Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Qualcuno che mi risponda?

Dipende molto da persona a persona. Io ti consiglio di fare le prime 15 missioni circa, che sono accesibilissime al tuo livello e poi andare avanti nella storia. Per expare, andando avanti incontrarai MOLTI boss e mostri con cui farti cristallium, non ti preoccupare.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dipende molto da persona a persona. Io ti consiglio di fare le prime 15 missioni circa, che sono accesibilissime al tuo livello e poi andare avanti nella storia. Per expare, andando avanti incontrarai MOLTI boss e mostri con cui farti cristallium, non ti preoccupare.

Ah ok grazie mille :mrgreen: ,ultima cosa, ma dopo aver finito la storia si può tornare indietro e fare tutte le robe secondarie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille :mrgreen: ,ultima cosa, ma dopo aver finito la storia si può tornare indietro e fare tutte le robe secondarie?

Conta questo;

 

Tutte le location che incontrerai dalla Pianura all'ultimo boss saranno tutte esplorabili al massimo, tranne un'ultimissimo dungeon molto piccolo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo a chi ha finito il la storia principale...

e` possibile scelgiere di ripetere un determinato capitolo?

e un altra cosa... sapete se c'e` un modo per ottenere piu` coltri... sono rimasto a secco xD

ragazzi io mi sono registrato a questo forum perche e` bello interagire con altri giocatori e darsi consigli

pero` caspita non rispondere e` da maleducati... piuttosto ditemi che non conoscete la risposta... e gia` la seconda domanda che mi viene bruciata in questo modo... se questo e` quanto offrite ci metto poco a non partecipare piu` all attivita` del forum

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a

Balanders, capitolo 11. Uso Fang, Vanille e Hope. Ho pensato di utilizzare Fang-Vanille sabotatrici e Hope terapeuta per un breve periodo di tempo in modo da infliggere al b******o un pò di status alterati e poi menarlo come un dannato, direi che funziona ma ho un problema: a circa 800k di vita mi infligge sentenza ed è davvero impossibile tirarlo giu in tempo. Qualche consiglio?

Grazie :D

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io mi sono registrato a questo forum perche e` bello interagire con altri giocatori e darsi consigli

pero` caspita non rispondere e` da maleducati... piuttosto ditemi che non conoscete la risposta... e gia` la seconda domanda che mi viene bruciata in questo modo... se questo e` quanto offrite ci metto poco a non partecipare piu` all attivita` del forum

grazie..

Io personalmente non ho visto la domanda, sennò avrei risposto. Comunque non scaldiamoci così tanto a partire subito con minaccie senza senso, può succedere che un post non venga notato :ok: .

 

Comunque, in ordine di come le hai chieste;

 

Domanda 1; No, non è possibile.

 

Domanda 2; Ci sono due metodi, andando più in la nella storia sbloccherai un negozio che te li vende, oppure puoi equipaggiare l'oggetto scelta facile che da plus coltri come bottino di battaglia. O semplicemente le trovi nei tesori :baby: .

 

Sono a
Balanders, capitolo 11. Uso Fang, Vanille e Hope. Ho pensato di utilizzare Fang-Vanille sabotatrici e Hope terapeuta per un breve periodo di tempo in modo da infliggere al b******o un pò di status alterati e poi menarlo come un dannato, direi che funziona ma ho un problema: a circa 800k di vita mi infligge sentenza ed è davvero impossibile tirarlo giu in tempo. Qualche consiglio?

Grazie :D

Come ho detto già un po di volte su questo boss, l'essenziale è la velocità. Non infligge sentenza dopo determinati punti vita, ma dopo un determinato tempo che lo si scontra. La tua tattica è giusta, ma ti consiglio Sabotatore, Occultista , Occultista per sfasciagli la guardia. E' molto utile anche doparsi di status buoni.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, dopo aver letto le prime 160 pagine, non ce l'ho fatta piu'.

ho una domanda da fare.

sono quasi alla fine capitolo 12 e mi rendo conto che alcune cose non le ho proprio capite :fischio: .

 

urannite, millerite ecc ecc. quando vado su modifica armi, non me le fa adoperare e le vendo sempre.....qualcuno sa come diavolo si usano????

 

graaaaaazie

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho visto la domanda, sennò avrei risposto. Comunque non scaldiamoci così tanto a partire subito con minaccie senza senso, può succedere che un post non venga notato :ok: .

 

Comunque, in ordine di come le hai chieste;

 

Domanda 1; No, non è possibile.

 

Domanda 2; Ci sono due metodi, andando più in la nella storia sbloccherai un negozio che te li vende, oppure puoi equipaggiare l'oggetto scelta facile che da plus coltri come bottino di battaglia. O semplicemente le trovi nei tesori :baby: .

ti ringrazio... molto gentile ^^

Modificato da Dav17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

 

 

Ad Oerba, per quanto riguarda la missione secondaria "SOS PER BHAKTI", quella in cui c'è il robottino che assegna dei premi per intenderci, se io ho percorso un certo numero di passi su Gran Pulse (ed ottengo quindi una determinata ricompensa) posso tornare dopo avendo compiuto un maggior numero di passi per ottenere la ricompensa successiva oppure una volta presa non potrò più rivendicarne altre?

 

 

fatemi sapere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono arrivato nel punto in cui

i nostri 'l cie si rifugiano a casa di Hope, in questo pezzo mi sono accorto che spawnavano di continuo dei soldati che droppavano dei chip vendibili allo shop a 2,5k l'uno.. ho fatto bene a venderli tutti?

 

ora ho circa 50k gil ma non so cosa modificare dall'officina.. è meglio concentrarsi sulle armi iniziali, su vari accessori (ne ho gia' potenziati alcuni) o su altre armi che ho trovato proseguendo nel gioco? (sono più deboli rispetto a quelle iniziali, ma hanno dei bonus interessanti, anche se il negozio me le valuta un sacco e sono indeciso se vendergliele o no).

 

vi ringrazio per le eventuali risposte ^^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai fatto bene a venderli, anche perché non ci fai null'altro^^

Per le armi, se punti ai 1000G tienile, ma comunque anche se le vendi le potrai acquistare nel negozio.

Per le modifiche, conta che gli accessori possono essere equipaggiati da tutti, e per quel che ricordo costano meno da potenziare rispetto alle armi, perciò forse è meglio se li potenzi per prima.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai fatto bene a venderli, anche perché non ci fai null'altro^^

Per le armi, se punti ai 1000G tienile, ma comunque anche se le vendi le potrai acquistare nel negozio.

Per le modifiche, conta che gli accessori possono essere equipaggiati da tutti, e per quel che ricordo costano meno da potenziare rispetto alle armi, perciò forse è meglio se li potenzi per prima.

Non farebbe comunque differenza, le armi e gli accessori basta averli avuti nell'inventario almeno una volta.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su continui a prendere per il culo, io l'ho chiusa la faccenda, continua a leggere cosa vuoi e interpretare come vuoi le dichiarazioni.

non hai argomentato nulla, sei solo un fanboy e basta a questo punto è la verità, altre che no.

torna a giocare a ff13 tranquillo non è successo niente.

 

:) sei un muro di gomma, davvero, nel tuo genere (per fortuna) sei unico, dovrebbero fare un nemico nel prossimo FF come te che per quanto fai nulla, ogni parola, ogni cosa boing ti rimbalza.

hai le tue idee e una volta che te le sei fatte sono la Verità assoluta, inutile parlarti, tanto non ascolti, hai la Verità che ti accompagna, boing ti rimbalza tutto :)

 

Comunque si che torno a giocare a FF13, sono stato via il weekend e mi manca un pochino, ma in fondo non sono un fanboy io :rolleyes: che vuoi farci, noi fanboy ci divertiamo con poco, come un pò tutti in questo tread ci accontentiamo, ma pensa tu, addirittura di FF13 per divertirci :fischio:

 

Love and Peace come disse Vash the Stampede ;)

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

:) sei un muro di gomma, davvero, nel tuo genere (per fortuna) sei unico, dovrebbero fare un nemico nel prossimo FF come te che per quanto fai nulla, ogni parola, ogni cosa boing ti rimbalza.

hai le tue idee e una volta che te le sei fatte sono la Verità assoluta, inutile parlarti, tanto non ascolti, hai la Verità che ti accompagna, boing ti rimbalza tutto :)

 

Comunque si che torno a giocare a FF13, sono stato via il weekend e mi manca un pochino, ma in fondo non sono un fanboy io :rolleyes: che vuoi farci, noi fanboy ci divertiamo con poco, come un pò tutti in questo tread ci accontentiamo, ma pensa tu, addirittura di FF13 per divertirci :fischio:

 

Love and Peace come disse Vash the Stampede ;)

te no, non voi avere ragione, altro che muro di gomma, sei un palazzo intero di gomma te.

è la verita la mia. buona giocata mi sono rotto di discutere tanto ognuno ha la sua idea.. rte-emoticon.gif

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

te no, non voi avere ragione, altro che muro di gomma, sei un palazzo intero di gomma te.

è la verita la mia. buona giocata mi sono rotto di discutere tanto ognuno ha la sua idea.. rte-emoticon.gif

Fattelo dire.

 

Sei davvero molto spocchioso.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattelo dire.

 

Sei davvero molto spocchioso.

e lo che ci vuoi fare è la vita. :rotfl: ma il topic non è su di me tornate a parlare di ff13, se mi volete insultare o discutere mi trovate in mp.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

e lo che ci vuoi fare è la vita. :rotfl: ma il topic non è su di me tornate a parlare di ff13, se mi volete insultare o discutere mi trovate in mp.

Il mio non era un'insulto, ma una constatazione. Have a nice life ;).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non era un'insulto, ma una constatazione. Have a nice life ;).

mica ho detto ch emi hai insultato, ho scritto che il topic non è su di me, se volete discutere o insultarmi mi trovate in mp. abbiamo sporcato già troppe pagine per questa discussione inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai fatto bene a venderli, anche perché non ci fai null'altro^^

Per le armi, se punti ai 1000G tienile, ma comunque anche se le vendi le potrai acquistare nel negozio.

Per le modifiche, conta che gli accessori possono essere equipaggiati da tutti, e per quel che ricordo costano meno da potenziare rispetto alle armi, perciò forse è meglio se li potenzi per prima.

Grazie mille!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sulla guida che , per esempio, equipaggiare 4 scelte facili/migliori/giuste equivale ad equipaggiarne solo una, ossia, non sono comulabili. Confermate anche voi? Io ho notato che averne troppe, addirittura è controproducente...Contro gli adamantarth sto cercando di droppare il trapezodero ma anche mettendo 3 scelte migliori e 1 scelta giusta, non droppa nulla, manco i vari soldati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sulla guida che , per esempio, equipaggiare 4 scelte facili/migliori/giuste equivale ad equipaggiarne solo una, ossia, non sono comulabili. Confermate anche voi? Io ho notato che averne troppe, addirittura è controproducente...Contro gli adamantarth sto cercando di droppare il trapezodero ma anche mettendo 3 scelte migliori e 1 scelta giusta, non droppa nulla, manco i vari soldati...

 

io questa cosa l'ho notata. Ho tre scelte migliori ma a stento prendo lingotti di platino...invece di trapezoedri ne ho abbastanza!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa cosa l'ho notata. Ho tre scelte migliori ma a stento prendo lingotti di platino...invece di trapezoedri ne ho abbastanza!

Gli accessori non sono cumulativi, quindi non cambia un bel niente x°D.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...