Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Di fifa non si parla non è la prima volta che te lo si dice.

chi ha parlato di fifa? ho fatto un esempio sul comportamento in questo topic non ho deto niente contro fifa. vorrei proprio vedere cosa succederebbe se uno va nell'altro topic a dire le stesse cose, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

..come tutti gli anni da un paio d'anni i forum su PES diventano il macello pubblico.

 

chissà perchè... :fischio:

 

è palese il peggioramento della serie a parer mio! e mi sembra altrettato palese che dire "io lo prendo a priori perchè è pes" è ciò che ha permesso a konami di tirare i remi in barca per anni e riproporci sempre lo stesso prodotto... lo volete capire che un pes nextgen, fino a quando continueremo a comprare questa "cosa", non verrà mai fuori?

Dai ci sarà un motivo se prima tutto il mondo giocava a pes, me compreso, e ora il mondo si divide tra pessari e chi ne ha avuto abbastanza... ai posteri l'ardua sentenza sul chi sia, tra le due categorie, quella che ci ha visto più lungo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

..come tutti gli anni da un paio d'anni i forum su PES diventano il macello pubblico.

 

Nessuna info nuova sul gioco?

purtropo la situazione si scalda perchè proporzionata alla delusione per pes, però nonostante questo tanti lo prenderanno.. ricordo l'anno scorso quanto presi in giro adriano :mrgreen: che lo comprò usato ben 50 eurozzi..gli dissi..ma che **** fai? 6 impazzito ? ma se è una cagata e con l'altro ci divertiamo un sacco..e lui..mah sai speravo che giocandoci io personalmente non fosse così brutto ma invece...la delusione fu davvero tanta e la conseguenza di questo non può essere che rabbia da manifestare in qualche modo..e il forum quindi sempre in maniera educata è la migliore via per manifestare il proprio dissenso..ma attenzione non contento..io lo presi subito dopo..perchè? perchè pes è pes ci ho passato una vita a giocare e non accetto che sia diventato così pietoso, ho cercato di farmelo piacere mi dicevo dai la master è divertente..ma appena mettevo su la concorrenza, i paragoni erano pietosi...sappiamo tutti qui (o cmq chi ne capisce un pò) che anche questo pes, seppur a mio avviso non indegno come l'anno scorso..almeno toglieranno i bug e forse il live sarà decente.. non sarà mai come quello di qualche anno fa perchè sono rimasti indietro ma di molto purtroppo, d'altronde, non si può restare in cima per sempre e nelle cose normali della vita prendi le console ps3 e microsoft..io le ho tutte e due e diciamo solo che l'egemonia sony sulla qualità del prodotto che regnava incontrastata per anni con ps2 è finita...quindi un applauso alla concorrenza e tanto di cappello alla ea x l'immenso lavoro e un augurio a konami di rialzarsi poco alla volta.. :drunken:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

dai sto leggendo di commenti che paragonano il gioco a un audi o a hitler! ma come si fa ragazzi? allora io mi ritiro di brutto perchè a certe cose non saprei proprio come rispondere! lo sapete cosa vi dico...avete ragione,pes fa schifo,è un gioco del commodore 64, il gioco si ferma dopo una settimana come un audi tarocca e ha ucciso un sacco di fan boy come hitler! non compratelo perchè nuoce gravemente alla salute....

 

il trailer fa schifo e quindi farà schifo anche il gioco! tutto legnoso,la palla di marmo,le linee del campo non sono state ripassate bene,è troppo arcade e tanto altro!

 

adesso mi accettate nel vostro gruppo? :rotfl:

 

mamma mia che topic...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai sto leggendo di commenti che paragonano il gioco a un audi o a hitler! ma come si fa ragazzi? allora io mi ritiro di brutto perchè a certe cose non saprei proprio come rispondere! lo sapete cosa vi dico...avete ragione,pes fa schifo,è un gioco del commodore 64, il gioco si ferma dopo una settimana come un audi tarocca e ha ucciso un sacco di fan boy come hitler! non compratelo perchè nuoce gravemente alla salute....

 

il trailer fa schifo e quindi farà schifo anche il gioco! tutto legnoso,la palla di marmo,le linee del campo non sono state ripassate bene,è troppo arcade e tanto altro!

 

adesso mi accettate nel vostro gruppo? :rotfl:

 

mamma mia che topic...

 

Mamma mia che utenti! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,mi son dimenticato di aggiungerlo! occhio pero' che io non ho offeso nessuno..

 

Però dire quello che dici riportando cose dichiarate da me ed altri è come darci dei deficienti!

Il mio era un esempio per farti capire il mio pensiero e quello di molti altri probabilmente, leggendo anche gli ultimi post.

Poi se non sai argomentare le tue opinioni e cerchi di fare ironia su quelle altrui di certo il problema non è mio...

E adesso vediamo di tornare IT... :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi vedo che qui il clima (oltre che all'esterno) è troppo alto e sinceramente ho deciso che non posterò più nulla in questo topic fino a quando non uscirà la demo....ciao a tutti.

P.S. volevo ringraziare pubblicamente Braveheartebast per le offese e le prese in giro che mi ha mandato con messaggio privato.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

si,mi son dimenticato di aggiungerlo! occhio pero' che io non ho offeso nessuno..

 

il mio riferimento a hitler era una battuta e molto , ma mooooltyo marginale al resto del discorso...ma evidentemente ti fa comodo girarlo come ti fa comodo per continuare a rispondere a chi critica il "tuo" giochino,con il quale molto probabilmente hai un rapporto di parentela stretta visto che sbraiti con chiunque non la pensi come te...no9i critichiamo il gioco,come nel nostro diritto di giocatori ed investitori delusi,tu invece critichi altri utenti Vedi post mod, paragrafo Critiche a chi critica...

 

cmq un consiglio,rilassati,è un videogioco...non vorrei che la pressione ti faciia brutti scherzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti come si rilassa lui devono rilassarsi pure quelli che criticano, che poi di critiche costruttive in 30 pagine non ne ho viste, continuo solo a leggere, è una ****, che schifo, come si fa a comprarlo, erano meglio quelli vecchi, e queste sarebbero critiche costruttive?

allora anchio posso andare di la e dire la stessa cosa senza essere bannato o ammonito vero?

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti come si rilassa lui devono rilassarsi pure quelli che criticano, che poi di critiche costruttive in 30 pagine non ne ho viste, continuo solo a leggere, è una ****, che schifo, come si fa a comprarlo, erano meglio quelli vecchi, e queste sarebbero critiche costruttive?

allora anchio posso andare di la e dire la stessa cosa senza essere bannato o ammonito vero?

Prova se ci riesci, a trovare difetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio riferimento a hitler era una battuta e molto , ma mooooltyo marginale al resto del discorso...ma evidentemente ti fa comodo girarlo come ti fa comodo per continuare a rispondere a chi critica il "tuo" giochino,con il quale molto probabilmente hai un rapporto di parentela stretta visto che sbraiti con chiunque non la pensi come te...no9i critichiamo il gioco,come nel nostro diritto di giocatori ed investitori delusi,tu invece critichi altri utenti Vedi post mod, paragrafo Critiche a chi critica...

 

cmq un consiglio,rilassati,è un videogioco...non vorrei che la pressione ti faciia brutti scherzi :ok:

 

bravo hai fatto ridere tutti...se hai finito qui stiamo parlando di un gioco,non di me! se il giochino fosse mio e non di konami non starei qui a parlare con te!

io non sbraito con nessuno perchè mi hanno insegnato a confrontarmi senza urlare e senza offendere mentre c'è qualcuno a cui evidentemente non è stato insegnato! se noti su questa pagina ho esortato tutti a smetterla di riprenderci e contrastarci ma evidentemente la mia gentile esortazione non è stata accolta!

in ogni caso siete voi che state attaccando un gioco che non avete mai visto! io insieme a keiji e qualcun'altro sono dalla parte del" sinche non vedo non giudico"! mi sa che non sono io il fanatico qui

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

andare di la, di qua di su di giu. spam di qua, offese di la, insultini velati, pm di attacchi...

Mi sembra una guerra tra due tifoserie di ultrà.

Ok visto che le mie parole non le leggete sapete che faccio? Chiudo.

E stavolta sul serio. Riaprirò solo all'uscita del gioco. Voi intanto riflettete un po' ok? un forum così non mi piace. :rolleyes:

Edit e richiudo:

Che nessuno si azzardi ad aprire un'altro topic o lo banno all'istante, visto che fate come vi pare ignorando le regole, magari applicandole vi regolate meglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. volevo ringraziare pubblicamente Braveheartebast per le offese e le prese in giro che mi ha mandato con messaggio privato.

 

Problema risolto, ci sono persone maleducate (se la prendono se le definisci tali ma poi fanno di tutto per avvalorare questa convinzione) che vengono sospese e pensano bene di iscriversi nuovamente per continuare con i flame e la member war, visto che questi atteggiamenti non sono gradi è naturale che scatti il ban per tutti e 2 gli account di questa persona.

 

 

 

PS: se non dovesse essere chiaro non sono graditi secondi account quando si è sospesi, se basta crearsene uno nuovo allora a che serve la punizione inflitta?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ATTENZIONE


Ho deciso di riaprire il topic ricordandovi che QUALUNQUE allusione al concorrente verrà punita.

Alle prime avvisaglie vi purgo con le seguenti punizioni:

Al primissimo Flame, member war, allusioni anche vaghe alla concorrenza & affini vi beccate 7 giorni di sospensione.

Al secondo 14 giorni (poi dipende dalla gravità del reato, banneremo anche subito se fosse necessario).

al 3° il ban per direttissima

Se provate a riregistrarvi vi spedisco Alibagasha a casa munito di frustino e peli a spuntoni che sbucano dalle calze a rete... almeno ogni tanto si ricorderà di essere mod :mrgreen:

Buona permanenza e non veniteci a dire che siamo severi eh... ho gia il tasto BAN infuocato. :whip:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se provate a riregistrarvi vi spedisco Alibagasha a casa munito di frustino e peli a spuntoni che sbucano dalle calze a rete... almeno ogni tanto si ricorderà di essere mod :mrgreen:

:rotfl: soprannome del secolo!! [con tutto il rispetto per Aria, non bannarmi ti prego! :piange: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente dico la mia basandomi su ciò che ho visto... La grafica mi pare migliorata nelle inquadrature ravvicinate, sembre migliore la fisica diciamo, però non mi piace assolutamente il fatto che sui trailer mostrino sempre lo stadio di monaco... Accidenti significa che ci becchiamo i soliti 4 stadi anche a sto giro! Poi ho notato, correggetemi se sbaglio, che i giocatoi nel trailer corrono sui binari dritto per dritto, questa cosa la odio abbastanza. Comunque troppo presto per esprimere un giudizio completo! Di certo non mi piace come è stato presentato però :fischio: Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente dico la mia basandomi su ciò che ho visto... La grafica mi pare migliorata nelle inquadrature ravvicinate, sembre migliore la fisica diciamo, però non mi piace assolutamente il fatto che sui trailer mostrino sempre lo stadio di monaco... Accidenti significa che ci becchiamo i soliti 4 stadi anche a sto giro! Poi ho notato, correggetemi se sbaglio, che i giocatoi nel trailer corrono sui binari dritto per dritto, questa cosa la odio abbastanza. Comunque troppo presto per esprimere un giudizio completo! Di certo non mi piace come è stato presentato però :fischio: Ciao a tutti!

 

quoto e sottoscrivo... a me sembra uguale agli altri! la solita minestra riscaldata anche quest'anno? vedremo! io, da appassionato della serie quale ero, ci spero sempre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la cosa che mi ha dato più noia dell'ultimo capitolo è stato l'on line alquanto deficitario, perchè nonostante i difetti io mi divertivo lo stesso a giocarci, ma senza online la noia ti assale presto.

Da questo nuovo capitolo mi aspetto miglioramenti sia dal punto di vista del gameplay, sia della grafica, ma la cosa principale sarà avere un gioco on line all'altezza della situazione :mrgreen:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la cosa che mi ha dato più noia dell'ultimo capitolo è stato l'on line alquanto deficitario, perchè nonostante i difetti io mi divertivo lo stesso a giocarci, ma senza online la noia ti assale presto.

Da questo nuovo capitolo mi aspetto miglioramenti sia dal punto di vista del gameplay, sia della grafica, ma la cosa principale sarà avere un gioco on line all'altezza della situazione :mrgreen:

 

 

perdonami ma a queste tue aspettative ci sono già delle risposte. chi ha giocato al titolo ha detto che graficamente e come gameplay è cambiato davvero poco ma da ignorante, basta vedere i video che circolano per capire da solo che non ci sono moltissimi miglioramenti

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...