Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i oho avuto difficoltà nei fiori (ho dovuto usare la tecnica dell'ombra in un buco sotto la casa) ma la perla l'ho trovata subito, basta a ndare dove c'è il pescatore

scusami ma io nn c'entro niente XD

comunque x caso qualcuno sa dove posso trovarla sta maledetta moneta???

Modificato da ale uchiha
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora capito a che servono ste carte o.o...

comunque l'ho finito poco fa, anche se devo dire che l'ultimo combattimento è stato facilotto XD

comunque figo, fatto bene :sisi: (l'unico pg che mi piace poco -purtroppo- è gaara... mi pare un bimbominkia... lol -dico nel gioco eh, non in generale XD)

poi proverò a tirarmi giù sasuke che si sblocca iscrivendosi al sito ubi... così ho tutti i pg

a me dà l'errroe al server

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi serve urgentissimo un vostro aiuto mi sono bloccato al livello in cui si deve trovare la perla della ragazza per far si che jiraya ha un appuntamento con lei ..... i passaggi e i vari sbocchi per arrivare al punto x sulla mappa sono tutti chiusi......... come fare???????????????sto da 2 giorni e nn riesco ad andare avanti aiutatemii ciaoo

i oho avuto difficoltà nei fiori (ho dovuto usare la tecnica dell'ombra in un buco sotto la casa) ma la perla l'ho trovata subito, basta a ndare dove c'è il pescatore

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mi pare ti abbiano risposto, o no?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato oggi da Gamestop (69€!!!! :crazy: che ladri! curiosando ho visto persino Tomb Raider a 74,90€!!! O_O), sono quasi a 2h di gioco, ed è fantastico!!! È un sacco migliorato: grafica, combattimenti, ed ha molte novità!

mi ha colpito! Non pensavo così....rende meglio dal vivo che dai filmati. Complimenti ad Ubisoft! :teach:

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando altri amici stanno giocando a The Broken Bond esce fuori "Amici stanno giocando a this game".

Son rimasto così :ph34r: ma non è stata tradotta una stringa di testo della NXE o è proprio del gioco? Mi pare un errore così banale.

Cmq dopo 8 ore di gioco posso dare un giudizio: 8.5-9 for me, e sono d'accordo con la recensione di MX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato l'online devo dire che hanno migliorato notevolmente l'esperienza di gioco con piccoli accorgimenti: non si lagga più, niente disconnessioni, con più personaggi non mi sono mai scontrato con un mio doppione.

Poi la sostituzione è più complicata, l'uso della rabbia è più tattico, le tecniche si possono caricare meglio.

Insomma, mi è piaciuto molto online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prenderlo da play.com è come prenderlo in italia o ci sono differenze?

Si visto che i giochi della Ubisoft sono multi5 (quindi anche con l'italiano), l'unica differenza è che bisogna aspettare un po' che arrivi :mrgreen:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi a che grade state online?io sono ancora Genin ho 1133 punti circa e gioco con Rock Lee :dance: :dance: :mrgreen: voi?

voi quali avversari forti(jonin,hokage)avete affrontato?io ho affrontato quattro jonin e ne ho sconfitto uno solo :dance: :dance: :mrgreen: :ph34r: e due hokage e chissa perrchè tutti e due avevano Naruto...comunque non li ho battuti ma uno lo stavo quasi per battere gli mancava pochissimo

poi non parliamo niubbi che usano Naruto a Nova code,così si vince subito :sleep: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...