Vai al contenuto

Final Fantasy XIII

Yngwie

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

immagino ogni personaggio avrà il suo "angelo custode" da usare come evocazione... magari ci verrà data una spiegazione per questo durane la storia che ci convincerà :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, cioè non ho capito bene io o ci sarà solo un "eidolon" usabile per ogni pg ??

non sarebbe bello se fosse così, e poi se mi tolgono Ifrit mi incavolo bene :ph34r:

se lo tolgono andiamo a tirare uova a realizzatori del gioco :asd: :asd: , ifrit c'è da FF 8 ( anche nel 7??? non ricordo)

ma quali saranno gli eoni presenti??? ci saranno Ifrit Sheva quetzal e company???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IFRIT , SIREN E CARBUNCLE dovrebbero avere una storia loro (una sottotrama in pratica), quindi è ovvio che in questo caso non seguirebbero dappertutto i personaggi.

understand :ok: :mrgreen:

spero proprio che in un modo o nell'altro si possano vedere/usare (soprattutto Ifrit :loving: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè però cosi non è che restate un po troppo attaccati al passato?

e se la storia non è come il 7 non mi piace

e se non ci sono i gf del 8 non mi piace

e se non ce il personaggio del 10 uguale

ecc ecc

cioè se volete giocare i ff del passato con relative dinamiche personaggi ecc basta che reinserite il vecchio cd nella vecchia console :ok:

chiaro che le novità di un nuovo gioco a primo impatto possano lasciare perprlessi, ma se non volete cambiare nessuno vi vieta di giocare alle "vecchie" versioni :prr:

perchè cambiare moglie se si è ancora innamorati di quella prima? :asd:

p.s. nessuna critica mirata ma solo un osservazione :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può mai sapere, ma personalmente dubito avremo la versione di prova. Penso che la gente darebbe fuoco alla SE dopo essere stata costretta a farsi togliere il sangue per importare i dvd limitati di AC in Blu-Ray.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non delude mai non è esatto... FF XII non ha riscosso tanto successo... FF XI non ne parliamo... questo XIII si è fatto attendere all'infinito e ho l'impressione che non sarà poi così ultra-mega-super... solo tanto hype (ricordando sempre che potrebbero benissimo cambiargli nome visto che sakaguchi non ci sta più dietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non delude mai non è esatto... FF XII non ha riscosso tanto successo... FF XI non ne parliamo... questo XIII si è fatto attendere all'infinito e ho l'impressione che non sarà poi così ultra-mega-super... solo tanto hype (ricordando sempre che potrebbero benissimo cambiargli nome visto che sakaguchi non ci sta più dietro)

Guardando i filmati, non credo sia solo hype...ma dai...li hai visti i filmati con che cura li han fatti? poi la sound già promette bene...poco importa che non c'è uematsu..che di fatto ultimamente ha perso colpi! vedi le musiche di Lost odyssey davvero sottotono! poi i personaggi hanno della personalità che già si può percepire! se questo non si può definire FF...io sono topolino..dai su.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai tirato in ballo uematsu o le musiche... ho detto "non c'è sakaguchi"... cavolo è come se facessero un metal gear che kojima non ha mai nemmeno approvato su!

dato che i FF son tutti diversi potevano almeno degnarsi di cambiargli nome dato che l'UNICO anello di congiunzione tra i titoli (direi quello più importante, il suo CREATORE) non c'è (così come tutti i totoli dopo il X)

per questo dico "NON è Final Fantasy"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai tirato in ballo uematsu o le musiche... ho detto "non c'è sakaguchi"... cavolo è come se facessero un metal gear che kojima non ha mai nemmeno approvato su!

dato che i FF son tutti diversi potevano almeno degnarsi di cambiargli nome dato che l'UNICO anello di congiunzione tra i titoli (direi quello più importante, il suo CREATORE) non c'è (così come tutti i totoli dopo il X)

per questo dico "NON è Final Fantasy"

Solo una frase basta per dire che questo è un FF a tutti gli effetti...e che sarà un capolavoro: il team che sta lavorando a FF XIII è lo stesso di FF X, quindi poche storie.

Tanto poi si sà già come va a finire...te lo compri ad occhi chiusi...tutto il resto è fuffa..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo , a FINAL FANTASY 11 giocai ad una BETA trovato su xbox magazine ufficiale ( gennaio 2006 )e dopo 10 minuti

buttai il CD e chiusi definitivamente tutto oltre a cancellare i 6 GB di roba installati su Hard disk...che schifo!!! una delusione totale !!!!

FINAL FANTASY 12 l'ho giocato e finito ma mi ha mollato un bel pò di amaro in bocca....il sistema di combattimento cambiato in quel modo

i personaggi di poco conto , la storia che ti faceva pensare a star wars senza contare quello schifo vomitevole di EVOCAZIONI ridicole , brutte

storpie , senza senso , inutili in tutti i sensi , con dei nomi cretini....e mi fermo qui se no non la smetto più

vabbè....

P.S. Ho giocato alla Demo di Final Fantasy 13 Jap ( pagata 65 euro col BD di advent children FF7 ) sinceramente chi non l'ha comprata

è meglio che lascia stare e piuttosto ne spende 70-80 per comprarsi fra due mesi la versione completa giapponese per PS3

perchè come DEMO è davvero scarsa , su 2 personaggi che hai in party ne puoi usare uno solo - non ti fanno provare nemmeno l'ombra

di un evocazione - purtroppo in giapponese non capendo niente si deve andare per intuito ( quindi a sto punto non capire per non capire

meglio prendere il gioco completo Jap )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ho giocato alla Demo di Final Fantasy 13 Jap ( pagata 65 euro col BD di advent children FF7 ) sinceramente chi non l'ha comprata

è meglio che lascia stare e piuttosto ne spende 70-80 per comprarsi fra due mesi la versione completa giapponese per PS3

perchè come DEMO è davvero scarsa , su 2 personaggi che hai in party ne puoi usare uno solo - non ti fanno provare nemmeno l'ombra

di un evocazione - purtroppo in giapponese non capendo niente si deve andare per intuito ( quindi a sto punto non capire per non capire

Veramente c'è scritto pressochè ovunque in Internet che la demo di Advent Children fa cagare rispetto al gioco reale, non so di cosa tu ti stia stupendo :??:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente c'è scritto pressochè ovunque in Internet che la demo di Advent Children fa cagare rispetto al gioco reale, non so di cosa tu ti stia stupendo :??:

Non mi stupivo di niente...precisavo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, allora evito di sperperare soldi... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

sembra molto il intrigante l'idea dei punti abilità e delle numerosissime abilità da sbloccare (notizia in home) :loving:

almeno non mi dovro stressare a fare mille mila inutili incontri solo per far arrivare a un livello decente il pupetto. inoltre è una grande opportuna di personalizzazione del persnaggio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto il intrigante l'idea dei punti abilità e delle numerosissime abilità da sbloccare (notizia in home) :loving:

almeno non mi dovro stressare a fare mille mila inutili incontri solo per far arrivare a un livello decente il pupetto. inoltre è una grande opportuna di personalizzazione del persnaggio :drunken:

Io ho letto la news molto velocemente, ma mi ricorda il sistema di FF8.... ma è sicuro che sono in errore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita or ora la cover giapponese della versione PS3:

http://a.imagehost.org/0583/p.jpg

Semplice ed elegante, è impacciata da un'unica pecca: la nuova cover standard della PS3 fa PESANTEMENTE CACARE.

Cacchio, con la cover bianca ed azzurra quella banda nera è una traversina in un occhio, sto persino male per il disegno!

Modificato da Kamigawa
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto la news molto velocemente, ma mi ricorda il sistema di FF8.... ma è sicuro che sono in errore!

:shock:

ma nell'8 l'unica cosa che potevi assegnare ai persnaggi erano le magie che incrementavano alcune statistiche, ma niente a che vedere con una scelta delle abiltà su cui costruire il personaggio :bow:

in questo modo sembrerebbe possibile una personalizzazione dei membri del party di cui non ho memoria in altri ff :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...