Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Allora da quello che ho letto posso dirti che:

 

- La Premier avrà Liverpool e Manchester United (UFFICIALMENTE LICENZIATE), poi si parla anche di Arsenal e Chelsea

- Ho letto che le Big della Liga saranno comunque presenti

- Alcuni video (tipo quelli della Game Convection) sono originali, quelli postati da altri utenti senza nessun riferimento penso siano fake.

 

:dance:

 

Spero che siano licenziate almeno le 3/4 compagini più importanti in Premier e Liga...così sarebbe più accettabile.

Cmq inutile parlarne troppo, aspettiamo la demo e l'ufficialità delle licenze.

Il gioco, graficamente e come giocabilità, credo che più o meno sia quello dello scorso anno.

A me può andar bene uguale...basta sia confermato l'Editor. :ok:

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Strano a me sono bastati 5 minuti l'anno scorso a capire che il gioco era una delusione. Scusate ma se non possiamo valutare i video che cosa valutiamo? A questo punto chiedete il topic e apriamolo quando esce il gioco.

 

P.S. Comunque secondo me il gameplay lo si valuta anche dai i video, quello che dici tu si chiamano sensazioni con il pad alla mano, e vedendo i video secondo me la mia valutazione non si discosterà molto da quella del 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano a me sono bastati 5 minuti l'anno scorso a capire che il gioco era una delusione. Scusate ma se non possiamo valutare i video che cosa valutiamo? A questo punto chiedete il topic e apriamolo quando esce il gioco.

 

P.S. Comunque secondo me il gameplay lo si valuta anche dai i video, quello che dici tu si chiamano sensazioni con il pad alla mano, e vedendo i video secondo me la mia valutazione non si discosterà molto da quella del 2008

 

 

Ok allora valutiamo solo i video:

 

Il gioco è più lento e meno arcade

Si arriva meno al tiro e si costruisce di più l'azione.

La fisica della palla sembra più che decente

L'effetto scivolamento di pes 2008 io non lo vedo

Graficamente è molto simile al precedente.

 

Quindi mia valutazione finale : positiva

(ovviamente è sciocca come valutazione...và provato).

 

Per quanto riguarda che un gioco si capisce in 5 minuti di gioco.........è vero in parte...........nel senso che ti accorgi subito se un titolo è valido o meno, e su questo hai ragione.......ma tutte le sfaccettature le cogli solo giocandoci ore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che nel settore tecnico, la casa giapponese assicura numorose aggiunte come più atmosfera negli stadi, nuove inquadrature automatiche durante il dribbling ravvicinato, volti più simili alle controparti reali nonché animazioni inedite.

Nell'editor, sarà possibile inserire anche file audio personalizzati, compresi cori e musiche destinati ad accompagnare la propria squadra del cuore.

Quest'ultima ,se vera, è veramente una bella innovazione...speriamo

 

uhm....a parole la Konami e' brava a rassicurarci;adesso son curioso di sapere(tra le varie innovazioni che ha promesso) quante animazioni sono state aggiunte oltre alle solite vecchie che conosciamo da tanti anni.Vedremo...vedremo.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il video si nota che ogni tanto l'inquadratura fa lo zoom sul giocaatore in possesso di palla, ( penso che sia la caratteristica che dice konami) pero pio il problema e che non vedi piu cosa succede intorno a te!! mi sembra che questa cosa sia molto spettacolare ma poco utile, soprattutto nelle sfide online dove la gente gioca solo per vincere ( con gli amici si puo anche eventualmente usare)

VOI COSA NE PENSATE....

CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a non vedere delle differenze notevoli dal titolo precedente sono quasi identici....

 

c'è l'hai a casa? se vuoi vendertelo io te lo compro! aspetta almeno di averlo sotto mano e poi lo dici.

 

beh prima era così solo perchè l'unico gioco giocabile era pes dato che non aveva di fatto concorrenza nella scena simulativa. Oggi le cose sono cambiate da 3 o 4 anni fa, Pes ha un serio rivale che ormai a gameplay non ha più nulla da invidiargli. A questo punto la Konami DEVE (e non dovrebbe) mettersi al pari anche con la grafica.

 

Il gameplay della konami era ottimo lascia perdere, non voglio finire in paragoni ma ti dico solo, che tutti i videogames hanno i propri difetti, nessuno si salva anche i capolavori. E poi mettetevelo in testa NON è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE.

 

Tanto difficile arrivarci?

 

Hai ragione !

Infatti non capisco perche' avendo una giocabilità perfetta in Pes 5.......non si siano dedicati solo alla parte grafica.

Il gioco perfetto era già pronto da anni......andava solo ritoccato per la next generation. Stop.

Un autogol inspiegabile effettivamente

 

ti straquoto, pes 5 era la perfezione, era 100 il pes 6 era 80 il 2008 0,1 ora dallo 0,1 si può solo migliorare, quindi siamo positivi :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il video si nota che ogni tanto l'inquadratura fa lo zoom sul giocaatore in possesso di palla, ( penso che sia la caratteristica che dice konami) pero pio il problema e che non vedi piu cosa succede intorno a te!! mi sembra che questa cosa sia molto spettacolare ma poco utile, soprattutto nelle sfide online dove la gente gioca solo per vincere ( con gli amici si puo anche eventualmente usare)

VOI COSA NE PENSATE....

CIAO!!!!

Tranquillo guarda che è solo quello che sta riprendendo la partita che fa lo zoom con la sua telecamera :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay della konami era ottimo lascia perdere, non voglio finire in paragoni ma ti dico solo, che tutti i videogames hanno i propri difetti, nessuno si salva anche i capolavori. E poi mettetevelo in testa NON è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE.

 

Tanto difficile arrivarci?

 

 

era bello fino al 5, accettabile al 6, assolutamente discutibile al 2008, e scusami se sono dubbioso, ma da 3 anni a questa parte pes ha preso una parabola discendente e non s'è più ripreso, starà al 2009 farci vedere se un minimo segno di ripresa la konami ce lo darà, dai video visti fin ora un pizzico meglio pare, ma (ripeto) fin ora quello visto non basta per spendere 70€ su un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

era bello fino al 5, accettabile al 6, assolutamente discutibile al 2008, e scusami se sono dubbioso, ma da 3 anni a questa parte pes ha preso una parabola discendente e non s'è più ripreso, starà al 2009 farci vedere se un minimo segno di ripresa la konami ce lo darà, dai video visti fin ora un pizzico meglio pare, ma (ripeto) fin ora quello visto non basta per spendere 70€ su un gioco.

 

ti do ragione su questo, pes sta decadendo, senza pensare che come è stato detto in precedenza il gameplay c'è l'avevano già, bastava lavorare sulla grafica, a me personalmente non dispiacerebbe giocare su un gameplay del pes 5, tanto l'importante e che mi diverto, la grafica non è fondamentale per me, in un gioco di calcio onestamente non mi interessa vedere la neve sulle montagne, l'allenatore che fà l'occhiolino e da indicazioni, il publico esaltuante, tutto durante una sostituzione.... nooo... non le voglio ste cose voglio un grand VIDEOGIOCO di calcio, non simulazioni che sono belle solo se si gioca 90 minuti reali, dove si fà 3 ore di melina per far partire un'azione.. vabbh'è è chiaro il concetto :mrgreen:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro forum, da dove l' abbiano preso non so, infatti ho usato il condizionale..ma ne sono sicuri

ma mi sembra abbastanza scontato visto che, come vi aveva detto un mod ieri, la demo giovedì era solo un rumor mai confermato..

:fischio: ti sei perso qualcosa..........la konami ha straconfermato per giovedi la sua demo .se ritrovo l'articolo te lo linko!!!cmq ho trovato questa frase tratta da parole della konami

"The demo will be on marketplace on the 11th September, same day as FIFA 09"

penso che non serve nessuna traduzione.........piu chiaro di cosi!!!!

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ti sei perso qualcosa..........la konami ha straconfermato per giovedi la sua demo .se ritrovo l'articolo te lo linko!!!cmq ho trovato questa frase tratta da parole della konami

"The demo will be on marketplace on the 11th September, same day as FIFA 09"

penso che non serve nessuna traduzione.........piu chiaro di cosi!!!!

Mole has informed me that the latest edition of the game includes a separate fully licensed Champions League mode including Arsenal, Chelsea, United & Liverpool. He has not confirmed whether or not the licensed teams can be used outside of this mode, but neither has he said they can't.

 

Unfortunately on a less bright note, it would appear a lot of clubs aren't fully licensed, particularly in the Spanish league. Atletico Madrid being the one mentioned along with a few others that you would normally expect to be.

 

The demo will be on marketplace on the 11th September, same day as FIFA 09

 

Comunque penso che finchè lo faranno ache per PS2, continueranno a rifilarci solo piccoli aggiornamenti :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ti sei perso qualcosa..........la konami ha straconfermato per giovedi la sua demo .se ritrovo l'articolo te lo linko!!!cmq ho trovato questa frase tratta da parole della konami

"The demo will be on marketplace on the 11th September, same day as FIFA 09"

penso che non serve nessuna traduzione.........piu chiaro di cosi!!!!

 

non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma sicuro che sia un comunicato konami?

mi sembra strano dal punto di vista strategico indicare l' uscita della demo "lo stesso giorno di fifa09"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma sicuro che sia un comunicato konami?

mi sembra strano dal punto di vista strategico indicare l' uscita della demo "lo stesso giorno di fifa09"

poi non c' è scritto neanche per quale piattaforma.... Sembra un po una notizia a caso. Comunque sia prima esce meglio è! Però la cosa strana è che l' altro gioco ha mandato un sacco di copie alle riviste che fanno anteprime e recensioni mentre la konami non ha mandato niente di niente. Boh! Io spero in Giovedì almeno tra due giorni saggeremo il confronto pad alla mano!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

poi non c' è scritto neanche per quale piattaforma.... Sembra un po una notizia a caso. Comunque sia prima esce meglio è! Però la cosa strana è che l' altro gioco ha mandato un sacco di copie alle riviste che fanno anteprime e recensioni mentre la konami non ha mandato niente di niente. Boh! Io spero in Giovedì almeno tra due giorni saggeremo il confronto pad alla mano!

:fischio: è stato detto anche della piattaforma...giovedi 360 e ps3 venerdi pc...!

secondo me fanno uscire la demo lo stesso giorno ...solo per il fatto della semplice concorrenza......ma voglio anche sperare che lo fanno perche si fidano del loro prodotto e non temono confronti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: è stato detto anche della piattaforma...giovedi 360 e ps3 venerdi pc...!

secondo me fanno uscire la demo lo stesso giorno ...solo per il fatto della semplice concorrenza......ma voglio anche sperare che lo fanno perche si fidano del loro prodotto e non temono confronti!!!!

 

non criticavo la tempistica, ma il testo del comunicato..

secondo me è un autogol indicare la concorrenza...per questo mi sembra strano che sia un comunicato ufficiale konami...avete il link originale per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tony, sono d'accordo con te.

Con Pes2008 è stato toccato il fondo.

 

Secondo me peggio di cosi' è impossibile fare.......ma veramente impossibile.......per forza qualcosa in meglio ci dovrà essere, seppur in minima parte :)

 

Altrimenti mi rimetto a giocare a Sensible Soccer.... :mrgreen:

 

bhè se sarà così ti sfido io a sensibol soccer :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il commento di Valentina ......che l'ha provato per quasi un ora, non mi sembrava dei miglori. Confidamo in miglioramenti nel corso di questo mese....

devo dire che se il gioco non è al top ...konami farebbe bene pensarci 10 volte prima di rilasciare la demo..........................Vista la passata stagione

 

per me pes e pes poi la parola di valentina dovrebbe essere quella ufficiale? ........vorrei sapere cosa ne capisce una donna di calcio mah senza offesa ciao.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...