Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

già a priori dovresti sapere che non c'è il multiplayer quando si parla di un solo protagonista

Guarda che non è mica detto.....Non so se sia questo il caso, ma potrebbero benissimo inserire una sorta di modalità "arena" nella quale si può scegliere Batman, o i suoi acerrimi nemici, e ci si dà una gran quantità di pestoni tutti assieme!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non penso che ci sia il multiplayer... ci saranno delle arene a tempo con risultati classificati etc... questo si... magari contenuti extra, ma non credo il mulitplayer o cooperativa... poi magari c'è la sorpesa, ma solitamente se c'è il multiplayer viene quantomeno annunciato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che ci sia il multiplayer... ci saranno delle arene a tempo con risultati classificati etc... questo si... magari contenuti extra, ma non credo il mulitplayer o cooperativa... poi magari c'è la sorpesa, ma solitamente se c'è il multiplayer viene quantomeno annunciato...

Quoto, i contenuti extra sono confermati, con la limited infatti c'è un codice che ti permette di scaricare gratis il primo di questi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi!!!! Secondo un rumor risulterebbe che l'uscita di questo ottimo titolo potesse essere spostata a fine anno. :rolleyes:

Speriamo con tutto il cuore che si tratti di una bufala e che a dal 29 Maggio potremo avere la possibilità di agire nell'oscurità.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però significherebbe mezzo anno in più di sviluppo, che può solo giovare ad un gioco! non penso che batsy abbia motivo di temere la concorrenza natalizia, è il periodo più affollato di uscite ma mica sono tutte di qualità, penso si distinguerebbe in ogni caso!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

logiche di mercato:

1- un titolo su cui si punta per far salire le entrate del produttore.

2- ottimi feedback ricevuti dalla critica e dai giocatori tester.

3- sfruttare un periodo in cui si dovrebbe in teoria vendere più giochi, e più tempo x pubblicizzarlo (fine settembre - dicembre)

facciamo la somma e capiamo cosi che era facile aspettarsi un rinvio del titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato il ritardo dell'uscita, fissata nel mese di Settembre ora.

Adesso non mi resta che sperare nell'uscita di Bioshock 2 nel periodo estivo per far sì che abbia almeno 6 titoli degni di nota da giocare quando farà caldissimo e non sarò al mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo che solo pochi giorni fa i programmatori dissero che questo era un gioco quasi perfetto, con una grafica incredibile,un azione pazzesca e che sarebbe stato il miglior gioco su licenza della storia..e ora lo rinviano perchè lo devono perfezionare..magari se prima di parlare fossero un attimino più coerenti farebbero più bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

pare lo rinviino di qualche settimana, non a settembre

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 251 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...