bludragon Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Guarda che non è mica detto.....Non so se sia questo il caso, ma potrebbero benissimo inserire una sorta di modalità "arena" nella quale si può scegliere Batman, o i suoi acerrimi nemici, e ci si dà una gran quantità di pestoni tutti assieme! a parte che come dici tu si creerebbe una confusione pazzesca, e poi batman finirebbe per diventare un rissaiolo come gli altri mentre sappiamo bene come combatte batman, fidati non è questo il caso al massimo ci potrebbero rifilare contenuti extra, come nuovi costumi, nuove armi o livelli aggiuntivi, o semmai qualche roba alla resident evil come arena o cosa simile e scommetto che ce lo faranno pure pagare i soliti 800 micropoints Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 a parte che come dici tu si creerebbe una confusione pazzesca, e poi batman finirebbe per diventare un rissaiolo come gli altri mentre sappiamo bene come combatte batman, fidati non è questo il caso al massimo ci potrebbero rifilare contenuti extra, come nuovi costumi, nuove armi o livelli aggiuntivi, o semmai qualche roba alla resident evil come arena o cosa simile e scommetto che ce lo faranno pure pagare i soliti 800 micropoints Visto che è tutto puramente ipotetico, giusto per dire che non è detto che un gioco di questo tipo non possa avere per forza una modalità online, come fai a dire che sarebbe una gran confusione?? Lo hai provato? Il mio era solo un esempio, NON ho detto nè che ci sarà nè che lo avrei voluto. Non fare il saccente dicendomi "fidati". Ripeto,il mio era solo un esempio di modalità che AVREBBERO potuto implementare. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 on line puoi fare tutti i giochi, però ci sta che alcuni prodotti puntino sul single palyer... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) Visto che è tutto puramente ipotetico, giusto per dire che non è detto che un gioco di questo tipo non possa avere per forza una modalità online, come fai a dire che sarebbe una gran confusione?? Lo hai provato? Il mio era solo un esempio, NON ho detto nè che ci sarà nè che lo avrei voluto. Non fare il saccente dicendomi "fidati". Ripeto,il mio era solo un esempio di modalità che AVREBBERO potuto implementare. e io ti dico che il tuo esempio ipotetico comunque sia non è potenzialmente fattibile sia per come è strutturato il gioco sia per quanto riguarda il protagonista:fischio: se hanno scelto di posticipare l'uscita del gioco è per una serie di motivi:fanno crescere l'ansia e le spettative per il gioco ovvero se prima pensavamo che fosse un titolone adesso per il ritardo ci inducono a pensare:chissà che cosa aggiungeranno!?"questo fa si che siamo ancora più propensi a prendere il gioco. Seconda se uscisse a maggio-giugno probabilmente avrebbe un sacco di concorrenza vedi prototype, tekken 6 ecc e pure se qualcuno decidesse di comprare batman sicuramente per questioni di soldi non andrebbe a prendere la limited.Terza a settembre o giù di lì non ci sono molti giochi che escono quindi batman potrebbe fare un boom di vendite strepitoso Modificato 3 Maggio 2009 da bludragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 se è vero che è posticipato di qualche settimana, un mese, non penso che ci siano tutti questi disegni dietro, il gioco non è pronto e si prendono un mesetto di tempo, mi pare non ci sia nulla di strano... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 ragazzi vito il nuovo video nella home dove si affrontano i tipi. che figata di mosse ha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Visto il video in home con poison ivy semplicemente grandioso, grafica splendida Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ragazzi ho qualche dubbio. su un sito ho visto un trailer di batman che raffigurava scene di gioco con joker poi esce esclusiva ps3 sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 scusa la domanda, ma perchè sei convinto che i giochi siano tutti esclusive ps3? prima assassin's creed 2, ora batman, comunque stai tranquillo che il gioco esce anche per la nostra amata x360, se proprio vuoi essere sicuro sul sito ufficiale del gioco si dovrebbe poterlo già prenotare per tutte le piattaforme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 boh io so solo che guardando le discussioni sue parla solo di PS3 XD... mi veongo dei dubbi comunque sia credo passerò... a meno che non esca la collector anche da noi (da quanto ho letto nella sezione delle collector è solo usa, o sbaglio?)... sennò appunto aspetto e lo prendo più avanti... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 sinceramente potrei sbagliarmi, ma se ricordo bene ad aprile la eidos ha dichiarato che la collector's edition uscirà anche in europa con dentro il modellino del batarang e tutte le altre cose, penso che dovrebbe costare sui 90 o 100 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 io compro il gioco normale tanto devo solo giocarci che me ne faccio del batrang Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 sinceramente potrei sbagliarmi, ma se ricordo bene ad aprile la eidos ha dichiarato che la collector's edition uscirà anche in europa con dentro il modellino del batarang e tutte le altre cose, penso che dovrebbe costare sui 90 o 100 euro costa 80 pleuri la limited di batman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 boh io so solo che guardando le discussioni sue parla solo di PS3 XD... mi veongo dei dubbi comunque sia credo passerò... a meno che non esca la collector anche da noi (da quanto ho letto nella sezione delle collector è solo usa, o sbaglio?)... sennò appunto aspetto e lo prendo più avanti... La collector dovrebbe uscire anche in europa, su play.com prendono anche le prenotazioni Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 costa 80 pleuri la limited di batman 80 eurozzi? porca vacca avevo sparato alto di brutto allora , ottimo prezzo comunque visto la quantità di roba che ha dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 80 eurozzi? porca vacca avevo sparato alto di brutto allora , ottimo prezzo comunque visto la quantità di roba che ha dentro esatto dovrebbe uscire anche in europa cmq la limited ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) esatto dovrebbe uscire anche in europa cmq la limited ... bè se non ricordo male è stata proprio la eidos a dichiarare che sarebbe uscita anche in europa, sinceramente lo spero (anche se non so se la prendo...i soldi sono quello che sono ) Modificato 19 Giugno 2009 da Hatta Mad Hatter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) ragazzi ho qualche dubbio. su un sito ho visto un trailer di batman che raffigurava scene di gioco con joker poi esce esclusiva ps3 sapete qualcosa? Il gioco esce anche per 360, non è assolutamente esclusiva ps3!! Ma solo e soltanto nella versione Ps3 ci sarà in esclusiva (secondo me non da poco!) il joker come personaggio giocabile, con tutta una serie di mosse molto interessanti e che diversificheranno non poco l'esperienza di gioco! Infatti lo prenderò ps3 di sicuro. Fonte: everyeye Smanettando un po' potete trovare anche il video relativo senza problemi. Toh, ve l'ho messo, così vi risparmio la fatica: video Joker E visto che ci sono, leggetevi anche questo succoso Hands on Modificato 21 Giugno 2009 da whitescreen Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Il gioco esce anche per 360, non è assolutamente esclusiva ps3!! Ma solo e soltanto nella versione Ps3 ci sarà in esclusiva (secondo me non da poco!) il joker come personaggio giocabile, con tutta una serie di mosse molto interessanti e che diversificheranno non poco l'esperienza di gioco! Infatti lo prenderò ps3 di sicuro. Fonte: everyeye Smanettando un po' potete trovare anche il video relativo senza problemi. Toh, ve l'ho messo, così vi risparmio la fatica: video Joker E visto che ci sono, leggetevi anche questo succoso Hands on in effetti è una bella esclusiva quella del joker ma io preferisco il mio cavaliere oscuro :loving: anche se avrei potuto benissimamente fare due partite una con joker l'altra con batman.vabbe so cose che succedono Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Molto ma molto interessante come cosa! Comunque non mi stupirei se nel giro di qualche mese si ritrovasse tale "espansione" in vendita sul live Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Cazzarola quella del joker è una brutta notizia!!! C'era una persona che conosco che lo voleva comprare proprio per questo Q_Q. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Vedrai che Joker lo rilasceranno successivamente via DLC a 400 Mps Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Vedrai che Joker lo rilasceranno successivamente via DLC a 400 Mps Probabile, ma non certo!!! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 bhe speriamo!!!! :help: Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 SPERIAMO DAVVERO ....TUTTA LA VITA ....THE JOKER !!!)))) SICURAMENTE LO SI POTRA' SCARICARE DAL MARKETPLACE PIU' AVANTI ....MA FIGURIAMOCI SE MICROSOFT LASCERA' NOI FAN CON LE BRICIOLE IN MANO O CON SOLO LA POSSIBILITA' DI GIOKARE CON L'AMATO PIPISTRELLO !!!)) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.