LeviathanDark Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Io non capisco come mai non facciano le limited dei giochi importanti come si deve e invece fanno la limited di sto gioco che verrà comprato dal 5 % dei videogiocatori bhò... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Cavoli la limited è davvero molto bella, sono molto indeciso se prenderla o meno... Certo prima di tutto proverò la demo, che non si sa mai il gioco non mi piaccia. ma sono davvero tentato di prendere la limited! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 (modificato) Io non capisco come mai non facciano le limited dei giochi importanti come si deve e invece fanno la limited di sto gioco che verrà comprato dal 5 % dei videogiocatori bhò... Molto probabilmente perchè un personaggio come Batman (apparso su fumetti, telefilm, cartoni animati, film, canzoni ecc) ha una base di fan molto maggiore rispetto a diversi personaggi videoludici, almeno penso. Cavoli la limited è davvero molto bella, sono molto indeciso se prenderla o meno... Certo prima di tutto proverò la demo, che non si sa mai il gioco non mi piaccia. ma sono davvero tentato di prendere la limited! Per quello che ho visto se il prezzo resta (come da news) su 80-90 la prendo sicuro. Modificato 18 Aprile 2009 da RocoRosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Molto probabilmente perchè un personaggio come Batman (apparso su fumetti, telefilm, cartoni animati, film, canzoni ecc) ha una base di fan molto maggiore rispetto a diversi personaggi videoludici, almeno penso. Per quello che ho visto se il prezzo resta (come da news) su 80-90 la prendo sicuro. cioè spensi 80 euro per un gioco in una custodia in ferro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 cioè spensi 80 euro per un gioco in una custodia in ferro? non proprio. questo il contenuto della limited : * Una riproduzione fedele del Batarang usato nel gioco * Un libro con custodia contenente informazioni ed illustrazioni sul Manicomio Arkham * Il codice per scaricare gratuitamente la prima espansione del titolo * Un DVD bonus con i video e le "dietro le quinte" compresa la colonna sonora portante del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 cioè spensi 80 euro per un gioco in una custodia in ferro? se uno è molto appassionato cosa ci deve fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 io penso che la limited di arkham asylum sia molto bella...soprattutto per i fan sfegatati dell uomo pipistrello... la prenderò di sicuro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ma cè la demo da scaricare ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 non penso sia stata annunciata una demo o mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 qualcosa dovrebbe esserci. http://www.mondoxbox.com/news/16035/in-arr...ham-asylum.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 io penso che la limited di arkham asylum sia molto bella...soprattutto per i fan sfegatati dell uomo pipistrello... la prenderò di sicuro.. se vuoi un consiglio guarda su play, non risparmi molto ma almeno risparmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 se vuoi un consiglio guarda su play, non risparmi molto ma almeno risparmi ah ok... grazie del consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 una demo dovrebbe uscire da quello che ho capito... si dovrebbero poter fare le camere a tempo nella demo... stealth oppure picchiaduro... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 non proprio. questo il contenuto della limited : guarda il batwoomerang l'ho visto sarai anche un appassionato ma il woomerang mi sembra piuttosto ridicolo.Se è proprio un giocone pazzesco forse lo posso anche prendere nuovo, ma di certo non la limited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 guarda il batwoomerang l'ho visto sarai anche un appassionato ma il woomerang mi sembra piuttosto ridicolo.Se è proprio un giocone pazzesco forse lo posso anche prendere nuovo, ma di certo non la limited Questione di gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Questione di gusti be certo.... cmq non mi sembra così brutta questa limited... poi essendo un collezionista e un fan di batman non potrà mancarmi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) be certo.... cmq non mi sembra così brutta questa limited... poi essendo un collezionista e un fan di batman non potrà mancarmi.. anche se devo dirlo la prima volta che ho visto questo gioco pensavo fosse il solito giochetto commerciale di batman,ma quando mi sono tolto la curiosità di andare a vedere che roba è, devo dire che sembra piuttosto buono contando che a me la serie di batman piace ma non ne vado matto Modificato 21 Aprile 2009 da bludragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 anche se devo dirlo la prima volta che ho visto questo gioco pensavo fosse il solito giochetto commerciale di batman,ma quando mi sono tolto la curiosità di andare a vedere che roba è, devo dire che sembra piuttosto buono contando che a me la serie di batman piace ma non ne vado matto vedrai che se prendi arkham asylum non ti pentirai... promette abbastanza bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 be certo.... cmq non mi sembra così brutta questa limited... poi essendo un collezionista e un fan di batman non potrà mancarmi.. brutta? forse non mi sono ben spiegato, mi piace da morire, il batrang è figo ma sopratutto il libriccino, adoro quel tipo di oggetti con le schede dei "pazzi" o come si legge nel omonimo fumetto "la troppa lucidità del Joker" poi tornando al gioco, di norma non nutro molta fiducia nei giochi tratti da film o fumetti ma da quel che ho visto questo promette molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 brutta? forse non mi sono ben spiegato, mi piace da morire, il batrang è figo ma sopratutto il libriccino, adoro quel tipo di oggetti con le schede dei "pazzi" o come si legge nel omonimo fumetto "la troppa lucidità del Joker" poi tornando al gioco, di norma non nutro molta fiducia nei giochi tratti da film o fumetti ma da quel che ho visto questo promette molto bene ei guarda che mi hai frainteso... io lo dicevo nel senso che a me piace molto , poi non so agli altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 spero che sia all'altezza dell'eroe protagonista.mi piacerebbe un gioco alla Batman Begins(secondo me il miglio Batman videoludico) Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) ei guarda che mi hai frainteso... io lo dicevo nel senso che a me piace molto , poi non so agli altri...wink.gif ops...errore mio Modificato 21 Aprile 2009 da RocoRosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 si vede che è un buon gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 cioè spensi 80 euro per un gioco in una custodia in ferro? puoi dirlo forte lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ops...errore mio tranquillo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.