Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

i giochi di ruolo, soprattutto in giappone, consentono a chi li gioca di "vivere" una vita alternativa alla popria da sfigato (un pò come fa l'alcol -o le droghe- per un breve periodo di tempo, per intenderci all'italiana).

 

essendo il target delle console quasi totalmente maschile, mettendo come protagonista un esemplare femminile relativamente sexy e provocante, permette a questi ultimi di avere rapporti più o meno immaginari con essa :crazy: che per le più svariate ragioni nella loro vita reale non hanno :acc:

 

so che può sembrare assurdo (soprattutto per un titolo del calibro di final fantasy), ma non mettere un soggetto femminile di tale portata in questo genere di giochi, significa dover far fronte a una potenziale perdita di aquirenti (soprattutto dato l'elevato numero di giochi delgenere che hanno per protagnista adolescenti sbarazzine :rolleyes: ), quindi...

 

Sì credo che quello che hai scritto rispecchi la realtà, almeno in parte. I jappo sono attirati da queste donne "virtuali" siano esse poligonali o disegnate, bellissime e dalla corporatura perfetta... perchè le donne giapponesi definibili belle sono una grandissima minoranza. Quindi io comprendo gli uomini giapponesi che si buttano su questo genere prodotti multimediali, e mi dispiace per loro :rolleyes: !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì, ok, ma sembra "anoressica" ... :rotfl:

 

bè l'hanno fatta abbastanza "compatta" perchè con tutti i probabili salti e capriole che dovrà fare vedere la ciccia che balla non sarebbe stato il max :mrgreen:

 

Sì credo che quello che hai scritto rispecchi la realtà, almeno in parte. I jappo sono attirati da queste donne "virtuali" siano esse poligonali o disegnate, bellissime e dalla corporatura perfetta... perchè le donne giapponesi definibili belle sono una grandissima minoranza. Quindi io comprendo gli uomini giapponesi che si buttano su questo genere prodotti multimediali, e mi dispiace per loro :rolleyes: !

 

vabè dai gli orientali si buttano sui videogames e gli occidentali sull'alcol e le droghe :crazy:

 

il disagio sociale cè ovunque e chi ne capisce il meccanismo se ne approfitta per fare cassa :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, strano sentirlo da te... Eternal sonata non te lo ricordi???

 

Mi vuoi dire che Polka è sexy e con due tette da urlo?? è una bambina! ma dai...figurati se mi sfugge un jrpg ;)

I giochi dove ci sono queste preotagoniste prosperose son ben altri...ad esempio quelle avventure grafiche tutte jappo style su pc.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari intendeva viola, mazurka e le altre ... tipo dolce ... :mrgreen:

 

Naaa non penso, qui si parla di protagoniste che tu controlli e con le quali passi molto tempo a giocare...altrimenti si dovrebbe anche prendere in considerazione Myura di Star Ocean 4...quella si che è una porcona :mrgreen: ma è un pg secondario.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè l'hanno fatta abbastanza "compatta" perchè con tutti i probabili salti e capriole che dovrà fare vedere la ciccia che balla non sarebbe stato il max :mrgreen:

........

 

:rotfl:

Però secondo me il sakè gli fà male, perchè vedere un "petto" leggermente ballerino fà sempre bene allo stato "psico fisico" di un Hard Gamers ... :rotfl:

 

No, a parte le battute, la Square Enix come altre case produttrici importanti prima di scegliere la caratterizzazione di un personaggio nel contesto dove si svolge l'azione e la storia, fanno sempre studi molto approfonditi per capire quale sia la strada migliore da seguire.

Evidentemente, ma è solo una "supposizione personale", a qualche Italiano l'idea non piace.

Forse siamo solo più "maschi" di altri che le ragazze ci piace ancora conquistarle e proteggerle ... e non il contrario.

Sarà, a me è questo che dà fastidio :mrgreen:

 

Non sò, l'idea di una donna forte attira tutti i "maschietti" :loving: , ma deve pur mostrare una qualche "debolezza/forza" insita nella loro natura.

Noi "maschietti" sembriamo un bel pò più "duri di cuore" (spesso), ma diciamocelo siamo tutti un pò "mammoni" dalla nascita, quando una ragazza ci "scopre" nel profondo .... diventiamo molto protettivi e la cosa ci dà forza e ci migliora.

 

Vabbè, solo tante parole, ... perdonate.

Ma essenzialmente ho espresso il perchè mi piacerebbe vedere un FF alla "vecchia maniera" con un sano e criptico personaggio maschio, ovviamente con (un obbligo) la sua controparte femminile :loving: (e deve essere boona, ok ?!? :rotfl: E se è pure forte siamo a .... "cavallo" ... :fischio: ).

E quando ci si cala nella storia, e si scopre che il nostro personaggio dal "cuore duro" si sciglie come un ghiacciolo proprio come succederebbe forse a noi ..., con una sola azione/circostanza/parola detta dalla giunonica "gnocca" di turno ..., non sò ma sicuramente il gioco ci piacerebbe "molto" ... hahahahahaha!!!

 

Oddio, ne ho dette tante di cavolate ?! :ph34r:

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Però secondo me il sakè gli fà male, perchè vedere un "petto" leggermente ballerino fà sempre bene allo stato "psico fisico" di un Hard Gamers ... :rotfl:

 

No, a parte le battute, la Square Enix come altre case produttrici importanti prima di scegliere la caratterizzazione di un personaggio nel contesto dove si svolge l'azione e la storia, fanno sempre studi molto approfonditi per capire quale sia la strada migliore da seguire.

Evidentemente, ma è solo una "supposizione personale", a qualche Italiano l'idea non piace.

Forse siamo solo più "maschi" di altri che le ragazze ci piace ancora conquistarle e proteggerle ... e non il contrario.

Sarà, a me è questo che dà fastidio :mrgreen:

 

Non sò, l'idea di una donna forte attira tutti i "maschietti" :loving: , ma deve pur mostrare una qualche "debolezza/forza" insita nella loro natura.

Noi "maschietti" sembriamo un bel pò più "duri di cuore" (spesso), ma diciamocelo siamo tutti un pò "mammoni" dalla nascita, quando una ragazza ci "scopre" nel profondo .... diventiamo molto protettivi e la cosa ci dà forza e ci migliora.

 

Vabbè, solo tante parole, ... perdonate.

Ma essenzialmente ho espresso il perchè mi piacerebbe vedere un FF alla "vecchia maniera" con un sano e criptico personaggio maschio, ovviamente con (un obbligo) la sua controparte femminile :loving: (e deve essere boona, ok ?!? :rotfl: E se è pure forte siamo a .... "cavallo" ... :fischio: ).

E quando ci si cala nella storia, e si scopre che il nostro personaggio dal "cuore duro" si sciglie come un ghiacciolo proprio come succederebbe forse a noi ..., con una sola azione/circostanza/parola detta dalla giunonica "gnocca" di turno ..., non sò ma sicuramente il gioco ci piacerebbe "molto" ... hahahahahaha!!!

 

Oddio, ne ho dette tante di cavolate ?! :ph34r:

 

hai capito handir il romanticone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito handir il romanticone :asd:

 

:mrgreen: m'è "scappato" ... .

Deve essere l'effetto final fantasy ... (o solo fantasy) ... :rotfl:

 

EDIT:

Poi Vuoi mettere che se devi "scambiare" un "pensiero affettuoso" ti ritrovi a dover tirare un bacio ad un ceffo brutto e barbuto ?!

Haò, io "checca" ancora non ci sono diventato .. e nemmeno miro a farlo ... ahahahahahaha!!!

Scusate il mio "punto di vista" molto diretto hihihihihi !

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si siano un po' gasati dopo essersi risollevati con le vendite folli di Monster Hunter 3 e soprattutto con i 3,38 milioni di cartucce di Dragon QUest IX vendute nei primi quattro giorni dal lancio.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix ha annunciato ufficialmente la data ufficiale di Final Fantasy XIII per il territorio giapponese: 17 dicembre 2009!

 

azzo :loving: :loving:

quindi in Europa dovrebbe arrivare nel periodo Pasquale se non erro :??: o forse ci vuole molto più tempo per la localizzazione :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la SE ha già annunciato ufficialmente che l'uscita contemporanea America-Europa avverrà nell'intervallo Marzo-Maggio.

Conoscendo i polli, ciò significa che il gioco verrà rilasciato alle 23.59 del 31 Maggio 2010. Aspettate a vedrete.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vedo nulla di male, spero solo che non faranno come RE dove i contenuti aggiuntivi erano già presenti sul disco :prr:

 

Beh, a noi che cambierebbe? Risparmieremmo memoria su disco e basta.

Il problema e' che le espansioni non devono essere create insieme al gioco e poi essere vendute a parte. :bang:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma però non è possibile !!

DA MARZO-MAGGIO SIAMO PASSATI A GIUGNO-AGOSTO...che due rocule !!!

speriamo che sia multilingua sta versione jappo di M.... così me lo becco per natale sto FF13

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma però non è possibile !!

DA MARZO-MAGGIO SIAMO PASSATI A GIUGNO-AGOSTO...che due rocule !!!

speriamo che sia multilingua sta versione jappo di M.... così me lo becco per natale sto FF13

 

Pare che al 99% sarà solo giapponese, e per due motivi:

 

A) evitare l'import folle da America ed Europa, onde giocarselo prima e sfruttare i tassi di cambio prima di essere rapinati dai publisher vari.

B) tutte le cutscene saranno influenzate dal necessario lip-synch che Kitase vuole implementare per l'audio giapponese e inglese. Se ci fosse audio inglese su movimenti di labbra giapponesi, si noterebbe troppo la differenza. Per questo la traccia inglese sarà assente.

 

p.s.: e ovviamente, tanto per gradire, ecco il gioco dell'anno uscirmi proprio nel mezzo degli esami. Come diceva sor Sabino lo strozzino in Amici Miei, ecchebbelleeeeeeezza!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione PS3 èRegion Free per definizione. Per questo cercano di fregarci togliendo l'audio ed i sottotitoli inglesi dalla versione giapponese, e facendo ucire contemporaneamente in America ed in Europa le versioni Xbox360 e PS3. In questo modo è scongiurato anche l'import NTSC-US --> PAL, che certamente avrebbe annientato la versione europea per xbox se avessero mantenuto il solito andazzo delle uscite a 6 mesi l'una dall'altra fra i continenti.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione PS3 èRegion Free per definizione. Per questo cercano di fregarci togliendo l'audio ed i sottotitoli inglesi dalla versione giapponese, e facendo ucire contemporaneamente in America ed in Europa le versioni Xbox360 e PS3. In questo modo è scongiurato anche l'import NTSC-US --> PAL, che certamente avrebbe annientato la versione europea per xbox se avessero mantenuto il solito andazzo delle uscite a 6 mesi l'una dall'altra fra i continenti.

 

Quella per PS3 si, è region free...ma appunto è inutile prenderla poichè tutto in Jap...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...