galbia90 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 in pratica se batti il primo punteggio ti dà una medaglia, se batti il secondo due, con il terzo tre... per completare tutte le sfide devi prendere 3 medaglie in ogni sfida... un discorso a parte va fatto per le sfide predatore, dove devi compiere determinate azioni per avere le medaglie... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 in pratica se batti il primo punteggio ti dà una medaglia, se batti il secondo due, con il terzo tre... per completare tutte le sfide devi prendere 3 medaglie in ogni sfida... un discorso a parte va fatto per le sfide predatore, dove devi compiere determinate azioni per avere le medaglie... questo l'ho capito, quello che non so è se il prendere 3medaglie o 2 o solo 1 per esempio influisce sul completamento del gioco per quello che riguarda la percentuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 questo l'ho capito, quello che non so è se il prendere 3medaglie o 2 o solo 1 per esempio influisce sul completamento del gioco per quello che riguarda la percentuale. Sì, se non ricordo male, devi prendere le tre medaglie per completare al 100 %. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Sì, se non ricordo male, devi prendere le tre medaglie per completare al 100 %. grazie Oo, un'altra cosa: è necessario fare tutto prima di aver terminato la storia? oppure finito tutto posso tornare a caccia di trofei enigmista ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 puoi completare gli enigmi anche dopo la fine della storia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) puoi completare gli enigmi anche dopo la fine della storia grazie galbia Modificato 20 Febbraio 2010 da daval Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 e finalmente l'ho FINITO! ...la storia principale almeno, perchè mi mancano una ventina di sfide dell'enigmista, più la modalità sfide. devo dire che ho odiato il salvataggio del gioco , ma per un semplice motivo. sono stato costretto, infatti, a rigiocare il gioco una volta di troppo: arrivato alla fine del gioco Spoiler! --Clicca per mostrare--praticamente allo scontro finale con il joker mutato, infatti, ho evidentemente spento quando il gioco stava salvando in automatico (il che è assurdo, salva di continuo ogni volta che muori, ogni santa volta pur rifacendo sempre lo stesso punto, manco ce ne fosse bisogno): immaginate le urla che ho lanciato quando ho riacceso, provando a caricare il file, e ho letto "file danneggiato, cancella e ricomincia una nuova storia". la cosa assurda è che non puoi effettuare salvataggi oltre quello automatico, quindi se ti si danneggia quel salvataggio non ne hai uno di scorta, sei semplicemente fregato. sono diventato cosi viola che l'ho riniziato all'istante, finendolo in meno di un giorno e mezzo. sono rimasto sorpreso dal fatto che la cosa non mi sia affatto pesata, mi sono divertito molto a rigiocarlo ( e se non fossi stato costretto non l'avrei mai fatto). un gioco veramente bello, e la cosa non è per nulla scontata, anzi.... fino ad oggi i giochi sui supereroi si sono sempre rivelati dei buchi nell'acqua, qui invece si è fatto proprio centro. i punti di forza del gioco sono sicuramente i controlli, molto ben srtutturati e vari, e il joker la nemesi per eccellenza di batman qui trasuda tutta la follia, l'ilarità e il lato simpatico (nella sua malvagità) delle migliori storie del cavaliere oscuro. sono tanti gli aspetti ottimi del titolo, elencarli tutti mi sembra inutile. l'unico difetto che mi viene in mente è come detto il metodo di salvataggio. avrebbero potuto affiancare al salvataggio automatico la possibilità di creare tu un salvataggio manuale. a sto punto aspetto un altro titolo su batman :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 a sto punto aspetto un altro titolo su batman :loving: Che è già stato annunciato ed arriverà a fine anno, quindi non dovrai nemmeno aspettarlo tanto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Che è già stato annunciato ed arriverà a fine anno, quindi non dovrai nemmeno aspettarlo tanto ah ottimo. me l'ero proprio persa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi ho completato la storia e sto cefcando di raccogliere tutti i trofei e risolvere gli indovinelli. sono nella sala guardie del penitenziario (per intenderci, quella dove harley quinn appende le due guardie che tu salvi, facendo esplodere la bomba piena di gas). ci sono tornato per risolvere i tre enigmi che mi compaiono ma la stanza è ancora piena di gas, e dall'altr lato c'è il blocco laser. non riesco a sbrogliare la situazione con il decriptatore e non riesco nemmeno a trovare qualche grata da cui infilarmi. come si fa disperdere il gas? come si entra nella stanza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 devi usare il batarang telecomandato per rompere il dispositivo dal lato opposto della sala e farai disperdere il gas! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Screamieri Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 L'ho finito giusto qualche giorno fa. Ammetto che per quanto non sia particolare fan di giochi come questi, che implichino super-eroi, questo in particolare mi è risultato alquanto divertente. Non andrei mai oltre la prima partita completata, ma gli concedo che è un gran titolo, soprattutto per gli appassionati! Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 (modificato) devi usare il batarang telecomandato per rompere il dispositivo dal lato opposto della sala e farai disperdere il gas! perfetto ora ho risolto. il pèroblema è che non riuscivo a entrare nemmeno nella sala. mi sono accorto solo adesso che si poteva salire sul condotto dell'aria e far esplodere il muro Modificato 27 Febbraio 2010 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 (modificato) perfetto ora ho risolto. il pèroblema è che non riuscivo a entrare nemmeno nella sala. mi sono accorto solo adesso che si poteva salire sul condotto dell'aria e far esplodere il muro Lol pensavo che lì ci fossi arrivato! Modificato 27 Febbraio 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 esiste una mappa delle posizioni dei denti? mi mancano solo tre denti del joker nella residenza di arkham...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 esiste una mappa delle posizioni dei denti? mi mancano solo tre denti del joker nella residenza di arkham...! Sono tornato da 10 minuti e ne trovo un altro con il problema dei 3 denti come 1000 altri utenti ...allora sono praticamnete sicuro che ti mancano i denti vicino allo studio del direttore, cioè se hai presente quando devi sconfiggere Zsasz per la 2° volta quando prende in ostaggio la dottoressa proprio nella stanza dove c'è la libreria li in parte...proprio in alto c'è una botola a cui ti puoi attaccare con il rampino e li troverai i fatidici 3 denti tanto cercati P.S. Fammi sapere... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) Sono tornato da 10 minuti e ne trovo un altro con il problema dei 3 denti come 1000 altri utenti ...allora sono praticamnete sicuro che ti mancano i denti vicino allo studio del direttore, cioè se hai presente quando devi sconfiggere Zsasz per la 2° volta quando prende in ostaggio la dottoressa proprio nella stanza dove c'è la libreria li in parte...proprio in alto c'è una botola a cui ti puoi attaccare con il rampino e li troverai i fatidici 3 denti tanto cercati P.S. Fammi sapere... si mi mancavano quelli! grazie mille :bow: :bow: Modificato 3 Marzo 2010 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Sono tornato da 10 minuti e ne trovo un altro con il problema dei 3 denti come 1000 altri utenti ...allora sono praticamnete sicuro che ti mancano i denti vicino allo studio del direttore, cioè se hai presente quando devi sconfiggere Zsasz per la 2° volta quando prende in ostaggio la dottoressa proprio nella stanza dove c'è la libreria li in parte...proprio in alto c'è una botola a cui ti puoi attaccare con il rampino e li troverai i fatidici 3 denti tanto cercati P.S. Fammi sapere... lol ormai va scritto in ogni pagina Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 lol ormai va scritto in ogni pagina Lo metto in firma: Aiutante di Batman e P.S. i denti sono nella residenza ecc... P.S. Avete visto la News in Home dell'uscita di un'edizione nuova di Batman Arkham Asylum con occhialini per giocarlo in 3D spettacolo!! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 In sti giorni sto diventando scemo cercando di fare le ultime 2 sfide dominazione ad estremo, ma ne esco sempre con le ossa rotte ed una insana dose di nervoso addosso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 In sti giorni sto diventando scemo cercando di fare le ultime 2 sfide dominazione ad estremo, ma ne esco sempre con le ossa rotte ed una insana dose di nervoso addosso ah ti comprendo benissimo..molto gratificante come modalità, anche perchè sostanzialmente ti mette alla prova su alcuni aspetti basilari del gioco (come l'uso dei gargoyle, il nascondersi sotto le grate) in maniera davvero impegnativa..anche io ho abbandonato senza farle tutte..a me ne mancavano almeno 4, adesso non ricordo.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Credo che tra un mesetto o meno me lo compro, tanto non dovrebbe costare tanto e siccome tutti ne parlano solo bene. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ah ti comprendo benissimo..molto gratificante come modalità, anche perchè sostanzialmente ti mette alla prova su alcuni aspetti basilari del gioco (come l'uso dei gargoyle, il nascondersi sotto le grate) in maniera davvero impegnativa..anche io ho abbandonato senza farle tutte..a me ne mancavano almeno 4, adesso non ricordo.. No, io parlo delle sfide in cui devi sconfiggere tutti i nemici facendo tot punti,le ultime 2 di questo tipo mi stan facendo impazzire a dir poco! Tutte le altre le ho già fatte ( anche lì diventando scemo XD) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3 R3d C4p Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 No, io parlo delle sfide in cui devi sconfiggere tutti i nemici facendo tot punti,le ultime 2 di questo tipo mi stan facendo impazzire a dir poco! Tutte le altre le ho già fatte ( anche lì diventando scemo XD) Mamma..... le sfide con i punti, altro che impazzire... Io mi sono giocato il paradiso con quella modalità. Sarà che sono una schiappa ma non sono nemmeno riuscito a fare l'obiettivo di finire tutta la sfida senza subire colpi. Arrivavo alla fine in maniera perfetta e c'era sempre un pirla che mi tirava un pugnetto prima di morire. E lì guarda.. non ti dico... è come fare 7 giri nei giochi di macchina al primo posto e incidentare all'ultimo finendo secondo! Cita http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Mamma..... le sfide con i punti, altro che impazzire... Io mi sono giocato il paradiso con quella modalità. Sarà che sono una schiappa ma non sono nemmeno riuscito a fare l'obiettivo di finire tutta la sfida senza subire colpi. Arrivavo alla fine in maniera perfetta e c'era sempre un pirla che mi tirava un pugnetto prima di morire. E lì guarda.. non ti dico... è come fare 7 giri nei giochi di macchina al primo posto e incidentare all'ultimo finendo secondo! Eh ti capisco benissimo! Il problema principale secondo me è la telecamenre, perchè, almeno io, non capivo mai quanti diavolo di nemici avevo le spalle, cosa stavano facendo ecc e lì mi fregano sempre!!!! comunque mi manca solo l'ultima sfida, quella nella giungla, e ho finito! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.