Anub0s Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 per chi ha preso lalimited...il batarang è fatto bene? è in resina o plasticaccia? insomma vale la pena( so che è leggermente diversa da quella usa)? io la posso prendere a 79,90... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 per chi ha preso lalimited...il batarang è fatto bene? è in resina o plasticaccia? insomma vale la pena( so che è leggermente diversa da quella usa)? io la posso prendere a 79,90... Da pagina 31 in poi trovi foto e commenti sulla Limited... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Io nelle sfide da picchiare il massimo che ho fatto è circa 10000, mentre nelle sfide stealth sono 500 al mondo :boxe: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Qualcuno ha già sbloccato l'obiettivo "scopri il segreto di arkham"? Io mi sono anche riascoltato tutta la storia che narra ma proprio non mi viene in mente come e dove trovare l'ultima stele che mi manca.......mi manca anche l'obiettivo "affronta la bestia a mani nude", quale boss sarebbe??? Grazie a tutti per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Qualcuno ha già sbloccato l'obiettivo "scopri il segreto di arkham"? Io mi sono anche riascoltato tutta la storia che narra ma proprio non mi viene in mente come e dove trovare l'ultima stele che mi manca.......mi manca anche l'obiettivo "affronta la bestia a mani nude", quale boss sarebbe??? Grazie a tutti per l'aiuto. Fatta ed è semplicissimo- Leggi lo spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare-- devi tornare nello stesso posto in cui hai salvato il direttore del manicomio di Arkham (il punto in cui ti sblocca il decifratore per aprire le porte) guardare per terra e fare l'analisi ambientale Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Mi serve un aiutino:Spoiler! --Clicca per mostrare--Non riesco proprio a trovare la batcaverna,quando devi andare a fare l'antidoto per il titan,perchè la via è bloccata.....se qualcuno mi aiuta,ve ne sarei molto grato ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 appena arrivata la limited americana... cofermo... tutta un altra storia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Mi serve un aiutino:Spoiler! --Clicca per mostrare--Non riesco proprio a trovare la batcaverna,quando devi andare a fare l'antidoto per il titan,perchè la via è bloccata.....se qualcuno mi aiuta,ve ne sarei molto grato !Qualcuno può darmi una mano ??????perfavore Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ecco che mi unisco a voi XD... presa oggi la limited... Bè si, pensavo che il Batrang fosse separato dal piedistallo... e non fosse tutto un graffio (tanto che prima di leggere le discussioni a pag 31 qui, mi son chiesto se non m'avessero rifilato un pacco) XD... però dai la sua figura la fa (tra lancer e gunblade di FF XIII...) Il gioco in sè mi piace parecchio... avevo già provato la demo ma ho notato che nella demo sono stati incollati pezzi presi qui e li (o quantomeno nel gioco completo ho fatto altre robe rispetto alla demo, almeno fin dove sono arrivato ora) p.s. se prima avevi dubbi sul doppiaggio ora lo trovo perfetto... Joker mi sta proprio sui maroni, tanto quanto quando guardavo i cartoni aaaaaanni fa XD però è sempre un grande :sisi: Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Qualcuno può darmi una mano ??????perfavore Dovrebbe essere segnala sulla mappa la seconda via se non ricordo male! Purtroppo alcune cose le ricordo altre no. Anzi... Spoiler! --Clicca per mostrare-- Dai giardini botanici dovrebbe esserci un passaggio segreto che porta alla Batcaverna. Prova a ispezionare con la modalità dective attiva, però non ne sono sicuro! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Dovrebbe essere segnala sulla mappa la seconda via se non ricordo male! Purtroppo alcune cose le ricordo altre no. Anzi... Spoiler! --Clicca per mostrare-- Dai giardini botanici dovrebbe esserci un passaggio segreto che porta alla Batcaverna. Prova a ispezionare con la modalità dective attiva, però non ne sono sicuro!Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma se è da tutt'altra parte la batcaverna,non centra niente con i giardini botanici....comunque è quella dove devo fare la cura per il titan.....e di altre vie non ce ne sono.... Perfavore qualcuno mi aiuti :piange: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoSoft Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Questo gioco secondo me è uno dei miglio giochi single player degli ultimi tempi. Ora mi è successa una cosa strana, ho trovato 239 enigmi su 240, l'unico che mi manca è trovare tre dentiere nella residenza di arkam, l'ho rigirata in lungo ed in largo, dopo aver finito il gioco, ma non riesco a trovare queste 3 dentiere, io sospetto di un bug, a voi per caso è successo qualcosa del genere. O qualcuno mi sa indicare dove le trovo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/LeoSoft.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ragazzi una domanda per chi ha terminato il gioco:Spoiler! --Clicca per mostrare--io l'ho finito. dopo l'ultimo boss, (joker potenziato) ma mi dice che ho fatto solo il 63% ed inoltre nelle news di mondoxbox si diceva di BATMAN che combatteva anche per le vie di GOTHAM CITY. Vi risulta? il gioco finisce con il boss di JOKER? Grazie a chiunque saprà rispondermi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ragazzi una domanda per chi ha terminato il gioco:Spoiler! --Clicca per mostrare--io l'ho finito. dopo l'ultimo boss, (joker potenziato) ma mi dice che ho fatto solo il 63% ed inoltre nelle news di mondoxbox si diceva di BATMAN che combatteva anche per le vie di GOTHAM CITY. Vi risulta? il gioco finisce con il boss di JOKER? Grazie a chiunque saprà rispondermi. Si, finisce li. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma se è da tutt'altra parte la batcaverna,non centra niente con i giardini botanici....comunque è quella dove devo fare la cura per il titan.....e di altre vie non ce ne sono.... Perfavore qualcuno mi aiuti :piange: Qualcuno mi può aiutare ????? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Qualcuno mi può aiutare ????? Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi scavalcare il cancello vicino alla terapia intensiva vai sempre dritto seguendo la via e il gioco è fatto. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Fatta ed è semplicissimo- Leggi lo spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare-- devi tornare nello stesso posto in cui hai salvato il direttore del manicomio di Arkham (il punto in cui ti sblocca il decifratore per aprire le porte) guardare per terra e fare l'analisi ambientale Grazie mille..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius26 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 caspita..me lo devo comprare assolutamente mi sa.. a sentire voi mi è venuta voglia di provarlo...oggi prendo la demo e poi decido.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi scavalcare il cancello vicino alla terapia intensiva vai sempre dritto seguendo la via e il gioco è fatto.Spoiler! --Clicca per mostrare--Purtroppo la via dietro la terapia intensiva è bloccata.....è tutto il pomeriggio che ci sclero....ho trovato un'altra via,ma non riesco ad aggrapparmi con la corda,è troppo in alto....Perfavore,qualcuno mi aiuti,è tutto il pomeriggio che sclero !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ah sai da dove devi entrare forse? Spoiler! --Clicca per mostrare--Hai presente da dove sei uscito la prima volta che sei entrato nella bat caverna? Da li. Praticamente devi passare dalle fogne, anche se non mi ricordo da dove si accede con precisione. C'è un punto però dentro a una fogna dove c'è sullo sfondo un arco con un trofeo dell'enigmista che però non puoi ancora raggiungere. Hai presente? Devi entrare da un condotto dell'aria che c'è in quella sezione delle fogne e praticamente entri nella bat caverna da dove sei uscito la prima volta. Spoiler! --Clicca per mostrare--l'entrata delle fogne è per caso quella da dove entri per andare da killer croc ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma se è da tutt'altra parte la batcaverna,non centra niente con i giardini botanici....comunque è quella dove devo fare la cura per il titan.....e di altre vie non ce ne sono.... Perfavore qualcuno mi aiuti :piange: Ho fatto confusione con un altro pezzo di quella zona. LOL! Perdonami. Il passaggio segreto che intendevo io era per prendere uno dei "misteri di arkham". Sorry! Però cavolo, non era difficile arrivarci. Cioè io al primo colpo ci sono andato. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ho fatto confusione con un altro pezzo di quella zona. LOL! Perdonami. Il passaggio segreto che intendevo io era per prendere uno dei "misteri di arkham". Sorry! Però cavolo, non era difficile arrivarci. Cioè io al primo colpo ci sono andato.Spoiler! --Clicca per mostrare--Si ma la via dietro la terapia intensiva è bloccata.........non cè un'altro modo per entrare nella batcaverna ??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Si ma la via dietro la terapia intensiva è bloccata.........non cè un'altro modo per entrare nella batcaverna ??? Forse ho trovato il video che fà a caso tuo. Sto controllando se è il pezzo giusto. Un attimo di pazienza Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ragazzi ho finito la demo un paio di volte, voi che mi dite? vale la pena comprarlo? il gioco è tutto su alti livelli? la durata? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Forse l'ho trovato! Spoiler! --Clicca per mostrare-- a te serve il pezzo dopo Killer Croc? Cioè dopo come obiettivo hai "torna alla batcaverna per studiare il composto anti-titan", giusto? se si, credo di aver trovato il video giusto per te. Finisco di vederlo. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.