Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

se la chitarra è compatibile con tutti e due i giochi allora ti prendi GH3 con chitarra, e se vuoi il 5 te lo prendi normale magari dando qualche gioco che non ti piace indietro

io prenderei il 3 ma tanto non lo prendo perchè questo è il topic ei giochi odiati...

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alon in the dark

hanno rovinato una licenza con i comandi improponibili

come ti quoto, e dire che poi lo hanno rifatto per ps3 coi comandi aggiustati! Ma non potevano fare una patch per noi? Forse era troppo perchè avran dovuto ridisegnare i comandi da capo!!

resident evil 5 idem come sopra rovinato ora e solo un spara spara

Uno spara spara coi comandi improponibili! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti quoto, e dire che poi lo hanno rifatto per ps3 coi comandi aggiustati! Ma non potevano fare una patch per noi? Forse era troppo perchè avran dovuto ridisegnare i comandi da capo!!

 

Uno spara spara coi comandi improponibili! :mrgreen:

mamma mia che cesso il re 5 giusto per vederlo l'ho visto da un mio amico mi sono rifiutato di comprarlo dai ma che gusto c'e ad entrare nelle stanze con il bazooka fasato plasma non c'e piu gusto nessun ansia o altro e poi i boss chje si na scondono dietro i barili...........

a si? i comandi per ps3 sono a posto? me lo faccio prestare allora:) e lo fo su ps3 di un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...comunque, il pacchetto strumenti viene venduto a 69.90 da gamestop e il primo rock band costa 29.90...con 100 euro uno se la cava :asd:

io mi dissocio un pò li ho prvati entrambi e guitar hero e molto meglio come gioco poi sugli strumenti, a parte cose oggettive magari per ognuno e meglio uno o l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che cesso il re 5 giusto per vederlo l'ho visto da un mio amico mi sono rifiutato di comprarlo dai ma che gusto c'e ad entrare nelle stanze con il bazooka fasato plasma non c'e piu gusto nessun ansia o altro e poi i boss chje si na scondono dietro i barili...........

a si? i comandi per ps3 sono a posto? me lo faccio prestare allora:) e lo fo su ps3 di un amico

 

Si avevan fatto anche un video esplicativo, cerca su gametrailers o sul tubo, dove uno sviluppatore mostrava tutti i nuovi controlli: se vuoi giocarci senza bestemmiare effettivamente converrebbe farlo su ps3

 

Ma guarda, RE5 non mi farebbe neanche schifo (a parte i controlli assurdi... e la fisica improbabile... e la trama da B-movie...vabbè), è diventato un action, a me piacciono gli action, sì, è cambiato ma si è adattato alle meccaniche di oggi, non potevano mica farlo come il primo a visuale fissa, quanto al terrore ti quoto ma tant'è, tanto non sono mai stato un fan della saga, lo prenderò comunque perchè non sono molti i giochi oggi che offrono tanti sbloccabili, anche se è il prodotto per eccellenza che rappresenta la vena sfruttatrice di CAPCOM, coi suoi remake/riedizioni/dlc ecc.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevan fatto anche un video esplicativo, cerca su gametrailers o sul tubo, dove uno sviluppatore mostrava tutti i nuovi controlli: se vuoi giocarci senza bestemmiare effettivamente converrebbe farlo su ps3

 

Ma guarda, RE5 non mi farebbe neanche schifo (a parte i controlli assurdi... e la fisica improbabile... e la trama da B-movie...vabbè), è diventato un action, a me piacciono gli action, sì, è cambiato ma si è adattato alle meccaniche di oggi, non potevano mica farlo come il primo a visuale fissa, quanto al terrore ti quoto ma tant'è, tanto non sono mai stato un fan della saga, lo prenderò comunque perchè non sono molti i giochi oggi che offrono tanti sbloccabili, anche se è il prodotto per eccellenza che rappresenta la vena sfruttatrice di CAPCOM, coi suoi remake/riedizioni/dlc ecc.

 

ok action ma scusate basta dare un occhio a dead space che piu o meno ricorda i vecchi re ansia, adrenalina poi io lo giocato in sourround quindi vabbe ancora meglio, ma mihanno rovinato una saga

non so se vi ricordate i video che giravano per il 4 che poi e stato cancellato e rifatto, quelli di leon infettato girato in una fabbrica o casa solo i filmati erano una figata per poi fare cosa? l'aciton che tutti conosciamo spero vivamente che con il 6 se mai lo faranno che tornino indietro

io per ora mi godo il mio dead space ed aspetto il sequel:P

 

ah diomenticavo il 1 lost planet terrificante

speriamo che il 2 sia meglio ma dalla demo non credo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

ok action ma scusate basta dare un occhio a dead space che piu o meno ricorda i vecchi re ansia, adrenalina poi io lo giocato in sourround quindi vabbe ancora meglio, ma mihanno rovinato una saga

non so se vi ricordate i video che giravano per il 4 che poi e stato cancellato e rifatto, quelli di leon infettato girato in una fabbrica o casa solo i filmati erano una figata per poi fare cosa? l'aciton che tutti conosciamo spero vivamente che con il 6 se mai lo faranno che tornino indietro

io per ora mi godo il mio dead space ed aspetto il sequel:P

 

ah diomenticavo il 1 lost planet terrificante

speriamo che il 2 sia meglio ma dalla demo non credo proprio

 

 

quoto :bow: :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna quanto mi ha fatto incazzare Lost Planet!

Tecnicamente ineccepibile, belle le armi, i mech e i mostri, ma è lo stesso discorso di RE5, ovvero è Capcom e quindi non mi aspetto di meno! Ma c'era un che nell'insieme che mi dava ai nervi, i boss soprattutto, ti schiacciavano con la zampa e rimanevi incastarto in un angolo a farti pestare! Alla decima volta che cercavo di buttare giù sto insettone, alla fine ce l'ho fatta, ma andando avanti invece che soddisfatto ero snervato, e mi son detto "chi me lo fa fare??". E' triste quando capita però......

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna quanto mi ha fatto incazzare Lost Planet!

Tecnicamente ineccepibile, belle le armi, i mech e i mostri, ma è lo stesso discorso di RE5, ovvero è Capcom e quindi non mi aspetto di meno! Ma c'era un che nell'insieme che mi dava ai nervi, i boss soprattutto, ti schiacciavano con la zampa e rimanevi incastarto in un angolo a farti pestare! Alla decima volta che cercavo di buttare giù sto insettone, alla fine ce l'ho fatta, ma andando avanti invece che soddisfatto ero snervato, e mi son detto "chi me lo fa fare??". E' triste quando capita però......

quoto in pieno mostro che ti legna e tu che smanetti con il joypad urlando alzati alzati ma p.............. e.... snort zup tiz zep e joypad che vola dalla finestra:)

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

two worlds

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Clive Barker's Jericho.l'ho comprato nei cestoni a 9,90 euro,ma vale molto di meno.l'unica cosa bella e' che almeno il doppiaggio fa ridere,perche' ogni doppiatore ha uno spiccato accento regionale italiano..

Concordo, Jericho...l'ho preso al D1 e sono rimasto delusissimo...

Per non parlare di Fable 2.

Speriamo bene al 3 !

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, probabilmente rischio il linciaggio ma lo dico lo stesso: il gioco che mi ha maggiormente deluso è sicuramente Dead Rising.

 

E' stata l'unica volta che invece di pensare con la mia testa ho detto "ma dai, mi fido delle recensioni, si becca votoni dappertutto!" e alla fine sono rimasto così :ph34r:

 

Veramente troppo ripetitivo. All'inizio mi divertivo un sacco ad uccidere gli zombi con tutte le varie mosse ed oggetti, ma dopo 30 minuti mi ero già stufato e di certo la trama non era un grande stimolo ad andare avanti.

 

Bella l'idea dei superstiti da salvare (con una IA ridicola...) e degli psicopatici da eliminare, ma non potevo godermi veramente il gioco perchè avevo continuamente quel dannato timer con fiato sul collo. Sono certo che se non ci fosse stato il conto alla rovescia per ogni singola cosa da fare me lo sarei goduto di più, invece così non potevo fare altro che correre da una parte all'altra del centro commerciale per cercare di non perdere nessuno scoop...

 

Insomma, ci sono rimasto veramente male, e dopo quell'esperienza valuto i possibili acquisti solo in base ai miei gusti personali, indipendentemente dai voti delle recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...