Radeon83 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 grazie ragazzi ho capitoooooooo e ho trovato altri 2 aiuti pls questi 2 obiettivi A mani nude Affrontare la bestia a mani nude. Il miglior detective del mondo Risolvere il più grande mistero di Arkham. grazieeeeeeeeeee per il primo devi sconfiggere un Titan a mani nude senza usare gingilli vari per il secondo devi prima trovare tutti i punti di domanda, risolvere tutti gli insovinelli, raccogliere i nastri audio e rompere tutti i denti Aiuto!!! Come faccio a intrappolare Killer Croc alla fine della sua tana...? Il gel esplosivo nn esplode...Dove sbaglio? quando passi il punto che hai messo il gel esplosivo prova a tirare fuori la pistola gel e aziona l'esplosivo con RB Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ho tt ho sbloccato pure l'obiettivo degli enigmi.. ma quello non me l'ha dato :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Aiuto!!! Come faccio a intrappolare Killer Croc alla fine della sua tana...? Il gel esplosivo nn esplode...Dove sbaglio?Spoiler! --Clicca per mostrare--Una volta prelevato l'antidoto collocato in piu' punti(devi raggiungere una certa percentuale).allora dovrai correre fino al punto di partenza ed attivare l'esplosione vicino al cancello...poi partira un breve filmato..[ Modificato 21 Settembre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ho tt ho sbloccato pure l'obiettivo degli enigmi.. ma quello non me l'ha dato :S Spoiler! --Clicca per mostrare--devi andare al penitenziario e vai fino all'ultima stanza dove trovi una stanza dietro ad una parete trasparente in cui c'è un tizio dentro, gli parli poi ti giri e sali le scale della struttra al centro della stanza e guarda per terra, vedrai delle scritte ceh formano un cerchio... ecco lo analizzi e sei apposto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ci sono giocatori e giocatori no?Io faccio parte di quella categoria che una volta terminato un titolo non ci rimette piu' le mani,anche a distanza di anni(mi riferisco chiaramente ai titoli con una storia sotto..altri giochi,magari sportivi,mi durano anche 1 anno).Pero' ammiro l'altra categoria..quelli che cioe' finiscono i giochi piu' e piu' volte(fino alla nausea alle volte),andando a caccia di segreti per spolparlo al 100%.Non ci riuscirei proprio io...la frustrazione mi assalirebbe di brutto... Per cui prima di venderlo valutate bene che tipo di giocatori siete Poi chiaramente ci sono i collezionisti che non vendono nulla a prescindere;lo farei anch'io...ma ahime' qualche volta sono costretto a vendermi qualcosa pe rientrare con il budget ed acquistare titoli nuovi. Secondo me questo Batman ha una buona rigiocabilita' grazie soprattutto alle sfide.La storia in se per se quante volte riuscireste a terminarla? Ecco,infatti quello che volevo dire è che dipende dal tipo di giocatore che si è...io direi che ci sono anche le vie di mezzo...anche io cerco di rientrare nei costi...pero'quei titoli che proprio mi piacciono e che cmq mi rigioco me li tengo...sono pochi quelli che spolpo al 100%come dici te,un esempio è Dead space,l'ho finito 7/8 volte,ed è un record per me...Batman lo sto finendo la seconda volta,ma pensiamo anche che rilasceranno Dlc(i primi gratuiti)che cmq allungano la longevità e la voglia di tenerlo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora metto a fa le sfide XD raga dei video ci sono x le sfide?? Certe non so come si fanno proprio :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora metto a fa le sfide XD raga dei video ci sono x le sfide?? Certe non so come si fanno proprio :S da un'occhiata qui trovi i video verso metà pagina sia quelli di predatore che di combattimento anche se quest'ultimo ci vuole pratica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sick Nick Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ti assicuro che proprio nn va...Mi attacco al cancello premo il tasto x la detonazione ma niente, Killer Croc mi ammazza sempre....Non è che è perchè nn ho potenziato il gel esplosivo e le relative esplosioni? Niente, nn va...Nn si detona...Anche se m appiccico al cancello..Sento solo che dice una voce: ADESSO! Ma nn va lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ti assicuro che proprio nn va...Mi attacco al cancello premo il tasto x la detonazione ma niente, Killer Croc mi ammazza sempre....Non è che è perchè nn ho potenziato il gel esplosivo e le relative esplosioni? Niente, nn va...Nn si detona...Anche se m appiccico al cancello..Sento solo che dice una voce: ADESSO! Ma nn va lo stesso... uhm..possibile?Appare proprio un indicazione in basso allo schermo su come fare.Dovresti gia' avere il potenziamento..anche perche' altrimenti(mettiamo per assurdo che non hai la possibilita' di sbloccare quel potenziamento)come fai ad uscire dalla tana di Killer croc? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ti assicuro che proprio nn va...Mi attacco al cancello premo il tasto x la detonazione ma niente, Killer Croc mi ammazza sempre....Non è che è perchè nn ho potenziato il gel esplosivo e le relative esplosioni? ma forse perchè non devi premere x per farlo esplodere... se mi ricordo bene per far esplodere il gel si usa RB Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Quando Croc passa nella zona dove Batman ha piazzato precedentemente l'esplosivo, tieni premuto il grilletto sinistro e premi RB. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 appunto...non e per niente difficile...appena sta per mettere un piede sul buco...BAM...e killer croc fa un bel volo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Raga ho deciso che lo tengo e ho dimenticato di postare che 2 sere fa ho completato al 100% il gioco e facendo la Combo fluidità perfetta ho sbloccato a 1000/1000G il gioco Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Raga ho deciso che lo tengo e ho dimenticato di postare che 2 sere fa ho completato al 100% il gioco e facendo la Combo fluidità perfetta ho sbloccato a 1000/1000G il gioco Complimenti,non è affatto facile fare il 100%...io in alcune sfide non ce la faro'mai...credo che rimarro'fermo al mio 95%... Ragazzi anche se nessuno lo ha segnalato sono uscite due nuove mappe da scaricare gratuitamente sul live per le sfide...La stazione di Drenaggio e la Serra...una sfida di combattimento e una Predatore... Modificato 23 Settembre 2009 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Ciao a tutti... Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho appena terminato di combattere con poison ivy, e mi accingo a iniziare quella che credo essere l'ultima parte del gioco. Detto questo, all'avvio mi esce scritto che il completamento è al 63%. Questa percentuale si riferisce solo al completamento degli enigmi? Perchè sinceramente credevo fosse inteso al punto in cui mi trovo con la storia... Fatemi sapere Byez Modificato 23 Settembre 2009 da {-SblaT-} Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ciao a tutti... Ho appena terminato di combattere con poison ivy, e mi accingo a iniziare quella che credo essere l'ultima parte del gioco. Detto questo, all'avvio mi esce scritto che il completamento è al 63%. Questa percentuale si riferisce solo al completamento degli enigmi? Perchè sinceramente credevo fosse inteso al punto in cui mi trovo con la storia... Fatemi sapere Byez Se intendi quando inizi e fai per caricare una partita dallo slot si intende Sfide completate, Punto della storia raggiunto e vari enigmi e denti ecc... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ma la nuova espansione che è on-line aggiunge qualche obiettivo?? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ciao a tutti... Ho appena terminato di combattere con poison ivy, e mi accingo a iniziare quella che credo essere l'ultima parte del gioco. Detto questo, all'avvio mi esce scritto che il completamento è al 63%. Questa percentuale si riferisce solo al completamento degli enigmi? Perchè sinceramente credevo fosse inteso al punto in cui mi trovo con la storia... Fatemi sapere Byez Scrivi sotto spoiler,probabilmente c'è gente che non ha ancora completato il gioco. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ma la nuova espansione che è on-line aggiunge qualche obiettivo?? No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Peccato.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Peccato.... Per carità, altri obiettivi sulle sfide?! Le ho odiate con tutto me stesso. Il gioco in sè era di una facilità disarmante (specie i Boss), ma le sfide di combattimento caspita se erano toste. Niente, se non capisci il sistema delle combo e la meccanica degli scontri (la modalità a turni in particolare) puoi star lì interi pomeriggi senza cavarne nulla di profiquo, nel senso che sì riesci a sopravvivere alle sfide ma col cavolo che riesci a battere i record di 30000 punti e oltre. E poi, sinceramente, non ce la facevo più a sentire Joker, con le battute che fanno ridere solo Lui, ad ogni riavvio delle sfide! Modificato 24 Settembre 2009 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bhò, io tranne una non le ho trovate particolarmente difficili e mi sono anche piaciute......Qualche obiettivo non mi avrebbe fatto schifo! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bhò, io tranne una non le ho trovate particolarmente difficili e mi sono anche piaciute......Qualche obiettivo non mi avrebbe fatto schifo! Quoto per la seconda parte anche io per le sfide le ho trovate snervanti alcune ma poi ce l'ho fatta Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ragazzi volevo farvi una domanda, mi si è un po' rotto il mantello e ho anche un taglio sul simbolo del pipistrello, c'è un modo per aggiustarli nel gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ragazzi volevo farvi una domanda, mi si è un po' rotto il mantello e ho anche un taglio sul simbolo del pipistrello, c'è un modo per aggiustarli nel gioco? no restano così fino alla fine del gioco... è il risultato di un lungo e duro scontro contro il crimine Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.