Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Visto che faranno Final Fantasy XIII per Xbox 360 non vedo perchè non ci debba essere qualche possibilità anche per Kingdom Hearts, in caso si faccia. Ma non credo venga realizzato su nessuna console in quanto, se non erro,

la Square Enix ha bloccato i rapporti con la Disney :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
spero che sia un rgp/action come kingdom hearts con questa grafica perchè farlo come gli altri . a me sinceramente l'unico finalfantasy che mi è piaciuto è stato il 7 per ps2 cmq sono felicissimo che sia uscito anche sulla nostra console perfetta

 

:ph34r:

quale 7 per ps2? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

giocatevi i vecchi del nes come il 4, altro che 7-8-9-10-12 ecc...

 

veramente io non avevo il nes......

 

avevo solo il gameboy a cristalli liquidi verdi non il gameboy ipercolorato e tecnologico che va di moda adesso....

 

ma ti dirò giocavo

a "Zelda Link's Awakening " e mi divertivo come un matto....

 

:loving:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo Final Fantasy sarà il seguito del precedente? Perchè non lo ho mai giocato, vorrei comprarlo, ma se mi dovrei giocare gli altri 12 è impossibile che lo prendo

Ogni final fantasy ha una storia a se e puoi giocartelo tranquillamente

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io non avevo il nes......

 

avevo solo il gameboy a cristalli liquidi verdi non il gameboy ipercolorato e tecnologico che va di moda adesso....

 

ma ti dirò giocavo

a "Zelda Link's Awakening " e mi divertivo come un matto....

 

:loving:

 

Avevo lo stesso gameboy, cavolo però, ai tempi giocavo a pokemon giallo (che perdita di tempo uahuahuah) T_T

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si sa qualcosa di nuovo?

in rete nn trovo nulla di ke..

tranne ke uscira nel 2009..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada. Le uniche notizie sulla release verranno rilasciate direttamente dalla Square Enix (comprensibile, vista l'entità del gioco).

 

Per ora si può solo speculare: a marzo esce la demo per Ps3 solo per console giapponesi, e visto che dopo FFXIII NTSC-Jap su Ps3 partirà lo sviluppo della versione Xbox 360 sia NTSC-US che PAL (notizia già annunciata e confermata), si può ipotizzare uno stacco di 5-6 mesi dalla data d'uscita in Giappone.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'idea generale è quella. Anche perchè hanno confermato che la conversione Ps3 --> Xbox 360 avverrà soltanto quando FFXIII per PS3 entrerà in Fase Gold, per cui la vedo lunghetta.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'idea generale è quella. Anche perchè hanno confermato che la conversione Ps3 --> Xbox 360 avverrà soltanto quando FFXIII per PS3 entrerà in Fase Gold, per cui la vedo lunghetta.

 

su ps3 e 360 esce in contemporanea qui in europa e america

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su ps3 e 360 esce in contemporanea qui in europa e america

 

Lo so, ma l'uscita, anche della versione Ps3, americana ed europea sarà condizionata dal tempo di sviluppo di quella Xbox. La localizzazione della prima e la totale preparazione della seconda cominceranno solo dopo il lancio giapponese, per cui agli utenti Ps3 toccherà sperare che alla M$ si sbrighino, perchè ogni secondo in più nella conversione è un secondo in più per loro da aspettare.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NUOVO VIDEO!!!!!!!!

 

http://finalfantasy-xiii.net/2008/12/12/ne...s-released.html

3 minuti di video!

 

 

nell'link ne trovate uno nuovo anche su VERSUS 13 di 5 minuti.

 

 

 

TUTTI E DUE SPETTAKOLO!

 

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO VIDEO!!!!!!!!

 

http://finalfantasy-xiii.net/2008/12/12/ne...s-released.html

3 minuti di video!

 

 

nell'link ne trovate uno nuovo anche su VERSUS 13 di 5 minuti.

 

 

 

TUTTI E DUE SPETTAKOLO!

visto il video linkato da te, mi sembrava un po' di vedere star wars per alcuni aspetti.

Contentissimo dello sbarco di questa saga su Xbox! L'unica cosa che un po' mi dispiace è la protagonista donna...soprattutto per un gioco di ruolo dove è importante farsi coinvolgere dalla trama in generale, ma soprattutto dalla storia del protagonista: sinceramente l'idea di aiutare l'eroina a conquistare il cuore del fustone di turno non è che mi stuzzichi granchè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...