Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

Sono disperato..allora sono in mezzo alla foresta con Nejii e naruto e sto cercando il tipo che attacca le carta bomba...allora...mi dirigo verso la freccia blu ma la strada principale è bloccata da 1 recinto alto...poi le altre strade non sono percorribili :piange: :piange: ...vi prego datemi 1 mano pleaseeeeeeeeee :piange:

 

 

te che l hai fatto perfavore mi dai 1 mano :??: :rolleyes: :dance:..up

up :piange:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: salve ragazzi ..... sapete quando uscirà il nuovo naruto per xbox 360 ??? per intenderci quello della versione Shippuuden ...che in giappone gia c'è ed è attualmente solo per Ps2 e 3 ...... ciaoooo :rolleyes:

Speriamo esca,per il momento non è stato annunciato niente

 

com'è kimimaro?che mosse ha?

ha sempre le sue mosse che tira fuori le ossa,attivazione del segno maledetto e mossa con il secondo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

per farti un esempio sasuke quando si trasforma ha le ali...intendo cosi..non che aumenta la forza o la velocità..

nessuno attiva il secondo livello del segno maledetto e poi ci rimane,Sasuke è una cosa a parte ma Jirobo,Tayuya,Sakon,Kidomaru e Kimimaro fanno una mossa col segno maledetto e basta non si trasformano :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, per chiunqe chieda aiuto riguardo alla missione con le carte bomba oppure quella dei funghi con choji, vi dico che dovete cercare la strada giusta!! è tutto un tragitto pieno di trappole, perciò ingegnatevi e provateci, "basta crederci e affrontare la sfida con un sano spirito di combattimento" (almeno credo) rock lee

Link al commento
Condividi su altri siti

uff però tutti questi filler rovinano la storia, naruto riesce a fare a brandelli gaara e poi le prende contro un ninja traditore neji le prende da zengoke e che palle! dallo scontro con Gaara allo shippuden è un non-stop di azione e hanno rovinato tutto...quindi o fate un gioco lungo e bilanciato (sakura è una pippa nella prima serie e ci deve restare) oppure lasciate la storia così com'è.Sarebbe stato bellissimo anche lo scontro dei ninja leggendari, comunque bel gioco, online deludente. Ma quando faranno un naruto come tenchaici 3 o comunque con tanti nemici alla volta, uno schermo decente correre sui muri quando vuoi tu? insomma fondere Uzumaki Chronicles ninja storm e BB

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve 1 aiuto...sono nella foresta in misione con naruto,sasuke e sakura e arrivo a 1 punto chiamato villaggio o accampamento nemico dove la strada è chiusa da 1 fiume da 1 lato e dall altro da 1 muro di legno...oltrepasso il fiume, attivo 2 piattaforme facendoci salire sakura su 1 e sasuke sull altra ma nn noto cambiamenti e nn so cosa fare :piange: ..perfavore datemi 1 mano :whew:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve 1 aiuto...sono nella foresta in misione con naruto,sasuke e sakura e arrivo a 1 punto chiamato villaggio o accampamento nemico dove la strada è chiusa da 1 fiume da 1 lato e dall altro da 1 muro di legno...oltrepasso il fiume, attivo 2 piattaforme facendoci salire sakura su 1 e sasuke sull altra ma nn noto cambiamenti e nn so cosa fare :piange: ..perfavore datemi 1 mano :whew:

Sei nella missione della miniera d'oro vero?? Cacchio anche io mi sono piantato li con il tuo stesso problema e non so come uscirne..... :acc:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me servirebbe un aiuto, sono nella missione di choji, quella della patatine, e quando esco dal villaggio, dopo gli alberi, mi da il segnale di pericolo, solo che li mi servirebbe anche neji, cosa devo fare? non mi fa organizzare la squadra dal villaggio della foglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei nella missione della miniera d'oro vero?? Cacchio anche io mi sono piantato li con il tuo stesso problema e non so come uscirne..... :acc:

in quella missione c'è anche una terza piattaforma, solo che non l'avete trovata perchè è nascosta da un masso. Con il rasengan dovete distruggere quel masso, a quel punto trovate una terza piattaforma, su cui fate salire l'ultimo dei tre. A quel punto si apre la porta.

domada: ho finito il gioco, ma mi manca da sbloccare ancora un ultimo personaggio; chi è e come si sbloccca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...