Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

Quoto.

Io ho "paura" che ci ritroveremo con qualcosa di abbastanza simile a PES 2008. :??:

Non ci saranno novità rivoluzionarie (altrimenti sarebbero già state annunciate visto che in teoria mancherebbero circa 3 mesi all'uscita),

licenze più o meno le stesse,grafica simile,qualche piccolo miglioramento qua e là nel gameplay.

IO SPERO in qualcosa di rivoluzionario,ma sono realista e nn mi aspetto molto.

E niente acquisto a "scatola chiusa" quest'anno... :ok:

concordo pienamente, al massimo acquisto a scatola chiusa un altro gioco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà una mia impressione ma di PES 09 se ne sta parlando molto poco in giro per il web :ph34r: non mi da proprio una buona impressione sta cosa :rolleyes: Spero di essere smentito dai fatti e di ritorovarmi tra le mani un bel gioco, naturalmente l'acquisto sarà vincolato dalla prova della demo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acquisto a scatola chiusa non l'ho mai concepito. Non so se per alcuni dipende da ottime disponibilità economiche, ma al giorno d'oggi non si può rischiare di gettar via 70 € :ph34r: ...

Mi domando cosa serve la licenza della Champions League, senza squadre inglesi, e se ho capito bene, senza che sia implementata nella master league.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una mia impressione ma di PES 09 se ne sta parlando molto poco in giro per il web :ph34r: non mi da proprio una buona impressione sta cosa :rolleyes:

vero,cioè di ogni gioco che uscirà verso l'autunno,si son visti filmati,presentazioni,immagini,news...di questo nulla...strano e preoccupante... :ph34r:

L'acquisto a scatola chiusa non l'ho mai concepito. Non so se per alcuni dipende da ottime disponibilità economiche, ma al giorno d'oggi non si può rischiare di gettar via 70 € :ph34r: ...

Mi domando cosa serve la licenza della Champions League, senza squadre inglesi, e se ho capito bene, senza che sia implementata nella master league.

No,beh 1-2 acquisti a scatola chiusa si possono fare (ad esempio GTA IV,per me... :drunken: ),ma a sto punto nn si fa più per un gioco dove posso scegliere fra 2 alternative (FIFA E PES),provare e decidere qual'è il migliore...

Per la licenza della Champions mi sembra poco credibile,considerando anche che questo dovrebbe essere l'anno (visto che esce biennale) di Uefa Champions League della EA,percui la licenza ce l'han loro....

Certo che sarebbe un peccato non avere ancora le inglesi con la licenza,cacchio ormai è il campionato più "attraente"! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti posso assicurare che ci sono stati anni, ormai lontanissimi :piange: :piange: , in cui potevi prendere PES anche senza sapere che squadre c'erano, anche se era in giapponese, anche se .............insomma ora a scatola chiusa non si può più, ma prima si poteva e si doveva ............. :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa proprio che quest'anno assisteremo alla mazzata finale di konami (sui loro piedi pero)...credo che anche sta volta non hanno saputo mantenere la supremazia assoluta che li vedeva al top della categoria...

peccato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello grafico,dei movimenti e da quel poco di gameplay che si vede sembra la solita minestrina riscaldata...quindi anche quest'anno chi lo ama lo amerà ancora con tutti i suoi pregi e difetti, ma chi pensa chi vuole la next gen e non l'ennesimo porting guarderà altrove...(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo la presentazione! Il pallone sembra proprio di marmo e le animazioni paiono le solite cose già viste e riviste

Stai riassumendo ciò che penso anche io. Estremamente deludente. Mi domando se gli sviluppator giapponesi abbiano voglia di tornare dalle "vacanze" che si son presi due anni orsono, all'uscita dell'ottimo PES 5(miglior capitolo della serie, per me) dopo la quale, beh... Sapete bene come stanno andando le cose.

Peccato.

C'era una volta PES...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, in effetti dal filmato anche a me pare la solita minestra riscaldata........Le mie speranze si spengono lentamente e inesorabilmente un pò di più ogni giorno che passa............

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quel filmato non dice niente straquoto chi ha detto che il video e solo una minestra riscaldata.I dribbling sono in computer-grafica invece le azioni sono ingame ma a me sembra lo stesso del 2008 solo con le magliette aggiornate,anche quest'anno KONAMI farà un pes non degno dei suoi predecessori(tranne il 2008).per me rimarrà sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi, un po' di entusiasmo... :ph34r: :ph34r:

Anch'io sono un appassionatissimo di Pes deluso dal 6 e dal 2008, ma spero sempre che questo Pes 2009 possa essere migliore...

Ricordatevi che la speranza è l'ultima a morire...

ma muore...!:ph34r:
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...