zlatan x360 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Oserei dire finalmente. Un mesetto oramai corre via liscio, anche perchè è il più corto Comunque si sente tutto e il contrario di tutto. Vedremo. Si alla fine comunque so che non rimarrò affatto deluso, certo se mi fanno la storia: Mr. Banana VS. Mr. Melone allora m'incacchio...se la trama non è decente li denuncio... leggendo comunque sui vari siti, tutti più o meno dicono che sia la punta di diamante del gioco. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Si alla fine comunque so che non rimarrò affatto deluso, certo se mi fanno la storia: Mr. Banana VS. Mr. Melone allora m'incacchio...se la trama non è decente li denuncio... leggendo comunque sui vari siti, tutti più o meno dicono che sia la punta di diamante del gioco. Io più che dalla trama in sè (che comunque mi aspetto di un certo livello), son curioso di vedere e percepire questa decantata profondità dei personaggi. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Quindi...Di base per la sola storia sarebbe intorno alle 30 ore, mentre cercando di finire tutto la longevità si alzerebbe per raggiungere le 100 ore? Molto interessante...Teevo che le scelte fatte durante lo sviluppo del gioco avessero influenzato eccessivamente la longevità Forse un po' meno di 100 ore... Si alla fine comunque so che non rimarrò affatto deluso, certo se mi fanno la storia: Mr. Banana VS. Mr. Melone allora m'incacchio...se la trama non è decente li denuncio... leggendo comunque sui vari siti, tutti più o meno dicono che sia la punta di diamante del gioco. Mr. Banana vs Mr. Melone?? :rotola: :rotola: Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Non lo so, forse colto da un morbo alieno, ho quasi la mezza idea masochistica di comprarlo, visto che ho ancora la prenotazione che mi fece il GS tempo fa (anche se questo va contro la mia politica di comprare solo esclusive su PS3...)... Ovviamente da trattere come JRPG a parte e non come FF... è solo che anche così, non mi ispira tanto.. Insomma, ho ancora un mese per ricredermi... vedremo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Non lo so, forse colto da un morbo alieno, ho quasi la mezza idea masochistica di comprarlo, visto che ho ancora la prenotazione che mi fece il GS tempo fa (anche se questo va contro la mia politica di comprare solo esclusive su PS3...)... Ovviamente da trattere come JRPG a parte e non come FF... è solo che anche così, non mi ispira tanto.. Insomma, ho ancora un mese per ricredermi... vedremo... quoto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Vabbè ma magari sarà un'area enorme suddivisa in più zone minori, non lo so... è inutile continuare a farsi tutti questi viaggi mentali Mi autoquoto C'è che mostra com'è il Gran Pulse. lol forse si saranno resi conto di aver fatto troppi corridoi e avranno voluto rimediare Quei mega mammut sono fantastici. Modificato 4 Febbraio 2010 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Mi autoquoto C'è che mostra com'è il Gran Pulse. lol forse si saranno resi conto di aver fatto troppi corridoi e avranno voluto rimediare Quei mega mammut sono fantastici. azz. sembra propio la piana della bonaccia, solo decisamente più grande ma sembra propio lei ecco perchè dicono che sembra FF X Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ovviamente da trattere come JRPG a parte e non come FF... è solo che anche così, non mi ispira tanto.. Insomma, ho ancora un mese per ricredermi... vedremo... Sono dell'idea che se lo giochi come jrpg generico puoi apprezzarlo meglio, così te lo godi per quello che offre senza stare a pensare "eh, ma nei vecchi FF..." Per quanto mi riguarda sarà un ottimo jrpg, ma un mediocre Final Fantasy. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patbianco Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Mi autoquoto C'è che mostra com'è il Gran Pulse. lol forse si saranno resi conto di aver fatto troppi corridoi e avranno voluto rimediare Quei mega mammut sono fantastici. se questa è la mancanza di esplorazione.. Ben venga.. :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 se questa è la mancanza di esplorazione.. Ben venga.. :drunken: il fatto è che a quanto sembra è l'unica zona non a corridoio presente nel gioco, raggiungibile nell'11° capitolo. in pratica è una grande arena in cui expare. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 se questa è la mancanza di esplorazione.. Ben venga.. :drunken: LOL Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 il fatto è che a quanto sembra è l'unica zona non a corridoio presente nel gioco, raggiungibile nell'11° capitolo. in pratica è una grande arena in cui expare. Speriamo ci siano anche altre "arene" più piccole...Altrimenti il rischio monotonia è dietro l'angolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patbianco Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 il fatto è che a quanto sembra è l'unica zona non a corridoio presente nel gioco, raggiungibile nell'11° capitolo. in pratica è una grande arena in cui expare. Per ora dai video gameplay che ci sono in rete (e tralasciando il fatto che perdono molto dato il problema della lingua) emerge un gioco tutto sommato dalle ambientazioni ricche e non così semplici come si sente dire. Evitando di fare paragoni con i capitoli VII-VIII-IX, dove effettivamente la presenza della World Map faceva dell'esplorazione e della ricerca dei luoghi nascosti uno stile di vita, basta fare paragoni con il X capitolo per vedere che le distanza non sono così nette, anzi!! Spesso si dice che questo FF avrà solo corridoi. 1) Ne siamo sicuri?? Ogni giorno trovo sul tubo un video nuovo che smentisce questa ipotesi 2) Ma anche fosse?? Non è che se ci sono i corridoi con angoli a 90° allora non c'è esplorazione 3) Ma soprattutto: ci ricordiamo FF X?? Mi sembra che spesso facciamo finta di dimenticarlo. Dov'era l'esplorazione?? Bevelle: corridoi Vari templi: corridoi Zanarkand: corridoi Bosco di Macalania: corridoi Deserto: corridoi E' vero: al bosco di Macalania la grafica era strepitosa e sembrava di esplorare chissà cosa, ma in realtà oltre l'albero o il ponticello di turno non ti potevi mai muovere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Per ora dai video gameplay che ci sono in rete (e tralasciando il fatto che perdono molto dato il problema della lingua) emerge un gioco tutto sommato dalle ambientazioni ricche e non così semplici come si sente dire. Evitando di fare paragoni con i capitoli VII-VIII-IX, dove effettivamente la presenza della World Map faceva dell'esplorazione e della ricerca dei luoghi nascosti uno stile di vita, basta fare paragoni con il X capitolo per vedere che le distanza non sono così nette, anzi!! Spesso si dice che questo FF avrà solo corridoi. 1) Ne siamo sicuri?? Ogni giorno trovo sul tubo un video nuovo che smentisce questa ipotesi 2) Ma anche fosse?? Non è che se ci sono i corridoi con angoli a 90° allora non c'è esplorazione 3) Ma soprattutto: ci ricordiamo FF X?? Mi sembra che spesso facciamo finta di dimenticarlo. Dov'era l'esplorazione?? Bevelle: corridoi Vari templi: corridoi Zanarkand: corridoi Bosco di Macalania: corridoi Deserto: corridoi E' vero: al bosco di Macalania la grafica era strepitosa e sembrava di esplorare chissà cosa, ma in realtà oltre l'albero o il ponticello di turno non ti potevi mai muovere. direi che quoto in pieno rimane solo da verificare la gestione del party e dei combattimenti, è quì che han fatto maggiori cambiamenti! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Per ora dai video gameplay che ci sono in rete (e tralasciando il fatto che perdono molto dato il problema della lingua) emerge un gioco tutto sommato dalle ambientazioni ricche e non così semplici come si sente dire. Evitando di fare paragoni con i capitoli VII-VIII-IX, dove effettivamente la presenza della World Map faceva dell'esplorazione e della ricerca dei luoghi nascosti uno stile di vita, basta fare paragoni con il X capitolo per vedere che le distanza non sono così nette, anzi!! Spesso si dice che questo FF avrà solo corridoi. 1) Ne siamo sicuri?? Ogni giorno trovo sul tubo un video nuovo che smentisce questa ipotesi 2) Ma anche fosse?? Non è che se ci sono i corridoi con angoli a 90° allora non c'è esplorazione 3) Ma soprattutto: ci ricordiamo FF X?? Mi sembra che spesso facciamo finta di dimenticarlo. Dov'era l'esplorazione?? Bevelle: corridoi Vari templi: corridoi Zanarkand: corridoi Bosco di Macalania: corridoi Deserto: corridoi E' vero: al bosco di Macalania la grafica era strepitosa e sembrava di esplorare chissà cosa, ma in realtà oltre l'albero o il ponticello di turno non ti potevi mai muovere. hai ragione, nel 10 mancava una componente esplorativa profonda (e infatti è stato il FF che mi è piaciuto meno, i miei preferiti sono il 7 e l'8) ma aveva tutto il resto, città, negozi, personalizzazione di tutto il party ecc e soprattutto aveva i combattimenti tipici di FF, mentre in questo nuovo capitolo hanno rimosso tutto quanto in nome di una grafica superpompata (stando a quanto ha dichiarato il director del gioco che ha specificato che non ce l'avrebbero fatta a inserire queste cose a causa della grafica). Scelta discutibile a mio personale giudizio, in quanto avrei preferito una grafica un pochino meno bella ma con tutte queste cose presenti nel gioco. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Per ora dai video gameplay che ci sono in rete (e tralasciando il fatto che perdono molto dato il problema della lingua) emerge un gioco tutto sommato dalle ambientazioni ricche e non così semplici come si sente dire. Evitando di fare paragoni con i capitoli VII-VIII-IX, dove effettivamente la presenza della World Map faceva dell'esplorazione e della ricerca dei luoghi nascosti uno stile di vita, basta fare paragoni con il X capitolo per vedere che le distanza non sono così nette, anzi!! Spesso si dice che questo FF avrà solo corridoi. 1) Ne siamo sicuri?? Ogni giorno trovo sul tubo un video nuovo che smentisce questa ipotesi 2) Ma anche fosse?? Non è che se ci sono i corridoi con angoli a 90° allora non c'è esplorazione 3) Ma soprattutto: ci ricordiamo FF X?? Mi sembra che spesso facciamo finta di dimenticarlo. Dov'era l'esplorazione?? Bevelle: corridoi Vari templi: corridoi Zanarkand: corridoi Bosco di Macalania: corridoi Deserto: corridoi E' vero: al bosco di Macalania la grafica era strepitosa e sembrava di esplorare chissà cosa, ma in realtà oltre l'albero o il ponticello di turno non ti potevi mai muovere. Quotone! Spero ci siano pezzi alla "templi di FFX", mi intrigavano molto! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patbianco Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Non resta che aspettare. Sempre guardando i video in rete ho notato una serie di cose. Spesso le critiche che vengono mosse a questo gioco sono: 1) Scarsa esplorazione: penso di poter contraddire. Le ambientazione sono vaste, ben caratterizzate e alternano fasi ad ampio raggio visivo a fasi tipiche da corridoio. Un pò come succedeva in FFX, ma secondo me qua è anche meglio. Effettivamente manca la World Map: i puristi storceranno il naso ma il X, considerato uno dei migliori, già l'aveva abbandonata. 2) Poca caratterizzazione dei personaggi: anche qui mi sembra di contraddire. I menu sono veramente ben fatti e molto complessi e ampio spazio viene lasciato alla modifica dei personaggi. Armi, oggetti, accessori, scudi ecc ecc non mancano, assortiti con non poche magie e con l'uso dell'amata da molti Sferografia, o comunque qualcosa che gli somiglia molto. 3) Sistema di combattimento: anche qui, AL MOMENTO, vorrei contraddire. Tutti, e ribadisco TUTTI, i Final Fantasy hanno sempre avuto caratteristiche una diversa dall'altra. Ne abbiam viste di tutti i colori: Materia, Classi, Junction, Gambit, Eoni, Summon, Guardian Forces,ecc ecc ecc. Tutti, chi più chi meno, hanno sempre portato delle innovazioni e tutti hanno sempre avuto i loro lati positivi. Dunque aspetterei prima di giudicare. 4) Mancanza dei negozi: insomma ragazzi questa critica ha veramente del ridicolo. Va benissimo prendersela per l'assenza delle città (io sono il prima a dispiacermene) ma tirare fuori i negozi in sè mi sembra alquanto assurdo. Cosa cambia entrare in un negozio, parlare con il commerciante e comprare dall'andare al Save Point, parlare con nessuno e comprare?? Proprio non capisco, mi pare un problema sollevato GIUSTAMENTE ma un accanimento ESAGERATO. 5) Durata: mah!! Vedo dei video di gente che apre il menu e in basso a sinistra leggo cose tipo 70 ore, 85 ore addirittura 110 ore. Per carità, magari non saranno dei giocatori espertissimi ma se si prendono la briga di mettere i video di tutte le missioni evidentemente proprio imbranati non lo sono. 6) Mancanza delle città: qui anch'io mi sento di storcere il naso. Nulla da obiettare. Oltre a questo ci saranno anche cose positive come, a quanto parrebbe, la trama, i personaggi, la grafica e un sonoro all'altezza della situazione. Per me sarà un grandissimo gioco, profondo, esteso, graficamente eccezionale e con un gameplay innovativo e stimolante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ragazzi volevo sapere se alla fine c'è cosi grossa differenza tra le due versioni?e se si secondo voi uscirà un bel bundle con ps3? e la volta che me la prendo tra questo e god of war non posso rinunciare........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Non resta che aspettare. Sempre guardando i video in rete ho notato una serie di cose. Spesso le critiche che vengono mosse a questo gioco sono: 1) Scarsa esplorazione: penso di poter contraddire. Le ambientazione sono vaste, ben caratterizzate e alternano fasi ad ampio raggio visivo a fasi tipiche da corridoio. Un pò come succedeva in FFX, ma secondo me qua è anche meglio. Effettivamente manca la World Map: i puristi storceranno il naso ma il X, considerato uno dei migliori, già l'aveva abbandonata. 2) Poca caratterizzazione dei personaggi: anche qui mi sembra di contraddire. I menu sono veramente ben fatti e molto complessi e ampio spazio viene lasciato alla modifica dei personaggi. Armi, oggetti, accessori, scudi ecc ecc non mancano, assortiti con non poche magie e con l'uso dell'amata da molti Sferografia, o comunque qualcosa che gli somiglia molto. 3) Sistema di combattimento: anche qui, AL MOMENTO, vorrei contraddire. Tutti, e ribadisco TUTTI, i Final Fantasy hanno sempre avuto caratteristiche una diversa dall'altra. Ne abbiam viste di tutti i colori: Materia, Classi, Junction, Gambit, Eoni, Summon, Guardian Forces,ecc ecc ecc. Tutti, chi più chi meno, hanno sempre portato delle innovazioni e tutti hanno sempre avuto i loro lati positivi. Dunque aspetterei prima di giudicare. 4) Mancanza dei negozi: insomma ragazzi questa critica ha veramente del ridicolo. Va benissimo prendersela per l'assenza delle città (io sono il prima a dispiacermene) ma tirare fuori i negozi in sè mi sembra alquanto assurdo. Cosa cambia entrare in un negozio, parlare con il commerciante e comprare dall'andare al Save Point, parlare con nessuno e comprare?? Proprio non capisco, mi pare un problema sollevato GIUSTAMENTE ma un accanimento ESAGERATO. 5) Durata: mah!! Vedo dei video di gente che apre il menu e in basso a sinistra leggo cose tipo 70 ore, 85 ore addirittura 110 ore. Per carità, magari non saranno dei giocatori espertissimi ma se si prendono la briga di mettere i video di tutte le missioni evidentemente proprio imbranati non lo sono. 6) Mancanza delle città: qui anch'io mi sento di storcere il naso. Nulla da obiettare. Oltre a questo ci saranno anche cose positive come, a quanto parrebbe, la trama, i personaggi, la grafica e un sonoro all'altezza della situazione. Per me sarà un grandissimo gioco, profondo, esteso, graficamente eccezionale e con un gameplay innovativo e stimolante. il fatto che manchino i negozi è dovuto al fatto che mancano le città, e sennò a cosa servivano? ci trovavi i negozi, qualche sub-quest, un po' di esaplorazione in cerca di tesori e qualche personaggio con una frasetta predefinita che tuttosommato aiuta all'immedesimazone nel mondo di gioco. Poi se come dici tu i negozi non servono a nulla perchè devi solo entrare e comprare mentre qui compri senza entrare, allora ti dico che potremmo tornare ai preistorici giochi di ruolo testuali, in fondo basta un po' di fantasia, no? comunque sono sincero: spero che il gioco non abbia il successo sperato in termini di vendite (un vero flop non può essere anche solo per il nome che ha) e che questo fatto induca la SE a ritornare su meccaniche più tradizionali della serie, non dico le stesse identiche del passato, ma che la smettano di fare dei FF quasi action. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) ragazzi volevo sapere se alla fine c'è cosi grossa differenza tra le due versioni? Se ti riferisci alle versioni di FF per Xbox e Playstation, dovrebbero essere praticamente identiche ;-) Modificato 5 Febbraio 2010 da Kabuki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) hai ragione, nel 10 mancava una componente esplorativa profonda (e infatti è stato il FF che mi è piaciuto meno, i miei preferiti sono il 7 e l'8) ma aveva tutto il resto, città, negozi, personalizzazione di tutto il party ecc e soprattutto aveva i combattimenti tipici di FF, mentre in questo nuovo capitolo hanno rimosso tutto quanto in nome di una grafica superpompata (stando a quanto ha dichiarato il director del gioco che ha specificato che non ce l'avrebbero fatta a inserire queste cose a causa della grafica). Scelta discutibile a mio personale giudizio, in quanto avrei preferito una grafica un pochino meno bella ma con tutte queste cose presenti nel gioco. Ti quoto in pieno!!! Figurati che io ho FF VII originale (come tutti i FF del resto) e poi mi sono procurato una versione particolare tutta in italiano per gustarlo al meglio. Adesso ho scaricato FF VIII dallo store della ps3 e l'ho messo sulla mia psp in modo da rigiocare uno dei FF più belli di sempre. Ma bada una cosa: Stai attento a quello che dici, perchè purtroppo in questo forum se parli troppo di una cosa anziche di un'altra, rischi il linciaggio!!! Cmq, è vero secondo me si poteva benissimo fare una grafica appena inferiore ed inserire tutto ciò che ha fatto classico un gioco del genere. Ripeto che bastava innovare senza "moncare" delle cose (tipo esplorazione, zone segrete a non finire, ecc...) che se uno voleva le faceva se no si faceva solo lo story line che di solito è sempre stato lineare punto. Volevo rispondere all'ultimo post: Guarda che andare in giro per le città, parlare con i passanti che ti davano quest-extra, entrare nei negozi, parlare col negoziante che ti vende le cose e magari dopo certi requisiti particolari ti fa trovare oggetti armi rare è una cosa bellissima!!! Adesso andare nel save-point è asettico senza anima ne sentimento!!! Tanto ne vale fare un terminale computerizzato che ti vende le cose no? Un ultima cosa: Innovare non significa, "occidentalizzare" il jrpg!!!! Per questo ci sono già i giochi rpg americani ed europei!!!!! Un esempio lampante è White Knigth Cronicle per PS3 che in jappo poi in usa è stato un mezzo flop. Qui però si usa un "nome improprio" (Final Fantasy, appunto) che è sinonimo di jrpg "puro" è che quindi darà una mano ( è che bella mano) alle vendite!!!! Modificato 5 Febbraio 2010 da PELE80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 comunque sono sincero: spero che il gioco non abbia il successo sperato in termini di vendite (un vero flop non può essere anche solo per il nome che ha) e che questo fatto induca la SE a ritornare su meccaniche più tradizionali della serie, non dico le stesse identiche del passato, ma che la smettano di fare dei FF quasi action. Come non quotare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ragazzi volevo sapere se alla fine c'è cosi grossa differenza tra le due versioni?e se si secondo voi uscirà un bel bundle con ps3? e la volta che me la prendo tra questo e god of war non posso rinunciare........... Allora sony non ha annunciato nesun bundle, per il momento. Ma di sicuro lo farà come ha fatto di recente con tutte le ultime uscite di un certo tipo....in jappo è uscita una versione di console limited di colore rosa con il disegno della protagonista....questa penso sia quasi sicuro che da noi non arriverà!!!! Le due versioni sono identiche durante il gioco, solo che come detto tempo fa, PS3 ha un vantaggio riguardante il Blue-ray per la risoluzione dei filmati (xbox 360 a 720p - PS3 1080p) e per l'audio che su PS3 non verrà compresso, quindi se hai un impianto dolby 5.1 sentirai la differenza. Difatti su xbox 360 il segnale è il Dolby Digital 5.1 (ottimo) mentre su PS3 sara in DTS 5.1 (ECCELLENTE). Spero di esserti stato d'aiuto, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 3) Sistema di combattimento: anche qui, AL MOMENTO, vorrei contraddire. Tutti, e ribadisco TUTTI, i Final Fantasy hanno sempre avuto caratteristiche una diversa dall'altra. Ne abbiam viste di tutti i colori: Materia, Classi, Junction, Gambit, Eoni, Summon, Guardian Forces,ecc ecc ecc. Tutti, chi più chi meno, hanno sempre portato delle innovazioni e tutti hanno sempre avuto i loro lati positivi. Dunque aspetterei prima di giudicare. Sono pienamente d'accordo: ad ogni Final Fantasy hanno cambiato i sistemi di combattimento e gestione dei personaggi. Forse è proprio lì l'incredibile longevità della saga, discapito di altr che utilizzavano per vari capitoli le stesse modalità! Volevo rispondere all'ultimo post: Guarda che andare in giro per le città, parlare con i passanti che ti davano quest-extra, entrare nei negozi, parlare col negoziante che ti vende le cose e magari dopo certi requisiti particolari ti fa trovare oggetti armi rare è una cosa bellissima!!! Adesso andare nel save-point è asettico senza anima ne sentimento!!! Tanto ne vale fare un terminale computerizzato che ti vende le cose no? La mancanza delle città si farà sentire...E non poco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 comunque sono sincero: spero che il gioco non abbia il successo sperato in termini di vendite (un vero flop non può essere anche solo per il nome che ha) e che questo fatto induca la SE a ritornare su meccaniche più tradizionali della serie, non dico le stesse identiche del passato, ma che la smettano di fare dei FF quasi action. Mah... vedrai che, come hai detto tu, FFXIII venderà un sacco anche solo per il nome che ha, dubito che ne risentiranno da questo punto di vista. Anche perchè ormai la saga di Final Fantasy tira che è una cosa impressionante, lo zoccolo duro dei fan si comprerebbe qualunque cosa porti il suo nome sopra, indipendentemente dalla qualità oggettiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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