Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Curiosi gli screenshot della versione test di FFXIII per PS2 in cel-shading.

 

Di sicuro in un titolo della serie centrale (intendo, un vero e proprio FF-n° ) questa tecnica avrebbe stonato. Tuttavia, uno spin-off animato in cel-shading sarebbe stato una interessante chicca.

Peccato che quasi certamente non se ne farà nulla.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In realtà solo uno ne compro cioè la limited per 360 , l'altro per PS3 lo avrò gratis dato che ho una tessera con 10 punti del GS e quindi

ho diritto ad un gioco gratis al costo massimo di 70 €

Allora prendine un'altro!! :teach: Secondo me alla fine rimarrete delusi da questo FF e tu ne rimarrai doppiamente poiché hai speso 140 euro e passa per una ciofeca!!

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prendine un'altro!! :teach: Secondo me alla fine rimarrete delusi da questo FF e tu ne rimarrai doppiamente poiché hai speso 140 euro e passa per una ciofeca!!

ma no puoi saperlo i gusti sono personali, ognuno ha i suoi. per lui può essere un capolavoro per me no.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prendine un'altro!! :teach: Secondo me alla fine rimarrete delusi da questo FF e tu ne rimarrai doppiamente poiché hai speso 140 euro e passa per una ciofeca!!

 

lol

 

E' una ciofeca :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Magari postami una tua bella recensione dettagliata...della versione in italiano possibilmente.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non è che si possa dire tanto "secondo me"... secondo me XD

 

C'è a chi sta piacendo e si becca 9, c'è chi dice che sakaguchi, se fosse morto, si rivolterebbe nella tomba, e gli da un 6 per l'impegno o_o

 

Io sono tra quelli che potrebbero dargli un 9 solo se si cambiasse nome. Come gioco in sè è impeccabile, come FF è deprecabile (a mio, e non solo mio, modesto avviso)... e sono fermamente convinto di rimanere su questa linea, in attesa del titolo di Sakaguchi su Wii...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro evidente secondo me. :mrgreen:

 

 

Giusto... Secondo me aspetta e vedrai!!

Grazie :mrgreen:

 

 

Come diceva il grande Signor Wolf di Pulp Fiction, è bello farsi i pom*ini a vicenda?

Avete fatto una pagina quotandovi a cascata mentre lollate su ogni commento che passi nel thread.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva il grande Signor Wolf di Pulp Fiction, è bello farsi i pom*ini a vicenda?

Avete fatto una pagina quotandovi a cascata mentre lollate su ogni commento che passi nel thread.

 

Apparte che scherzavo.

In più aggiungo che nessuna regola vieta di scrivere qualcosa anche per niente, basta che non si offenda nessuno. Grazie a Dio (no, scusate, Lui non centra nulla) esiste, per chi non vuole perdere tempo (che ci sta a fà in un forum di giochi; e non ti sto criticando Kamigawa, è solo una cosiderazione), esiste la santissima rotellina del mouse.

Piccola, ma neanche troppo, postilla: sono eterosessuale.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che scherzavo.

In più aggiungo che nessuna regola vieta di scrivere qualcosa anche per niente, basta che non si offenda nessuno. Grazie a Dio (no, scusate, Lui non centra nulla) esiste, per chi non vuole perdere tempo (che ci sta a fà in un forum di giochi; e non ti sto criticando Kamigawa, è solo una cosiderazione), esiste la santissima rotellina del mouse.

Piccola, ma neanche troppo, postilla: sono eterosessuale.

 

Se uno controlla con l'opzione ->Nuovo Post, la rotellina non esiste.

 

 

 

Non ancora...probabilmente tra 1 massimo 2 settimane dovrebbero saltare fuori :ok:

 

Per qualcuno che sia esperto in materia: nei multipiattaforma c'è una forte differenza trofei/obbiettivi? Non mi è mai capitato di pensarci su.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Square Enix ancora non ha ufficializzato il numero di dvd contenuti nella versione 360 di Final Fantasy XIII, il rivenditore GameFly anticipa la notizia. Secondo tale negozio online, infatti, sarebbero tre i dischi inclusi nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà solo uno ne compro cioè la limited per 360 , l'altro per PS3 lo avrò gratis dato che ho una tessera con 10 punti del GS e quindi

ho diritto ad un gioco gratis al costo massimo di 70 €

 

da dove si prendono i punti? :mrgreen:

chi di voi l'ha già prenotato?

da dove l'avete prenotato?

io lo vorrei prenotare da GS ma non so che giochi portarli indietro :piange:

Modificato da xbox93
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prendine un'altro!! :teach: Secondo me alla fine rimarrete delusi da questo FF e tu ne rimarrai doppiamente poiché hai speso 140 euro e passa per una ciofeca!!

 

No forse mi sono spiegato male....non spendo 140 € perchè ne pago SOLO UNO

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse mi sono spiegato male....non spendo 140 € perchè ne pago SOLO UNO

Sì, ho capito... ma con i 70 euro gratis per un gioco perché ti riprendi sempre lo stesso :??: ... è questo che non capisco!!

 

da dove si prendono i punti? :mrgreen:

chi di voi l'ha già prenotato?

da dove l'avete prenotato?

io lo vorrei prenotare da GS ma non so che giochi portarli indietro :piange:

Ti danno un bollino (= punto) ogni volta che compri un gioco da 40 € e superiore.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho capito... ma con i 70 euro gratis per un gioco perché ti riprendi sempre lo stesso :??: ... è questo che non capisco!!

 

 

Ti danno un bollino (= punto) ogni volta che compri un gioco da 40 € e superiore.

 

grazie.

comunque chi risponde alle altre mie domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa ci sara a posto delle città e dei negozi in FF XIII:

 

1- Vecchi negozi e gli artificiosi villaggi che li ospitavano, presenti negli scorsi episodi, sono stati "concentrati" nei save-point del gioco!!!!! (senza parole)

 

2- I la maggior parte dei soldi (Ghir) spendibili nei negozi si guadagnano non dai combattimenti, ma dalle vendite degli oggetti del proprio inventario!!! (scusate i soldi non erano un motivo valido x eliminare mostri?)

 

3- Il giocatore ha il controllo diretto solo ed esclusivamente del personaggio principale del gruppo!!!! (va bene adesso abbiamo toccato il fondo. ma che senso ha adesso il party?)

 

Ma che siamo pazzi?!?!? Stiamo parlando di un Final Fantasy o di Mass Effect? Non so piu se lo comprerò!!! La cosa che più mi fa rabbia è che ho tutti i FF usciti finora e quindi anche solo per collezione prima o poi dovrò prendere pure questo!!! Che rabbia!!! Che rabbia!!!!

Magari ne uscirà fuori pure un bel gioco ma di FF cosa gli rimane?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa ci sara a posto delle città e dei negozi in FF XIII:

 

1- Vecchi negozi e gli artificiosi villaggi che li ospitavano, presenti negli scorsi episodi, sono stati "concentrati" nei save-point del gioco!!!!! (senza parole)

 

2- I la maggior parte dei soldi (Ghir) spendibili nei negozi si guadagnano non dai combattimenti, ma dalle vendite degli oggetti del proprio inventario!!! (scusate i soldi non erano un motivo valido x eliminare mostri?)

 

3- Il giocatore ha il controllo diretto solo ed esclusivamente del personaggio principale del gruppo!!!! (va bene adesso abbiamo toccato il fondo. ma che senso ha adesso il party?)

 

Ma che siamo pazzi?!?!? Stiamo parlando di un Final Fantasy o di Mass Effect? Non so piu se lo comprerò!!! La cosa che più mi fa rabbia è che ho tutti i FF usciti finora e quindi anche solo per collezione prima o poi dovrò prendere pure questo!!! Che rabbia!!! Che rabbia!!!!

Magari ne uscirà fuori pure un bel gioco ma di FF cosa gli rimane?.....

 

 

2) per trovare gli oggetti devi eliminare i mostri, quindi alla fine non cambia molto :ph34r:

 

per gli altri due punti beh, si sapeva che sarebbe stato diverso dagli altri FF.

 

l'erede dei FF è lost odissey, questo è un gioco diverso, aperto a un più ampio numero di persone

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3- Il giocatore ha il controllo diretto solo ed esclusivamente del personaggio principale del gruppo!!!! (va bene adesso abbiamo toccato il fondo. ma che senso ha adesso il party?)

Gli altri punti sono anche discutibili, ma solo per questo motivo non dovrebbero più chiamarlo FF...se mai comprerà questo gioco, ben mi guarderò da dargli 60-70 euro.

 

Il bello dei jrpg è che non avendo live puoi comprarli quando ti pare, tanto quelli sono e quelli rimangono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...