Kamigawa Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 mi sembrava strano su pc! non venderebbero un **** per il lavoro che dovrebbero svolgere! poca gente avrebbe il pc giusto per goderselo appieno! ps.. comunque quel trailer di ff 13 versus fa paura..la musica inquietante e i personaggi fantastici! quanto vorrei anche quello su x! A mio avviso è essenzialmente impossibile che gli spin-off di FFXIII approdino sulla XBox360. Ora come ora, avere silurato uno dei capisaldi Sony ha già alzato un polverone cosmico, specie trattandosi di un argomento su cui basta una scintilla per una guerra tra fanboy. La bomba c'è stata (non oso nemmeno pensare la spesa sostenuta per accaparrarsi i diritti di FF), ora la Square Enix punterà a non far morire la clientela PS3 e a farne nascere una sotto il marchio Xbox360. Un trasbordo anche dei titoli secondari alienerebbe una enorme fetta di sostenitori Sony. La cosa inoltre ha senso, visto che moltissima gente ha QI appena necessario a discutere se sia più bello Halo, MGS o Mario, per cui l'idea che gli spin.-off rimangano alla Sony sembrerà certamente un motivo d'orgoglio validissimo (senza accorgersi che è una banalissima manovra pubblicitaria, nessuno è così idiota da darsi la zappa sui piedi). La Square Enix giustamente ha trovato un nuovo fiume di denaro tutto da sfruttare, riuscendo a mantenersi comunque aggrappata alle mandrie di beceri fanboy. tolto il fatto che, personalmente, in fondo al cuore li disapprovo per avere "tradito" la console di fiducia da sempre, mi viene comunque da levarmi il cappello per una mossa tanto semplice quanto geniale. (E speriamo che le palate di soldi vengano anche fortemente indirizzate allo sviluppo di giochi sempre migliori) Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) hai notato che era in ita. E non rieco a capire come :??: Modificato 25 Luglio 2008 da kill81 Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 hai notato che era in ita. E non rieco a capire come :??: :??: Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Non sono un appassionato del genere e del titolo, ma riconoscendogli la fama indiscussa e meritata tra i videogamer non posso non essere entusiasta per questa mossa di Microsoft. Tutte le mosse commerciali che si stanno susseguendo delineano una politica davvero molto ben congegnata che staglia sempre di più nel firmamento la console di M$: dal punto di vista commerciale quella dell'azienda di Redmond è stata un'impresa davvero imponente sovvertendo e conquistando un mercato che pochi anni fa era quasi completamente nelle mani di un fortissimo competitor. Insomma: questo è un trionfo non solo per gli affezionati di FF ma anche per tutti i possessori di 360. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Nuovo colpo di scena per la vicenda Final Fantasy XIII. Square Enix ha infatti smentito lo sviluppo di una versione destinata ai PC. Il tutto sarebbe nato da una incomprensione riguardo la lavorazione dell'intero progetto Final Fantasy XIII: il team infatti specifica che sebbene il prodotto sia sviluppato su base PC non uscirà su questa piattaforma bensì rimane destinato unicamente a Play Station 3 e Xbox 360. l'importante e` ke esca per la 360!!! nn vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringo88 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Mamma mia che notizia sono stato senza pc per alcune settimane e scopro cose assurde non vedo l'ora anche io che esca :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Secondo quanto riporta il noto sito di rivendita online Amazon, pare che Final Fantasy XIII, in arrivo su Xbox 360 e Play Station 3 uscirà il 30 Aprile 2009. Naturalmente questa data non è per niente ufficiale ma è capitato in passato che portali di rivendita abbiano preannunciato tali notizie prima dei publisher veri e propri. Restate sintonizzati per saperne di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Secondo quanto riporta il noto sito di rivendita online Amazon, pare che Final Fantasy XIII, in arrivo su Xbox 360 e Play Station 3 uscirà il 30 Aprile 2009. Naturalmente questa data non è per niente ufficiale ma è capitato in passato che portali di rivendita abbiano preannunciato tali notizie prima dei publisher veri e propri. Restate sintonizzati per saperne di più. Abbastanza rosea come previsione, comunque... magari :loving: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scofield46 Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 spero che non esca verso fine aprile(scusate per l'egoismo )perchè sennò lo compro e addio scuola....spero che esca verso maggio cosi sto già per terminare a scuola e lo compro :mrgreen: PS.STO GIOCO è UN CAPOLAVORO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 spero che non esca verso fine aprile(scusate per l'egoismo )perchè sennò lo compro e addio scuola....spero che esca verso maggio cosi sto già per terminare a scuola e lo compro :mrgreen: PS.STO GIOCO è UN CAPOLAVORO Oddio, maggio no!! Di quei tempi dovrò studiare per gli esami Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Fidatevi, è pressochè certo al 99% (1% attribuibile a miracoli vari/similia) che non uscirà per Aprile prossimo. La data ha senso perchè l'anno fiscale inizia proprio in quei giorni, e sarebbe comodo buttare in pasto ai giocatori il gioco dell'anno al momento di ricominciare i conti, ma ci sono vari corollari da tenere in considerazione. a)I siti online tendono a sparare date di continuo visto che le Software House sono generalmente abbottonate (se osassero annunciare una data se la vedrebbero circondata come sempre da giochi di rilievo concorrenti, pur di sventare un successo eccessivo); b)dato il gioco, la bomba dell'uscita anche su Xbox e la casa che lo produce, se ci fosse anche solo la possibilità di vedere FFXIII sugli scaffali (JAP si intende, le date NA e EU possiamo sognarcele per ora) state certi che il rumor sarebbe circolato da almeno 8 mesi. Inoltre la Square Enix avrebbe già annunciato almeno a Dicembre scorso "Q1 2009" giusto per cominciare a buttare legna nel falò dell'hype. Giochi di questo calibro DA SEMPRE hanno annunci millenari e rimandi. (Senza considerare che qualsiasi data annunciata da un produttore obbedisce alla Prima Regola della Release: La prima data annunciata è strettamente e rigorosamente falsa, nonchè al suo Corollario: Più la data suona credibile, più il ritardo rispetto all'uscita prevista sarà proporzionale alla sua credibilità) Considerato che si tratta di un Final Fantasy, direi che possiamo aspettarci, dopo il primissimo annuncio ufficiale Square Enix, almeno un anno e mezzo, due anni se stanno per uscire GTA/Halo/MGS/aggiungerenome. L'uscita nel nostro miserando continente dipenderà poi da vari fattori, in primis la percentuale di voglia degli sviluppatori di sobbarcarsi gli adattamenti alle nostre console (che poi mi chiedo come possano perdere 6 mesi a tradurre i testi, visto che personalmente ho tradotto in italiano i sottotitoli di 3 film in 7 giorni quando ho dovuto vederli con due amici -e stavano sulle 1200 ca linee di testo l'uno-). Ahh, si accettano scommesse sulla prima release: io punto sul sempre classico Q4, fine e che non impegna (perchè secondo loro qualcuno ancora crede siano tanto fessi da pubblicare un gioco prima che i venditori vadano in ferie), ma anche l'estate fa scena. Tanto alla peggio sparando Giugno/Luglio/agosto può capitare che qualche idiota vada a buttarci dei giochi, solo per vedere spostato FF e i giochi persi nel nulla estivo... Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ho giochicchiato solo a FF VII su pc, non mi era dispiaciuto Lo stile mi piace molto, magari ci farò un pensierino quando uscirà... Comunque ottimo colpo della Microsoft Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 scusate qualcuno sa se uscira anche kingdom hearts 3 su xbox360? sarebbe bellissimmo :loving: :loving: :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 scusate qualcuno sa se uscira anche kingdom hearts 3 su xbox360? sarebbe bellissimmo :loving: :loving: :loving: no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Temo di no Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Vabbè cmq sia si è capito che la sua uscita non è prossima, quindi... Peccato, speravo uscisse per la fine di questo mese... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 leggendo qua e la ho visto ke potrebbe uscire, se tutto va bene, intorno a novembre, ma alcuni parlano anche di primavera 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 leggendo qua e la ho visto ke potrebbe uscire, se tutto va bene, intorno a novembre, ma alcuni parlano anche di primavera 2009 be potrebbe essere novembre 2009, ma primavera non penso, in giappone si ma qui no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 be potrebbe essere novembre 2009, ma primavera non penso, in giappone si ma qui no. ma in giappone non e` gia` uscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Io ho visto la grafica di Final Fantasy XI e la gafica non mi piaceva...troppo cartoonesca,alla Eternal Sonata...Questo che grafica ha? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Speriamo esca tardi...ci sono troppi giochi che stanno per uscire,tra GoW2,Fable2 e company,non so propio dove trovero' i soldini... Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ma in giappone non e` gia` uscito? Magari, in tal caso avrebbe senso pensare al Q1 2009 come uscita da queste parti. Io ho visto la grafica di Final Fantasy XI e la gafica non mi piaceva...troppo cartoonesca,alla Eternal Sonata...Questo che grafica ha? Guarda un trailer qualsiasi e sbava La grafica è ineccepibile persino quando riprendono il telone con su il filmato proiettato. Vabbè che certe scene filmato/tempo reale semrbano un po' ritoccate, ma comunque sarà assolutamente eccezionale. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) I combattimenti saranno come nel decimo capitolo o come nell'undicesimo??? :fischio: per capirci i personaggi saranno statici o durante il combattimento sara possibile muoverli?? Modificato 2 Agosto 2008 da gallup92 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ma in giappone non e` gia` uscito? no. Square Enix ha confermato per la prima volta che Final Fantasy XIII, nuovo episodio della saga previsto su Playstation 3 e Xbox 360, uscirà ufficialmente nel 2009 in Giappone senza però specificare un periodo dell'anno di riferimento. Naturalmente, noi speriamo il prima possibile soprattutto in ottica release Europea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 io non ho mai provato un final fantasy (avevo solo kingdom heart's 2 simile) Ma questo vale la pena di comprarlo. sono comosso . Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.