Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Dai non estremiziamo il concetto cesa.

Ha detto solo che c'è un personaggio (che peraltro c'è in ogni santo FF), un semplice nome, non che ruolo abbia nella storia o quant'altro.

no ma ci mancherebbe, però uno spoiler in più in questi giochi non guasta mai! Meglio uno in più che uno in meno no? Poi si chiude li, dico solo per non andare in contro a spoiler involontari

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no ma ci mancherebbe, però uno spoiler in più in questi giochi non guasta mai! Meglio uno in più che uno in meno no? Poi si chiude li, dico solo per non andare in contro a spoiler involontari

 

Il tuo ragionamento è giusto e lo condivido pienamente. Soprattutto in questo tipo di giochi.

Comunque questa volta era uno "spoiler" comunque passabile :mrgreen:

Piccolo OT: tra poco dovrei prendere Bad Company 2, quindi ci potrebbe scappare qualche partita cesa! Ma dovrai essere clemente, sono praticamente nuovo a questo tipo di giochi :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa............
mi potete aiutare per battere Odino??? Ho capito che lascia vvo quelo che cura, ma arrivo sempre a pochissimo per batterlo e poi mi secca. Help, qualche dritta???

 

ahahah starkiller abbiamo scritto insieme!

cmq anch'io come te, ho gia provato due volte... e ad un pelo dalla fine secca pure me
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare....ma se
usassimo le coltri??? Quanto odio Hope......tu imposti lui o Light come terapista???

 

se sei disposto a consumare una coltre tutelare e una vigorosa prima della battaglia salti il passaggio di potenziamento iniziale e quindi guadagni tempo... si potrebbe far cosi, ma io non voglio sprecarle... parto con l'optimum potenza tutelata (lighting terapista e hope sinergista)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma gli oggetti nell'inventario a cosa servono? ne ho presi una marea ma oltre a darmi informazioni sul tipo di oggetto che ho non servono a niente praticamente? tipo ora non ricordo precisamente alcuni si chiamano zanna , scheggia tipo ste cose a che servono?

 

 

serviranno per potenziare l'arma..gli oggetti con il simbolo di una X o simile sono i moltiplicatori, quelli con il bullone danno molta exp invece

 

Arrivato dopo 50 ore al capitolo finale..ma prima è tempo di portare al level gap tutti i ruoli XD

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per battere "il tizio che premia quelli che curano" (e noi sappiamo chi è...)

 

ovvero Odino... io ho fatto così: anello tuono a tutti e due (si trovano prima di arrivare da lui), poi sinergisa Hope che aumenta la difesa fisica e magica... e poi via di legnate per aumentare il danno... ogni tanto una pozione (usate 3 in tutto) e switch quando serve (quando usa lo scudo e sta fermo) per curarsi con terapeuta...

 

son morto due volte, alla terza l'ho seccato ^^

 

p.s. la barra si riempie o curandosi o facendo combo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per battere "il tizio che premia quelli che curano" (e noi sappiamo chi è...)

 

ovvero Odino... io ho fatto così: anello tuono a tutti e due (si trovano prima di arrivare da lui), poi sinergisa Hope che aumenta la difesa fisica e magica... e poi via di legnate per aumentare il danno... ogni tanto una pozione (usate 3 in tutto) e switch quando serve (quando usa lo scudo e sta fermo) per curarsi con terapeuta...

 

son morto due volte, alla terza l'ho seccato ^^

 

p.s. la barra si riempie o curandosi o facendo combo

 

Comunque basta mettere tutti e due in terapeuta e curarsi sempre. Cosi lo si batte velocemente senza il rischio di morire.
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grindare, dovrebbe essere fare cose ripetitivamente per sbloccare/accedere a funzioni particolari in un videogioco (es: uccidi 1000 nemici e ti si sblocca un'arma)

 

Skillare vuol dire aumentare la propria abilità in gioco (inteso sia come abilità propria -per un FPS per dire-, sia come livelli ed esperienza -in un gdr-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri... se solo avessi soldi per comprare qualcosa >.>... ho tipo 2000 guil...

 

 

Nel capitolo 6 mi sono fatto 30000..se non l hai ancora passato ti spiego XD

 

Appena create Ultima Weapon e Lancia di Kain..*__*

Modificato da ..........................

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...