Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mi manca da trovare l'ultimo diario(pietra col ragno)dello spirito di Arkam per completare tutti gli indovinelli dell'enigmista, ma sinceramente non so dove cercarlo dato che sulla mappa di Arkam non mi segna più nessun punto di domanda verde e mi sembra di aver trovato tutte le mappe...qualcuno saprebbe darmi un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo provato da un amico e mi è piaciuto molto.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi manca da trovare l'ultimo diario(pietra col ragno)dello spirito di Arkam per completare tutti gli indovinelli dell'enigmista, ma sinceramente non so dove cercarlo dato che sulla mappa di Arkam non mi segna più nessun punto di domanda verde e mi sembra di aver trovato tutte le mappe...qualcuno saprebbe darmi un consiglio?

Ho dato un'occhiata su google e ho trovato questa...controlla poi c'è anche la 2° parte c'è scritto tutto penso ecco il link:

Guida Batman AA

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che Harley è stata completamente ridisegnata per il gioco, come al solito spogliano i pochi personaggi femminili per far sbavare i ragazzini, in realtà ha un attitudine buffa e idiota, mentre Poison Ivy invece è perfetta oltre ad essere imho la più sexy delle antagoniste di Batman.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che Harley è stata completamente ridisegnata per il gioco, come al solito spogliano i pochi personaggi femminili per far sbavare i ragazzini, in realtà ha un attitudine buffa e idiota, mentre Poison Ivy invece è perfetta oltre ad essere imho la più sexy delle antagoniste di Batman.

aspetta che sbavo :arf: :arf: :arf: ma anche no :asd: comunque la Harley Quinn del gioco è molto meglio di quella classica,troppo vestita :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che sbavo :arf: :arf: :arf: ma anche no :asd: comunque la Harley Quinn del gioco è molto meglio di quella classica,troppo vestita :rotfl:

Lo vedi che sbavi?? :rotfl:

Oggi forse mi faccio una sfidina per togliermi uno sfizio

David sei un bastardo, spediscimi la tua copia per posta!!!!!!! :sniper: :angry: :whip:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

David sei un bastardo, spediscimi la tua copia per posta!!!!!!! :sniper: :angry: :whip:

Ah già scuami non intendevo farti rosicare perchè io ho batman e tu no...e io posso fare le sfide e tu no...e io posso rifare la storia 1000 volte e tu no...e... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. Ma quando te lo prendi Batman??

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragàho un broblemino con gli indovinelli: quando trovo quei punti interrogativi li devo allineare con i punti?

si a volte è frustrante anche se li allinei non te lo da tu continua ad allinearli con il puntino ed è fatta prima o poi ce la farai

Oggi ho rigiocato le sfide e ho ritoccato il punteggio e il tempo nelle prime 2 sfide...

32mila punti in combattimento e 1 minuto e 6 secondi nella predatore :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene li ho fatti tutti ora mi manca l'ultimo diario e 2 indovinelli delle dentiere...maledizione nn riesco a trovarne + nel centro medico e nella residenza

credo che per la residenza ho risolto ma il centro medico nn ne trovo + :bang: cmq l'ultimo diario in cosa consiste (statue, oggetti o un'altro diario?) nn ditemi precisamente dove si trova ditemi solo in cosa consiste perchè lo voglio trovare da solo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bene li ho fatti tutti ora mi manca l'ultimo diario e 2 indovinelli delle dentiere...maledizione nn riesco a trovarne + nel centro medico e nella residenza

credo che per la residenza ho risolto ma il centro medico nn ne trovo + :bang: cmq l'ultimo diario in cosa consiste (statue, oggetti o un'altro diario?) nn ditemi precisamente dove si trova ditemi solo in cosa consiste perchè lo voglio trovare da solo :ok:

è una cosa strana e insolita nient di tutto quello che hai citato :mrgreen:

P.S. non scrivere in stile sms :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edifico in una stanza dove ci sono persone... :mrgreen: io non ho detto niente eh :mrgreen:

a ok XD

cmq ho finito tutti gli indovinelli(tranne quest'ultimo) e mi dice chè l'ho completato all'87%: devo fare qualcosaltro o l'ultimo indovunello mi fà arrivare al 100%?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...