Toccio Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ma si apprende ad un certo punto vero tipo andare super veloce ci riesci solo quando incontri kiba!ma si puo anche scivolare sui fili che ci sn attacate le lampade??cmq avete ragione certi personaggi sn da bannare ti po sarutovìbi e naruto volpe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Per correre più veloce basta premere il grilletto destro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 lo so ma nn puoi correre veloce fino ad un certo punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Come no? Non ho mai corso a lungo, ma non credo che sia finito lo scatto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordac Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 io sto giocando come al matto,è troppo bello,forse domani lo finisco(lo ho comprato ieri) come longevità secondo me è la solita 8 o 9 ore mentre per quanto riguarda il multiplayer è fatto bene,giocare in due è divertentissimo!!!! il multiplayer online è anch'esso fatto bene, i personaggi secondari e i png sono molto vari e se giochi col doppiaggio giapponese hanno voci diverse,l'unica pecca sono le missioni(un po scoccianti). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 cioe all'inizio del gioco non puoi farlo lo scatto lo apprendi solo quandio vai cn kiba pero un atra domanda ma io oggi o sbloccato l'obbiettivo il pescatore dato che o vinto una medaglia della pesca pero ,non so perche nella descrizione dell'obiettivo ce scrito vinci una medaglia doro in ogni gioco di pesca,anno sbagliato,dato che ce anche quello del pescatore leggendario che dice chiaramente che devi prenderle tutte,un errore di scrittura dell'obiettivo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 pero un atra domanda ma io oggi o sbloccato l'obbiettivo il pescatore dato che o vinto una medaglia della pesca pero ,non so perche nella descrizione dell'obiettivo ce scrito vinci una medaglia doro in ogni gioco di pesca,anno sbagliato,dato che ce anche quello del pescatore leggendario che dice chiaramente che devi prenderle tutte,un errore di scrittura dell'obiettivo?? Si hanno sbagliato a scrivere, per l'obiettivo "il pescatore" basta vincere una medaglia d'oro in un qualsiasi gioco di pesca. Per il "pescatore leggendario" bisogna vincerle tutte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 comunque mi puoi spiegare come si fa ad diventare hokage online,cioe io sn jonin e adesso devoa ccumulare punti,o battaglie all'interno della foresta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 comunque mi puoi spiegare come si fa ad diventare hokage online,cioe io sn jonin e adesso devoa ccumulare punti,o battaglie all'interno della foresta?? Non ti saprei aiutare, io mi sono fermato a jonin perchè comunque l'obiettivo dell'hokage non da punti ( ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 io vojo cercare di farli tutti,per due motivi,unoa llungo il gioco e due voglio avere un gioco con tutti e 1000 i punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordac Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) ah mi sono bloccato nella storia,al secondo scontro contro tayuya(la rossa) inizio con pochissima vita e non ho pillole come posso fare? shikamaru non lo so propio usare ha poco attacco,poca difesa,poca velocità!!! Modificato 18 Febbraio 2009 da nordac Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM x luma Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 stupendo gioco ma troppi pro gamer nel live Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 che inten di per pro gamer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Credo intenda gente talmente brava che usa il personaggio alla perfezione e che fai fatica anche solo a colpire una volta. Come gli hokage. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 stupendo gioco ma troppi pro gamer nel live Sono assolutamente d'accordo con te a riguardo, online c'è gente troppo forte purtroppo per quelli come me che sono alle prime armi con questo gioco, è per questo motivo che non gioco e non giocherò in live con naruto.... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 sn d'accordo anchio,ce gente piu cvhe altro gli hokage che sn piu forti del normale per un fatto noj di bravura del giocatore,ma perke piu sei alto di grado piu aumentano la tua potenza chakra etc8almeno credo,gli hokage cn un colpo levano di iu)non vedo lora desse hokage oper esse alla pari cn gli altri,ma piu che altro ci sn quelli che usano personaggi forti e veloce tipo naruto volpe,il piu forte di tutti in quanto e velocissimo,terzo hokage etc,che rendono palloso il gioco online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Naruto volpe non è niente se paragonato al Terzo Hokage o Shikamaru. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 shikamaru nn e cosi forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 shikamaru nn e cosi forte Io ho combattuto contro chi lo sa usare bene e non sono riuscito nemmeno a sfiorarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 naturalmente se uno e bravo nn ci si po fa niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 (modificato) ma anche a voi nn vi prende una moneta d'oro nelle rovine del tempio vicino a tanzaku??perke mentre facevo una missione,quella di zenigoke,il ladro,trovo un punto mentre devo schivare le trappole,sui cui si cammina sul muro,in cime ce un piccolo pezzo di terra dove ce una monete d'oro,io ci arrivo pero quando tento di prendere la moneta e ome se ci fosse un muro invisibile e non la pija,forse o bisogno di prendere un personaggio specifico,o devo aspettare niente ce lo fatta,praticamente cera davvero un muro invisibile,pero con neji che quando si ferma si sproge un po avanti sn riuscito a toccarla xd anche se in realta avevo pensato di fare la stessa cosa cn choji perke e ciccione e pensavo la toccasse ma mejo cosi Modificato 21 Febbraio 2009 da Toccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_2000 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 piccolo aiuto mi sono fermato con naruto e neji che devono affrontare quello delle carte bomba ma quando sono nel bosco mi trovo davanti un cancello chiuso e non so come lo devo aprire!!sono 2 ore che cammino per trovare una soluzione ma niente tutte le strade chiuse.voi come avete fatto ad aprire quel cancello??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Non riesco a capire a che punto della storia ti sei bloccato. Potresti essere più chiaro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 lo passato da èpochissimo,praticamente dall'altra parte ce una strada e ce un posto piccolissimo se ce rchi bene ce un pulsante,anchio ci sn impazzito ma alla fine lo trovatoxdxd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Io non ho mai avuto particolari problemi nella storia :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.