Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi ho finito la storia, che dire...bella bella! :loving:

 

ora ho salvato a fine partita, e mi ritrovo nel palazzo, non capisco, se continuo da qui devo tornare indietro per continuare a girare su Pulse e per fare gli altri obiettivi?

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho finito la storia, che dire...bella bella! :loving:

 

ora ho salvato a fine partita, e mi ritrovo nel palazzo, non capisco, se continuo da qui devo tornare indietro per continuare a girare su Pulse e per fare gli altri obiettivi?

 

Devi tornare indietro , viaggiare nei portali , c'e ne sono due uno ti porta su Eden , l'altro su Grand Pulse e li fai gli obiettivi che ti pare!!!!!

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 115 ore di gioco, mi manca solo l'obiettivo delle Armi e Accessori ma devo dire che mi sono rotto un po le scatole XD Un bel gioco ma alla lunga davvero stancante, Final Fantasy X mi aveva intrattenuto con 225 ore di gioco ed era un piacere fare ogni singola missone secondaria/potenziamento, il 13 m'ha un po' stufato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non sono pratico di forum... :rolleyes: Ho un problema in FF,l'obiettivo diamante onnipotente non si sblocca,ho tutte le abilità per tutti i personaggi,ora dei punti cristallo non me ne faccio nulla ma niente 30 punti...aiuto,spero non sia un bug.Altro problema,mi mancano da passare a scan i due segnalatori per completare l'obiettivo sapiente ma non trovo nessun soldato che lanci un segnalatore...avete qualche consiglio?Grazie a tutti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non sono pratico di forum... :rolleyes: Ho un problema in FF,l'obiettivo diamante onnipotente non si sblocca,ho tutte le abilità per tutti i personaggi,ora dei punti cristallo non me ne faccio nulla ma niente 30 punti...aiuto,spero non sia un bug.Altro problema,mi mancano da passare a scan i due segnalatori per completare l'obiettivo sapiente ma non trovo nessun soldato che lanci un segnalatore...avete qualche consiglio?Grazie a tutti :rotfl:

 

Obiettivo Onnipotente devi avere le varie abilità al livello 5 del Cristallium, Sapiente basta usare Scan sui nemici non identificati e lo sblocchi subito !!!!! Se ai avuto un Bug non cosa dirti , anche se mi sembra strano nessuno se lamentato degli errori di Final Fantasy XIII!!!!!!!

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Scusatemi ma non sono pratico di forum... :rolleyes: Ho un problema in FF,l'obiettivo diamante onnipotente non si sblocca,ho tutte le abilità per tutti i personaggi,ora dei punti cristallo non me ne faccio nulla ma niente 30 punti...aiuto,spero non sia un bug.Altro problema,mi mancano da passare a scan i due segnalatori per completare l'obiettivo sapiente ma non trovo nessun soldato che lanci un segnalatore...avete qualche consiglio?Grazie a tutti :rotfl:

 

controlla se di ogni ruolo hai attivato tutti i cristalli

esempio attacco abilità 4/4

pv 10/10

 

a me è successo così, se la linea da percorrere è molto vicina a un cristallo questo sembra già attivo ma non lo è, controlla i bivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

io usando lo scan al 10 capitolo l'avevo già sbloccato quell'obiettivo, quindi penso che girando e usando la scansione lo sblocchi trnquillamente solo che ce ne vuole un po'....

 

invece vorrei sapere una volta riparato Bakhti il chocobo nella pianura di Pulse dove lo trovo

edit: come non detto, ho appena trovato il chocobo :mrgreen:

 

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Errore mio,mi mancava una sfera pot.fisica... :rotfl: ma per le sentinelle nessuna traccia,ho paura che siano nei primi capitoli... :piange: spero di sbagliarmi.Comunque se qualcuno sa dove posso trovarle mi aiuterebbe!Grazie

Era successo anche a me XD Poi controllando, ho visto che a Fang mancava un forza fisica da +34 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un aiuto..

ho una discrepanza guida-cristallum, nella guida mi dice al livello 10 si amplia il cristallumm ecc e che c sono nuovi potenziamenti dai 3000 ai 1000 pc, e concentrarsi sui ruoli favoriti...ecco però nel cristallum mi si sono aggiunti tutti i ruoli per tutti i personaggi, e piccoli potenziamenti nei ruoli che già c'erano.

non vedo traccia dei potenziamenti che mi suggerisci come strazioe strazioga per fang o "livello atp" per lightning...

sono solo io o anche voi eravate come me all'inizio del cap 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un aiuto..

ho una discrepanza guida-cristallum, nella guida mi dice al livello 10 si amplia il cristallumm ecc e che c sono nuovi potenziamenti dai 3000 ai 1000 pc, e concentrarsi sui ruoli favoriti...ecco però nel cristallum mi si sono aggiunti tutti i ruoli per tutti i personaggi, e piccoli potenziamenti nei ruoli che già c'erano.

non vedo traccia dei potenziamenti che mi suggerisci come strazioe strazioga per fang o "livello atp" per lightning...

sono solo io o anche voi eravate come me all'inizio del cap 10?

Il livello 10 della Cristallium lo sblocchi finendo il gioco. Strazio e Strazioga li sblocchi con la Cristallium lvl 9 mi pare, che sblocchi battendo il boss di fine capitolo 11. Anche il Livello ATB per Lighting lo sblocchi al livello 9, come tutti gli altri personaggi nel loro ruolo preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello 10 della Cristallium lo sblocchi finendo il gioco. Strazio e Strazioga li sblocchi con la Cristallium lvl 9 mi pare, che sblocchi battendo il boss di fine capitolo 11. Anche il Livello ATB per Lighting lo sblocchi al livello 9, come tutti gli altri personaggi nel loro ruolo preferito.

ok grazie :D..s vede s'era mpazzito quello della guida :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto,non riesco ad avere una valutazione 5 stelle contro orphan,ho provato con tutto il party senza accessori(tranne l'uovo)e con armi di livello 1 .... Grazie a tutti :mrgreen:

L'hai preso l'orologio d'oro? Anche se volendo si può riuscire senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla squadra che hai,comunque light att.occ. satz sin. snow sen. hope ter. vanille sab. fang att. queste sono le specialità dei personaggi,io all'inizio cercavo di creare coppie equilibrate,poi quando puoi segliere il party ti consiglio light,fang e hope,vanille diventa letale quando apprende ade(potenzia il ramo di bella donna a ramo malboro per avere plus status)sempre se l'avversario non è immune,ma saranno cose che farai dopo aver completato il gioco la prima volta(per sbloccare completamente il cristallium).per ora divertiti :mrgreen: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla squadra che hai,comunque light att.occ. satz sin. snow sen. hope ter. vanille sab. fang att. queste sono le specialità dei personaggi,io all'inizio cercavo di creare coppie equilibrate,poi quando puoi segliere il party ti consiglio light,fang e hope,vanille diventa letale quando apprende ade(potenzia il ramo di bella donna a ramo malboro per avere plus status)sempre se l'avversario non è immune,ma saranno cose che farai dopo aver completato il gioco la prima volta(per sbloccare completamente il cristallium).per ora divertiti :mrgreen: :dance:

 

:D farò proprio questo per ora, se dovessi avere problemi chiederò qua :drunken:

grazie comunque per ciò che hai scritto sopra :ok:

 

EDIT:

ho dimenticato di chiedere una cosa :D

i personaggi che non combattono alla fine della battaglia ottengono PC uguali ai personaggi che hanno combattuto ?

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,tutti prendono punti esperienza,io ho sempre il problema con orphan(5 stelle)che party uso e quali armi e oggetti?oltre l'orologio

guarda, io non so se adesso ho avut culo o cosa... cmq con orphan ho avuto 5 stelle la prima volta che l ho affrontato...

io ho usato light fang e hope.. sconfitto in 1 minuto e 28 secondi..e senza orologio d oro..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io non so se adesso ho avut culo o cosa... cmq con orphan ho avuto 5 stelle la prima volta che l ho affrontato...

io ho usato light fang e hope.. sconfitto in 1 minuto e 28 secondi..e senza orologio d oro..

Non hai avuto culo, Orphan, la terza trasformazione è una schiappa :ph34r: .

 

Rottura di guardia con Sabotatore , occultista , occultista e via con 3 Attaccanti a gogo! Gli fai persino lancio :rotfl: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi ho un problema con la missione numero 30

dovrebbe essere un generale, si chiama "Siface demone bestiale" e si trova nel tunnel di Mah'habara

la stella rossa sulla mappa indica una zona al di fuori del percorso, in un punto c'è un ponte rotto, dall'altro lato vedo una strada ma non posso saltare.

Inoltre nell'entrare nel tunnel se sono su di un Chocobo se ne scappa via e mi lascia appiedato.

aiutoooo :(

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...