Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Guarda che non è mica detto.....Non so se sia questo il caso, ma potrebbero benissimo inserire una sorta di modalità "arena" nella quale si può scegliere Batman, o i suoi acerrimi nemici, e ci si dà una gran quantità di pestoni tutti assieme!

a parte che come dici tu si creerebbe una confusione pazzesca, e poi batman finirebbe per diventare un rissaiolo come gli altri mentre sappiamo bene come combatte batman, fidati non è questo il caso

al massimo ci potrebbero rifilare contenuti extra, come nuovi costumi, nuove armi o livelli aggiuntivi, o semmai qualche roba alla resident evil come arena o cosa simile e scommetto che ce lo faranno pure pagare i soliti 800 micropoints

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a parte che come dici tu si creerebbe una confusione pazzesca, e poi batman finirebbe per diventare un rissaiolo come gli altri mentre sappiamo bene come combatte batman, fidati non è questo il caso

al massimo ci potrebbero rifilare contenuti extra, come nuovi costumi, nuove armi o livelli aggiuntivi, o semmai qualche roba alla resident evil come arena o cosa simile e scommetto che ce lo faranno pure pagare i soliti 800 micropoints

Visto che è tutto puramente ipotetico, giusto per dire che non è detto che un gioco di questo tipo non possa avere per forza una modalità online, come fai a dire che sarebbe una gran confusione?? Lo hai provato? Il mio era solo un esempio, NON ho detto nè che ci sarà nè che lo avrei voluto. Non fare il saccente dicendomi "fidati". Ripeto,il mio era solo un esempio di modalità che AVREBBERO potuto implementare.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

on line puoi fare tutti i giochi, però ci sta che alcuni prodotti puntino sul single palyer...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è tutto puramente ipotetico, giusto per dire che non è detto che un gioco di questo tipo non possa avere per forza una modalità online, come fai a dire che sarebbe una gran confusione?? Lo hai provato? Il mio era solo un esempio, NON ho detto nè che ci sarà nè che lo avrei voluto. Non fare il saccente dicendomi "fidati". Ripeto,il mio era solo un esempio di modalità che AVREBBERO potuto implementare.

e io ti dico che il tuo esempio ipotetico comunque sia non è potenzialmente fattibile sia per come è strutturato il gioco sia per quanto riguarda il protagonista:fischio:

se hanno scelto di posticipare l'uscita del gioco è per una serie di motivi:fanno crescere l'ansia e le spettative per il gioco ovvero se prima pensavamo che fosse un titolone adesso per il ritardo ci inducono a pensare:chissà che cosa aggiungeranno!?"questo fa si che siamo ancora più propensi a prendere il gioco. Seconda se uscisse a maggio-giugno probabilmente avrebbe un sacco di concorrenza vedi prototype, tekken 6 ecc e pure se qualcuno decidesse di comprare batman sicuramente per questioni di soldi non andrebbe a prendere la limited.Terza a settembre o giù di lì non ci sono molti giochi che escono quindi batman potrebbe fare un boom di vendite strepitoso

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

se è vero che è posticipato di qualche settimana, un mese, non penso che ci siano tutti questi disegni dietro, il gioco non è pronto e si prendono un mesetto di tempo, mi pare non ci sia nulla di strano...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

boh io so solo che guardando le discussioni sue parla solo di PS3 XD... mi veongo dei dubbi :ph34r:

comunque sia credo passerò... a meno che non esca la collector anche da noi (da quanto ho letto nella sezione delle collector è solo usa, o sbaglio?)... sennò appunto aspetto e lo prendo più avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente potrei sbagliarmi, ma se ricordo bene ad aprile la eidos ha dichiarato che la collector's edition uscirà anche in europa con dentro il modellino del batarang e tutte le altre cose, penso che dovrebbe costare sui 90 o 100 euro

costa 80 pleuri la limited di batman

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io so solo che guardando le discussioni sue parla solo di PS3 XD... mi veongo dei dubbi :ph34r:

comunque sia credo passerò... a meno che non esca la collector anche da noi (da quanto ho letto nella sezione delle collector è solo usa, o sbaglio?)... sennò appunto aspetto e lo prendo più avanti...

La collector dovrebbe uscire anche in europa, su play.com prendono anche le prenotazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho qualche dubbio. su un sito ho visto un trailer di batman che raffigurava scene di gioco con joker poi esce esclusiva ps3 sapete qualcosa?

Il gioco esce anche per 360, non è assolutamente esclusiva ps3!! Ma solo e soltanto nella versione Ps3 ci sarà in esclusiva (secondo me non da poco!) il joker come personaggio giocabile, con tutta una serie di mosse molto interessanti e che diversificheranno non poco l'esperienza di gioco! Infatti lo prenderò ps3 di sicuro.

Fonte: everyeye

Smanettando un po' potete trovare anche il video relativo senza problemi.

Toh, ve l'ho messo, così vi risparmio la fatica: video Joker

E visto che ci sono, leggetevi anche questo succoso Hands on

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco esce anche per 360, non è assolutamente esclusiva ps3!! Ma solo e soltanto nella versione Ps3 ci sarà in esclusiva (secondo me non da poco!) il joker come personaggio giocabile, con tutta una serie di mosse molto interessanti e che diversificheranno non poco l'esperienza di gioco! Infatti lo prenderò ps3 di sicuro.

Fonte: everyeye

Smanettando un po' potete trovare anche il video relativo senza problemi.

Toh, ve l'ho messo, così vi risparmio la fatica: video Joker

E visto che ci sono, leggetevi anche questo succoso Hands on

in effetti è una bella esclusiva quella del joker ma io preferisco il mio cavaliere oscuro :loving: anche se avrei potuto benissimamente fare due partite una con joker l'altra con batman.vabbe so cose che succedono :asd:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

SPERIAMO DAVVERO ....TUTTA LA VITA ....THE JOKER !!!;))))) SICURAMENTE LO SI POTRA' SCARICARE DAL MARKETPLACE PIU' AVANTI ....MA FIGURIAMOCI SE MICROSOFT LASCERA' NOI FAN CON LE BRICIOLE IN MANO O CON SOLO LA POSSIBILITA' DI GIOKARE CON L'AMATO PIPISTRELLO !!!;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...