Alessioweb Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto...sto sbattendo per prendere la cronaca di Arkham che si trofa nell atrio della residenza di Arkham, posto una mappa: http://img14.imageshack.us/img14/3253/arkh...nzadiarkham.jpg Dovrebbe essere nei condotti, ma non so proprio come arrivarci. EDIT: Appena risolto...basta salire sulla piattaforma sopra alla porta e guardare in alto, chè un buco ingresso per la soffitta Modificato 31 Luglio 2010 da Alessioweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) Dopo essermi drogato per quasi 60 ore con Dragon Age nonostante abbia provato a ricominciare ho deciso di puntare su qualcosa di nuovo e ora Batman Arkahm Asylum se la batte con Borderlands? Che la battaglia abbia inizio. Non mi soffermo sul FPS/RPG ma sul gioco del pipistrello. Ecco alcune domande: -Pregi -Difetti -pauroso? -frustrante? -difficile? -lo stealth è sempre presente o comunque è obbligato in modo bastardo in certe sezioni? -sono odioso? Dopo essermi drogato per quasi 60 ore con Dragon Age nonostante abbia provato a ricominciare ho deciso di puntare su qualcosa di nuovo e ora Batman Arkahm Asylum se la batte con Borderlands? Che la battaglia abbia inizio. Non mi soffermo sul FPS/RPG ma sul gioco del pipistrello. Ecco alcune domande: -Pregi -Difetti -pauroso? -frustrante? -difficile? -lo stealth è sempre presente o comunque è obbligato in modo bastardo in certe sezioni? -sono odioso? Non per disturbare e che oggi sono in vena di prenotazioni. Modificato 12 Agosto 2010 da Lotus Arcor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ragazzi ho appena completato la storia a normale.. un paio di domande veloci : 1) Non ho risolto nè ho raccolto TUTTE le cose nel gioco, posso continuare a farlo o devo ripartire da zero? 2) Che sono le sfide? Danno punti G se le completo? Se si, quali? Un grazie anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ragazzi ho appena completato la storia a normale.. un paio di domande veloci : 1) Non ho risolto nè ho raccolto TUTTE le cose nel gioco, posso continuare a farlo o devo ripartire da zero? 2) Che sono le sfide? Danno punti G se le completo? Se si, quali? Un grazie anticipato mi pare tu possa ricominciare una partita tenendo tutti i dati, ma deve essere di nuovo difficoltà normale... 2) le sfide danno obiettivi se le completi tutte in un certo numero di tempo, facendo un tot di punti e soddisfando le richieste speciali, consistono nel mettere KO un tot di nemici, mettere KO i nemici senza che si accorgano di te e in un altra cosa che non mi ricordo xD Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 mi pare tu possa ricominciare una partita tenendo tutti i dati, ma deve essere di nuovo difficoltà normale... 2) le sfide danno obiettivi se le completi tutte in un certo numero di tempo, facendo un tot di punti e soddisfando le richieste speciali, consistono nel mettere KO un tot di nemici, mettere KO i nemici senza che si accorgano di te e in un altra cosa che non mi ricordo xD Grazie mille, quindi riassumendo, nella modalità libera che si crea DOPO aver finito il gioco io posso trovare tutto ciò che manca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Io ho provato a riprovato a mettere ko i nemici in tot tempo ma non ci sono mai riuscito.. come gli obiettivi delle combo.. non ce la farò mai.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Un' ultimissima curiosità, ho saputo che per prendere le dentiere di Joker, l' ultima si trova Spoiler! --Clicca per mostrare-- nel penitenziario , siccome ora che ho finito il gioco s'è chiuso, posso tornarci o devo ricominciare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Un' ultimissima curiosità, ho saputo che per prendere le dentiere di Joker, l' ultima si trova Spoiler! --Clicca per mostrare--nel penitenziario, siccome ora che ho finito il gioco s'è chiuso, posso tornarci o devo ricominciare? Io sapevo che una volta finito il gioco si può girare liberamete dappertutto... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Io sapevo che una volta finito il gioco si può girare liberamete dappertutto... Si lo sapevo anchio.. ma il penitenziario sembra non mi faccia entrare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Un' altra domanda ancora.. ma se io ora voglio terminare il gioco al 100% in una partita a difficile.. le sfide sono a difficile? Mentre se le voglio terminare in una partita normale, le sfide sono a normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Un' altra domanda ancora.. ma se io ora voglio terminare il gioco al 100% in una partita a difficile.. le sfide sono a difficile? Mentre se le voglio terminare in una partita normale, le sfide sono a normale? Credo abbiano sempre la stessa difficoltà... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Credo abbiano sempre la stessa difficoltà... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ragazzi qualcuno mi può indicare l' esatta via per entrare nel penitenziario DOPO aver finito il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ragazzi qualcuno mi può indicare l' esatta via per entrare nel penitenziario DOPO aver finito il gioco? Risolto. Basta cercarla a sud. Ora ho un altro problema, nella sfida "Tattiche di sopravvivenza" vedo da un video che devo atterrare un nemico lanciando il cavo da una parete all' altra, e mentre passo sopra di lui devo atterrarlo, anche se lo faccio non mi dà il segnale che ho completato la sfida. Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Se finisco il gioco a Normale, mi si sblocca anche l'obiettivo che chiede di finire il gioco in Facile? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Se finisco il gioco a Normale, mi si sblocca anche l'obiettivo che chiede di finire il gioco in Facile? Mi sembra di sì.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Se finisco il gioco a Normale, mi si sblocca anche l'obiettivo che chiede di finire il gioco in Facile? Confermo. Nesssuno conosce la risposta alla mia domanda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ragazzi aiuto nelle sfide dell'enigmista l'ultima cosa che devo fare è distruggere i denti,ma non riesco a trovarli sono all isola di arkham ovest ne ho distrutti 8 ma gli altri 2 non riesco proprio a trovarli mi potete aiutare???grazie mille Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ragazzi aiuto nelle sfide dell'enigmista l'ultima cosa che devo fare è distruggere i denti,ma non riesco a trovarli sono all isola di arkham ovest ne ho distrutti 8 ma gli altri 2 non riesco proprio a trovarli mi potete aiutare???grazie mille hai provato a fare un giretto li intorno con la visuale speciale (non mi ricordo il nome) devono essere per forza li intorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ragazzi aiuto nelle sfide dell'enigmista l'ultima cosa che devo fare è distruggere i denti,ma non riesco a trovarli sono all isola di arkham ovest ne ho distrutti 8 ma gli altri 2 non riesco proprio a trovarli mi potete aiutare???grazie mille Se cerchi una mappa su internet trovi sicuro qualcosa che ti aiuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Bene, ho terminato tutte le sfide predatore.. ora sono alle sfide combattimento.. La mia domanda è la seguente: Cosa precisamente fa salire il contatore dei punti ? Una volta sono arrivato a venti colpi di fila ma niente.. al massimo ho avuto 1000 punti. Non riesco a superare la prima medaglia, in alcune sfide neanche riesco a prenderla XD. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Bene, ho terminato tutte le sfide predatore.. ora sono alle sfide combattimento.. La mia domanda è la seguente: Cosa precisamente fa salire il contatore dei punti ? Una volta sono arrivato a venti colpi di fila ma niente.. al massimo ho avuto 1000 punti. Non riesco a superare la prima medaglia, in alcune sfide neanche riesco a prenderla XD. Consigli? Variare le mosse, facendo la combo devi variare i colpi che sferri (Colpi normali, scchivate, stordimenti, batarang ecc), fare combo fluide senza interruzioni, non farti colpire... preparati a mettere a dura prova la tua pazienza XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Esatto, Batman:AA ha un sistema d combo tutto suo che va assimilato a suon di bestemmie! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Variare le mosse, facendo la combo devi variare i colpi che sferri (Colpi normali, scchivate, stordimenti, batarang ecc), fare combo fluide senza interruzioni, non farti colpire... preparati a mettere a dura prova la tua pazienza XD Grazie mille.. tu per caso le hai fatte? Hai consigli da darmi? Esatto, Batman:AA ha un sistema d combo tutto suo che va assimilato a suon di bestemmie! Questo l' ho notato.. ma non potevano esserci SOLO sfide predatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Grazie mille.. tu per caso le hai fatte? Hai consigli da darmi? Si fatte, le prime sono abbastanza facili, usale per imparare a concatenare colpi diversi uno dietro l'altro, usa la schivata con parsimonia perchè rischi di perdere la sequenza combo e resettarla, cerca di usare almeno 6-7 mosse diverse così il punteggio aumenta, e cerca di fare più punti possibile al primo round perchè poi aumentano di difficoltà. Se riesci a non farti colpire bene, sennò pace, l'importante è fare combo varie e lunghe per far alzare i punti... Quelle più rognose sono quelle a tempo, perchè oltre a far tanti punti devi anche muoverti o perdi L'ultima sfida può essere rognosetta per la presenza dei colossi Titan, ma se come me hai fortuna e fai quasi tutti i punti col primo round poi non devi far altro che sopravvivere ed il gioco e fatto XD E cerca di non bestemmiare troppo XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.