Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PES 2009 sponsorizzerà la Lazio contro l'Inter

 

Digital Bros. SPA, il distributore italiano (tramite il proprio marchio Halifax) di Pro Evolution Soccer 2009, ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con la Lazio per la partita del 6 dicembre contro l'Inter. In tale occasione, la squadra biancoceleste indosserà una maglietta riportante il logo del famoso titolo calcistico: i tifosi laziali e appassionati di PES avranno ora sicuramente un motivo in più per seguire la propria squadra.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/44/44896.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sarò ripetitivo ma non mi stancherò mai di dirlo, questo gioco è una vergogna...

E' risaputo che la Konami, ormai da tre anni, cerca di vendere a prezzo pieno

uno squallidissimo upgrade mentendo reiteratamente sulle qualità online dello stesso.

Se volete divertirvi acquistate AFIF09, con gli amici in Live è una cosa indescrivibile,

grafica, animazioni, giocabilità, sonoro, musiche, semplicemente fantastico.

Da quest'anno il vero calcio è targato EA.

Perdonate lo sfogo...questo mio post è un consiglio rivolto a tutti gli indecisi che a Natale

non sanno ancora che titolo calcistico acquistare, è un consiglio sincero, credetemi,

come sincero è l'augurio che vi sto per fare...

 

Buon Natale a tutti

 

Dino Macchiato

(Ex Konami gamer)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è un problema di soldi, è un problema che non hanno trovato proprio il sistema!!!!

 

 

ma ci vuole tanto "copiare" o comunque attingere dalla concorrenza?

 

sono pessaro dal 95 (winning eleven 2) ma dopo aver preso pes l'ho venduto e sto per prendere fifa

 

mi hanno scocciato con quest'online scandaloso dove perdevo con gente che sulla stessa consolle avrebbe perso 5 a 0

 

ragazzi vi abbandono, all'anno prossimo (almeno spero) :mrgreen:

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me il gioco è godibilissimo offline, la pecca è che online non funziona proprio....consigliato a chi piace sfidare gli amici sulla stessa console o a chi piace fare la master league, la champions league ufficiale o la modalità diventa un mito. :rolleyes:

IMHO

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, visto che l'assenza dell'angolazione della telecamera grandangolo si sente, nessuno sarebbe in grado di fare un piccola patch con l'angolazione? :mrgreen:

 

magari da inserire con la penna usb.......

 

ciao.........

Guarda che c'è il grandangolo. Comunque ho provato anche la concorrenza, se ci si riferisce al live ok, ma a me questo PES piace ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che c'è il grandangolo. Comunque ho provato anche la concorrenza, se ci si riferisce al live ok, ma a me questo PES piace ancora.

 

si ma il grandangolo è senza angolazione (invece sulla ps2 c'è : il raggio di angolo che va da 1 a 9 ), non capisco perchè hanno fatto un passo in dietro rispetto alla ps2.............cmq anche a me piace,ma fifa è mooooolto più simulativo...spero non mi bannino per questo....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che offline non sia cosi male. Anzi, mi piace parecchio, è sempre lo stesso pes, divertente, rispetto all'anno scorso un altro gioco..... Molto migliorato. On line si è vero, non è per niente bello, ma offline a fare diventa un mito o la master o la champions o le amichevoli tra amici, è sempre bello :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...