Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Nelle fasi iniziali sembra costantemente sotto l'effetto di qualche droga strana XD. Più avanti nel gioco diventa decisamente più normale.

 

Ma quel suo comportamento è voluto da lei...con l'avanzare della trama capirete al meglio.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma quel suo comportamento è voluto da lei...con l'avanzare della trama capirete al meglio.

 

Si infatti, poi si scopre chi è veramente e da dove viene, allora si capisce tutto.

Comunque su Gran Pulse bisogna spenderne di tempo a combattere, i livelli più alti del cristallium richiedono decine di migliaia di PC per essere completati. Penso che solo il capitolo di Pulse durerà più della metà del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, poi si scopre chi è veramente e da dove viene, allora si capisce tutto.

Comunque su Gran Pulse bisogna spenderne di tempo a combattere, i livelli più alti del cristallium richiedono decine di migliaia di PC per essere completati. Penso che solo il capitolo di Pulse durerà più della metà del gioco

 

si, infatti io farò un save a parte e giocherò all'infinito XD

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già al punto in cui sono io si vede che poi Vanille non è così allegra... ci sono momenti in cui si capisce, dallo sguardo, che ha qualcosa che non va... tutta apparenza mi sa, la sua allegria...

 

Comunque lo sto aprezzando perchè, nei personaggi mi ricorda molto il lavoro svolto in FF X (che è forse il mio preferito... potrei anche dire alla pari -se non di più- di FF VII... credo tra tutti i FF che ho gicato, dall'I al XII... forse a livello di trama questo nuovo FF potrà rientrare nella top 3... chissà...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già al punto in cui sono io si vede che poi Vanille non è così allegra... ci sono momenti in cui si capisce, dallo sguardo, che ha qualcosa che non va... tutta apparenza mi sa, la sua allegria...

 

Comunque lo sto aprezzando perchè, nei personaggi mi ricorda molto il lavoro svolto in FF X (che è forse il mio preferito... potrei anche dire alla pari -se non di più- di FF VII... credo tra tutti i FF che ho gicato, dall'I al XII... forse a livello di trama questo nuovo FF potrà rientrare nella top 3... chissà...)

 

Lo si capisce anche dalle varie entrate fuori campo che fa. Perchè è lei, vero? :mrgreen:

Cavolo ieri giocando c'è stata una scena che mi ha ricordato moltissimo quella del falò di FF X, però non ricordo più quale :piange:

Piccolo edit: ma solo io ho avuto problemi con (riferimento all'inizio del disco 2 nello spoiler):

 

il mostro alla fine della foresta? Una battaglia stra lunga
Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che puoi ci penso, più mi rendo conto che i giapponesi sono pervertiti... alla discarica, quando scalano i rottami, e Vanille si mette ad ansimare... mamma mia... :-Q___ (appena posso mi trasferisco in giappone... :drunken: )

Vanille's dildo :rotfl: :dance:

 

Già al punto in cui sono io si vede che poi Vanille non è così allegra... ci sono momenti in cui si capisce, dallo sguardo, che ha qualcosa che non va... tutta apparenza mi sa, la sua allegria...

 

Comunque lo sto aprezzando perchè, nei personaggi mi ricorda molto il lavoro svolto in FF X (che è forse il mio preferito... potrei anche dire alla pari -se non di più- di FF VII... credo tra tutti i FF che ho gicato, dall'I al XII... forse a livello di trama questo nuovo FF potrà rientrare nella top 3... chissà...)

Meno male, sarà un droide comandato per sembrare stupido :rotfl: :teach:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico.

 

Mi viene in mente solo questa parola per definire l'ottimo lavoro svolto da square enix.

Ho finito il 2dvd dopo un combattimento incredibile, molto lungo...di quelli che ti stremano e a volte di frustrano, il tutto dopo la bellezza di 29 ore. Adesso penso viene il bello, anzi il bellissimo. Il terzo dvd a detta di molti è il più bello, più completo il più fico, il più libero...non sto nella pelle.

Dopo aver trascorso queste 29 ore molto intensamente , adesso mi aspetta la grande pianura di Pulse, territorio dove accumulare un sacco di PC e esplorare un pò in libertà.

Si però basta con sti spoiler :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per chi c'è arrivato, a che punto termina il disco 2 su 360 (intendo a che capitolo)?

Questo interesserebbe anche me.

 

Comunque solo a me non piace per niente la traduzione italiana dei dialoghi? Da quello che capisco sentendo l'originale in inglese, la maggior parte dei sottotitoli sono imprecisi, incompleti o addirittura in parte stravolti nel significato. Ma ci voleva tanto a farli più fedeli?

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo interesserebbe anche me.

 

Comunque solo a me non piace per niente la traduzione italiana dei dialoghi? Da quello che capisco sentendo l'originale in inglese, la maggior parte dei sottotitoli sono imprecisi, incompleti o addirittura in parte stravolti nel significato. Ma ci voleva tanto a farli più fedeli?

 

Quoto, anch'io che l'inglese lo mastico piuttosto bene, storco il naso di fronte ad alcune incredibili (a volte) traduzioni... giusto ieri ne avevo beccate alcune ma mi sono dimenticato di segnarmele XD...

 

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Però in effetti non è nemmeno una giustificazione... nel senso che non è come la legge, che non ammette ignoranza... se uno non ha voluto per principio seguire i rumors (come molti di voi che si sono rifiutati di vedere i video), non è che potete spoilerargli tutto...

 

Cioè intendo, non è questo il caso eh... la pianura di pulse, anche non si sapesse che c'era, non è sto gran spoiler (come io ho nominato la discarica, che a livelli di trama è meno importante del numero di scarpe di Hope)

 

Però mettiamo che venga uno a spoilerale il finale, con la scusa che "tanto c'erano i video prima che uscisse il gioco"... io lo prenderei a mazzate, non so voi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri ne avevo beccate alcune ma mi sono dimenticato di segnarmele XD...

Oh tranquillo fai in tempo, fino ad ora (capitolo 9) le cose non sono migliorate minimamente :mrgreen:

 

Altra informazione che mi interesserebbe: in aggiunta agli obiettivi per 360 si sbloccano solo immagini giocatore o anche il tema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in effetti non è nemmeno una giustificazione... nel senso che non è come la legge, che non ammette ignoranza... se uno non ha voluto per principio seguire i rumors (come molti di voi che si sono rifiutati di vedere i video), non è che potete spoilerargli tutto...

 

Cioè intendo, non è questo il caso eh... la pianura di pulse, anche non si sapesse che c'era, non è sto gran spoiler (come io ho nominato la discarica, che a livelli di trama è meno importante del numero di scarpe di Hope)

 

Però mettiamo che venga uno a spoilerale il finale, con la scusa che "tanto c'erano i video prima che uscisse il gioco"... io lo prenderei a mazzate, non so voi XD

Permettimi, nessuno gli ha spoilerato il finale. Si è parlato della pianura di pulse, la cui esistenza era nota addirittura prima dell'uscita in giappone dato che è l'unica parte del gioco mooolto vasta da poter essere esplorata. Sinceramente anche tu hai nominato la discarica e quindi anche questo potrebbe essere uno spoiler quando effettivamente non lo è. Ergo non vedo il motivo d'essere del tuo commento dato che , solitamente, agli spoiler, quelli veri, ci si fa molta attenzione specie in un gioco di ruolo in cui la trama è tutto.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...