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Forza Motorsport 3


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Quello l'ho già fatto...ora termino tutte le gare di un evento che ho iniziato da lista eventi con la mia M% e poi la porto a classe A

 

Prova la R8 è una bomba. Ottima tenuta e se ben upgradata riesci a portarla al limite massimo della categoria. E' basilare sviluppare un buon setup per ottimizzarne l'utilizzo.

 

Ho notato che riesci ad essere competitivo in una classe solo se la macchina di partenza è della classe medesima od al massimo di quella che la precede.

Magari riesci a portare al massimo anche modelli di categoria molto inferiore ma comunque certe caratteristichie di base (esempi altezza dal suolo) faranno si che non sia mai realmente competitiva.

 

 

 

 

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mi sembra corto all'inizio questo gioco, ho finito adesso la prima stagione....spero che le altre stagioni siano più lunghe....;)

 

Sì le stagioni diventano più lunghe con il passare del tempo... in ogni stagione c'è qualche evento in più rispetto a quella prima e i singoli tornei sono più lunghi (più gare e più giri).

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Allora.. riporto le mie impressioni sulla comparsa del triangolino..

 

A volte compare anche a me all'inizio del giro senza che apparentemente abbia sbagliato qualcosa... fose potrebbe dipendere dagli errori commessi alla curva prima del traguardo ( se si commette un errore subito prima del traguardo facendo comparire il triangolino, questo per qualche secondo rimane in stato "Attivo" e intacca anche il giro successivo).

Inoltre, in alcune piste, specie fra tutti LE MANS full circuit ( quella da 14 km con le 2 chicane sul drittone), l'errore viene attribuito in modo impreciso!!

nelle chicane del drittone non ci si può avvicinare ai cordoli, perchè la pista "ufficiale" termina nelle righe bianche vicine ad essi.. questo vuol dire che se si lambisce anche leggermente il cordolo ( cosa concessa in tutte le piste di FM2 e anche nella realtà) si accende il fatidico triangolo.

 

In più.. il triangolo si accende anche quando si è vicini ad auto avversarie ( in scia o in bagarre), questo per evitare che qualcuno sfrutti la scia per migliorare ulteriormente il proprio tempo ( la vedo improbabile come cosa ma negli ovali potrebbe effettivamente avvantaggiare)

 

MORALE DELLA FAVOLA:

Per fare il giro pulito non puoi:

1) sbagliare

2) sbagliare pochi secondi prima del traguardo per il giro successivo

3) avvicinarti troppo ad alcuni cordoli di alcune piste

4) passare vicino alle auto avversarie

 

Queste almeno sono le mie impressioni :ok:

 

Mi sa che hai proprio ragione ;)

Un paio di cose sono terribili cmq, vedi la scia...e se sono uno che gira insieme ad un amico per ore nello stesso circuito? Bah, non mi fa impazzire sta cosa :D

 

 

Oddio sulla R8 ci ho messo cerchi, gomme slick e anche un po' di motore, però ho tralasciato totalmente il settaggio aerodinamico... dovrò rivederla un po' mi sa. :D

 

Io senza aerodinamica ho fatto un 8:04 minuti con l'R8 V10 al ring ;)

Classe A ovviamente.

 

E' sicuramente una delle auto migliori del gioco c'è poco da fare :D

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Mi sa che hai proprio ragione ;)

Un paio di cose sono terribili cmq, vedi la scia...e se sono uno che gira insieme ad un amico per ore nello stesso circuito? Bah, non mi fa impazzire sta cosa :D

 

 

 

 

Io senza aerodinamica ho fatto un 8:04 minuti con l'R8 V10 al ring ;)

Classe A ovviamente.

 

E' sicuramente una delle auto migliori del gioco c'è poco da fare :D

 

Però se guardi nelle classifiche dei tempi la S5 è sempre in testa, sono indeciso su quale comprare e elaborare :D

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Si cominciano già a vedere le classifice "monoauto"

 

Ragazzi prepariamoci.. da qui ad un mese sapremo esattamente per ogni classe qual'è l'auto migliore per ogni classe... per cui sul live o si usa quella o si rimane dietro :piange: :piange: :mrgreen:

 

Poi ho notato anche un'altra cosa curiosa: la notevole differenza prestazionale in termini di allungo sul rettilineo fra Reventon e Murcielago LP-640, se provate a fare una tirata fra le 2 nel drittone di le mans ( in multiplayer), noterete che la reventon è decisamente più veloce...

 

Eppure le due auto, sebbene mai testate ufficialmente hanno lo stesso motore e soli 10cv di differenza, mi sembra strana una tale differenza... però vabbè.. non è la fine del mondo! :rotfl: FM3 è un capolavoro e me lo sto godendo alla grande!

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
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Si cominciano già a vedere le classifice "monoauto"

 

Ragazzi prepariamoci.. da qui ad un mese sapremo esattamente per ogni classe qual'è l'auto migliore per ogni classe... per cui sul live o si usa quella o si rimane dietro :piange: :piange: :mrgreen:

 

Già...è il brutto di questo gioco anche se la differenza, a parità di auto, la fa l'assetto.

A Parità di auto e di assetto la fa il "pilota".

 

Le gare più bello sono quelle in stanza privata con auto di serie, senza dubbio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
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