Kamigawa Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 M'è arrivata ora la newsletter SE. A quanto pare ci avevano azzeccato col rebus di FFXIII, effettivamente il 13 ci sarà un annuncio, in cui parlano di "filmati inediti e...Non possiamo anticipare altro!". Release date, magari Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Uscita or ora la cover giapponese della versione PS3: http://a.imagehost.org/0583/p.jpg Semplice ed elegante, è impacciata da un'unica pecca: la nuova cover standard della PS3 fa PESANTEMENTE CACARE. Cacchio, con la cover bianca ed azzurra quella banda nera è una traversina in un occhio, sto persino male per il disegno! In effetti è inguardabile Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 9 MARZO 2010 ECCO LA DATA DELLA FINE DELLA MIA VITA TERRENA evvaiii evvvaiiiii Final Fantasy 13 !!! lo voglioooo Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Viste le premesse io dico che ci è andata da Dio! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Infatti. Ora ci saranno i sonari ad annegare nella bile, perchè non possono più spalare **** sulla Xbox360 gridando che sta ritardando la versione PS3. Esce addirittura BEN PRIMA di quanto avessero fatto i vecchi Final Fantasy, che uscivano su una sola console. Adesso, inizia la dolce attesa dell'annuncio di una qualsivoglia Limited (spero sempre in una Legendary con la gunblade di Lightning): considerato che della question dischi non me ne frega, chi tirerà fuori gli extra migliori, avrà le mie lire incondizionatamente. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Oh bene bene,un'altra data da segnare sul calendario! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 il 9 marzo sarà la fine. mio dio. gli anni di attesa finalmente stanno per finire. yooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern_Darkness Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 In effetti è inguardabile perchè?? le cover di FF sono sempre state così!! a me invece non piaciono le copertine troppo piene di soggetti, così da quasi l'idea di essere il titolo di un film! molto pulita e logo centrale, a me piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 perchè?? le cover di FF sono sempre state così!! a me invece non piaciono le copertine troppo piene di soggetti, così da quasi l'idea di essere il titolo di un film! molto pulita e logo centrale, a me piace! ...Quello non si discute....ma è la parte superiore in nero dov'è c'è scritto "PS3" che rende il tutto davvero schifoso. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern_Darkness Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 ...Quello non si discute....ma è la parte superiore in nero dov'è c'è scritto "PS3" che rende il tutto davvero schifoso. AHAH hai ragione STRAQUOTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 (modificato) Ecco la main theme di Final Fantasy XIII... http://www.youtube.com/watch?v=PMzKj9ePm0E Gran bella voce non c'è che dire. Modificato 14 Novembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARIAL Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Square-Enix significa anche:Final Fantasy X-2, Final Fantasy XI, e XII. Adesso però mi parlano di "Fabula Nova"... Speriamo bene....! Questa è(credo) l'unica possibilità di giocare un capitolo di FF come Dio comanda in questa generazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Ecco la main theme di Final Fantasy XIII... http://www.youtube.com/watch?v=PMzKj9ePm0E Gran bella voce non c'è che dire. Certo però che rispetto a quella giapponese non esiste paragone. Questa roba è una imitazione malfatta del pezzo epico che caratterizza la versione nipponica. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 (modificato) Certo però che rispetto a quella giapponese non esiste paragone. Questa roba è una imitazione malfatta del pezzo epico che caratterizza la versione nipponica. Non l'ho detto perchè non volevo sminuire la nostra versione...non c'è neanche paragone lo so benissimo... http://www.youtube.com/watch?v=tWz1cj-QFK4 maledizione ai blocchi regionali della 360. P.S. se quella jappo comunque è da 10 e lode quella nostra almeno ha la sufficenza piena gran bella voce Leona. Modificato 14 Novembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Chiedo qua perchè ho ravanato a lungo in Internet, senza trovare nulla in merito: nella versione PS3 (abbiate pazienza se lo chiedo nella sezione Xbox360, ma non c'è un thread per FFXIII in Videogiochi) vi sarà la possibilità di inserire le musiche originali ed i doppiaggi? Avevo sentito che, per non scontentare nessuno, avrebbero tolto tutto l'audio originale dalle versioni europee ed americane, ma i dati in merito sono a dir poco foschi. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3 R3d C4p Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Square-Enix significa anche:Final Fantasy X-2, Final Fantasy XI, e XII. Adesso però mi parlano di "Fabula Nova"... Speriamo bene....! Questa è(credo) l'unica possibilità di giocare un capitolo di FF come Dio comanda in questa generazione. Quoto, confido molto in questo titolo anche perchè secondo me devono riscattarsi dopo il X-2 (che potevano proprio risparmiarsi), l' XI e il XII (che l'ho trovato troppo diverso dagli standard FF).. Comunque non posso mancare l'acquisto! Cita http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkangelz Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 mi sa che per ff13 devrò comprarmi un nuovo hd... quello da 20gb inizia a stare stretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARIAL Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 (modificato) Quoto, confido molto in questo titolo anche perchè secondo me devono riscattarsi dopo il X-2 (che potevano proprio risparmiarsi), l' XI e il XII (che l'ho trovato troppo diverso dagli standard FF).. Comunque non posso mancare l'acquisto! Dopo pochi giorni dall'uscita giapponese del titolo prevista, se non sbaglio per dicembre, incominceranno già a fioccare le prime recensioni...! Questa volta i personaggi, sembrano caratterizzati davvero bene. Trovo siano molto più carismatici di quelli del dodicesimo capitolo che non sapevano ne di cotto, ne di crudo. L'unica cosa che temo possa non soddisfarmi, è il sistema di combattimento. Strategicamente parlando, il miglior sistema ... per me, rimane quello del decimo capitolo! Un sistema dove il nemico continua ad attaccare anche durante la selezione delle azioni, non vedo in che modo possa essere strategico. Se così fosse, tutto si ridurebbe a premere il primo comando a disposizione per evitare di perdere troppi HP a causa dei ripetuti ed incessanti attacchi del nemico. Un pò come se stessi giocando a scacchi e, nell'attesa di concepire la mossa giusta da fare, il mio avversario continuasse a mangiarmi le pedine...! Preferirei potermi prendere tutto il tempo di questo mondo per riflettere ed utilizzare la strategia migliore per eliminare i nemici. Modificato 16 Novembre 2009 da GARIAL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern_Darkness Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Un sistema dove il nemico continua ad attaccare anche durante la selezione delle azioni, non vedo in che modo possa essere strategico. si, in effetti, è quello che penso anche io; dai video di gameplay che ho visto selezionano le azioni talmente veloce che non capisco come possa essere una tattica.. peccato che L'X me lo sia perso (sob) e non capisco bene il paragone che fai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARIAL Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) si, in effetti, è quello che penso anche io; dai video di gameplay che ho visto selezionano le azioni talmente veloce che non capisco come possa essere una tattica.. peccato che L'X me lo sia perso (sob) e non capisco bene il paragone che fai! Per farla breve, in FF X il tempo è fermo(il nemico quindi è come congelato, non può attaccare), quindi posso prendermela comoda e spulciare i menu con tutta tranquillità alla ricerca della mossa migliore da muovere. Una volta terminati i turni a mia disposizione (1 per personaggio) tocca al nemico attaccare. Sullo schermo appare un indicatore di quanti turni ho a disposizione prima che tocchi al nemico fare la sua mossa. In questo modo ovviamente, non sei preso dall'ansia di far presto nel selezionare un azione da compiere perchè il nemico, intanto, continua a bastonarti sulla tesa...! Modificato 16 Novembre 2009 da GARIAL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 scaffale... o fai i turni o mi fai un action... queste porchette della via di mezzo se le possono tenere... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARIAL Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) scaffale... o fai i turni o mi fai un action... queste porchette della via di mezzo se le possono tenere... :??: Ho l'impressione che un sistema come quello del 13, sia stato concepito così ... ehm... "scenografico" per piacere ai ragazzini...! Dobbiamo arrenderci all'evidenza....! I programmatori preferiscono lavorare per la categoria che li fa arricchire di più e, ovviamente, non siamo noi hardcore...! Modificato 16 Novembre 2009 da GARIAL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Veramente, come hardcore io mi sento stimolatissimo da questo gioco. Nessuna pausa per le azioni equivale a maggiore frenesia, che richeide maggiori riflessi e maggiori capacità. E' uno stimolo che spinge a scoprire se si sia capaci a ragionare anche mentre il tempo scorre. Dubito al 100% che la SE sia stata così superficiale da inserire la componente "scenografica" di cui parli abbinandola ad un sistema di combattimento imperniato sulle capacità del giocatore, che ad occhio direi essere presupposte molto elevate. Capirei il tuo discorso se il sistema di combattimento fosse, appunto, a turni, con freeze per le mosse, seguiti da catene di mosse quasi in CGI, ma qui è tutto il contrario. La spettacolarità serve proprio a rendere ancora più sugosa la scelta delle mosse, specie in quanto i developer hanno già spiegato, nelle varie interviste, come il timing delle mosse sia essenziale per sfruttare bonus e condizioni speciali. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Veramente, come hardcore io mi sento stimolatissimo da questo gioco. Nessuna pausa per le azioni equivale a maggiore frenesia, che richeide maggiori riflessi e maggiori capacità. E' uno stimolo che spinge a scoprire se si sia capaci a ragionare anche mentre il tempo scorre. Dubito al 100% che la SE sia stata così superficiale da inserire la componente "scenografica" di cui parli abbinandola ad un sistema di combattimento imperniato sulle capacità del giocatore, che ad occhio direi essere presupposte molto elevate. Capirei il tuo discorso se il sistema di combattimento fosse, appunto, a turni, con freeze per le mosse, seguiti da catene di mosse quasi in CGI, ma qui è tutto il contrario. La spettacolarità serve proprio a rendere ancora più sugosa la scelta delle mosse, specie in quanto i developer hanno già spiegato, nelle varie interviste, come il timing delle mosse sia essenziale per sfruttare bonus e condizioni speciali. Quoto ogni tua parola e ogni tua virgola. Questo FFXIII ci metterà a dura prova...poi secondo me sarà tutto molto adrenalinico senza però tralasciare la componente strategica. Un mix esplosivo. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Io non ricordo che nell'VIII, del quale questo ha lo stesso sistema di combattimento, ci fossero combattimenti così frenetici. E' vero nel X eri più tranquillo perchè non c'era il tempo che scorreva ma dubito che qui saremo costretti a selezionare immediatamente il primo comando disponibile per paura che attacchi l'avversario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.