Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

è uno scandalo la bulgaria, ma nonostante ciò, l'italia anche giocando in 9 (camoranesi e zambrotta, salvo un azione del terzino, non pervenuti) sta facendo un'ottima partita, ma gran parte del merito è della bulgaria che non ha centrocampo e non sa difendere -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per tutti quelli che criticavano Lippi per le sue scelte troppo juventine: sapete dirmi i giocatori che hanno segnato di quale squdra sono? :fischio:

 

Comunque,a parte gli scherzi,un allenatore deve fare delle scelte,e Lippi ha fatto le sue. Il fatto è che alla fine che possibilità ha? Qualcuno ci ha mai pensato?

Non è colpa sua se la Juve ha molti giocatori italiani che guardacaso sono fra i più forti... nell'Inter i giocatori italiani sono 3: Materazzi,che fa ancora entrate delle sue,Toldo,che è il terzo portiere della squadra e Santon che potrebbe essere anche titolare. Del Milan ha convocato i più forti cioè Pirlo e Zambrotta. Poteva forse convocare Gattuso che è infortunato o Ambrosini che nella Nazionale non centra niente? Nella roma Totti ha dato l'addio,Cassetti non è pronto,De Rossi cè. Gli altri provengono da squadre sempre forti,ma non è colpa di Lippi se la maggior parte degli italiani migliori sono nella Juve. Fino ad adesso Lippi ha fatto scelte vincenti e spero che continuerà così. E,se forse non lo sapete,quando l'Italia vinse il mondiale nell'82 9 giocatori su 11 erano della Juve. Se questo non vuol dire niente... :fischio:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah assist di svg e gol del cesa ahaha....

 

E' stato uno scorcio di partita di quelli che da tempo non si vedevano.

Ho visto un'altra "Italia" davvero...

 

Ps- inutile fare proclami trionfalistici ora... Come lo era farne di fallimentari solo poche ore fa...............

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la bulgaria farà pure acqua, ma oggi l'italia è un altra cosa! Hanno iniziato a giocare a passaggi veloci oggi, lanci lunghi pochi e generalmente quasi perfetti, in difesa grandi recuperi. Insoma, non voglio gridare al miracolo perchè dovrebbero giocare tutte le partite cosi', e non una ogni morte di papa, però oggi mi stanno rendendo orgoglioso. Che poi sto guardando la partita su espn e i cronisti sono inglesi. Hanno iniziato la partita dicendo che l'italia non è buona, che stanno giocando sempre male etc etc. L'hanno finita a dire che l'italia è uno squadrone, che i due gol sono fantastici e hano continuato con urla d'approvazione e tutto quello che potete immaginarvi. Insomma dai, oggi sta andando bene. Comunque la bulgaria se la sta giocando, peccato che non abbiano grandi tiratori. Sono entrati diverse volte in area.

 

ps: La parata di buffon è stata incredibile... anche se la palla fosse entrata ( di pochissimi millimetri comunque ), io non lo avrei dato per premiare il gesto atletico del portiere :)

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticavano Lippi per le sue scelte troppo juventine: sapete dirmi i giocatori che hanno segnato di quale squdra sono? :fischio:

 

Comunque,a parte gli scherzi,un allenatore deve fare delle scelte,e Lippi ha fatto le sue. Il fatto è che alla fine che possibilità ha? Qualcuno ci ha mai pensato?

Non è colpa sua se la Juve ha molti giocatori italiani che guardacaso sono fra i più forti... nell'Inter i giocatori italiani sono 3: Materazzi,che fa ancora entrate delle sue,Toldo,che è il terzo portiere della squadra e Santon che potrebbe essere anche titolare. Del Milan ha convocato i più forti cioè Pirlo e Zambrotta. Poteva forse convocare Gattuso che è infortunato o Ambrosini che nella Nazionale non centra niente? Nella roma Totti ha dato l'addio,Cassetti non è pronto,De Rossi cè. Gli altri provengono da squadre sempre forti,ma non è colpa di Lippi se la maggior parte degli italiani migliori sono nella Juve. Fino ad adesso Lippi ha fatto scelte vincenti e spero che continuerà così. E,se forse non lo sapete,quando l'Italia vinse il mondiale nell'82 9 giocatori su 11 erano della Juve. Se questo non vuol dire niente... :fischio:

mmm...chissà..

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno scandalo la bulgaria, ma nonostante ciò, l'italia anche giocando in 9 (camoranesi e zambrotta, salvo un azione del terzino, non pervenuti) sta facendo un'ottima partita, ma gran parte del merito è della bulgaria che non ha centrocampo e non sa difendere -.-

 

 

Ma che partita guardi? :mrgreen:

 

Camoranesi e zambrotta stanno giocando benissimo come tutta la squadra. Oggi sembra che giochino la partita perfetta, o quasi. Anche in fase di copertura e di difesa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticavano Lippi per le sue scelte troppo juventine: sapete dirmi i giocatori che hanno segnato di quale squdra sono? :fischio:

Iaquinta ha sbagliato molto nonostante il bel gol ed il primo è stato messo in porta da Pirlo (un po' di sano milanismo :asd: )

 

Cesa io scherzavo non tenermi il broncio :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che partita guardi? :mrgreen:

 

Camoranesi e zambrotta stanno giocando benissimo come tutta la squadra. Oggi sembra che giochino la partita perfetta, o quasi. Anche in fase di copertura e di difesa

 

 

io non ho visto fare una cosa a parte quel pallonetto inutile a camoranesi se non rotolare a terra, e niente a zambrotta tranne che una discesa dove iaquinta s'è sbranato il goal, a contro, tutte le azioni "pericolose" bulgare sono nate dal lato della premiata ditta camo-zambro, quindi per ora per me sono i piu scandalosi.

 

Poi si sa, finchè si vince in italia so tutti bravi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho visto fare una cosa a parte quel pallonetto inutile a camoranesi se non rotolare a terra, e niente a zambrotta tranne che una discesa dove iaquinta s'è sbranato il goal, a contro, tutte le azioni "pericolose" bulgare sono nate dal lato della premiata ditta camo-zambro, quindi per ora per me sono i piu scandalosi.

 

Poi si sa, finchè si vince in italia so tutti bravi :D

 

Veramente camoranesi ha recuperato un bel pò di palle e zambrotta sta coprendo bene, nonostante spingano forte su quella fascia. Tu sapresti fare di meglio scommetto!

 

Non è che quando si vince sono tutti bravi. è quando si gioca bene che non bisogna criticare a forza :)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticavano Lippi per le sue scelte troppo juventine: sapete dirmi i giocatori che hanno segnato di quale squdra sono? :fischio:

 

Comunque,a parte gli scherzi,un allenatore deve fare delle scelte,e Lippi ha fatto le sue. Il fatto è che alla fine che possibilità ha? Qualcuno ci ha mai pensato?

Non è colpa sua se la Juve ha molti giocatori italiani che guardacaso sono fra i più forti... nell'Inter i giocatori italiani sono 3: Materazzi,che fa ancora entrate delle sue,Toldo,che è il terzo portiere della squadra e Santon che potrebbe essere anche titolare. Del Milan ha convocato i più forti cioè Pirlo e Zambrotta. Poteva forse convocare Gattuso che è infortunato o Ambrosini che nella Nazionale non centra niente? Nella roma Totti ha dato l'addio,Cassetti non è pronto,De Rossi cè. Gli altri provengono da squadre sempre forti,ma non è colpa di Lippi se la maggior parte degli italiani migliori sono nella Juve. Fino ad adesso Lippi ha fatto scelte vincenti e spero che continuerà così. E,se forse non lo sapete,quando l'Italia vinse il mondiale nell'82 9 giocatori su 11 erano della Juve. Se questo non vuol dire niente... :fischio:

 

Su 7 penso sia normale...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lichtestein ha pareggiato con la Finlandia.

 

Che ce ne frega direte voi?? Avevo fatto un sistema di 7 partite e l'unica che non ho preso è stata questa: ero sicuro della vittoria della Finlandia.

 

Maremma maiala, 5 Euro buttati via e 98 non vinti per sta cacchio di partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lichtestein ha pareggiato con la Finlandia.

 

Che ce ne frega direte voi?? Avevo fatto un sistema di 7 partite e l'unica che non ho preso è stata questa: ero sicuro della vittoria della Finlandia.

 

Maremma maiala, 5 Euro buttati via e 98 non vinti per sta cacchio di partita.

 

 

che culo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lichtestein ha pareggiato con la Finlandia.

 

Che ce ne frega direte voi?? Avevo fatto un sistema di 7 partite e l'unica che non ho preso è stata questa: ero sicuro della vittoria della Finlandia.

 

Maremma maiala, 5 Euro buttati via e 98 non vinti per sta cacchio di partita.

è per questo che non gioco piu queste schedine maledette...magari di 11 partite, sbagli quella che meno ti aspetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fermo fa ancora la differenza...i piedi sono la cosa che invecchia meno...

Forse trequartista non è proprio una brutta idea...Cold l'aveva detto se non sbaglio :mrgreen:

 

Sisi, l'avevo detto. :mrgreen: :mrgreen:

Secondo me in quella posizione potrà incidere maggiormente. Davanti alla difesa ci può benissimo giocare De Rossi o De Agostino.

 

L'Italia giocherà con il 4-3-1-2 ai Mondiali, è pressochè sicuro, visto che è il modulo base della Juve.

La nazionale si avvantaggierà dell'aver diversi giocatori in un'unica squadra di club.

Si avrà ai Mondiali una squadra già rodata, e di molto, rispetto a tutte le altre, ed è un grosso vantaggio.

 

Resterà da vedere in che condizioni si arriverà.

 

 

Camoranesi è uno scandalo per ora...

Chi?!?! Camoranesi!?!?!? Ma noooooooooooo :rotfl:

 

 

E calma con gli entussiasmi, giocavamo contro la Bulgaria.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero una bella partita della nostra nazionale,e con mio grande piacere gol di 2 juventini(con 7 schierati in campo almeno 1 doveva segnare :mrgreen: ).

analizzando la partita direi che abbiamo visto ancora una volta un grandissimo Pirlo,in grado di fare la differenza e di sfornare palle da buttare in rete.

poi,soprattutto nel primo tempo,abbiamo giocato molto palla a terra e questo è un altro buon segnale,a soli 4 giorni dalla non esaltante prestazione fornita a Tbilisi.

una menzione a parte la merita San Gigi Buffon,dopo la deviazione di Stillian Petrov avevo già detto gol,ma quando ho visto quel paratone sono rimasto con la bocca aperta per un quarto d'ora :drunken: ...

come ha detto Renzo Ulivieri,se ci volesse un solo aggettivo per questa nazionale,direi che ritrovata andrà benissimo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero una bella partita della nostra nazionale,e con mio grande piacere gol di 2 juventini(con 7 schierati in campo almeno 1 doveva segnare :mrgreen: ).

analizzando la partita direi che abbiamo visto ancora una volta un grandissimo Pirlo,in grado di fare la differenza e di sfornare palle da buttare in rete.

poi,soprattutto nel primo tempo,abbiamo giocato molto palla a terra e questo è un altro buon segnale,a soli 4 giorni dalla non esaltante prestazione fornita a Tbilisi.

una menzione a parte la merita San Gigi Buffon,dopo la deviazione di Stillian Petrov avevo già detto gol,ma quando ho visto quel paratone sono rimasto con la bocca aperta per un quarto d'ora :drunken: ...

come ha detto Renzo Ulivieri,se ci volesse un solo aggettivo per questa nazionale,direi che ritrovata andrà benissimo.

io ho visto anche un ottimo cannavaro recuperare un sacco di palloni e fare interventi decisivi..

hanno giocato tutti bene stasera..

speriamo bene per i mondiali

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto anche un ottimo cannavaro recuperare un sacco di palloni e fare interventi decisivi..

hanno giocato tutti bene stasera..

speriamo bene per i mondiali

si hai ragione,nella mia analisi ho scordato Cannavaro,ma ha giocato alla grande.

peccato che mancherà con l'Irlanda...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione,nella mia analisi ho scordato Cannavaro,ma ha giocato alla grande.

peccato che mancherà con l'Irlanda...

a tal proposito ho sentito poco fa l'intervista del dopo partita di cannavaro, dicendo che lui ne ricorda soltanto uno di cartellino giallo

mistero...

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito ho sentito poco fa l'intervista del dopo partita di cannavaro, dicendo che lui ne ricorda soltanto uno di cartellino giallo

mistero...

si,ma la FIFA ha dichiarato che aveva precedentemente ricevuto un'ammonizione,e quindi salterà la trasferta a Dublino.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera tutto sommato ho visto una bella ItalJuve :)

 

Poi vabbe'...eheh...ho letto alcuni commenti qua dentro e stavo crepando dal ridere,tipo quando il cesa ha scritto "bella palla di Pirlo"(non nominando per nulla Grosso)o "bel'assist del gila"(dimenticandosi che dentro l'ha buttata un certo vincenzone) :mrgreen:

 

eeeeeeh..dovrete farci l'abitudine ragazzuoli..sono settimane che lo scrivo.E il prossimo anno forse si aggiungeranno al gruppo un altro paio di bianconeri,vi avverto.Ma e' giusto cosi' :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dallo stadio, è stato spettacolare, cori per del piero, sulla juve con i soliti bovini dall'altra curva a fischiare, sembrava un derby lol. poi alla fine i 5 juventini simbolo hanno fatto il giro del campo intero, solo loro, dei grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...