Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

è stato gioco dell'anno per la categoria co-op, quindi può uscire!

e poi non vorrei dire una cavolata, correggetemi se baglio, ma non credo proprio che centri, visto che i game award non li han fatti nel 2007 e 2008 eppure le goty uscivano comunque :ph34r:

Già, adesso non ci pensavo...

Sicuramente sul marketplace faranno un'offerta con tutte le espansioni uscite ad un prezzo ridotto, per quanto riguarda l'uscita di una nuova edizione del gioco nei negozi sono meno certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tu che hai scroccato l'ultima... :mrgreen:

A proposito, l'hai provata?

No, voglio prima finire il gioco normale.

E poi, visto che prenderò l'isola degli zombie, giocherò prima quello, perché uscito prima del general knoxx XD XD :mrgreen:

 

cmq sì veramente a scrocco :D prima mi regalano l'ultimo dlc ed ora mi mettono in offerta il primo! :Q___

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me il Claptrap di Old Haven non c'è, com'è possibile? :S

 

È buggato?! :rolleyes:

 

Old Haven

ATTENZIONE: Apparirà solo dopo aver svolto la missione principale numero 40, "Non senza il mio Claptrap", che vi affiderà Patricia Tannis verso le battute finali del gioco

Fonte :mrgreen:

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi e mesi alla fine sono riuscito a trovare il tempo di iniziare Borderlands in cooperativa con un amico; beh, che dire? Bellissimo, ma questo se frequentate questo forum già lo sapete...quello che invece volevo chiedere sono un paio di consigli/informazioni:

 

1- ho scaricato anche le espansioni, ma conviene giocarle solo dopo avere finito la campagna principale o si possono giocare anche durante?

 

2- le armi e i potenziamenti che stò guadagnando rimarranno disponibili anche quando affronterò le tre espansioni?

 

3- ce la possiamo fare a completare tutto, gioco principale ed espansioni, in 2 o dobbiamo trovare un 3° o 4° giocatore? Perchè ho letto che l'Armeria del Gen. Knoxx è abbastanza tosta come espansione...a che livello bisogna essere per affrontarla decentemente?

 

4 - Altri consigli utili per godermi ancora meglio questo splendido titolo?

 

Grazie a tutti, bravi ragassuoli! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi e mesi alla fine sono riuscito a trovare il tempo di iniziare Borderlands in cooperativa con un amico; beh, che dire? Bellissimo, ma questo se frequentate questo forum già lo sapete...quello che invece volevo chiedere sono un paio di consigli/informazioni:

 

1- ho scaricato anche le espansioni, ma conviene giocarle solo dopo avere finito la campagna principale o si possono giocare anche durante?

 

2- le armi e i potenziamenti che stò guadagnando rimarranno disponibili anche quando affronterò le tre espansioni?

 

3- ce la possiamo fare a completare tutto, gioco principale ed espansioni, in 2 o dobbiamo trovare un 3° o 4° giocatore? Perchè ho letto che l'Armeria del Gen. Knoxx è abbastanza tosta come espansione...a che livello bisogna essere per affrontarla decentemente?

 

4 - Altri consigli utili per godermi ancora meglio questo splendido titolo?

 

Grazie a tutti, bravi ragassuoli! :mrgreen:

 

1) l'espansione degli zombie non centa quasi niente con la trama principale quindi la puoi giocare quando vuoi, ma ti consiglio di farla alla fine del gioco perchè sennò poi sali troppo di livello e il gioco principale diventa facilissimo! La seconda ha solo la banca e 3 arene che puoi fare quando vuoi (dal livello 15 mi pare) tanto non prendi esperienza e i nemici saranno sempre allo stesso livello tuo! La terza invece è la continuazione della trama principale ed è anche più difficile quindi va giocata dopo

 

2)si

 

3)ce la fate tranquillamente in 2, al massimo puoi sempre chiedere aiuto a qualcuno in questo topic!

 

4)beh ti direi di giocarlo in coop ma lo stai già facendo quindi credo non ci sia altro da aggiungere :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) l'espansione degli zombie non centa quasi niente con la trama principale quindi la puoi giocare quando vuoi, ma ti consiglio di farla alla fine del gioco perchè sennò poi sali troppo di livello e il gioco principale diventa facilissimo! La seconda ha solo la banca e 3 arene che puoi fare quando vuoi (dal livello 15 mi pare) tanto non prendi esperienza e i nemici saranno sempre allo stesso livello tuo! La terza invece è la continuazione della trama principale ed è anche più difficile quindi va giocata dopo

 

2)si

 

3)ce la fate tranquillamente in 2, al massimo puoi sempre chiedere aiuto a qualcuno in questo topic!

 

4)beh ti direi di giocarlo in coop ma lo stai già facendo quindi credo non ci sia altro da aggiungere :mrgreen:

 

Grazie mille! :ok:

 

Ma ora mi sale un dubbio: se Zombie island of Dr Ned fà salire tanto di livello e quindi conviene giocarla alla fine della storia principale, non c'è il rischio che dopo invece sia troppo facile finire questa espansione? Nel senso che alla fine della storia sarò di un livello alto e l'espansione potrebbe risultare troppo semplice, oppure la difficoltà e il livello dei nemici si adattano al nostro livello?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda da 1 milione di euro: si possono usare 2 personaggi uguali nella modalità cooperativa? Ad esempio 2 Mordecai? :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

cusate ma questo a questo prezzo è gioco originale o una espansione????

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-...t/10079983.html

 

sono le prime 2 espansioni!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda da 1 milione di euro: si possono usare 2 personaggi uguali nella modalità cooperativa? Ad esempio 2 Mordecai? :??:

 

certo! :mrgreen:

aspetto il milione, in contanti o assegno? :mrgreen: :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo! :mrgreen:

aspetto il milione, in contanti o assegno? :mrgreen: :fischio:

 

Assegno...in bianco :asd: !!!

 

comunque grazie per la risposta! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda...

io vorrei comprare questo gioco ma non so cosa c'è nella recensione fatta nel sito ma qualcosa non mi torna...

In "AMORE" il recensore mette "divertimento" e fino a qui siamo a cavallo visto che sto cercando un gioco divertente ma poi in "ODIO" mette il single player....ma allora questo gioco è o non è diverte da giocare da soli ??(ho già capito che in compagnia è meglio....)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda...

io vorrei comprare questo gioco ma non so cosa c'è nella recensione fatta nel sito ma qualcosa non mi torna...

In "AMORE" il recensore mette "divertimento" e fino a qui siamo a cavallo visto che sto cercando un gioco divertente ma poi in "ODIO" mette il single player....ma allora questo gioco è o non è diverte da giocare da soli ??(ho già capito che in compagnia è meglio....)

E' abbastanza ripetitivo se ci giochi da solo... se ci giochi in compagnia invece non te ne accorgi della ripetitività per il tanto divertimento del giocare con il compagno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda...

io vorrei comprare questo gioco ma non so cosa c'è nella recensione fatta nel sito ma qualcosa non mi torna...

In "AMORE" il recensore mette "divertimento" e fino a qui siamo a cavallo visto che sto cercando un gioco divertente ma poi in "ODIO" mette il single player....ma allora questo gioco è o non è diverte da giocare da soli ??(ho già capito che in compagnia è meglio....)

 

Ovviamente se giochi con qualcuno è meglio ma secondo me è divertente anche giocando da soli.

Io da solo ho portato la sirena e modercai a livello 50 e mi sono annoiato solo un paio di volte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda raga. Vorrei approfittare dello sconto del 50% sull'espansione "l'isola degli zonbi del dott. ned". 400 invece di 800 mp. Ora, l'offerta è rivolta solo agli utenti gold. Vorrei sapere: se faccio un codice di prova 48h live gold, posso scaricarlo? Altra domada: ho già un altro profilo gold (americano però); se scarico tramite questo, poi l'espansione ce l'ho pure sul mio profilo solito oppure resta bloccata al profilo che non uso? Grazie a tutti!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda raga. Vorrei approfittare dello sconto del 50% sull'espansione "l'isola degli zonbi del dott. ned". 400 invece di 800 mp. Ora, l'offerta è rivolta solo agli utenti gold. Vorrei sapere: se faccio un codice di prova 48h live gold, posso scaricarlo? Altra domada: ho già un altro profilo gold (americano però); se scarico tramite questo, poi l'espansione ce l'ho pure sul mio profilo solito oppure resta bloccata al profilo che non uso? Grazie a tutti!

non so se funzioni col codice 48 ore, però son sicuro che se lo scarichi con l'altro profilo che ha il gold lo puoi giocare con qualsiasi altro profilo sulla tua 360

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se funzioni col codice 48 ore, però son sicuro che se lo scarichi con l'altro profilo che ha il gold lo puoi giocare con qualsiasi altro profilo sulla tua 360

 

 

o.O Quindi se mi faccio prestare da un mio amico qualunque il suo profilo, poi mi posso giocare con il mio tutti i suoi giochi arcade? Troppo bello per essere vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tra i giochi che mi sono perso stavo prendendo in considerazione borderlands. Mi spieghereste che genere di gioco è? e' un fps ? ma di che tipo? Inoltre è più genere fps ambientato all'esterno o all'interno? Vi spiego meglio, ho notato che quando gli fps sono ambientati all'interno e devo sempre ruotare su me stesso o muovermi all'interno di corridoi mi danno fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediti i video su youtube che sono molto più esplicativi. Comunque è un fps in cui guadagni esperienza e migliori le tue caratteristiche, detto in parole povere. L'ia dei nemici non è affatto stupida e più sali di livello più si fa tostoil gioco. Di scontri al chiuso ce ne sono davvero pochi, però anche se stai all'aperto, con tanti nemici a schermo la situazione è abbastanza incasinata, quindi dovrai muoverti un continuazione per non essere seccato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...