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Race Pro


RedAce#21

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Sono impaziente di provare questo gioco, sperando che sia meglio anche di GRID.

 

Con tutto rispetto penso ci voglia davvero poco eh.....

 

Se il gioco è improntato sulla simulazione direi che il solo accostamento a Grid faccia gridare allo scandalo. :shock:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
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Con tutto rispetto penso ci voglia davvero poco eh.....

 

Se il gioco è improntato sulla simulazione direi che il solo accostamento a Grid faccia gridare allo scandalo. :shock:

Lasciando a parte il discorso sulla simulazione, mi interessa vedere se la grafica sarà superiore rispetto a quella di GRID ed anche se il numero di auto e tracciati sarà all'altezza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Boosta91.png
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Lasciando a parte il discorso sulla simulazione, mi interessa vedere se la grafica sarà superiore rispetto a quella di GRID ed anche se il numero di auto e tracciati sarà all'altezza.

Lasci da parte il discorso simulazione? quindi lasci da parte tutto race pro, la simulazione della guida, la fisica, la possibilità di personalizzare ogni aspetto della vettura sono i motivi per acquistare questo gioco, se vuoi la super grafica, 500 auto e 50 piste ti consiglio di rivolgerti altrove.

 

Giusto per la cronaca, race pro avrà circa 200 auto e 15 tracciati.

 

Articolo, screens, trailer e informazioni sulle auto viste nell'ultimo trailer GT classes.

 

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=58863

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
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sul tubo ho visto idei video postati dallo staff di MX (di qualita scarsetta) quello che mi ha fatto storcere il naso sè stata la fisica delle collisioni quasi assente...anche lo stile di guida della persona che giocava mi faceva pensare ad un gioco poco simulativo,o almeno non quanto dicano i sim bin...spero si tratti di una relase vecchissima,altrimenti la vedo un po dura per questo titolo...

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Dipende anche dal settaggio delle collisioni.

I danni saranno implementati così come il danno meccanico, che sarà direttamente proporzionale al tipo d'incidente.

Sul fatto però che anche su speronamento le auto fanno fatica a girarsi, beh....se la vedo in prospettiva multiplayer direi che è un punto a favore.

 

Lasciando a parte il discorso sulla simulazione, mi interessa vedere se la grafica sarà superiore rispetto a quella di GRID ed anche se il numero di auto e tracciati sarà all'altezza.

 

Se vuoi l'arcade mi sa che dovrai rivolgerti presso altri lidi, tipo Grid o PGR, però è anche lecito aspettarsi il meglio.

Io mi aspetto, anche stando alle dichiarazioni ufficiali dei produttori, un gioco altamente simulativo, che poi sarà possibile portare ad un livello più semplice tramite dei settaggi.

Della grafica sinceramente me ne infischio, mi basta che sia un pelino, ma proprio poco, superiore a FM2 e mi andrà benone.

Insomma se dovessi fare una scelta tra grafica e simulazione, per lo sfruttamento delle risorse HW, punterei decisamente sulla simulazione senza ombra di dubbi.

 

Mi aspetto molto dal modello matematico di simulazione. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
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per chi lo chiedeva graficamente non sarà assolutamente superiore a grid ma sarà 5 spanne sotto..grid graficamente fa paura..lo stesso forza 2 con i suoi 60 frame al secondo è superiore a race pro che gira a 30 si spera stabili..insomma se lo aspettate per la grafica non aspettatatevi un capolavoro ma un gioco onesto..dal punto di vista simulativo dovrebbe essere il meglio su console..

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per chi lo chiedeva graficamente non sarà assolutamente superiore a grid ma sarà 5 spanne sotto..grid graficamente fa paura..lo stesso forza 2 con i suoi 60 frame al secondo è superiore a race pro che gira a 30 si spera stabili..insomma se lo aspettate per la grafica non aspettatatevi un capolavoro ma un gioco onesto..dal punto di vista simulativo dovrebbe essere il meglio su console..

 

quando devi limare 3 decimi di secondo a Monza non hai molto da giullarti sulla grafica ...

 

per chi volesse vedere un giro a gtr2 a SPA

 

http://it.youtube.com/watch?v=Oz-AqH3wLj4&...feature=related

 

che spettacolo di gioco ! :dance:

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http://www.mondoxbox.com/news/14901/la-cla...e-immagini.html

 

errore nell'articolo, il gioco non esce il 29 del corrente mese, ma il 13 febbraio e sarebbe anche ora di correggere il conto alla rovescia in home.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
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ma non vi da la sensaqzione che ci sia troppo grip?

 

spero abbia giocato con tutti gli aiuti :rolleyes:

 

ma le demo non uscivano il giovedi?

 

hanno cambiato? io l'aspettavo stamattina

Se guardi nel post sopra il tuo, ho messo un link di un'anteprima e ci sono 2 video.

Nel primo puoi vedere benissimo la difficoltà in partenza nel dosare l'accelleratore per non far slittare le gomme e se noti bene gli aiuti sono tutti inseriti (si illuminano quando si attivano come in fm2).

In tutte le curve che affronta successivamente l'abs e il controllo di trazione vengono sempre utilizzati, ma anche con gli aiuti inseriti puoi notare la difficoltà nel dosaggio dell'accelleratore per uscire bene e forte dalle curve.

 

Se il gameplay sarà identico a quello di gtr evolution, come uno sviluppatore aveva dichiarato in un'intervista, ti posso assicurare che senza aiuti inseriti anche il solo partire (magari con una macchina bella potente ed a trazione posteriore) comporterà notevoli difficoltà e servirà un dosaggio accurato dell'accelleratore.

Ti potrà capitare anche di uscire di pista a causa di un errato dosaggio della frenata e quindi di una pessima impostazione di una curva, avere una repentina perdita di aderenza nel posteriore e senza un intervento veloce di controsterzo te ne vai bello bello contro le protezioni a bordo pista.

Da evitare anche nelle auto a trazione posteriore brusche accelerazioni, ma dosare con cautela il pedale/grilletto dell'acceleratore se non ci si vuole trovare in testacoda o fuori pista.

 

Guarda ad esempio questo video http://www.youtube.com/watch?v=Oz-AqH3wLj4...feature=related postato da Cooperman di gtr2 (ma ti ssicuro che capita anche a gtr evolution, da dove dovrebbe derivare il gameplay di race pro), al minuto 3.14 guarda come l'auto perde aderenza nel posteriore e gli parte nella direzione opposta a quella della curva da affrontare.

 

Tutti i video di gameplay usciti fin'ora di race pro avevano gli aiuti inseriti.

 

per quanto riguarda la demo, nessuno aveva mai detto che sarebbe uscita oggi, c'è un generico entro gennaio e secondo me la vedremo l'ultima settimana del mese, 2 settimane prima dell'uscita del gioco.

Modificato da fashion
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Non penso proprio si possa usare ... io ho il DFP per PC, se si potesse usare per l'xbox360 sarebbe una manna dal cielo ma...dubito fortemente !

Comunque con i controlli attivi si può dare gas senza problemi in uscita ... senza controlli devi andarci MOLTO piu' cauto ma è anche molto piu' simulativo. L'unico controllo che io lascerei è quello dell'ABS.

 

su youtube girano un po' di video ...

 

http://it.youtube.com/watch?v=2MvRBr_MRsI

 

http://it.youtube.com/watch?v=S0bp8ZAb5Ho&...feature=related

 

http://it.youtube.com/watch?v=bq-smKLkylk&...feature=related

Modificato da Cooperman
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Ma siete sicuri che la frizione non verrà implementata?

Da come sembrerebbe,il gioco è molto simulativo e questo non piccolo dettaglio farebbe spiccare ancora di più questa dote.

Se non fosse così sarebbe una vera beffa,pensate che anche toca per ps2 aveva l'uso della frizione,e quel gioco,per quanto fosse divertente,di simulativo aveva proprio poco.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

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Ma siete sicuri che la frizione non verrà implementata?

Da come sembrerebbe,il gioco è molto simulativo e questo non piccolo dettaglio farebbe spiccare ancora di più questa dote.

Se non fosse così sarebbe una vera beffa,pensate che anche toca per ps2 aveva l'uso della frizione,e quel gioco,per quanto fosse divertente,di simulativo aveva proprio poco.

No, la frizione non ci sarà.

 

Video ed immagini

http://features.teamxbox.com/xbox/2363/Rac...edia-Blowout/p1

Modificato da fashion
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ho visto i filmati...le collisioni mi sembrano quasi assenti...non parlo di danni alle carrozzerie,proprio di reazioni delle auto...ho notato un effetto rimbalzo alla gt5p...non sono pienamente soddisfatto...vedremo!

Le collisioni e la fisica applicata ad essa possono essere settate a proprio piacimento e nei video che hai visto sono inseriti tutti gli aiuti e collisioni al minimo.

 

Queste sono le collisioni, con relativa fisica impostata al massimo livello di simulazione, a gtr2 ed evolution.

http://www.youtube.com/watch?v=vw7qty90XXM...feature=related

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Le collisioni e la fisica applicata ad essa possono essere settate a proprio piacimento e nei video che hai visto sono inseriti tutti gli aiuti e collisioni al minimo.

 

Queste sono le collisioni, con relativa fisica impostata al massimo livello di simulazione, a gtr2 ed evolution.

http://www.youtube.com/watch?v=vw7qty90XXM...feature=related

bè se mi assicuri che saranno come nei video tanto di cappello...ma appunto ne sei sicuro o lo deduci dai precedenti?

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bè se mi assicuri che saranno come nei video tanto di cappello...ma appunto ne sei sicuro o lo deduci dai precedenti?

Ho letto 2 interviste dove uno sviluppatore Simbin parlava chiaramente di un gameplay di race pro preso pari pari da quello di gtr evolution (che infatti è il primo gtr compatibile con il pad MS) e in gtr evolution i danni e la relativa fisica sono settabili, così come gli aiuti alla guida.

Quindi diciamo che la mia è una supposizione vedendo tutti i lavori Simbin fatti fin'ora, l'ultimo gtr giocabile anche tramite pad come accadrà per il 90% sulla 360, ma supportata da alcune dichiarazioni degli sviluppatori stessi.

 

Anche perchè se parliamo di danni e relativa fisica non è che i "consolari" non possono apprezzarli, anzi.

Ed essendo il tutto completamente settabile, chi vuole un pochino di semplicità in più, basta che abbassi il livello simulativo delle collisioni.

 

Cmq basta attendere qualche giorno e proveremo con mano.

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Come già ripetuto 3mila volte in queste pagine, nessuno volante di terze parti è utilizzabile con la xbox360, solo quello ufficioale microsoft, che ha detta di molti non è neanche un gran che. Ora come vorresti implementare la frizione se non ci sono neanche i volanti.

 

Io spero che almeno ci siano le qualifiche, visto che nessuna conferma sia stata fatta fin ora ed anche lo scambio assetti la vedo una cosa importante. Cmq mi rimangono un sacco di dubbi per questo gioco, speriamo bene.

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Come già ripetuto 3mila volte in queste pagine, nessuno volante di terze parti è utilizzabile con la xbox360, solo quello ufficioale microsoft, che ha detta di molti non è neanche un gran che. Ora come vorresti implementare la frizione se non ci sono neanche i volanti.

 

Io spero che almeno ci siano le qualifiche, visto che nessuna conferma sia stata fatta fin ora ed anche lo scambio assetti la vedo una cosa importante. Cmq mi rimangono un sacco di dubbi per questo gioco, speriamo bene.

le qualifiche ci saranno al 100% offline e quasi sicuramente anche online, per lo scambio assetti cosa intendi? possibilità di scambiare assetti con altri utenti via live? non saprei....

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