Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
Ok fatto grazie 1000 ! :ok:

 

Scusate ma non so se qualcuno di voi ci ha fatto caso ma ho notato che ci sono delle auto con il display non funzionante...addirittura ho riscontrato problemi fra modelli uguali... :ph34r:

Per esempio Le tre Mc Laren GTR, la prima quella del team BMW non funziona nulla , la seconda quella del team Davidof funziona perfettamente mentre l'ultima quella tutta nera funziona a metà... :crazy:

Io l'ho notato nelle SC 430 del campionato Gt giapponese :rotfl: : ho 2 SC 430 di due team diversi e una (che mi ha regalato Turn 10) ha il display spento, mentre nell'altra è perfettamente funzionante :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho notato nelle SC 430 del campionato Gt giapponese :rotfl: : ho 2 SC 430 di due team diversi e una (che mi ha regalato Turn 10) ha il display spento, mentre nell'altra è perfettamente funzionante :crazy:

 

Vero anche la Lexus del JTCC che ti regalano ha quel difetto mentre un identico modello in vendita non ce l'ha...

Ma non sarebbe il caso di segnalarlo ai produttori ? Magari potrebbero rilasciare una patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Vero anche la Lexus del JTCC che ti regalano ha quel difetto mentre un identico modello in vendita non ce l'ha...

Ma non sarebbe il caso di segnalarlo ai produttori ? Magari potrebbero rilasciare una patch...

Non penso che rilascerebbero patch appositamente per cose del genere :asd: , piuttosto potrebbero fare una futura patch correttiva nella quale, oltre a correggere vari difetti, si ripara anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che rilascerebbero patch appositamente per cose del genere :asd: , piuttosto potrebbero fare una futura patch correttiva nella quale, oltre a correggere vari difetti, si ripara anche questo...

 

Dipende dai punti di vista...:teach:

Secondo me non è un difetto di poco conto, soprattutto se vogliono competere con un certo titolo Sony che sembra sia molto curato nei dettagli... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Dipende dai punti di vista...:teach:

Secondo me non è un difetto di poco conto, soprattutto se vogliono competere con un certo titolo Sony che sembra sia molto curato nei dettagli... :rolleyes:

Allora dovrebbero rifare il gioco daccapo, visto le notevoli carenze di alcuni dettagli (vedi abitacolo appunto) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è successa una cosa assurda: sto facendo il campionato di W2A e abbiamo corso a Maple Valley; avete presente la chicane sulla collina, prima del discesone verso il traguardo? Per due giri consecutivi ho toccato il cordolo destro con le ruote e sono andato prima su due ruote, per finire poi cappottato! :bang: :bang: :bang:

Che nervi! :prr: :prr: :prr:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ho capitano o display iper attivi, come quello della Scirocco che ti segna pure che ore sono :shock: e altri invece completamente sfasati come nella supra '98.....salgono subito al massimo e rimangono fermi con le lancette sparate a palla! :crazy: Ma invece, io per esempio che uso la visuale interna, è possibile allontanare la suddetta visuale dal vetro in modo da renderla più panoramica? Cioè vorrei vedere quasi tutto il parabrezza e buona parte del volante invece di guidare come un vecchietto attaccato allo sterzo...è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ho capitano o display iper attivi, come quello della Scirocco che ti segna pure che ore sono :shock: e altri invece completamente sfasati come nella supra '98.....salgono subito al massimo e rimangono fermi con le lancette sparate a palla! :crazy: Ma invece, io per esempio che uso la visuale interna, è possibile allontanare la suddetta visuale dal vetro in modo da renderla più panoramica? Cioè vorrei vedere quasi tutto il parabrezza e buona parte del volante invece di guidare come un vecchietto attaccato allo sterzo...è possibile??

Devi attivare il multischermo e modificare l'angolo di visualizzazione. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è successa una cosa assurda: sto facendo il campionato di W2A e abbiamo corso a Maple Valley; avete presente la chicane sulla collina, prima del discesone verso il traguardo? Per due giri consecutivi ho toccato il cordolo destro con le ruote e sono andato prima su due ruote, per finire poi cappottato! :bang: :bang: :bang:

Che nervi! :prr: :prr: :prr:

 

A me e' capitato di assistere a un cappottamento davvero spettacolare.

Stavo seguendo due macchine prima dell'imboccatura della chicane del cavatappi, a Laguna Seca.

Non so cosa sia capitato, se ci sia stata o no una collisione tra le due macchine o se anche li sia stata una questione di cordoli presi male, fatto sta che una Golf GTi MkII ha iniziato a ribaltarsi di lato e avra' fatto almeno 5 o 6 giri completi prima di fermarsi in fondo alla chicane, a fine discesa.

Sembrava un masso che rotola giu' da una scarpata.

 

Evidentemente in Forza Motorsport 3 e' facile innescare i ribaltamenti, ma sicuramente conta anche il tipo di macchina, la GTi MkII e' alta e stretta e questo sicuramente la avvantaggia.

Comunque uno spettacolo. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me e' capitato di assistere a un cappottamento davvero spettacolare.

Stavo seguendo due macchine prima dell'imboccatura della chicane del cavatappi, a Laguna Seca.

Non so cosa sia capitato, se ci sia stata o no una collisione tra le due macchine o se anche li sia stata una questione di cordoli presi male, fatto sta che una Golf GTi MkII ha iniziato a ribaltarsi di lato e avra' fatto almeno 5 o 6 giri completi prima di fermarsi in fondo alla chicane, a fine discesa.

Sembrava un masso che rotola giu' da una scarpata.

 

Evidentemente in Forza Motorsport 3 e' facile innescare i ribaltamenti, ma sicuramente conta anche il tipo di macchina, la GTi MkII e' alta e stretta e questo sicuramente la avvantaggia.

Comunque uno spettacolo. :mrgreen:

Diciamo che è uno spettacolo quando capita ad altri... :asd:

Cappottarsi con un'Audi S5 per un cordolo insignificante dà abbastanza sui nervi! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una cosa, ma perchè quando seleziono la modalità giro veloce e provo un pò i miei assetti e le varie macchine poi non mi salva il giro più veloce ma nelle classifiche compare solamente l'ultimo tempo fatto?

E' normale?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bellissimi anche gli incidenti in serie R negli ovali! CAcchio appena uno tocca il muro a 300 e va di testa coda, succede il panico :loving: adoro questo gioco ma dopo averlo dato per red dead redemption sto aspettando che mi arrivi dall'uk :piange:

Porca miseria, questa si che potrebbe essere una bella mossa! :ph34r:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono nuovo del forum e non so neanche se ho azzeccato il topic giusto... comunque, vi contatto perché da pochissimo ho comprato la mitica 360 (elite con forza incluso) ma non trovo il drift ne drft né drag! Sono modalità gioco accessibili nella carriera oppure sono giocabili soltanto in multiplayer o online (o in qualche altro modo che mi sfugge)? Se sono presenti in effetti nella carriera devo fare qualcosa per poterle giocare?

Purtroppo non possono sperimentare l'xbox live perché da me non c'è internet (sto scrivendo da casa di mio cugino), quindi spero vivamente che non serva la connessione per drift e drag...

Mi appello alla vostra esperienza, siete veramente la mia ultima spiaggia!

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

Ot. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono nuovo del forum e non so neanche se ho azzeccato il topic giusto... comunque, vi contatto perché da pochissimo ho comprato la mitica 360 (elite con forza incluso) ma non trovo il drift ne drft né drag! Sono modalità gioco accessibili nella carriera oppure sono giocabili soltanto in multiplayer o online (o in qualche altro modo che mi sfugge)? Se sono presenti in effetti nella carriera devo fare qualcosa per poterle giocare?

Purtroppo non possono sperimentare l'xbox live perché da me non c'è internet (sto scrivendo da casa di mio cugino), quindi spero vivamente che non serva la connessione per drift e drag...

Mi appello alla vostra esperienza, siete veramente la mia ultima spiaggia!

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

Ot. :?

Per quanto riguarda il drift, non ci sono gare specifiche, ma puoi farlo su qualsiasi pista premendo la croce direzionale o a sinistra o a destra (se non ricordo male): invece che il tempo sul giro vedrai il punteggio delle sbandate.

Per il drag, trovi qualche gara nell'elenco eventi della modalità carriera.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa ! Non la sapevo...ma quale sarebbe il parametro esatto da regolare ?

A memoria non ricordo... ma non puoi sbagliare: uno è a zero e devi lasciarlo così; l'altro io l'ho messo a 75, vedi come lo prefersici! ;)

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa darmi una risposta? Please:

 

Ragazzi scusate una cosa, ma perchè quando seleziono la modalità giro veloce e provo un pò i miei assetti e le varie macchine poi non mi salva il giro più veloce ma nelle classifiche compare solamente l'ultimo tempo fatto?

E' normale?

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è un manometro del turbo ma una inutilità? :mrgreen:

 

 

 

E' così vitale vedere la pressione del turbo che si alza? Anche sull'HUd oltretutto.

Tanto la pressione rimane sempre quella, non cambia :mrgreen:

 

A me interessa di più il poter cambiare la pressione del turbo, gli strumenti sull'Hud non mi interessano :D

Per me è "vitale" sia vederla alzare, e come ha detto lei, poterla cambiare...ma alla fine non è la fine del mondo :asd:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una cosa, ma perchè quando seleziono la modalità giro veloce e provo un pò i miei assetti e le varie macchine poi non mi salva il giro più veloce ma nelle classifiche compare solamente l'ultimo tempo fatto?

E' normale?

 

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che per <fare i tempi> bisogna entrare online alla voce <classifiche>, dove vengono visualizzati tutti i tempi, e poi da li, col tasto A, si accede alla prova a tempo.

 

p.s. non posso verificare perche' al momento non ho Forza 3 installato.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...