Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Ok portavoce degli dei, tu hai ragione e noi torto :dance:

 

 

 

 

 

 

Ah no, sono ateo, non credo agli dei :ph34r:

 

Se io dico "hey nel prossimo FF inseriremo quello che c'era negli altri capitoli e che non abbiamo incluso in questo" cosa vuol dire? Che a questo MANCANO cose degli altri FF... non mi interessa il PERCHE', sta di fatto che mancano... e sappiamo benissimo quali cose.

 

EDITO: ok forse tu non sai quali cose, ma sinceramente sono anche stufo di ripeterle... quindi spero lo faccia Keiji visto che hai rivolto la domanda a lui XD

 

Guarda, non lo penso solo io. Rileggiti meglio l'intervista stai passando per ridicolo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Eppure è scritto in italiano, non dovrebbe essere difficile da interpretare, mr.incoerenza.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ora non venitemi a dire che FF XIII è completo quando si sa benissimo che manca l'esplorazione, mancano i negozi, manca la gestibilità del party, manca un'inventario con oggetti che non si limitino a "pozione - coda di fenice", mancano delle evocazioni degne di essere definite tali e mancano tutti quei piccoli "fronzoli" (passatem il termine) che invogliavano il giocatore a rifarsi anche vecchi pezzi di gioco perchè c'era sempre qualcosa di "segreto" da fare... vuoi un super boss, vuoi oggetti speciali... qui si va avanti, il massimo della libertà è fare delle missioni di uccisione mostri...

 

Poi se uno non vuole vederle ste cose è un conto, che manchino è un altro.

 

Io sono critico, e per me queste sono mancanze, c'è poco da fare... se volete considerarlo (almeno zatlan) un capolavoro, che faccia... si vede che i veri capolavori (se mai si possono definire tali) non se li è mai goduti, e mi spiace per lui :rolleyes:

 

p.s. zatlan, o la smetti di ripetere la tiritera del "è scritto in italiano" o iniziano a girarmi veramente... non sono cretino come pensi te, se proprio devi offendere (più o meno esplicitamente) fallo altrove

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non venitemi a dire che FF XIII è completo quando si sa benissimo che manca l'esplorazione, mancano i negozi, manca la gestibilità del party, manca un'inventario con oggetti che non si limitino a "pozione - coda di fenice", mancano delle evocazioni degne di essere definite tali e mancano tutti quei piccoli "fronzoli" (passatem il termine) che invogliavano il giocatore a rifarsi anche vecchi pezzi di gioco perchè c'era sempre qualcosa di "segreto" da fare... vuoi un super boss, vuoi oggetti speciali... qui si va avanti, il massimo della libertà è fare delle missioni di uccisione mostri...

 

Poi se uno non vuole vederle ste cose è un conto, che manchino è un altro.

 

Io sono critico, e per me queste sono mancanze, c'è poco da fare... se volete considerarlo (almeno zatlan) un capolavoro, che faccia... si vede che i veri capolavori (se mai si possono definire tali) non se li è mai goduti, e mi spiace per lui :rolleyes:

 

p.s. zatlan, o la smetti di ripetere la tiritera del "è scritto in italiano" o iniziano a girarmi veramente... non sono cretino come pensi te, se proprio devi offendere (più o meno esplicitamente) fallo altrove

 

Queste non sono mancanze. FF XIII è stato impostato in maniera diversa rispetto agli altri, è questo quello che non vuoi o fai finta di non capire. Il gioco ha una sua logica, ha una sua compattezza e completezza di contenuti assolutamente di primo livello. Ma almeno finiscilo il gioco e poi ritorna nella piana al posto di gettare ancora fango su un titolo che nemmeno avrai completato al 40%. Si è un capolavoro, per me lo è assolutamente, per me che ci sto giocando da 100 ore e ancora ho della roba da fare. Si per me lo è. Non so cosa intendi per veri capolavori caro, ma ti posso assicurare che ne ho giocati davvero molti :rolleyes: penso di perdere il conto, scommetto che PERSONA neanche sai cosa sia. Ciao mr.incoerenza.

 

p.s Se ti sei sentito offeso per prima mi scuso, ci mancherebbe, ma non venirmi a fare la morale del vero capolavoro ;) gioca la metà di quelli che ho fatto io e poi se vedemo.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai citamene alcuni, e si, Persona so cos'è

 

E smettila con questo mr.incoerenza

 

Oltretutto cosa vuol dire "ha una sua logica"... le mancanze ci sono, punto, che logica e logica

 

Se voleva avere una SUA logica non lo chiamavano FF

 

Invece l'han chiamato FF e ora son 'azzi sua

 

p.s. per inciso la piana di pulse l'ho visitata, e non ha niente a che spartire con quello che dico io

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai citamene alcuni, e si, Persona so cos'è

 

E smettila con questo mr.incoerenza

 

Oltretutto cosa vuol dire "ha una sua logica"... le mancanze ci sono, punto, che logica e logica

 

Se voleva avere una SUA logica non lo chiamavano FF

 

Invece l'han chiamato FF e ora son 'azzi sua

 

- Si andrebbe off topic e di brutto :ok: (bravo, conosci persona, finiscili anche, sono tutti full eng, poi mi dici se non mi son goduto veri capolavori)

 

- è verissimo.

 

- Io mancanze non ne vedo, il gioco scorre via che è una meraviglia. :ok:

 

- Esiste anche la volontà di cambiare, di intraprendere un nuovo cammino, questo non significa che il gioco non sia più un FF. Secondo questo tuo ragionamento allora Mario Galaxy non è più un Super Mario, Metroid Prime non è più un Metroid, Residenti evil 5 non è più un Resident evil, continuo?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non occorre che continui perchè c'è un epic fail di base:

 

Super mario, RE e Metroid sono legati da trama/personaggi

 

FF SOLO dal gameplay

 

Per essere definita serie ci deve essere qualcosa in comunque, e quel qualcosa in questo FF manca

 

L'inglese lo conosco, gioco a giochi full engl da quando ho 7 anni quindi non capisco il sottolineare il fatto che un gioco sia in inglese (è un pregio?)

 

TU puoi non vederne di mancanze, altri si (e non sono l'unica mona che le vede mi pare)

 

Comunque io la chiudo qua, con te e il tuo "mr. incoerenza"... io le motivazioni per le quali sto giocando FF le ho date, quindi puoi anche smetterla

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non occorre che continui perchè c'è un epic fail di base:

 

Super mario, RE e Metroid sono legati da trama/personaggi

 

FF SOLO dal gameplay

 

Per essere definita serie ci deve essere qualcosa in comunque, e quel qualcosa in questo FF manca

 

L'inglese lo conosco, gioco a giochi full engl da quando ho 7 anni quindi non capisco il sottolineare il fatto che un gioco sia in inglese (è un pregio?)

 

TU puoi non vederne di mancanze, altri si (e non sono l'unica mona che le vede mi pare)

 

Comunque io la chiudo qua, con te e il tuo "mr. incoerenza"... io le motivazioni per le quali sto giocando FF le ho date, quindi puoi anche smetterla

 

Prima finiscilo al 100% poi ne riparliamo se manca qualcosa, lo dirò all'infinito.

Quindi per essere definito FF deve sempre essere lo stesso gioco con caratteristiche uguali, bel ragionamento, meno male che gli sviluppatori non la pensano come te altrimenti mi stuferei presto dei jrpg. Gesù Cristo Sia lodato.

 

Ho sottolineato il fatto che è full eng perchè come BEN saprai (anzi sono sicuro che lo sai :) ) il gioco lo dovresti prendere di importazione ma che te lo dico a fare.

 

Le "non mancanze" non le vedo solo io...(sarà pazzo anche mezzo forum e 5MLN di persone che ti devo dì).

 

Tu non dovevi neanche giocarlo FFXIII ricordalo :)

 

Per ME è una delusione, e difatti non lo compro, by mommox alias "mr.incoerenza" 3 feb. 2010

Quello che viene dopo non m'importa.

 

 

 

:acc:

buono a sapersi :bang:

 

Si, è un pò una seccatura...chissà quanta exp ho perso...

 

P.S. Bellissima rece MAPO, da come ne avevi parlato in anteprima sembrava lo dovessi recensire con un 6 scarso, invece ti sei sorpreso dell' eccellente qualità del titolo, complimenti.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa dici? tu stesso hai scritto all'inizio che è considerato il miglior gioco mai fatto e un capolavoro. mi prendi per il culo?

 

:??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: eh???

Allora fai una cosa, rileggiti tutto il tread e individua i miei post, leggili con calma, magari cercando di leggerli sul serio e capirli invece che guardarli e capire solo quello che ti pare, poi torna qui e ne riparliamo con calma, anche perchè così è inutile, provo a scrivere, argomentare, farti capire delle cose e tu non leggi, non capisci quello che uno ti vuol dire, confondi citazioni con concetti, insomma un disastro...

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: lascio perdere và...

 

dico solo che se io sono completamente contro questo gioco (come FF), tu zatlan non sei da meno come opposto... credo che siamo nel torto entrambi (o nel giusto entrambi, a seconda dei punti di vista)

 

io ho le mie convinzioni, tu le tue... amen

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 98 ore di gioco, mi son messo a dare la caccia agli Adamantas e Adamanthart e dopo 10 minuti sono riuscito ad ucciderne uno senza Ade (ormai ho i ruoli di tutti i personaggi al 5 tranne che 3, a livello 3, di tutti i personaggi)

 

Mi sembrava anche l'ora ;)

 

Domenica aperta la caccia alle testuggini pffff Purtroppo mi sa che dovrò scordarmi ancora per un po Longgui e Shalonggui..

 

Una cosa che non mi è chiara, per evolvere la omega weapon di Lighting al terzo stadio, mi serve il trapezioedro? L ho portata una volta a livello stella, l'ho fatta evolvere, riportata a livello stella solo che non me la fa modificare più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 98 ore di gioco, mi son messo a dare la caccia agli Adamantas e Adamanthart e dopo 10 minuti sono riuscito ad ucciderne uno senza Ade (ormai ho i ruoli di tutti i personaggi al 5 tranne che 3, a livello 3, di tutti i personaggi)

 

Mi sembrava anche l'ora ;)

 

Domenica aperta la caccia alle testuggini pffff Purtroppo mi sa che dovrò scordarmi ancora per un po Longgui e Shalonggui..

 

Una cosa che non mi è chiara, per evolvere la omega weapon di Lighting al terzo stadio, mi serve il trapezioedro? L ho portata una volta a livello stella, l'ho fatta evolvere, riportata a livello stella solo che non me la fa modificare più..

 

credo che l'omega weapon sia l'ultimo stadio. ogni arma ha tre stadi e dunque due solo evoluzioni

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!!

 

Capitolo 9 !!! ho bisogno d'aiuto...

Non mi ricordo come si chiama..ha fatto fuori la donna che era con lui e si è trasformato in fal'Cie...ha 4 teste ed è tremendamente bastardo!!! ho tutta la squadra a disposizione ma non riesco a batterlo!!! sapete indicarmi la strategia??? AIUTOOOOO!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'omega weapon sia l'ultimo stadio. ogni arma ha tre stadi e dunque due solo evoluzioni

Ma io l'ho evoluta una sola volta :o

 

Sono partito con la Cuor di Leone, quella che manda il nemico in crisi quando è prossimo al riempimento della barra arancione. L ho portata a un certo livello, l'ho fatta evolvere in Ultima Weapon e adesso dev essere sopra il livello 40, non so il numero preciso perchè c'è la stella vicino; quindi, questa ha solamente due stadi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!!

 

Capitolo 9 !!! ho bisogno d'aiuto...

Non mi ricordo come si chiama..ha fatto fuori la donna che era con lui e si è trasformato in fal'Cie...ha 4 teste ed è tremendamente bastardo!!! ho tutta la squadra a disposizione ma non riesco a batterlo!!! sapete indicarmi la strategia??? AIUTOOOOO!!!!

 

Si chiama Baldanders.. comunque per prima cosa devi distruggere le 4 teste (ognuna è debole ad un elemento diverso), poi concentrati sul corpo centrale. Quando l'ho battuto usavo Light ATT, Vanille OCC/TER e Fang SEN. Dopo aver distrutto le 4 teste, cerca di mandarlo rapidamente in crisi ma stai attento all'abilità Destrudo (può ucciderti tutto il team), quando la sta caricando cerca di attaccarlo il più possibile per ridurri i danni che ti farà. L'unico consiglio che ti posso dare è di mantenere il team in buone condizioni e di stare bene attento a quell'abilità :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Bellissima rece MAPO, da come ne avevi parlato in anteprima sembrava lo dovessi recensire con un 6 scarso, invece ti sei sorpreso dell' eccellente qualità del titolo, complimenti.

 

grazie Zlatan, l' Hands - On mi aveva deluso a livello di gameplay, perchè avevo giocato la primissima parte, quindi ne più ne meno che un tutorial in pratica.

giocando al gioco intero me ne son innamorato!

 

in pratiica son partito come Mommox, ma poi, giocandoci, ho cambiato totalmente idea! Certo, è diverso dal solito, ma IMHO è diverso in meglio, una re interpretazione dei canoni jrpg che mi sta piacendo davvero tanto.

 

piccolo consiglio per entrambi: non perdete tempo a discutere, ognuno ha i suoi gusti, che un gioco piaccia ad uno e faccia completamente schifo al altro è la cosa più normale del Mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

help !

Cap.11

Sono bloccato nella cava, zona Mah'Habara. , un robot grande che potenzia con magie, e robot piccoli che quando muoiono e si rigenerano.

Non riesco a bloccare le sue magie. questo è il video su you tube, verso la fine ma con fang leader non combatte con i robot,

http://www.youtube.com/watch?v=7tiTE4NFH7U...feature=related.

 

Sono anche senza coltri, si possono comprare?

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Baldanders.. comunque per prima cosa devi distruggere le 4 teste (ognuna è debole ad un elemento diverso), poi concentrati sul corpo centrale. Quando l'ho battuto usavo Light ATT, Vanille OCC/TER e Fang SEN. Dopo aver distrutto le 4 teste, cerca di mandarlo rapidamente in crisi ma stai attento all'abilità Destrudo (può ucciderti tutto il team), quando la sta caricando cerca di attaccarlo il più possibile per ridurri i danni che ti farà. L'unico consiglio che ti posso dare è di mantenere il team in buone condizioni e di stare bene attento a quell'abilità :ok:

 

Grazie mille...Ci provo...il problema però...è che se nel momento di curarmi ho 2 alleati con TERAPEUTA comunque il vecchio ricchione mi sega|!!!...mi fa strippare!. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: eh???

Allora fai una cosa, rileggiti tutto il tread e individua i miei post, leggili con calma, magari cercando di leggerli sul serio e capirli invece che guardarli e capire solo quello che ti pare, poi torna qui e ne riparliamo con calma, anche perchè così è inutile, provo a scrivere, argomentare, farti capire delle cose e tu non leggi, non capisci quello che uno ti vuol dire, confondi citazioni con concetti, insomma un disastro...

dai su continui a prendere per il culo, io l'ho chiusa la faccenda, continua a leggere cosa vuoi e interpretare come vuoi le dichiarazioni.

non hai argomentato nulla, sei solo un fanboy e basta a questo punto è la verità, altre che no.

torna a giocare a ff13 tranquillo non è successo niente.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...Ci provo...il problema però...è che se nel momento di curarmi ho 2 alleati con TERAPEUTA comunque il vecchio ricchione mi sega|!!!...mi fa strippare!. :drunken:

 

 

Inizia con le coltri attivate, e usa due sabotatori, fang e vanille, per maledizione ed annullare le sue magie. Quando attiva destructo che è l'unica mossa potente, quando carica devi attaccare molto finchè non sente il colpo, così facendo destructo ti toglierà solo la metà dei punti perchè sarà più debole.

 

Su you tube ho trovato una buona guida:

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un info, i lingotti di platino posso venderli o servono a qualcosa?

 

Ad avercene! :asd:

 

Ma per ottenere i lingotti di platino dai dinosauri della piana bisogna avere nell'equipaggiamento 3 scelte migliori?

Fin ora ho preso solo trapezoedri avendo 2 scelte migliori.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad avercene! :asd:

 

Ma per ottenere i lingotti di platino dai dinosauri della piana bisogna avere nell'equipaggiamento 3 scelte migliori?

Fin ora ho preso solo trapezoedri avendo 2 scelte migliori.

<.<

A me quei bastardi droppano solo i lingotti... comunque ho 6 scelte giuste (quello che ti vendono i moguri a 100k), ma droppano tipo 1 volta su 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...