Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

Condivido appieno il tuo discorso fino a quà:

Questa parte era evitabile a mio parere.

Hai ragione e ti chiedo scusa........ma odio gli interventi faziosi.

Siccome non mi và di violare le norme sulla tolleranza Zero.........evito di andare sull'altro topic a dire la mia su quella demo tanto osannata ( e ne avrei da dire).........ma cosi' violerei le regole del forum e creerei discussioni e polemiche inutili.

Lui invece viene qui a sparare sentenze su un gioco ancora non uscito, mentre osanni l'altro sull'altro topic..........è un giochetto indiretto per aggirare le regole, sparando **** su un titolo mentre osanni l'altro.

Addirittura dare voti senza averla provato, è assurdo...........è una presa di posizione faziosa, che dimostra la tua mala fede in partenza.

Comprati l'altro, ed evita polemiche inutili......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo PES mi convince sempre più, sebbene mi sarei aspettato soprattutto graficamente molto in più dalla next-gen, le immagini nuove mi stanno convincendo e soprattutto noto che è stato finalmente fatto un passo avanti nella sottoscrizione delle licenze.

Penso proprio che dopo PES 5 per l'xbox questo sarà il primo PES che finalmente comprerò sulla 360.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione e ti chiedo scusa........ma odio gli interventi faziosi.

Siccome non mi và di violare le norme sulla tolleranza Zero.........evito di andare sull'altro topic a dire la mia su quella demo tanto osannata ( e ne avrei da dire).........ma cosi' violerei le regole del forum e creerei discussioni e polemiche inutili.

Lui invece viene qui a sparare sentenze su un gioco ancora non uscito, mentre osanni l'altro sull'altro topic..........è un giochetto indiretto per aggirare le regole, sparando **** su un titolo mentre osanni l'altro.

Addirittura dare voti senza averla provato, è assurdo...........è una presa di posizione faziosa, che dimostra la tua mala fede in partenza.

Comprati l'altro, ed evita polemiche inutili......

e ci credo che ho mala fede!!!!!

dopo 2 anni che la konami ci prende per il culo dicendo ogni volta che sarà il suo gioco rivoluzionario, chiunque avrebbe perso la pazienza!!

per esempio mo, con la news in home, dice che sono convinti che pes è meglio di fifa, ma non l'avevano detto anche l'anno scorso? e si vede il risultato... :crazy:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci credo che ho mala fede!!!!!

dopo 2 anni che la konami ci prende per il culo dicendo ogni volta che sarà il suo gioco rivoluzionario, chiunque avrebbe perso la pazienza!!

per esempio mo, con la news in home, dice che sono convinti che pes è meglio di fifa, ma non l'avevano detto anche l'anno scorso? e si vede il risultato... :crazy:

Allora siccome Konami ha toppato il 2008.......tutti i giochi che usciranno da qui a 20 anni saranno delle skifezze (secondo la tua logica)

A sto punto dai i voti pure a Pes 2010 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai gusti....io avevo preso entrambi, ma a pes 2008 ci gioco tutt'ora....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siccome Konami ha toppato il 2008.......tutti i giochi che usciranno da qui a 20 anni saranno delle skifezze (secondo la tua logica)

A sto punto dai i voti pure a Pes 2010 :mrgreen:

no, io ho detto che pes 6 e pes 2008 sono delle ******, e vedendo il 2009 molto simile a questi, direi anche una copia, ho perso totalmente la speranza con la konami... tutto qua

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma dove avreste letto che la Liga non è licenziata? Cioè solo per vedere Barcellona e Villareal in Champions, credete che siano solo lì e non nella Liga? Tranquilli, che la Liga ci sarà.

A mio avviso, la Champions sarà inserita come una Coppa a parte, tipo la Konami Cup, e probabilmente ci sarà anche nella Master League.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma dove avreste letto che la Liga non è licenziata? Cioè solo per vedere Barcellona e Villareal in Champions, credete che siano solo lì e non nella Liga? Tranquilli, che la Liga ci sarà.

A mio avviso, la Champions sarà inserita come una Coppa a parte, tipo la Konami Cup, e probabilmente ci sarà anche nella Master League.

è stato confermato un po di tempo fa che la liga non è licenziata...

(\_/)

(°_°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero, ma il tuo discorso non fila...una cosa sono i dirtti della Liga (speriamo ci siano), un'altra quelli della Champions...ti riporto il mio messaggio scritto precedentemente. :arrow:

"Molto probabilmente i diritti della Champions (cmq una bella novità) sono venduti in un pacchetto unico e separatamente rispetto a quelli dei vari campionati.

Cioè...può essere che la Konami non ha raggiunto l'accordo per la licenza della Liga, quindi le maglie e i nomi delle squadre spagnole non saranno quelli ufficiali, ma ha i diritti della Champions con la Uefa e quindi tutte le squadre che vi partecipano sono quelle ufficiali, aldilà della federazione a cui appartengono.

Cmq ancora non ho capito se la Liga non è licenziata o si...o magari almeno le squadre più importanti sono quelle ufficiali...boh? :rolleyes:

Non ho capito se stanno ancora trattando e quindi non possono dire ancora nulla o cos'altro.

Io vorrei sapere licenze, editor, etc..."

Si, credo anch'io...magari ci sarà direttamente sulla home page assieme a "Esibilizione", "Campionato", "Modifica", etc..., senza dover entrare per forza in uno dei menù...ma vado per ipotesi. ;)

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh se la mettono a parte non ci sarà nella master league...penso

mi replico per la 300esima volta, la champions è un opzione a parte e di conseguenza non vi ritroverete la competizione all'interno della Master league o dei campionati classici, nella champions avrete tutte le squadre con licenze, ma se andate a fare premier o liga o master il manchester ve lo ritroverete sempre come man red e via dicendo, in più sono curioso di sapere come si chiameranno le spagnole :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

in più sono curioso di sapere come si chiameranno le spagnole :rotfl:

beh poco mi frega di come sono chiamate le squadre basta che le maglie e i volti siano fatti bene...con iss pro mica mi lamentavo se roberto baggio si chiamava roberto bacio , o il famoso roberto corlos

Modificato da daveton
Link al commento
Condividi su altri siti

mi replico per la 300esima volta, la champions è un opzione a parte e di conseguenza non vi ritroverete la competizione all'interno della Master league o dei campionati classici, nella champions avrete tutte le squadre con licenze, ma se andate a fare premier o liga o master il manchester ve lo ritroverete sempre come man red e via dicendo, in più sono curioso di sapere come si chiameranno le spagnole :rotfl:

Atro che Real Madrid, ci troveremo ad affrontare le Merengues e la Catalonia al posto del Barca :dance: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh poco mi frega di come sono chiamate le squadre basta che le maglie e i volti siano fatti bene...con iss pro mica mi lamentavo se roberto baggio si chiamava roberto bacio , o il famoso roberto corlos

Bhè, bisogna considerare anche che quelli erano altri tempi........Io ora mi lamenterei, anzi, mi lamento eccome! Siamo nel 2009 e dopo non so quante edizioni ci troviamo ancora con 2 licenze ufficiali messe in croce?!?! Per me non è ammissibile!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, bisogna considerare anche che quelli erano altri tempi........Io ora mi lamenterei, anzi, mi lamento eccome! Siamo nel 2009 e dopo non so quante edizioni ci troviamo ancora con 2 licenze ufficiali messe in croce?!?! Per me non è ammissibile!

boh a me basta la giocabilità...il resto è come la fragola sulla coppa di gelato...inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

in più sono curioso di sapere come si chiameranno le spagnole :rotfl:

Magari un paio avranno licenza (come Manchester Utd e Liverpool per la Premier).

Cmq per cazzeggiare un pò... :mrgreen:

Real Madrid > Madrid fc

Barcellona > fc Catalunya

Atletico Madrid > Equipo rojo-blanco

Valencia > Comunidad Valenciana

Siviglia > Andalucia fc

Athetich Bilbao > Euskadi (che in basco significa Paesi Baschi, mi pare).

...

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hanno le licenze dei nomi delle squadre anche le maglie saranno scialbe e senza sponsor....

Comunque si sa del 15 ottobre, ma la demo? Mah!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, a me sta storia delle licenze non va proprio giu....perchè? Posso credere che la konami non ha la potenza economica per raggiungere accordi con le leghe?davvero non capisco, per me èimportante fa proprio parte del gioco, insisto il man red per me non è il manchester united....poi ci mancava pure la liga....qualcuno di voi sa i motivi dei mancati accordi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si tanto i nomi dei giocatori e i volti sono quelli veri sia inglesi che spagnoli solo le magli e e i nomi delle squadre sono taroccati, ma basta andare in edit e si modifica e hai tutto come nella realtà senza problemi almeno per me, poi se non vi va bene prendete l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

licenze... bha... il mio ultimo problema

se hanno risolto la giocabilita' e online

mio al lancio

ma si tanto i nomi dei giocatori e i volti sono quelli veri sia inglesi che spagnoli solo le magli e e i nomi delle squadre sono taroccati, ma basta andare in edit e si modifica e hai tutto come nella realtà senza problemi almeno per me, poi se non vi va bene prendete l'altro.

he he he come dicevo io

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato la demo di fifa, ho già fatto 5 partite e devo trasmettere la mia delusione...non mi ha colpito per niente:

1) è quasi identico a fifa 08

2)i volti di troppi giocatori sono orrendi, irriconoscibili

3)i tifosi sono rimasti identici

4)i tiri sono peggiorati (davvero fatti male dal mio punto di vista)

5)i portieri in una sola partita fanno minimo 10 miracoli e altrettante paperate

6)l'intelligenza artificiale è rimasta la stessa e conosciamo i problemi che aveva e che quindi ha...

quindi punto tutto (come anche speravo) in pes 09...che mi sta convincendo sempre più...

e anchio condivido il pensiero di daveton... a me basta la giocabilità che vedendo i video sembra davvero esaltante... aspetto la demo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...