Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter
Valuterò, che voi sappiate, al GS ora quanto costa? (Sia usato che nuovo)

 

eventualmente, se non lo compro, farò un quizzetto, e chi lo vince prende il codice ;)

Io l'ho pagato dal GS 39.90 usato, un mio amico in un altro GS 49.90( :fischio: ), il prezzo dell'usato dipende dove e se lo trovi, nuovo credo 59.90

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso oggi usato al GS ed ho quindi scaricato anche il DLC dal codice.

 

Che dire: bello, bello, bello, bello :D

Forse anche un po' troppo frenetico, odio tantissimo quei mostriciattoli rognosi che attaccano in gruppo, li scannerei fisicamente se potessi entrare nel gioco XD

 

Per ora mi è piaciuto, offre tantissime missioni, e tantissime armi (forse anche troppe) ed ha ambienti molto vasti e che mi ricordano un po' Fallout 3 (anche se non mi piacque per nulla come gioco, non lo trovai adatto a me), mentre questo lo vedo molto più divertente e con molta più azione.

 

Troppo forte il robottino che fa Tunz tunz tunz :mrgreen:

 

Non è che qualcuno di voi che ce l'ha ancora è disposto a giocare in co-op con me il gioco? Come funziona la storia in Co-Op?

 

Anche per fare gli obiettivi e divertirci insieme. Però che non sia la solita persona che mi da ok alla prima partita e poi non la rivedo più collegata per secoli!

Non dico di giocare sempre con me a Borderlands tutti i giorni, ma 1 oretta 2 perché no? :)

 

Chi vuole, può mandarmi un PM o addarmi direttamente sul LIVE, mi pare che la lista amici non sia piena! ;)

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sicuro ti sarebbe piaciuto :ok:

 

(addio codice sigh :piange: )

 

io la maggior parte degli obiettivi co-op l'ho sbloccati però posso rigiocare volentieri, h odue problemi semmai:

 

- non uso microfono (permanente)

- mi è partita la levetta sx del joypad e non posso correre, indipercui sono lento come una lumaca (temporaneo)

 

aggiungo che sono a livello 40 e finchè non sei salito un po', per adesso sarebbe meglio trovassi qualcuno del tuo livello, gente ce n'è ho visto (anche se lagga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto quasi a livello 7.

Ho visto in giro che se c'è troppa discrepanza di livello tra i PG di altri poi non ti fa giocare in determinate aree.

 

Non so bene come funziona...

se sono più avanti di te nella storia puoi giocare, ma non ti considera i progressi...

e poi sarebbe fustrantissimo, moriresti in continuazione e saresti sempre da rianimare...

già nemici dello stesso livello ti fanno penare non poco...

l'unica è ospitare gente del tuo livello o poco più.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono più avanti di te nella storia puoi giocare, ma non ti considera i progressi...

e poi sarebbe fustrantissimo, moriresti in continuazione e saresti sempre da rianimare...

già nemici dello stesso livello ti fanno penare non poco...

l'unica è ospitare gente del tuo livello o poco più.

 

ma c'è un qualche tipo di matchmaking oppure devo trovare da qualche parte qualcuno che abbia Borderlands ed il mio stesso livello?

 

cmq, se vuoi marco aggiungi cmq, possiamo sempre fare gli obiettivi dei duelli e arene online.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok più tardi ti aggiungo.

Purtroppo non c'è un matchmaking preciso: devi entrare nel menù xbox live, selezionare il personaggio che hai (oppure uno nuovo da zero) e fare ricerca partita personalizzata, in modo da avere un elenco di partite e poter scegliere chi è alla partita 1 e ad un livello iniziale (come te).

Ci vuole un po' a cercare e talvolta ne trova solo 1/2, conviene sempre riaggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso oggi usato al GS ed ho quindi scaricato anche il DLC dal codice.

 

Che dire: bello, bello, bello, bello :D

Forse anche un po' troppo frenetico, odio tantissimo quei mostriciattoli rognosi che attaccano in gruppo, li scannerei fisicamente se potessi entrare nel gioco XD

 

Per ora mi è piaciuto, offre tantissime missioni, e tantissime armi (forse anche troppe) ed ha ambienti molto vasti e che mi ricordano un po' Fallout 3 (anche se non mi piacque per nulla come gioco, non lo trovai adatto a me), mentre questo lo vedo molto più divertente e con molta più azione.

 

Troppo forte il robottino che fa Tunz tunz tunz :mrgreen:

 

Non è che qualcuno di voi che ce l'ha ancora è disposto a giocare in co-op con me il gioco? Come funziona la storia in Co-Op?

 

Anche per fare gli obiettivi e divertirci insieme. Però che non sia la solita persona che mi da ok alla prima partita e poi non la rivedo più collegata per secoli!

Non dico di giocare sempre con me a Borderlands tutti i giorni, ma 1 oretta 2 perché no? :)

 

Chi vuole, può mandarmi un PM o addarmi direttamente sul LIVE, mi pare che la lista amici non sia piena! ;)

 

 

Io è da un po che cerco una persona per giocarlo in Co-Op, perciò se ti va possiamo giocarlo insieme. Il mio Pg Principale è al Lv 29...perciò o aspetto che arrivi al 27-29, cosi proseguiamo insieme le missioni secondarie e la storyline, oppure devo usare uno degli altri Pg (che ho tutti al Lv 1).

 

La prima Opzione mi andrebbe meglio cosi ho tempo di fare un paio di cose su un altro gioco...ma cmq dimmi tu! Se vuoi aggiungimi cosi parliamo direttamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco: ok, accettata!

 

Io è da un po che cerco una persona per giocarlo in Co-Op, perciò se ti va possiamo giocarlo insieme. Il mio Pg Principale è al Lv 29...perciò o aspetto che arrivi al 27-29, cosi proseguiamo insieme le missioni secondarie e la storyline, oppure devo usare uno degli altri Pg (che ho tutti al Lv 1).

 

La prima Opzione mi andrebbe meglio cosi ho tempo di fare un paio di cose su un altro gioco...ma cmq dimmi tu! Se vuoi aggiungimi cosi parliamo direttamente.

 

Guarda, possiamo fare in questo modo:

Giochiamo insieme in co-op con uno dei tuoi PG a livello 1 e poi quando sarò arrivato al livello 27-29, facciamo la Co-Op con il tuo personaggio principale.

In questo modo, non aspettiamo giorni per giocare insieme :ok:

 

Ti ho aggiunto, intanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se iniziate una nuova partita ci sono anchio se volete, però purtroppo da domani a domenica non sono a casa, però al massimo iniziate voi poi io io mi aggiungo, ho un paio di personaggi livello 10!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se iniziate una nuova partita ci sono anchio se volete, però purtroppo da domani a domenica non sono a casa, però al massimo iniziate voi poi io io mi aggiungo, ho un paio di personaggi livello 10!

 

Certo, non ti preoccupare, ti ho già aggiunto in lista! :D

non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io sto ancora aspettando uno di voi, eh :D

 

io sono ancora senza xbox fino a lunedi probabilmente :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io sto ancora aspettando uno di voi, eh :D

darkap mi devo scusare con te perchè, sebbene non avessimo fissato sessioni da fare insieme, mi ero proposto per una co-op nei giorni addietro.

il fatto è che mi è saltata la 360 (come puoi vedere in un topic nella sezione varie) e adesso è impacchettata pronta per il suo viaggietto europeo, quindi per un bel po' di giorni sarò out.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno che ha finito l'ultimo DLC uscito giocandolo sulla 2° partita?

Io sono quasi al termine di questa pero' sono al livello 56 e non riesco ad arrivare al 61 con questa partita,quindi volevo capire come faccio per fare un botto di punti esperienza??se lo gioco con la partita 1 i nemici sono livellati bassi e quindi immagino che non mi dia molti punti........

E poi volevo sapere se c'era qualcuno che ha sconfitto il mostro detto l'invincibile e se questo lo si trova sempre al livello 64 come ho potuto notare da alcuni video che ho visto.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è stato gioco dell'anno non potrà mai uscire una goty edition :mrgreen:

 

è stato gioco dell'anno per la categoria co-op, quindi può uscire!

e poi non vorrei dire una cavolata, correggetemi se baglio, ma non credo proprio che centri, visto che i game award non li han fatti nel 2007 e 2008 eppure le goty uscivano comunque :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...