Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Vai su gametrailers, l'hanno già uppato (solo in low-definition, come tutti i video di FFXIII).

 

Semplicemente stupendo, l'unico gioco di cui piglierò una Legendary Edition in vita mia.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

su Versus :

Questa alternativa alla storia principale di Final Fantasy XIII, sviluppata dai creatori della serie Kingdom Hearts, non è un sequel ma un'altra storia con una trama più cupa e con personaggi e mondi diversi. Ma nello stesso tempo si incrocerà con il primo capitolo. Non si sa molto su questo gioco, eccetto che il protagonista sarà un ragazzo dai capelli grigi di nome Noctis, giovane, fascinoso e di famiglia aristocratica, dall'aspetto tanto potente quanto inquietante, che combatte con delle spade e grazie ad esse può teletrasportarsi a breve distanza. Anche qui, ovviamente, ritroveremo la tematica dei cristalli. Più precisamente, Noctis è l'ultimo membro della famiglia reale di una città molto moderna(ispirata molto a determinati centri di Tokyo), famiglia che era al servizio della salvaguardia del cristallo finale. Ora, questo cristallo è minacciato da un movimento eretico che sembra non avere buone intenzioni, e così sembra che Noctis dovrà armarsi per compiere il suo dovere di Principe e difendere il cristallo. Il nome "Noctis" è ora ufficiale,con quello della ragazza bionda vista negli ultimi trailer, "Stella". La Square-Enix ha confermato che questa versione rimarrà esclusiva per PS3.

 

da wikipedia :piange:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la saga sia approdata su Xbox 360 è un evento che sfida il miracoloso, pazienza per gli altri capitoli della Fabula Nova Cristallis.

Giustamente, era un'esclusiva Sony (almeno fin da quando inziò la pubblicazione su Ps1), e mi sembra corretto manenere su PS3 almeno buona parte della serie (= la M$ non ha cavato abbastanza soldi, sennò avremmo avuto anche Versus).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il video?Come al solito Final fantasy si dimostra una spanna sopra gli altri e penso che questo 13 sarà uno spettacolo...Peccato che esca cosi'tardi,credo che Square Enix stavolta non sbaglierà(dopo il non entusiasmante 12esimo capitolo)

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro ho notato solo ora un particolare: se guardate negli ultimi 4-5 secondi, sotto Coming 2009 appare "On Playstation 3". Dato che ormai si sa benone che sarà sviluppato sia per PS3 che 360 (perfino nei primi trailer appare), credo che ci stiano velatamente dicendo che solo in Giappone lo vedranno nel 2009, da noi 2010.

 

Tutte speculazioni mie, ma vista l'accuratezza delle scritte alla fine, credo che ci sia una discreta possibilità -non che mi fossi aspettato di vederlo prima, perfino loro hanno confermato che il team di sviluppo M$ potrà allungare le mani sul gioco solo quando la divisione Sony sarà in fase gold per gli NTSC-JAP-.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono speculazione...l'hanno già detto che a fine 2009 in giappone uscirà SOLO la versione PS3...dopo circa 6 mesi / un anno, nel 2010 uscirà CONTEMPORANEAMENTE in USA ed EUROPA la versione ps3 e x360...

 

Del versus si sa ancora molto poco, in pratica è un altro final fantasy....però action...una sorta di ninja gaiden o devil may cry...ma si sa veramente poco. Attualmente questo è solo per ps3.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto della donna delude anke me:(

cmq sara lunga l'attesa..ma seriamo sia un ottimo gioco..

il l'ho finiti tutti e ce l'ho ancora tutti

e il 8-9-12 i piu belli :mrgreen:

 

su versus kissa magari arrivera anche da noi..ce tempo x sperare..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuramente un capolavoro ma nn credo di prenderlo perchè i combattimenti a turni non mi sono mai andati giù....troppo stress per me non sono proprio abituato.....avrei preferito il versus che a quanto pare risulta essere a combattimenti aperti peccato che sia solo per ps3 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sapete per caso se il gioco offrirà una qualsivoglia modalità online? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cambia tra la versus e la versione che abbiamo noi?

 

allora,ff 13 sarà + il classico final fantasy,uscirà a questo punto credo a metà 2009 in jap e a fine 2009 da noi(2010 assolutamente no direi)

 

il versus 13 invece è un action/gdr in stile kingdom hearts(anche se si presume che il gameplay e il sistema di coombattimento sia + elaborato ovviamente) e presenta personaggi diversi(quindi diversa trama)ma sempre nello stesso contesto di ff 13,sempre nello stesso posto/periodo.

 

è PRESENTE nella line-up squere enix del 2009 e a fine trailer appare WORLDWIDE 2009,il che vorrebbe dire nel 2009 in tutto il mondo diciamo.

è + probabile un fine 2009 jap,inizio 2010 usa e europa,ma chissà...

 

 

sn entrambi magnifici :loving: anche se il versus mi attira u pò di più :loving:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: il versus, se la differenza di qualità fra il trailer di FFXIII e di FFvsXIII è indicativa, avrà una qualità più alta, direi. Credo che per un evento come è l'uscita del nuovo Final Fantasy la SE stia spremendo dal Blu-Ray e dalla PS3 ogni singola texture disponibile. (dall'ELEVATA differenza fra i due trailer comincio ad intuire su quale dei due titoli stia puntando maggiormante la SQUARE... E voi?)

Fine OT.

 

 

 

p.s.: e ricordate, gente: quando FFXIII uscirà, non importa che giorno sarà, non importa che tempo farà, non importa dove saremo. Indifferentemente, o la console sarà in riparazione, o il più improrogabile degli eventi si sentirà in vena di bussare alla porta. Così è sempre successo :teach: . Amen.

 

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. E' una esclusiva a livello di Mario e Zelda sulle console Nintendo.

Perfino nel trailer si sono curati di stampare "Playstation 3. ONLY. WORLDWIDE" a caratteri cubitali per assicurare alla Sony una buona fetta di guadagno (mi aspetto odissee davanti ai rivenditori di PS3 così come la gente s'accalcava all'uscita di tales of Vesperia e di Halo 3).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

dire bellissimo è un'eresia.....

 

È STUPEFACENTE! STRAORDINARIO!

 

video bellissimi, non vedo l'ora di giocare FF XIII, e mi dispiace moltissimo che il Versus sia only PS3, anche perché, da quel che ho visto, me gusta pure di più.

 

Per il fatto che nel video di FF13 ci sia scritto solo PS3, penso sia dovuto al fatto che ancora non era stata annunciata la versione 360, visto che questi video risalgono all'estate scorsa, mostrati durante il party Square Enix, ma non ne sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia Dark,penso che poi anke versus potra uscire su x-box :mrgreen:

 

 

Motomu Toriyama, Creative Director di Final Fantasy XIII, durante una recente intervista rilasciata sul portale "Cloud Message Magazine", ha fatto sapere che i combattimento dell'attesissimo Rpg di Square-Enix verranno affrontati dal player senza allontanarsi dalla mappa principale in-game grazie ad un sistema di combattimento in tempo reale denominato "Active Time Battle".

 

nn so se e stata postata la trama cmq:

 

Storia Final Fantasy XIII Fabula Nova Crystallis:

 

Pare che il nome della protagonista sia Lightning (saetta/fulmine) e fisicamente, come potete notare dalle immagini, pare un po' la versione femminile di Cloud.

 

Il mondo di FFXIII e diviso in due: Coocon e Pulse. Coocon e una citta meccanica flottante, una spece di colonia spaziale di pochi milioni di persone. Questa citta e protetta dal Cristallo che puo creare sia macchine che esseri viventi. Si crede che la citta stessa sia stata creata dal Cristallo... Fuori dalla citta c'e Pulse: un mondo pericoloso abitato da mostri. Chiunque entri in contatto con Pulse viene bandito dalla citta in quanto ritenuto una sorta di ribelle che mette a rischio la vita nella Citta stessa.

 

Le persone con quella tunica nero/blu sul treno, che si vedono nel filmato di FFXIII, sono stati appunto messi in quarantena perche sono entrati in contatto con Pulse.

 

Il Cristallo ha scelto Lightning per porre fine a questo mondo, e per questo viene anche dichiarata una nemica della razza umana perche il governo di Coocon crede che lei voglia distruggere il mondo.

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che nel video di FF13 ci sia scritto solo PS3, penso sia dovuto al fatto che ancora non era stata annunciata la versione 360, visto che questi video risalgono all'estate scorsa, mostrati durante il party Square Enix, ma non ne sono sicuro...

 

I video sono di Agosto, l'annuncio dello sviluppo multipiattaforma è del 14 Luglio.

Anche se a porte chiuse si sapeva già del "miracolo", per cui le scritte in fondo ai trailer sono aggiornate.

 

Versus è una solida esclusiva PS3, hanno già confermato dalla SE che resterà sulla PS3, non ci sono nè annunci tipo "per ora non abbiamo progetti" nè "in un futuro lontano lontano ci penseremo".

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

I video sono di Agosto, l'annuncio dello sviluppo multipiattaforma è del 14 Luglio.

Anche se a porte chiuse si sapeva già del "miracolo", per cui le scritte in fondo ai trailer sono aggiornate.

 

Versus è una solida esclusiva PS3, hanno già confermato dalla SE che resterà sulla PS3, non ci sono nè annunci tipo "per ora non abbiamo progetti" nè "in un futuro lontano lontano ci penseremo".

 

Vabbè, comunque sia è sempre confermata la multi-piatta. Semplicemente non hanno modificato le scritte del video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima, è probabile che quel 2009 sia riferito all'uscita PS3, più che altro. Avrebbe pure senso, visto che la demo esce a Marzo/Aprile, e ad occhio direi il gioco in sè non prima della fine dell'estate. L'indicatore sarà il volume di pubblicità, appena cominceranno a fioccare online le riprese degli spezzoni pubblicitari di FFXIII sapremo che si avvicina il gran giorno per il Giappone.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sa tanto ke mi comprerò il versus e mi farò prestare la ps3 da qualke mio amico pur di giocarci :fischio:

cmq a me piace lightening come protagonista :dance:

mi auguro solo ke riescano a creare una storia degna di FF xkè sotto quest'aspetto il xii mi ha un po deluso...

 

 

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono un fan della serie ma voglio vedere proprio dove i livelli della grafica siano arrivati.Cmq spero che sia originario e cambirà qualcosa proprio come a fatto il 7 chian of cerberus lo so nn è un rpg ma a me piacciono così infatti hanno parlatò di un nuovo stile di combattimento.boh!cmq ora dopo residentevil 5 che dopo aver visto la demo mi sono messo a piangere;tekken(credevo fosse impossibile ),ff13 e altri spero che arrivi anche metalgear voi che ne pensate? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...