Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

ATB:Active Time Battle......Cioè muoviti a scegliere la prossima mossa o ti scassano di mazzate perchè il tempo passa uguale...

:rotfl:

 

Lo sto considerando persino io che non ho mai toccato un FF in vita mia......

A me sono piaciuti tutti, il VII e il X però andrebbero giocati anche da chi non è amante del genere...veri capolavori senza tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me l'VIII è rimasto da sempre nel cuore come il capitolo più bello di quelli ho giocato (3,4,8,10,12). L'unica cosa che non mi piacque fu il sistema di combattimento, ma come personaggi e trama fu davvero bellisimo ed emozionante.

Questo XIII sembra essergli molto simile come protagonisti e quindi credo che lo prenderò subito all'uscita :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ATB:Active Time Battle......Cioè muoviti a scegliere la prossima mossa o ti scassano di mazzate perchè il tempo passa uguale...

cioè quindi sarà lo stesso sitema di combattimento di ff VIII? :shock:

 

questo è un male....

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la ATB è un classico e peronalmente la trovo unica...è un po un marchio di FF...

Comunque, spero vivamente nella trama....sogno qualcosa di pragonabile al VII....

 

Le premesse ci son tutte :ok: nel 2010 avremo uno dei più bei giochi della nostra console, ne son sicuro.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la ATB è un classico e peronalmente la trovo unica...è un po un marchio di FF...

Comunque, spero vivamente nella trama....sogno qualcosa di pragonabile al VII....

in questo modo però il gioco diventa piuttosto ripetitivo... per fare presto ti scegli sempre le magie o abilità in cima alla lista e usi sempre quelle (che di solito sono le più potenti)...

 

io non l'ho mai apprezzato molto, però lo posso sopportare :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo modo però il gioco diventa piuttosto ripetitivo... per fare presto ti scegli sempre le magie o abilità in cima alla lista e usi sempre quelle (che di solito sono le più potenti)...

 

io non l'ho mai apprezzato molto, però lo posso sopportare :ok:

 

mah, dai video che ho visto non sembra per niente ripetitivo dato che hanno dato una bella rispolverata all'ATB , infatti puoi concatenare gli attacchi il che li renderà sempre diversi :ok: (a meno che uno non utilizza sempre la stessa tattica)....imho

io però avrei una domanda, nell'ultimo video si vede a volte che durante i combattimenti spunta "Optima Chance" non ho capito bene cosa sia, forse è come la trance in FF IX :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, dai video che ho visto non sembra per niente ripetitivo dato che hanno dato una bella rispolverata all'ATB , infatti puoi concatenare gli attacchi il che li renderà sempre diversi :ok: (a meno che uno non utilizza sempre la stessa tattica)....imho

io però avrei una domanda, nell'ultimo video si vede a volte che durante i combattimenti spunta "Optima Chance" non ho capito bene cosa sia, forse è come la trance in FF IX :??:

 

 

mmmm....sinceramente avevo letto da qualche parte cosa fosse, ma mi sono dimenticato...potrebbe essere la trance o la limit!!

 

Le premesse ci son tutte :ok: nel 2010 avremo uno dei più bei giochi della nostra console, ne son sicuro.

 

 

Sperem!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarà una condiione innescata o da pochi ps o da un certo numero di danni che farà fare mosse speciali (come ff8 :loving: )

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo se cresce l'attesa...il Tredici sarà il numerò di quest'anno!!!!!

Se riuscissi a trovare il VII e VIII per pc, tanto per ingannare l'attesa.....

 

guarda mi è venuta voglia di FF pure a me, per ora ogni tanto gioco con quello 4 su DS che è veramente difficile :ph34r:

e poi solo ripensando all'VIII mi vien da piangere, il Balamb Garden, Squall :loving:

insomma spero che questo final fantasy stia su quei livelli lì :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo se cresce l'attesa...il Tredici sarà il numerò di quest'anno!!!!!

Se riuscissi a trovare il VII e VIII per pc, tanto per ingannare l'attesa.....

Io l'VIII l'ho ancora per PC. Da anni e anni che è in mio possesso, non l'ho mai disinstallato :loving:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso trailer però doppiato in inglese: http://www.gametrailers.com/video/tgs-09-final-fantasy/57150

 

 

 

Che bello però vederlo in inglese..nostro figlio sta crescendo! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba sto gioco... davvero impressionante. I lavori vanno a gonfie vele. Spero di poterci giocare entro marzo 2010. Comunque certi giochi dovrebbero doppiarli in tutte le lingue e con cura soprattutto. Si tratta di capolavori senza tempo

Speriamo che sia veramente il top FF XIII. Le premesse ci sono tutte

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che noi avremo solo il doppiaggio inglese. La SE ha rifatto i video per ricreare il lip-synch nel parlato inglese, motivo per cui rifarlo per ogni lingua europea e per ogni scena in CGI sarebbe immondamente costoso.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questo capitolo mi sta lasciando sempre più indifferente ad ogni trailer, demo o scena ingame che vedo. Tecnicamente è eccellente, abbagliante ma trovo i personaggi quanto di meno interessante si possa chiedere su un GdR, per no parlare di queste location e mezzi pesantemente futuristici che lasciano il tempo che trovano. Ovviamente è una mia personalissima presa di posizione ma da appassionato della saga rimpiango i vecchi tempi quando Final Fantasy voleva dire "fantasy" e soprattutto era sinonimo di personaggi carismatici capaci di segnare un'epoca come Cloud, Squall e Tidus, e non questi emo con lo zuccotto o seriose supereroine saltellanti con la spada.

 

Sono sempre più indeciso sull'acquisto Semmai lo farò sarà soltanto per un pura ricerca di gusto estetico perchè il resto mi lascia molto perplesso fin dalla demo giocata (e mai più rigiocata) su PS3... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo?? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...