Dani81 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 A me sta piacendo soprattutto per i personaggi e per le ambientazioni, poi anche i combattimenti e il cristallium sono bellissimi! Poi è incredibile la velocità dei caricamenti, considerano che non c'è nessuna installazione su ps3. Dal punto di vista tecnico è straordinario, davvero.. certamente ci sono giochi che muovono tanti poligoni quanti questo FF se non di più.. ma qui la grafica è mescolata con un design di alto livello, queste cose si possono capire solo giocandoci. OK ho detto la mia , ma nel gioco sbaglio o è impossibile guadagnare denaro nei combattimenti? Perchè io dopo 13 ore ho solo 3.300 guil e non ricordo nemmeno di averne spesi se non per qualche oggetto all'inizio. Si possono fare soldi solo vendendo gli oggetti trovati? Altri modi (senza spoilerare)? Poi come si fa ad ottenere le coltri? Ne ho pochissime e non si possono acquistare dai punti di salvataggio.. forse più avanti nel gioco? Oggi sono rimasto stupito quando ho scoperto che, guardando il cielo in alcuni luoghi, si riesce a vedere la superfice di Pulse! Ve ne siete accorti? Sinceramente non pensavo che fosse così vicino a Cocoon.. penso che Pulse e Cocoon siano più simili alla Terra e alla Luna piuttosto che due pianeti veri e propri. Non so se mi sono spiegato guardate le foto qua sotto (non sono spoiler) http://img85.imageshack.us/img85/4113/img0238d.jpg http://img411.imageshack.us/img411/5899/img0240k.jpg Comunque al momento sono deluso dalla scarsa potenza delle evocazioni, fanno troppo pochi danni imho.. non credo di sbagliare qualcosa. Impiego meno tempo a finire lo scontro se evito di chiamarli in battaglia c'è qualcosa che non va visto che quello che mi aspetto dalle evocazioni è che cancellino tutti i nemici in un attimo. vabbè per gli esper si possono potenziare anche quelli con l'andare avanti nel gioco Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Preso al BB con la promozione, insieme al film su Blu-Ray che per adesso non posso vedere non avendo un lettore ^^ http://img707.imageshack.us/img707/7346/homepagefinalfantasyxii.th.jpg Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 l'ho appena messo nel lettore della 360 il viaggio inizia.. :-) ma devo istalalre prima tutti e 3 i dischi??o uno alla volta?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ma perchè al GS non fanno ste promo ogni tanto? Mi ricordo che l'unica volta regalavano il DVD di Riddick col gioco... ma non per la versione pc >.>... (tanto l'avevo già comprato a parte XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Allora ragazzuoli, ho un paio di domande per gli esperti fantasiani - ma per salire di livello devo completare tutte le categorie? mi spiego meglio, la sezione attacco è piena, devo completare anche l'altra? ( mi spiego come un cretino lo sò ) - ma a che servono gli oggetti? mica li posso mescolare fra loro! servono solo per essere venduti? - ed ultima domanda... quali sono le caratteristiche migliori di ogni personaggio? per esempio... Light meglio che non usa magia? e Snow è solo forza fisica? ditemi voi! Ps: penso si sia notato sia il mio primo FF ( ho fatto solo il X e non tutto! ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 vabbè tanto poco importa sia il primo o l'ultimo che giochi XD... è una cosa totalmente esterna a FF, quindi un po' per tutti è "la prima volta" ^^ anch'io mi chiedo sinceramente come vanno settati i personaggi... Snow e Lightning me li vedo molto fisici (almeno Snow)... Lightning forse un mix tra le due cose... (premetto che ancora non sono arrivato a capire come si sale di livello XD... sto ancora all'inizio) comunque mi sta prendendo... p.s. non azzardatevi a dire che ho cambiato idea in merito alla questione del voi-sapete-cosa però >.> Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) vabbè tanto poco importa sia il primo o l'ultimo che giochi XD... è una cosa totalmente esterna a FF, quindi un po' per tutti è "la prima volta" ^^ anch'io mi chiedo sinceramente come vanno settati i personaggi... Snow e Lightning me li vedo molto fisici (almeno Snow)... Lightning forse un mix tra le due cose... (premetto che ancora non sono arrivato a capire come si sale di livello XD... sto ancora all'inizio) comunque mi sta prendendo... p.s. non azzardatevi a dire che ho cambiato idea in merito alla questione del voi-sapete-cosa però >.> Il livello del Cristallium sale mano mano che si completa la storia. Mi spiego meglio, quando batti un certo boss al sommario della battaglia verrà scritto "Livello Cristallium Aumentato". Questa caratteristica fa si che il gioco mantenga un certo standard di difficoltà, senza persone che expano come dei maiali per giorni per poi ritrovarsi al boss e sconfiggerlo come un mostro comune. Per le caratterizzazioni, dipende molto della formazione che si sta usando in quel momento, siccome la storia te la modifica dopo un certo avanzamento. Comunque Snow è utilissimo da Sentinella, siccome ha un sacco di vita e difesa e con la pecurialità di attirare tutti gli attacchi su di se e alzadifesa, che lo rende praticamente invulnerabile, da la possibilità all'Attaccante e l'occultista di sfracellare l'avversario senza timore. Ovviamente, Snow dev'essere sentinella quando c'è Lightning in squadra (o Fang). Nel caso non ci fossero, è suo il ruolo di Attaccante. Modificato 9 Marzo 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Il livello del Cristallium sale mano mano che si completa la storia. Mi spiego meglio, quando batti un certo boss al sommario della battaglia verrà scritto "Livello Cristallium Aumentato". Questa caratteristica fa si che il gioco mantenga un certo standard di difficoltà, senza persone che expano come dei maiali per giorni per poi ritrovarsi al boss e sconfiggerlo come un mostro comune. Per le caratterizzazioni, dipende molto della formazione che si sta usando in quel momento, siccome la storia te la modifica dopo un certo avanzamento. Comunque Snow è utilissimo da Sentinella, siccome ha un sacco di vita e difesa e con la pecurialità di attirare tutti gli attacchi su di se e alzadifesa, che lo rende praticamente invulnerabile, da la possibilità all'Attaccante e l'occultista di sfracellare l'avversario senza timore. Ovviamente, Snow dev'essere sentinella quando c'è Lightning in squadra (o Fang). Nel caso non ci fossero, è suo il ruolo di Attaccante. Chiarissimo! Grazie davvero infatti mi sembrava strano, io ho completato tutto il cristallium di livello 1 ma non riuscivo a salire! ed è davvero un ottima cosa, perchè come dici tu non si arriva al boss finale o al boss di livello già super pompati! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Allora ragazzuoli, ho un paio di domande per gli esperti fantasiani - ma per salire di livello devo completare tutte le categorie? mi spiego meglio, la sezione attacco è piena, devo completare anche l'altra? ( mi spiego come un cretino lo sò ) - ma a che servono gli oggetti? mica li posso mescolare fra loro! servono solo per essere venduti? - ed ultima domanda... quali sono le caratteristiche migliori di ogni personaggio? per esempio... Light meglio che non usa magia? e Snow è solo forza fisica? ditemi voi! Ps: penso si sia notato sia il mio primo FF ( ho fatto solo il X e non tutto! ) 1- Intendo i livelli del cristallium? Quelli si sbloccano man mano che prosegui con il gioco, non devi per forza spendere i PC in ogni "ruolo". 2- Gli oggetti che trovi dai nemici o scomponendo armi/accessori li puoi utilizzare per potenziare l'equipaggiamento aumentandone le statistiche. Puoi farlo solo dai punti di salvataggio (vai sulla voce "officina" se l'hai già sbloccata). 3- Puoi decidere quali percorsi far intraprendere ad ogni pg, però ognuno ha delle statistiche di base che lo rendono più adatto a un determinato ruolo. Elenco i ruoli nei quali i pg possono ottenere il massimo Lightning: Attaccante, Occultista Snow: Sentinella Hope: Occultista, Sinergista, Terapeuta Vanille: Sabotatore, Terapeuta Sazh: Sinergista Fang: Attaccante Io direi di focalizzare i PC su questi ruoli per ogni personaggio e di tenere gli altri come d'appoggio o per aumentare le statistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 A me sta piacendo soprattutto per i personaggi e per le ambientazioni, poi anche i combattimenti e il cristallium sono bellissimi! Poi è incredibile la velocità dei caricamenti, considerano che non c'è nessuna installazione su ps3. Dal punto di vista tecnico è straordinario, davvero.. certamente ci sono giochi che muovono tanti poligoni quanti questo FF se non di più.. ma qui la grafica è mescolata con un design di alto livello, queste cose si possono capire solo giocandoci. OK ho detto la mia , ma nel gioco sbaglio o è impossibile guadagnare denaro nei combattimenti? Perchè io dopo 13 ore ho solo 3.300 guil e non ricordo nemmeno di averne spesi se non per qualche oggetto all'inizio. Si possono fare soldi solo vendendo gli oggetti trovati? Altri modi (senza spoilerare)? Poi come si fa ad ottenere le coltri? Ne ho pochissime e non si possono acquistare dai punti di salvataggio.. forse più avanti nel gioco? Oggi sono rimasto stupito quando ho scoperto che, guardando il cielo in alcuni luoghi, si riesce a vedere la superfice di Pulse! Ve ne siete accorti? Sinceramente non pensavo che fosse così vicino a Cocoon.. penso che Pulse e Cocoon siano più simili alla Terra e alla Luna piuttosto che due pianeti veri e propri. Non so se mi sono spiegato guardate le foto qua sotto (non sono spoiler) http://img85.imageshack.us/img85/4113/img0238d.jpg http://img411.imageshack.us/img411/5899/img0240k.jpg Comunque al momento sono deluso dalla scarsa potenza delle evocazioni, fanno troppo pochi danni imho.. non credo di sbagliare qualcosa. Impiego meno tempo a finire lo scontro se evito di chiamarli in battaglia c'è qualcosa che non va visto che quello che mi aspetto dalle evocazioni è che cancellino tutti i nemici in un attimo. vabbè per le coltri io sto facendo la scorta nel Sacrario battendo gli avversari... li faccio rigenerare entrando e uscendo dalla sala cerimoniale... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Raga scusate una domanda , ma oggi io sono andato a ritirare il mio boundle preordinato con la speranza di aver insieme il faceplate ma quando lo vado a ritirare non cè , quelli del Gs mi hanno detto di aspettare 2 \ 3 giorni ..... ecco vorrei sapere se era una bufala o davvero stanno arrivando , un'altra cosa devo dire che il pacco io l'ho pagato ben 320 e non 240 come già avvisato.... quindi la storia dal boundle da 240 era prorpio una bufala speriamo che almeno ci diano il faceplate ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Raga scusate una domanda , ma oggi io sono andato a ritirare il mio boundle preordinato con la speranza di aver insieme il faceplate ma quando lo vado a ritirare non cè , quelli del Gs mi hanno detto di aspettare 2 \ 3 giorni ..... ecco vorrei sapere se era una bufala o davvero stanno arrivando , un'altra cosa devo dire che il pacco io l'ho pagato ben 320 e non 240 come già avvisato.... quindi la storia dal boundle da 240 era prorpio una bufala speriamo che almeno ci diano il faceplate ... ciao anch' io come te oggi ho ritirato il bundle... 329€... e la faceplate arriva il 14! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 vabbè tanto poco importa sia il primo o l'ultimo che giochi XD... è una cosa totalmente esterna a FF, quindi un po' per tutti è "la prima volta" ^^ anch'io mi chiedo sinceramente come vanno settati i personaggi... Snow e Lightning me li vedo molto fisici (almeno Snow)... Lightning forse un mix tra le due cose... (premetto che ancora non sono arrivato a capire come si sale di livello XD... sto ancora all'inizio) comunque mi sta prendendo... p.s. non azzardatevi a dire che ho cambiato idea in merito alla questione del voi-sapete-cosa però >.> la migliore per attacco fisico è Fang-Light equilibrata-Snow decisamente sentinella-Sazh fa pena-Hope è un mostro o.O-Vanille se la cava Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 l'ho appena messo nel lettore della 360 il viaggio inizia.. :-) ma devo istalalre prima tutti e 3 i dischi??o uno alla volta?? Come vuoi, dovrebbe essere uguale Da quello che leggo non sembra che duri tantissimo, sono 19 i capitoli ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Raga scusate una domanda , ma oggi io sono andato a ritirare il mio boundle preordinato con la speranza di aver insieme il faceplate ma quando lo vado a ritirare non cè , quelli del Gs mi hanno detto di aspettare 2 \ 3 giorni ..... ecco vorrei sapere se era una bufala o davvero stanno arrivando , un'altra cosa devo dire che il pacco io l'ho pagato ben 320 e non 240 come già avvisato.... quindi la storia dal boundle da 240 era prorpio una bufala speriamo che almeno ci diano il faceplate ... la console l' ho sempre e solo vista a 329€! il faceplate dovrebbe arrivare a giorni in tutti i GS! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Oh raga son scarso io o è il gioco che a un certo punto decide che "le cose eran troppo facili"??? O_o... il Spoiler! --Clicca per mostrare--boss sul lago ghiacciato (o cristallizzato, a vostra scelta u.u) mi secca al secondo turno o_o... Cioè fa proprio un attacco che mi leva tutti gli HP alla squadra... credo "pioggia di cristalli" o una cosa simile... Come cavolo lo faccio fuori? Premetto che ho ucciso tutti i nemici che ho incontrato in gioco (per dare un'idea dei punti che ho a disposizione) e ho praticamente completato il cristallium per ogni ruolo "utile" dei personaggi (cioè se uno ne ha 3 di ruoli, ne ho riempito uno... quello che uso)... Ho provato sia a fare come mi dice il tutorial, ovvero prima di mandarlo in Crisi il boss e poi di settare il gruppo da "cura", sia attaccando ripetutamente... ma niente, al suo secondo attacco, qualsiasi cosa io faccia, mi uccide... Ora capisco che un nemico tosto ci debba stare ogni tanto, dopo scontri di 9 secondi netti (o_o), ma un'impennata così non è un'esagerazione? Modificato 10 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRADY76 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Avete sicuramente notato il notevole cambio nello stile dei combattimenti, il fattore più spiazzante (secondo me) è il non usare a proprio piacimento i personaggi per fargli effettuare le varie mosse, usando cosi un solo leader (LIGHITING)......cosa ne pensate? Il fatto di cambiare L'optium anche durante gli scontri, non giustifica il fatto di essere comunque disorientati dall'intero sistema di combattimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ok risolto, scemo io che non avevo messo Snow in difesa XD... (non pensavo cambiasse così tanto la situazione o_o... ora non mi fa quasi niente rofl) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ok risolto, scemo io che non avevo messo Snow in difesa XD... (non pensavo cambiasse così tanto la situazione o_o... ora non mi fa quasi niente rofl) gli sviluppatori han detto che capiterà di morire all'improvviso, non perchè diventa più difficile d'un botto ma perchè alcuni boss andranno studiati e ne andran capiti i punti deboli. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Scusate se rompo nuovamente le scatole... Oggi dovrei andare a comprare FFXIII Ma... Voi che l'avete già provato e giocate...PEnsate che possa essere effettivamente utile una guida? :??: Sul retro di copertina si parla di "Tutti i segreti" "Combinazioni di equipaggiamento ottimali" etc... Ne vale la pena? :??: :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ragazzi, sono bene o male a 6 ore di gioco! ma non ho capito bene la differenza fra pulse e cocoon! chi mi riassume la trama in pochissime righe? sono un pippone lo sò Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Scusate se rompo nuovamente le scatole... Oggi dovrei andare a comprare FFXIII Ma... Voi che l'avete già provato e giocate...PEnsate che possa essere effettivamente utile una guida? :??: Sul retro di copertina si parla di "Tutti i segreti" "Combinazioni di equipaggiamento ottimali" etc... Ne vale la pena? :??: :??: la guida costa 19€ (mi pare) e all' interno trovi TUTTO quello che si può conoscere del gioco... certo se ne può fare tranquillamente a meno, ma soprattutto se sei al primo FF male non fa. Poi sono stati ben attenti a spoilerare la storia solo dopo aver avvisato il lettore... quindi se vuoi puoi consultarla senza scoprire nulla della storia puoi farlo. A me piace parecchio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 la guida costa 19€ (mi pare) e all' interno trovi TUTTO quello che si può conoscere del gioco... certo se ne può fare tranquillamente a meno, ma soprattutto se sei al primo FF male non fa. Poi sono stati ben attenti a spoilerare la storia solo dopo aver avvisato il lettore... quindi se vuoi puoi consultarla senza scoprire nulla della storia puoi farlo. A me piace parecchio ! Scusate la mia ignoranza... ma giocarlo con la guida non è come giocarlo con la soluzione? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Oh raga son scarso io o è il gioco che a un certo punto decide che "le cose eran troppo facili"??? O_o... il Spoiler! --Clicca per mostrare--boss sul lago ghiacciato (o cristallizzato, a vostra scelta u.u) mi secca al secondo turno o_o... Cioè fa proprio un attacco che mi leva tutti gli HP alla squadra... credo "pioggia di cristalli" o una cosa simile... Come cavolo lo faccio fuori? Premetto che ho ucciso tutti i nemici che ho incontrato in gioco (per dare un'idea dei punti che ho a disposizione) e ho praticamente completato il cristallium per ogni ruolo "utile" dei personaggi (cioè se uno ne ha 3 di ruoli, ne ho riempito uno... quello che uso)... Ho provato sia a fare come mi dice il tutorial, ovvero prima di mandarlo in Crisi il boss e poi di settare il gruppo da "cura", sia attaccando ripetutamente... ma niente, al suo secondo attacco, qualsiasi cosa io faccia, mi uccide... Ora capisco che un nemico tosto ci debba stare ogni tanto, dopo scontri di 9 secondi netti (o_o), ma un'impennata così non è un'esagerazione? Ok risolto, scemo io che non avevo messo Snow in difesa XD... (non pensavo cambiasse così tanto la situazione o_o... ora non mi fa quasi niente rofl) Non ho capito se la giudichi una cosa positiva Secondo me lo è, perchè comunque si da un'importanza notevole alla strategia da adottare.P.S: pure io son morto la prima volta contro quel coso Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) la guida costa 19€ (mi pare) e all' interno trovi TUTTO quello che si può conoscere del gioco... certo se ne può fare tranquillamente a meno, ma soprattutto se sei al primo FF male non fa. Poi sono stati ben attenti a spoilerare la storia solo dopo aver avvisato il lettore... quindi se vuoi puoi consultarla senza scoprire nulla della storia puoi farlo. A me piace parecchio ! Grazie per il tuo punto di vista! Mi è stato molto utile Ora devo valutare se prendere la versione Collector's :??: Scusate la mia ignoranza... ma giocarlo con la guida non è come giocarlo con la soluzione? Vero! Ma in passato utilizzavo la guida in questo modo: facevo una parte di mappa e/o di storia e poi mi guardavo la guida per vedere cosa mi ero perso...A quel punto decidevo se rigiocarmi la sezione oppure lasciarlo per "futuri" sviluppi Modificato 10 Marzo 2010 da Quienar Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.