bludragon Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) trovato grazie! adesso però c'è l'indovinello dove c'è una stanza dove è rinchiuso il commissario gordon con la parete esterna in vetro...devo buttarla giù, o c'è qualche strada alternativa? se non sbaglio è terapia intensiva Modificato 2 Ottobre 2009 da bludragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Finito un paio di ore fà! Che posso aggiungere apparte MAGNIFICO? :loving: Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ragazzi mi manca da trovare l'ultimo diario(pietra col ragno)dello spirito di Arkam per completare tutti gli indovinelli dell'enigmista, ma sinceramente non so dove cercarlo dato che sulla mappa di Arkam non mi segna più nessun punto di domanda verde e mi sembra di aver trovato tutte le mappe...qualcuno saprebbe darmi un consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Lo provato da un amico e mi è piaciuto molto. Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ragazzi mi manca da trovare l'ultimo diario(pietra col ragno)dello spirito di Arkam per completare tutti gli indovinelli dell'enigmista, ma sinceramente non so dove cercarlo dato che sulla mappa di Arkam non mi segna più nessun punto di domanda verde e mi sembra di aver trovato tutte le mappe...qualcuno saprebbe darmi un consiglio? Ho dato un'occhiata su google e ho trovato questa...controlla poi c'è anche la 2° parte c'è scritto tutto penso ecco il link: Guida Batman AA Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 sono l'unico a trovare perversamente sexy Harley Quinn? :rotfl: Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 sono l'unico a trovare perversamente sexy Harley Quinn? :rotfl: assolutamente no anche la poyson ha un suo perchè comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Va detto che Harley è stata completamente ridisegnata per il gioco, come al solito spogliano i pochi personaggi femminili per far sbavare i ragazzini, in realtà ha un attitudine buffa e idiota, mentre Poison Ivy invece è perfetta oltre ad essere imho la più sexy delle antagoniste di Batman. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Va detto che Harley è stata completamente ridisegnata per il gioco, come al solito spogliano i pochi personaggi femminili per far sbavare i ragazzini, in realtà ha un attitudine buffa e idiota, mentre Poison Ivy invece è perfetta oltre ad essere imho la più sexy delle antagoniste di Batman. aspetta che sbavo :arf: :arf: :arf: ma anche no comunque la Harley Quinn del gioco è molto meglio di quella classica,troppo vestita Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 aspetta che sbavo :arf: :arf: :arf: ma anche no comunque la Harley Quinn del gioco è molto meglio di quella classica,troppo vestita Quoto Oggi forse mi faccio una sfidina per togliermi uno sfizio Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 aspetta che sbavo :arf: :arf: :arf: ma anche no comunque la Harley Quinn del gioco è molto meglio di quella classica,troppo vestita Lo vedi che sbavi?? Oggi forse mi faccio una sfidina per togliermi uno sfizio David sei un bastardo, spediscimi la tua copia per posta!!!!!!! :sniper: Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) David sei un bastardo, spediscimi la tua copia per posta!!!!!!! :sniper: Ah già scuami non intendevo farti rosicare perchè io ho batman e tu no...e io posso fare le sfide e tu no...e io posso rifare la storia 1000 volte e tu no...e... P.S. Ma quando te lo prendi Batman?? Modificato 6 Ottobre 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Manca il cash, fratello!!! :piange: Sai quanti me ne devo prendere ancora?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 molti personaggi sono stati ridisegnati per il gioco, o comunque rinnovati come bane, killer croc e harley per esempio...c'è da dire che li preferisco nettamente così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Quoto Oggi forse mi faccio una sfidina per togliermi uno sfizio toglierti uno sfizio poi :rotfl: Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 sono l'unico a trovare perversamente sexy Harley Quinn? :rotfl: No no siamo in 2 Harley Quinn ha il suo perche'...molto piu' ....sexy !!!fa' proprio....V.M. a mio avviso rispetto alla pur bella Poison!!! Comunque gran gioco !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.IvanuzzU Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ragàho un broblemino con gli indovinelli: quando trovo quei punti interrogativi li devo allineare con i punti? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ragàho un broblemino con gli indovinelli: quando trovo quei punti interrogativi li devo allineare con i punti? si a volte è frustrante anche se li allinei non te lo da tu continua ad allinearli con il puntino ed è fatta prima o poi ce la farai Oggi ho rigiocato le sfide e ho ritoccato il punteggio e il tempo nelle prime 2 sfide... 32mila punti in combattimento e 1 minuto e 6 secondi nella predatore Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.IvanuzzU Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 bene li ho fatti tutti ora mi manca l'ultimo diario e 2 indovinelli delle dentiere...maledizione nn riesco a trovarne + nel centro medico e nella residenza credo che per la residenza ho risolto ma il centro medico nn ne trovo + cmq l'ultimo diario in cosa consiste (statue, oggetti o un'altro diario?) nn ditemi precisamente dove si trova ditemi solo in cosa consiste perchè lo voglio trovare da solo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 bene li ho fatti tutti ora mi manca l'ultimo diario e 2 indovinelli delle dentiere...maledizione nn riesco a trovarne + nel centro medico e nella residenza credo che per la residenza ho risolto ma il centro medico nn ne trovo + cmq l'ultimo diario in cosa consiste (statue, oggetti o un'altro diario?) nn ditemi precisamente dove si trova ditemi solo in cosa consiste perchè lo voglio trovare da solo è una cosa strana e insolita nient di tutto quello che hai citato P.S. non scrivere in stile sms Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.IvanuzzU Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 OK ma che cos'è?! :baby: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 OK ma che cos'è?! :baby:s non sbaglio devi usare la vista da detective per trovarlo metto in spoilerSpoiler! --Clicca per mostrare--se non ricordo male sono dei cerchi disegnati per terra Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.IvanuzzU Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 forse ho capito...devo solo edere in quale parte dell'sola è ma è all'aperto o in un edificio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) forse ho capito...devo solo edere in quale parte dell'sola è ma è all'aperto o in un edificio Edifico in una stanza dove ci sono persone... io non ho detto niente eh Modificato 11 Ottobre 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.IvanuzzU Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Edifico in una stanza dove ci sono persone... io non ho detto niente eh a ok XD cmq ho finito tutti gli indovinelli(tranne quest'ultimo) e mi dice chè l'ho completato all'87%: devo fare qualcosaltro o l'ultimo indovunello mi fà arrivare al 100%? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.