde blu (rgb), grafica spettacolo a 1080i :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

molti dicono che lagga. l'ho provato online da un my friend e sono rimasto scioccato. ogni tanto sparisce il pallone e ricompare 10 metri più avanti, gioco scattoso e movimenti scattosi.

 

con la patch che devono rilasciare forse sistemano qualcosa ma... boh :crazy:

al 70 euri non lo prendo di sicuro. almeno io

Modificato da petcio90
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: si mi diverte molto di più vedere nomi invenati, mi ricordo dai tempi di iss sul super nintendo, la coppia di attacco coliuto-carboni,e riggio (che mio zio chiamava ridge di beautiful in panca pronto a entrare e realizzare come un cobra tovalieri,o un massaro d altri tempi :mrgreen:

poi ragazzi i nomi di sti miliardari si sentono anche troppo in giro,meglio un bel pes united con giocatori inventati che magari divenatno nel gioco vere bandiere del tuo team,meglio dei veri calciatori

:teach:

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, in definitiva, lagga o non lagga? E' importantissimo per l'acquisto! :ph34r:

 

Guarda io posso dirti che su tutte le partite che ho disputato io non ha laggato e quando lo ha fatto non è stato fastidioso. Insomma online ci sto giocando parecchio. L'ho pravato anche a casa di un amico con altra connessione e andava bene uguale. Comunque gioco molto divertente :mrgreen: e fra qualche giorno arriva la recensione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io posso dirti che su tutte le partite che ho disputato io non ha laggato e quando lo ha fatto non è stato fastidioso. Insomma online ci sto giocando parecchio. L'ho pravato anche a casa di un amico con altra connessione e andava bene uguale. Comunque gioco molto divertente :mrgreen: e fra qualche giorno arriva la recensione :mrgreen:

 

il problema del live dicono sia nn solo il lag ma che il gioco in live è diverso..perfetto offline..ingiocabile online causa la difesa che è ingovernabile....

 

vero???

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del live dicono sia nn solo il lag ma che il gioco in live è diverso..perfetto offline..ingiocabile online causa la difesa che è ingovernabile....

 

vero???

 

 

Lagga eccome, fidati !

Confermato da me e da altre decine di amici che ho in lista amici con cui gioco la sera

Sono tutti scoraggiati e incavolati.

 

Online le difese sono ingestibili, i cambi di direzione sono macchinosi e i giocatori veloci impossibili da fermare.........tutto un altro gioco rispetto all'offline.

 

Secondo me alcuni (pochissimi in verità) dicono che l'online va bene, o perche' sono abituati a quello schifo del 2008, o perche' non lo notano con attenzione.

 

Ci sono dei momenti in cui la partita si gioca bene, ma poi all'improssivo avviene il rallentamento con conseguente alterazione della dinamica di gioco (spesso sparisce per una frazione di secondo la palla, o ti perdi per strada un pezzo di animazione).

 

Non è un lag costante (come avveniva all'inizio con Pes 6, laggoso si , ma senza scatti), è un lag "a tratti" che spezza il ritmo della partita in corso.

 

Spero di esserti stato utile :)

 

ps: ragazzi che bello, nella modalità diventa un mito, sono titolare nella nazionale italiana....che soddisfazione !!! :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con la patch che devono rilasciare forse sistemano qualcosa ma...

 

 

ma quando la rilasciano ? Dove è uscita sta notizia ? :fischio:

 

Guarda io posso dirti che su tutte le partite che ho disputato io non ha laggato e quando lo ha fatto non è stato fastidioso. Insomma online ci sto giocando parecchio. L'ho pravato anche a casa di un amico con altra connessione e andava bene uguale. Comunque gioco molto divertente :mrgreen: e fra qualche giorno arriva la recensione :mrgreen:

 

Secondo me hai senso del lag un po' diverso perchè penso sia impossibile che a te non lagghi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda forse banale, ma prima di comprarlo vorrei avere alcune certezze:

 

è possibile cambiare i nomi delle squadra, così da mettere chelsea, city, ecc ecc?

 

è possibile cambiare anche i relativi loghi di queste sqaudre, tipo caricando il logo tramite penna usb sulla console e poi farglielo leggere dal gioco stesso?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...