Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si che è calato!

Il bundle strumenti ora costa 130€, non male dato che prevede pure la chitarra del 2 (quella wireless) e il pedale della batteria in metallo!

 

Il primo titolo usato lo trovi a 30 (e io, se sei interessato, lo stò vendendo a 25 :mrgreen: ), il secondo ben più caro dato che puoi scaricare le canzoni del primo e dell'ac/dc.

 

Comunqu ragazzuoli amanti di questo giuoco musicale, che ne dite di fare un torneo?

Ho aperto un 3ad su questo forum, precisamente a QUESTO link!

 

Accorrete in tanti

Modificato da HeadControl
Link al commento
Condividi su altri siti

Si che è calato!

Il bundle strumenti ora costa 130€, non male dato che prevede pure la chitarra del 2 (quella wireless) e il pedale della batteria in metallo!

 

Il primo titolo usato lo trovi a 30 (e io, se sei interessato, lo stò vendendo a 25 :mrgreen: ), il secondo ben più caro dato che puoi scaricare le canzoni del primo e dell'ac/dc.

 

Comunqu ragazzuoli amanti di questo giuoco musicale, che ne dite di fare un torneo?

Ho aperto un 3ad su questo forum, precisamente a QUESTO link!

 

Accorrete in tanti

 

 

Come 130€??? Dove??? E come pedale batteria in metallo e chitarra wireless??? Io ho preso il kit strumenti al game stop... l'ho pagato 99 euro, ma niente pedale in metallo nè chitarra wireless.... :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda riguardo il tour in locale: per completare la carriera solista basta suonare i singoli pezzi o e' obbligatorio anche fare le scalette e i concerti con gli altri strumenti? Lo chiedo perche' spesso nelle scalette da 3 pezzi spesso mi capitano canzoni gia' suonate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda riguardo il tour in locale: per completare la carriera solista basta suonare i singoli pezzi o e' obbligatorio anche fare le scalette e i concerti con gli altri strumenti? Lo chiedo perche' spesso nelle scalette da 3 pezzi spesso mi capitano canzoni gia' suonate.

 

Praticamente la carriera è infinita diciamo che per completarla dovresti aver suonato tutti i concerti a disposizione con uno strumento

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare la batteria da un sito Inglese la riesco ad usare sulla mia xbox o ci sono dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi la batteria anche se straniera funziona

PERFETTO

QUI la vendono a 53£ (circa 59€) con la spedizione inclusa secondo voi è un buon prezzo?

Io il prezzo + basso l'ho visto su e-bay a 55€+ 10/15/20€ di spedizione...si trova a meno in italia?

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è buono, però controlla bene che non ci siano spese di spedizione fuori dal regno unito

il buono di questo sito è che di spedizioni in italia spendi 2,95£ e paghi in sterline senza fare il passaggio in euro come in play.com.

Ieri ho ordinato halo3 per fare una prova e questo è quanto ho speso in totale

Qty MediaID Description Price Total

1 326909 Halo 3 (X360) 16.99 GBP 16.99 GBP

 

DELIVERY: 2.95 GBP

TOTAL: 19.94 GBP

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi allora lo terrò un po d'occhio questo sito

infatti...ieri volevo prendermi anche street fighter IV a 30£ (in italia lo trovi a 50€+ spedizione oppure a 65€ dai ladri di gamestop) ma prima voglio vedere come e quando arriverà il pacchetto con halo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:Qual'è la vostra canzone preferita?

Naturalmente california uber alles dei

Bellissimo suonarla e cantarla con tutti gli strumenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nella tracklist originale....è scaricabile no?

uuuu...sai che non lo so mica, di solito ci giochiamo a casa di un mio amico che ha tutto il kit completo, io la batteria l'avrò a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando delle canzoni solo del secondo capitolo io adoro everlong dei foo fighters

Bellissima.....con la batteria però non riesco ancora a farla ad esperto....molto difficile.

 

uuuu...sai che non lo so mica, di solito ci giochiamo a casa di un mio amico che ha tutto il kit completo, io la batteria l'avrò a breve

Si ho controllato....l'ha scaricata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:Qual'è la vostra canzone preferita?

That Handsome Devil-Rob The Prez-O-Dent

Con tutti gli strumenti.

Confusionaia, avantgarde e fantastica :)

Ma sono infinite le canzoni ce amo di questo titolo.

Fra l'1, il 2, l'ac/dc e le scaricate sono quasi a quota 350 tracce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...