Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

"Cioè intendo, non è questo il caso eh... la pianura di pulse, anche non si sapesse che c'era, non è sto gran spoiler (come io ho nominato la discarica, che a livelli di trama è meno importante del numero di scarpe di Hope)"

 

e io che ho scritto? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"Cioè intendo, non è questo il caso eh... la pianura di pulse, anche non si sapesse che c'era, non è sto gran spoiler (come io ho nominato la discarica, che a livelli di trama è meno importante del numero di scarpe di Hope)"

 

e io che ho scritto? -.-

Appunto, ma allora mi dici perchè parli di spoiler del finale? Zlatan ha nominato solo una cosa iperconosciuta e tu sei andato a parlare di spoiler del finale. Vabbè, avrò capito male io.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tu hai detto:

 

"Senza offesa, ma di gran pulse si sapeva tutto molto prima che uscisse il gioco da noi, non è affatto uno spoiler "

 

Anche del finale si poteva sapere tutto visto che i video c'erano, ma non è una giustificazione (per quanto quello che abbiam detto noi non è tutto sto gran spoiler)

 

Se uno i rumors non li segue (e seguire un rumors è facile quanto vedersi un video, cambia molto poco la cosa) per principio, dire "si sapeva" non è una scusante XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

ammissione, non sapevamo sfruttare le console e non avevamo tempo così abbiano tagliato ff13 e fatto lineare pur di farlo uscire.

 

Non credo proprio, fare un videogame non è come fare un piatto di pasta, devi già dalle prime battute decidere come impostarlo. Se lo avessero impostato diversamente da com'è non avrebbero mai potuto cambiare la struttura di base.

Semplicemente FF13 è stato pensato e realizzato così com'è, nessun taglio, nessuna incapacità di sfruttamento.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio, fare un videogame non è come fare un piatto di pasta, devi già dalle prime battute decidere come impostarlo. Se lo avessero impostato diversamente da com'è non avrebbero mai potuto cambiare la struttura di base.

Semplicemente FF13 è stato pensato e realizzato così com'è, nessun taglio, nessuna incapacità di sfruttamento.

non scherziamo l'ha detto lui stesso tra le righe che non avevano tempo e abbastanza cnoscenze tecniche di ste console.

ora hanno fatto la base ha detto e con il prossimo mettereanno ciò che è stato tagliato.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

non scherziamo l'ha detto lui stesso tra le righe che non avevano tempo e abbastanza cnoscenze tecniche di ste console.

ora hanno fatto la base ha detto e con il prossimo mettereanno ciò che è stato tagliato.

 

appunto, nella prossima generazione, quando la potenza grafica permetterà un gioco più open, con lonstesso dettaglio e accuratezza di ff13 su questa generazione di console

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è che FF XIII sia così graficamente ultra da non poter già adesso permettersi aree più ampie e più componenti di gameplay... la next gen non centra... semplicemente occuperà più spazio su disco (4 dvd invece di 3 :ph34r: )

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto a grafica si è già visto di meglio (Uncharted 2), credo anche io che non ci sia bisogno di aspettare la prossima next gen per un FF molto più open e con una grafica pari a questo. Certo le tempistiche di sviluppo (stiamo pur sempre parlando di SE) porteranno comunque probabilmente il gioco ad uscire quando il cambio generazionale sarà avvenuto. Spero solo non si ripresenti anche allora lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

LO ASPETTAVO DA SECOLI MI è CRESCIUTA LA GOBBA.IS VERY FANTASTIC

 

COM' è COME GRAFICA?

MI ASPETTAVO DI MEGLIO

 

 

Io vorrei solo dirti di non scrivere in maiuscolo perchè in forum equivale ad urlare.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato l'immagine giocatore di Sazh :mrgreen:

 

Per ottenerla bisogna sbloccare l'obiettivo di 80G di scannerizzare 100 nemici diversi.

Sei sicuro? A me non ha sbloccato proprio nulla, anche se l'obiettivo c'è l'ho ._.

 

Bisogna fare qualcosa in particolare oltre l'obiettivo?

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiamma Magnum: Trapezoedro

 

Occhio di falco: Perovskite

Io ho Occhio di Falco, ma Fiamma Magnum dove si trova? o_ò

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato 5 ore devo dire che per i miei gusti non è tutto pigia pigia come qualcuno diceva (parlo dei combattimenti)... La vera pecca sono i filmati davvero troppo compressi per xbox, nelle immagini lontane si vedono i mega pixel e l' immagine è tutto tranne che nitida. Fortunati i possessori di ps3 che hanno questo gioco se il problema non si presenta... Così è inaccettabile a mio parere, sembrano filmati di final fantasy X per ps2... Tutto sommato è un grande gioco

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ancora andato avanti, penso di farlo questa sera. Voglio godermelo piano piano senza correre! ^_* è sempre stato così anche per i precedenti FF :P su Xbox magazine ufficiale gli hanno dato 8.5 mi pare.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...